mercoledì 19 settembre 2012

Oculista Stipendio Gamma


Problemi agli occhi e malattie degli occhi sono diventati uno spettacolo comune nel mondo moderno! Le ragioni di questo sono prolungati orari di lavoro di fronte ai informatici, difetti agli occhi e problemi agli occhi eredità. Chi è la persona che generalmente visita, quando si incontrano questi problemi? Certo, la risposta è un oculista! Oculisti sono persone, che sono esperti di diagnosi, identificare e trattare problemi agli occhi e suggerendo anche misure preventive per una migliore cura degli occhi. Come una carriera, oftalmologia ha una visione eccellente carriera. Con la sempre crescente necessità di una migliore cura del paziente ed efficace, i lavori sono stimati medici ad aumentare in gran numero e oftalmologia non è un'eccezione ad essa! Allora unitevi a noi, mentre ci muoviamo per sapere i vari dettagli, quali l'oculista lo stipendio, descrizione del lavoro e le esigenze educative.

Oculista Job Description

Oftalmologi sono addestrati esperti degli occhi, che sono specializzati nella identificazione e trattamento dei problemi agli occhi legati. Tuttavia, c'è molto di più è incluso nella loro mansione. Leggete per sapere di cosa si tratta.

* Il lavoro principale di un oculista è quello di diagnosticare e trattare problemi agli occhi o disturbi agli occhi, come cataratta, glaucoma, miopia, ipermetropia, lesioni agli occhi, ecc nei pazienti.

Problemi agli occhi * non può essere determinato, semplicemente guardando negli occhi del paziente. Per identificare i problemi, utilizzando le attrezzature specializzate occhi e dispositivi, come lenti d'ingrandimento, microscopi, ecc costituisce anche una parte importante della descrizione del lavoro dell'oculista.

* La prescrizione opportuni trattamenti, come l'uso di lenti a contatto, farmaci o interventi chirurgici adeguati ai pazienti.

* Documentare i casi, la preparazione e la conservazione dei documenti medici, al fine di deferire i casi in futuro.

* Fornire suggerimenti, esercizi oculari e misure preventive per la cura degli occhi migliore.

* Preparazione di piani di assistenza allo sviluppo degli occhi, in coordinamento con altri oculisti, per la cura efficace del paziente.

* Lavoro svolgono funzioni di amministrazione, come la gestione giorno per giorno forniture per ufficio e gli appuntamenti dei pazienti.

Requisiti oculista educativi

Diventare un oculista richiede di spendere anni di pratica e di studio per acquisire una competenza sulla materia e risultano essere uno specialista di fama nel settore. Ancora una volta, il cammino per diventare un oculista è lunga e parte dalla scuola superiore in cui è necessario effettuare particolarmente bene nelle materie scientifiche. Inoltre, è necessario ottenere una laurea e poi passare al livello successivo di frequentare collegio medico per altri quattro anni. Ci sono molti college e università che si occupano di impartire la formazione e l'istruzione in oftalmologia. Il miglio successivo è di tre anni di formazione in oculistica in un ospedale. Inoltre, si sono tenuti a completare con successo vari esami al fine di ottenere licenza e certificato. Invia il programma di residenza, è necessario eliminare gli esami relativi a singole aree di specializzazione in oftalmologia. A parte l'istruzione formale, l'impegno verso la cura del paziente, la comprensione dei problemi del paziente e capacità di comunicazione efficace sono alcuni altri pre-requisiti per un oculista di lavoro. Inoltre, tenendosi in contatto con gli ultimi aggiornamenti e le tecnologie nel campo della oftalmologia è importante.

Oculista Condizioni di lavoro e di carriera di Outlook

Oculisti lavorare in ambiente pulito e ben ventilato. La maggior parte degli oftalmologi optare per uno studio privato. Tuttavia, alcuni scelgono di occupazione per uno studio privato. Le grandi organizzazioni di assistenza sanitaria, ospedali, campi per la cura degli occhi, ecc reclutare oculisti su larga scala. Considerando il tasso di espansione del settore medico e il numero di aperture ospedalieri in futuro, la domanda di oculisti è certamente destinata ad aumentare. Questa conseguenza si tratta di oftalmologia tra le grandi opportunità di carriera.

Stipendio di un oculista

Oftalmologia è una carriera ad alto pagamento! Infatti, a differenza di altre possibilità di carriera, in cui matricole non sono pagati molto, in oftalmologia, matricole sono anche ben pagati. Lo stipendio medio annuo di un oculista secondo l'esperienza, possono essere elencati in basso come sotto.

* I Freshmen - 1 anno di esperienza: USD 100.000 - 200.000 USD

* 1 - 5 anni di esperienza: USD 130.000 - 240.000 USD

* 5 - 10 anni di esperienza: USD 175.000 - 250.000 dollari

* 10 anni e più esperienza: USD 150.000 - 340.000 USD.

Tuttavia, considerando la media di tutti gli anni precedenti di esperienza spazia e lo stipendio, la gamma stipendio di un oculista negli Stati Uniti, arriva ovunque, USD 235.000 - 240.000 USD.

Guardando la fascia di reddito oculista, requisiti di istruzione, descrizione del lavoro e prospettive di carriera, possiamo concludere questa discussione dicendo che, oculistica è un 'buono per perseguire' di carriera e c'è anche portata immensa per lo sviluppo della carriera in esso. Che dire avete in merito?

Differenza tra SATA e PATA


Il Parallel ATA (PATA), la tecnologia precede la Serial ATA (SATA) uno da più di un decennio. E 'stato lo standard del settore premier per molti anni. Entrambe le tecnologie sono fondamentalmente dispositivi di interfaccia, che collegano le unità disco rigido, un disco ottico che è l'unità di DVD e altri dispositivi di memorizzazione, alla scheda madre del computer tramite l'adattatore host. Essi svolgono il compito più importante di trasferimento dei dati.

Confronto tra SATA e PATA

Normalmente, i dispositivi paralleli sono tenuti a trasferire dati più velocemente rispetto ai dispositivi della serie. Per una volta, questo non è vero! SATA è in realtà molto più veloce di PATA. Un confronto delle lunghezze dei due dispositivi rivela che, mentre i cavi che PATA numero fino a 26 può raggiungere una lunghezza complessiva massima di 18 pollici, SATA può avere solo 1 metro di cavo di lunghezza. A causa del numero abbondante di cavi di larghezza per PATA, è destinato a prendere un sacco di spazio. In un mobile computer già congestionato, questo rende difficile per il calore, per essere dissipato.

Rispetto a questo, SATA ha solo due fili molto sottili che sono più in lunghezza. Ciò rende facile disporli in modo conveniente in modo da evitare la congestione.

La differenza più importante tra i due è la velocità di trasferimento dati che offrono. Qui SATA è intrinsecamente superiore. Esso offre una velocità di 600 MB / sec che provoca una diminuzione nel tempo fenomenale trasferimento dei dati dal disco rigido ed altri dispositivi. Tuttavia, PATA offre solo una velocità irrisoria di 133MB/sec.

Il consumo di energia di un dispositivo SATA è solo una frazione di quello che un dispositivo PATA richiede. PATA richiede 5 V per il funzionamento, mentre SATA richiede solo 250 mV. Con l'architettura del computer sempre più compattato in computer portatili e la loro capacità della batteria limitata, un consumo di energia più basso è sempre meglio. Più la potenza assorbita, maggiore è la possibilità di calore!

Con l'avvento di dispositivi come unità flash o pen drive, è sempre più necessario che il computer disponga di 'hot swapping' impianto. Cioè, si dovrebbe essere in grado di collegare e rimuovere questi dispositivi di memoria portatili, senza richiedere alcun riavvio del computer! Questa funzione non è disponibile nei dispositivi PATA e qui è dove la tecnologia SATA offre il colpo di grazia al suo predecessore. Tutti i dispositivi SATA hanno facility 'hot swap'. Una volta che il software necessario per questo swap a caldo che si costruisce in maggior parte dei sistemi operativi oggi, è installato, l'impianto è disponibile nella maggior parte dei moderni computer portatili e computer che hanno dispositivi SATA. SATA ha anche una disposizione per il trasferimento di dati completo duplex. Questo è l'invio di dati e la ricezione è possibile contemporaneamente. Anche in questo caso, PATA offre un vuoto. E 'ancora da incorporare questo.

Continuando la storia di guai per la tecnologia PATA, ha problemi di incompatibilità software troppo! Molte volte non è possibile installare un sistema operativo particolare se la sua PATA incompatibili. Come al solito, i dispositivi SATA non hanno questi problemi e hanno una compatibilità software quasi perfetto.

Non ci vuole un uomo brillante per prevedere che la tecnologia SATA sta per eliminare gradualmente PATA e a partire dal 2009, ha quasi. Eppure, i dispositivi PATA sono utilizzati in alcuni settori di nicchia come le industrie che utilizzano la tecnologia embedded, che hanno Compact Flash deposito.

Questo è così nella gara di oggi della tecnologia. Nuovi prodotti surclassano veloci di quelli vecchi. Il tempo di essere in voga per ogni nuova tecnologia è più breve ora. La ridondanza è un destino che è inevitabile per ogni prodotto in caso di modifiche non sono fatti in base alle nuove esigenze!

Attivazione sistema reticolare


Ognuna delle funzioni coscienti che la nostra mente è capace, si può far risalire o mappato una parte del cervello, che è probabilmente una delle organizzazioni più complesse della materia nell'universo! La mente come un'entità è creato dal cervello e tutti i processi della mente ha un'origine in qualche meccanismo cerebrale. Questo articolo parla di sistema di attivazione reticolare, che è una delle parti più significative e vitali del cervello umano che alteri le capacità cognitive.

La ricerca in neuroscienze ha rivelato che una certa parte del cervello chiamata il sistema di attivazione reticolare è responsabile di molte funzioni cognitive legate alla consapevolezza. Questo è stato rivelato attraverso lo studio del cervello dei mammiferi, in cui questa zona è una caratteristica esclusiva. Esploriamo l'ubicazione, la struttura e le funzioni che vengono attribuite a questa zona del cervello.

Sistema di Attivazione Reticolare: Location & Struttura

Il sistema reticolare attivante collega le parti inferiori del cervello, che è il tronco cerebrale, la corteccia cerebrale attraverso varie vie neurali. Il tronco cerebrale controlla la maggior parte delle funzioni involontarie, nonché riflessi del corpo, mentre la corteccia cerebrale è la sede della coscienza e capacità di pensiero. Così, il sistema di attivazione reticolare forma un legame tra queste due regioni diverse. È un ponte tra il cervello superiore e inferiore del cervello.

Gli studi hanno rivelato che ci sono due parti più importanti del sistema di attivazione reticolare (RAS). Uno è il sistema reticolare ascendente attivante (che ha collegamenti con la corteccia cerebrale, ipotalamo e talamo) e l'altro è il sistema discendente attivazione reticolare (che è collegato al cervelletto e molti nervi sensoriali). Una gran parte del sistema reticolare attivante costituito dalle parti del cervello che sono responsabili delle istinto di sopravvivenza. Quindi, ha un profondo legame con funzioni di sensibilizzazione del cervello. Le parti principali che costituiscono le RAS sono:

* Formazione reticolare del mesencefalo

* Mesencefalo

* Ipotalamo dorsale

* Nucleo intralaminari talamo

* Tegmento

Le funzioni RAS sono controllate da alcuni colinergica (relativa a acetilcolina) e adrenergico (relative al Adrenaline) neurotrasmettitori.

Reticolari attivando il sistema funzioni

Vediamo ora quali sono le varie funzioni del sistema di attivazione reticolare e quanto sono importanti per la cognizione umana e la sopravvivenza. Una delle funzioni principali del RAS è la regolazione del passaggio tra il sonno e la veglia. La transizione che fanno da sonno profondo per essere sveglio e funzionale, nonché la funzione inversa, è controllata dal RAS. Questo sistema ha anche un ruolo nel sonno REM, quando sperimentiamo sogni.

Il sistema di attivazione reticolare è responsabile di fornire un sistema integrato (cardiovascolare, respiratoria e motoria) risposta a stimoli esterni. La capacità di filtrare le informazioni da fonti esterne e concentrarsi su una particolare circostanza, dettagli o pensiero è controllata dal RAS. Esso controlla anche il coordinamento durante la deambulazione, le funzioni sessuali e abitudini alimentari.

Danni al sistema reticolare di attivazione può portare ad una transizione in coma. A causa del suo posizionamento nella parte posteriore del cervello, questa zona cervello è molto vulnerabili ai danni durante gli incidenti. I ricercatori hanno messo in relazione disturbi nella RAS all'attenzione disturbi deficit, morbo di Alzheimer, narcolessia e disturbi del sonno. Anestetici e psicofarmaci agiscono direttamente sul sistema reticolare di attivazione, causando una transizione in stato di incoscienza o di semi-coscienza. Sistema di Attivazione Reticolare e gli obiettivi abbiamo impostato una relazione, come si controlla la capacità di concentrarsi e di vagliare le informazioni in entrata.

Quindi, questa era una panoramica del sistema di attivazione reticolare e le sue funzioni. E 'semplicemente fantastico per esplorare il funzionamento del cervello umano. Così, ora sapete chi è il responsabile quando non svegliarsi in tempo o non si fa attenzione! E 'il Sistema di Attivazione Reticolare, naturalmente!

Blood on the Moon: Chapter Four


*** Ksenia di POV ***

Avan si alzò in piedi e ho seguito l'esempio. Abbiamo sorriso sognante a vicenda.

"Che ne dici di quella data?" Ha chiesto e io annuì in silenzio. Non riuscivo a parlare. Ha avuto questo effetto su di me. Siamo andati in casa e ho usato il mio naso per assicurarsi che non ci sono stati catturati. Sono andato al bagno e si lavò la faccia. Poi, ho raddrizzato i miei vestiti. Avan aspettato fuori e ho aperto la porta. Non ho avuto tempo di mettere il trucco, ma Avan gli occhi stranamente illuminato vedendo me. Sorrisi. Lui sorrise di nuovo.

"Pronto?" Ha chiesto. Annuii. Abbiamo lasciato la casa e ho fatto scivolare sul sedile del passeggero della sua auto. Al suo interno emanava un forte odore di mirtilli.

"Questo è il profumo Sandira". Avan ha detto notando il mio naso mi ruga. Mi fece una smorfia. Mia madre ... Avan allungò la mano e lisciato i capelli dal mio viso. Sorrise e le mie labbra si contrassero. Avan sorriso si allargò e si tirò indietro. Non ho potuto fare il ringhio in quanto sfuggito alla mia gola. Volevo toccare la mia faccia. Ha iniziato la macchina e ci ha portato ad un bel ristorante cinese. Il mio stomaco brontolò avidamente Avan e mi sorrise. Abbiamo ottenuto dalla macchina ed entrò nel ben illuminato ristorante.

Un cameriere si avvicinò a noi e noi seduti a un tavolo due persone. Aveva una bella vista delle strade esterne. Il cameriere ci ha lasciato con un menu e prese gli ordini di bevande. Acqua per lui e Diet Pepsi per me. Tornò con le nostre bevande e lei fissò Avan avidamente. Ha chiesto pointedly Avan per il suo ordine e le diede. Una piccola insalata. Non era come l'aveva mangiare, ma lei sembrava felice di aver parlato con lei.

Poi si girò verso di me e il suo sorriso rivolto velenoso. Mi sorrise con i denti di lei e Avan ridacchiò a bassa per l'orecchio umano. Il mio ordine è stato effettuato e si arricciò il naso.

"Avrai grasso." Ha detto e guardò la mia corporatura atletica. Il dubbio incrociò le caratteristiche.

A causa del mio metabolismo lupo ho sempre avuto questo trattamento. Ho bruciato calorie da solo seduto. Non era un problema.

"Il tuo compito è quello di prendere la mia per non commentare su di esso." Ho scattato. Lei impallidì. I suoi lineamenti graziosi playboy affilata a causa di esso. Sorrisi. Poi, sorrise. Buona attore.

"Dovrò quelli portati a voi dal nostro ultimo iscritto Joshua".

Il nome suonò il campanello, ma l'ho ignorato come ho fatto io campanello della mia scuola.

"Così". Ho detto e Avan mi guardò come Miss Gioca Bunny sashay distanza. Sorrisi, "Qual è il tuo colore preferito?"

"Brown".

"Numero?"

"Sedici".

"Band?"

"Black Veil Brides".

"Libro?"

"Solo uno? Ci sono così tanti ..." Mormorò e la sua espressione pensierosa girato, "Non ne ho idea."

"Che ne dici mi dici come ti sono stati modificati." Gli dico e la sua espressione diventa esitante.

"Non ho mai detto a nessuno." Mi ha detto e io sorridere.

"C'è una prima volta per tutto." Io rispondo e lui annuisce.

"Okay. Ho usato per avere una cosa per Sandira". Lui mi dice e mi ruga il mio naso. Lei ha chiesto per questo, mi dico. E prosegue, "Used to. Mi ha irretito e anche quando mio zio Gabe non voglia ancora uscito con lei. Ho usato per essere un mago così ho pensato di poterla gestire. Non potevo e aveva intenzione di farlo per tutto il tempo. "

Aprii la bocca proprio come il nostro cibo è arrivato con un volto familiare. Oh, Joshua ... Dannazione. Avevo datata questo ragazzo per tre mesi. Il più lungo impegno che avessi mai fatto. Ecco perché la signorina gioco Bunny sorrise. Sapeva ...

Il bell'uomo stava di fronte al nostro tavolo e solo guardare. Le sue sopracciglia arcuate. Ci si era rotto a causa Joshua ha dovuto prendersi cura di suo nonno in Oklahoma. Quella era stata un anno fa.

"Ksenia!" Lui rimase a bocca aperta e guardò al Avan lampante.

"Ciao, Joshua". Ho detto e aggrottò la fronte: "È tuo nonno va bene?" Ho chiesto.

Scosse la testa ei suoi capelli neri flop intorno. I suoi occhi verdi gatto sembrava di penetrare attraverso di me. Joshua è un cambio dalle linee feline.

Ha distribuito meccanicamente il nostro cibo prima di rispondere, "No. E 'morto". Ho annuito, qual-che cosa triste. Joshua esitato prima di allontanarsi. Chiamò sopra la spalla: "Quando ti annoi, mi trova."

E 'sicuro dire che il resto della serata era scomodo.

*** Avan di POV ***

Ero un po 'arrabbiata con me stessa per la cura tanto per una ragazza che avevo appena incontrato qualche tempo fa. Ex Ksenia sembrava di avere ancora interesse e sono sicuro che Ksenia lui piace troppo. La gelosia bruciava dentro di me dopo averla caduto fuori e andò a casa mia.

Ho aperto la porta con un colpo leggero e entrò in salotto dopo aver messo la giacca e le scarpe di distanza. Scioccato pestate attraverso di me.

Monroe si sedette su uno dei divani in pelle di fronte Sandira. Che diavolo?

martedì 18 settembre 2012

Parte più profonda dell 'Oceano


Quanto è profondo possono essere gli oceani? Questa domanda ha tormentato i marinai fin dai tempi antichi! L'oceano era e rimane ancora in gran parte inesplorato. Le sue propaggini profonde contenere più misteri di qualsiasi altro luogo sulla Terra. Fino al 20 ° secolo, le profondità del mare è rimasto inesplorato e gli oceani coprono il 71% della superficie terrestre! Con l'arrivo di sottomarini e di altre tecnologie di alimentazione di acque profonde immersioni, in realtà è diventato possibile accedere alle profondità sconosciute dell'oceano. Questo articolo rivela alcuni fatti interessanti circa la parte più profonda del mare e la sua esplorazione.

Prima di andare in Conoscere la parte più profonda dell'oceano, fateci sapere alcuni fatti di base circa gli oceani. Quanti oceani ci sono? Il corpo continuo di acqua che circonda la Terra è suddivisa in cinque oceani geograficamente. Gli oceani del mondo sono:

* Pacific Ocean (The Biggest)

* Oceano Atlantico

* Oceano Indiano

* Southern Ocean

* Arctic Ocean

Vediamo che è la parte più profonda del mare su scala globale! C'è un intero campo della scienza chiamato dell'oceanografia che studia tutti gli aspetti connessi con l'oceano nel suo complesso. Per saperne di più su fatti oceanografia.

Parte più profonda del Mare - Challenger Deep in Fossa delle Marianne

Il 'Challenger Deep', nella parte meridionale della Fossa delle Marianne, ad una profondità di 11.000 metri (circa 36.000 piedi), è il punto più profondo del fondo oceanico, mondo. Si tratta di uno slot come la depressione in trincea Marina, che è la parte più profonda dell'oceano, che si trova nella parte occidentale dell'Oceano Pacifico, vicino alle isole Marianne. Le coordinate esatte del Challenger Deep, situato ad una profondità di 5,960 tese (35760 piedi) sono 11 ° 19 'N e 142o 15' E. E 'il punto più basso della crosta terrestre e la parte più profonda dell'oceano! La Fossa delle Marianne è stata formata dalla collisione di due placche tettoniche, che erano parti della crosta oceanica. Una piastra di subduzione, mentre l'altro ha scavalcato, creando la parte più profonda dell'oceano. Il più vicino pezzo di terra per il 'Challenger Deep' è l'isola di Fais, che è circa 289 km a sud ovest di esso e il secondo più vicino è Guam, che dista circa 306 km a nord-est di esso.

Se il monte Everest si trova nelle profondità della Fossa delle Marianne, sarebbe totalmente immersi in acqua, con circa 2000 metri d'acqua sopra di essa! Lo sfidante avrà profondo il suo nome dalla nave della Marina britannica chiamato 'HMS Challenger' che ha fatto una prima misura della sua profondità nel 1875.

Nel 1960, l'uomo ha raggiunto la parte finale più profonda dell'oceano attraverso uno speciale propulsore subacqueo esplorare lo spazio, chiamato 'batiscafo'. La nave sommergibile chiamato il 'Trieste' raggiunto il Challenger Deep il 23 gennaio 1960. A quella profondità, i due uomini che stavano operando il sommergibile aveva circa 7 miglia di acqua su di loro, che hanno esercitato una pressione di 16.000 libbre per pollice quadrato! Purtroppo, potevano fare ben poco, tranne la misurazione della profondità come la loro discesa sollevato detriti che ha ridotto la visibilità a zero.

Più tardi, nel 1996, il giapponese senza equipaggio del veicolo telecomandato sottomarino (ROV), Kaiko fatto l'immersione più profonda mai senza equipaggio e ha portato a casa i campioni di batteri che vivono in queste profondità. L'immersione più produttiva del profondo Challenger è stata fatta di recente nel maggio 2009. Gli Stati Uniti hanno costruito ibrido ROV 'Nereus' raggiunto il Challenger profonda e ha trascorso 10 ore sul fondo dell'oceano, l'invio di dati video dal vivo e la raccolta di campioni biologici con l'uso del suo braccio manipolare. La maggior parte della vita sopravvivere in quelle profondità degli oceani è risultato essere morbidi organismi chiamati allogrmiids sgusciate e organica foraminiferi murata. Per saperne di più su, 'Fish Deep Ocean'.

Recentemente, Challenger Deep è stato proposto come il miglior sito per lo smaltimento dei rifiuti nucleari. Essendo la punta di una piastra di subduzione, le scorie nucleari sarebbero spinti nelle profondità del mantello terrestre. Tuttavia, (per fortuna!), Questo sforzo è stato bandito da un intervento internazionale.

Nonostante i progressi tecnologici, ancora, gli oceani rimangono in gran parte inesplorato. Nuovi tipi di forme di vita sono regolarmente trovano nelle profondità oceaniche che sopravvivono lì, sfidando le enormi pressioni esercitate dall'alto! Spero che questo articolo sulla parte più profonda del mare era come lettura piacevole, come lo era per me scrivere!

mercoledì 12 settembre 2012

Donne famose atleti


Le donne hanno gareggiato alle Olimpiadi, dalla sua nascita nel 776 aC Inizialmente durante gli antichi giochi olimpici, quando non è stato permesso di partecipare con gli uomini, hanno organizzato i propri giochi di Heraea, in onore della dea Hera greca. Dea Hera governato sulle donne e la Terra e la sua consorte non era altro che il re degli dei, Zeus. Nella seconda metà del ventesimo secolo, la partecipazione delle donne nello sport è aumentato del collettore in tutte le competizioni amatoriali e professionali perpetuare una nuova visione della loro capacità, la dedizione e l'autodeterminazione nella società moderna. Diamo uno sguardo ad alcune delle donne famose nel campo dello sport.

Althea Gibson, Tennis Champion (1927-2003)

Althea Gibson era un afro-americano giocatore di tennis, che si alzò dalla violenza vita piena per le strade di Harlem ai giudici illustri di Wimbledon. Gibson è nato il 25 agosto 1927 e ha dovuto affrontare molte sfide a causa di pregiudizi razziali, ma nel 1950, la sua grinta e determinazione, alla fine ha vinto il permesso di giocare nel Campionato Nazionale di Tennis degli Stati Uniti (oggi chiamato US Open). Ha vinto il torneo nel 1957 e 1958. Gibson è la prima donna afro-americana ad aver vinto sia l'Open di Francia e dei titoli in singolare a Wimbledon. Entro la fine della sua carriera, il 5'11 "curva a destra ha vinto 11 Grand Slam eventi e spianato la strada nella International Tennis Hall of Fame e dello sport internazionale delle donne Hall of Fame. Ha rotto la barriera del colore, garantendo un luogo per tutti i futuri afro-americani i giocatori di tennis a Wimbledon.

Wilma Rudolph, Athlete Track and Field (1940-1994)

Questo potente nero velocista americano del 1960 Olimpiadi di Roma, chiamato 'The Tornado' stata diagnosticata la poliomielite come un bambino. Nonostante il suo tutore gamba in acciaio, l'amore Wilma Rudolph per pista di atletica fece un vincitore a Tennessee State University dove studiava. Nelle Olimpiadi del 1960, nonostante una distorsione alla caviglia, ha vinto 3 medaglie d'oro in the100 e 200 metri piani, nonché nella 4100 metri staffetta, elevando la presenza delle donne in pista da corsa. E 'stata premiata con l'atleta United Press of the Year 1960 e Associated Press Atleta Woman of the Year per il 1960 e il 1961. Wilma è stato votato nel National Sports Nero e Spettacolo Hall of Fame nel 1973 e la Pista Nazionale e Hall Field of Fame nel 1974.

Jackie Joyner-Kersee, Track and Field (1962 -)

Nato il 3 marzo 1962 a Illinois, USA, Jackie Joyner-Kersee ha continuato a diventare il più grande all-around atleta di sempre. Ha vinto il suo primo titolo juniores nazionale nel pentathlon all'età di 14 anni. Mentre era al college presso la UCLA, ha rotto molti track record, vincendo sé la All University Student Athlete Award due volte. Nel 1984 Olimpiadi di Los Angeles, ha vinto la sua prima medaglia d'argento. Durante i Goodwill Games del 1986, aveva raccolto oltre 7000 punti, un'impresa incredibile. Con il tempo si ritirò dalle competizioni professionali, aveva vinto tre ori, un argento e due medaglie di bronzo ai giochi Olimpici e ha vinto il eptathlon quattro volte consecutivamente.

Cheryl Miller, Basketball Player, Coach e Sportscaster (1964 -)

Cheryl Miller appartiene ad una famiglia di giovani di basket, quindi è stato naturale per lei per eccellere in questo gioco. Ha rotto ogni record nel suo liceo, tra cui la più alta media di 37,5 punti, in una stagione. Questo 6'3 ",150-pound donna eccelle in ogni aspetto del gioco: scoring, passaggio e difesa, e la sua agilità, la versatilità e rapidità le è valso il titolo di essere 'innovatore di pallacanestro delle donne Ultimate' Nel 1986, era. la prima donna ad essere nominata per il premio Sullivan, che viene dato a un atleta eccellente dilettante. ha quasi avuto ogni (University of Southern California) USC record al suo attivo ed è stato inserito nella Naismith Hall of Fame nel 1995. Si ritirò a giovane età di 24 anni, a causa di infortunio al ginocchio.

Mary T. Meagher, Swimmer (1964 -)

Mary Meagher è considerato il più grande nuotatore farfalla mai e questo le è valso il soprannome di 'Madame Butterfly'. Nel 1979, durante la Pan Am Games a San Juan, ha rotto il record del mondo di 0,1 di un secondo. Nelle Olimpiadi del 1984, Mary T ha vinto l'evento di nuoto farfalla e nuotato con il team di staffetta mista degli Stati Uniti vincendo il primo posto. Ha tenuto record mondiali nei 100 e 200 farfalle metri per quasi due decenni. Ha tenuto il record mondiale di 57,93 per 100m e 2:05.96 per 200m raggiunto nel 1981 US Nationals, fino al 1999.

Questi atleti eccezionali le donne hanno non solo la fama e ha vinto il riconoscimento per le loro performance, ma hanno dimostrato di essere modelli per una nuova generazione di donne.

Sposta PS3 vs Xbox 360 Kinect


L'industria dei giochi multi-miliardi di dollari è uno che è sempre alla ricerca di nuove innovazioni e le eccellenze di gioco per offrire a milioni di giocatori in tutto il mondo, e la prossima grande cosa in questo mondo è l'arte del gioco di movimento. Giochi di movimento è qualcosa che è stato introdotto al mondo della console Nintendo Wii gioco, e per qualche tempo almeno, questa era la console dominante. Ma Sony e Microsoft essere i mammut sono, non poteva resistere più a lungo, e presto hanno deciso di marciare in questo segmento. Questo è dove il movimento PS3 vs Xbox 360 Kinect dibattito davvero iniziato.

La PlayStation 3 di Sony e la Microsoft Xbox 360 sono stati i leader di mercato indubbi per quanto console per videogiochi sono stati interessati, ma la Nintendo Wii ha cambiato il volto del mercato. La Wii ha aperto una demografico del tutto nuovo di giocatori tra adulti, bambini e anziani. Questo è il motivo per alcuni anni almeno, le cifre di vendita sono ben al di là della PS3 e Xbox 360.

Giochi di movimento sembrava così esagerato qualche anno fa, e ci guardano oggi. La possibilità di giocare ai videogiochi con un dispositivo remoto che può solo essere spostati e hanno azioni avatar uno schermo partita è qualcosa che è stato limitato al regno della fantascienza, ma questa è ormai una realtà. Il Kinect ha preso le cose un passo avanti, ed era facilmente il gadget più innovativo del 2010. Quindi, senza ulteriori indugi, andiamo effettuare una dettagliata PS3 Sony Sposta vs Xbox 360 Kinect confronto.

The Move Sony PS3

La mossa è molto simile al modo in cui il Wii funziona, perché è necessario utilizzare un controller wireless per il gioco. In un certo senso, la mossa è una copia diretta del Wii, ma l'unica differenza è che Sony Computer Entertainment ha un gioco molto più gravi da offrire. Ottimizzando il controller di movimento per lavorare con i giochi esistenti, Sony ha giocato una carta master. Giugno 2009 è Quando il movimento è stato svelato, e aveva i giocatori acquolina in bocca alla prospettiva. Nel settembre 2010 il movimento era fuori, e nel suo primo mese ha venduto 1,5 milioni di unità, nei primi due mesi ha venduto 4,1 milioni di unità, ed è giusto dire che i suoi dati di vendita può essere qualsiasi cosa tra i 5 milioni - 6 milioni di unità oggi.

Per giocare Sposta avete bisogno di un controller di movimento Move (uno per ogni giocatore), e una telecamera PlayStation Eye. Inutile dire che è necessario anche un videogioco enabled Move. Il controller si presenta come una bacchetta con una sfera incandescente sulla testa, e potete anche voi avere un controller di movimento supplementare di navigazione per le caratteristiche aggiunte. Si tratta di dispositivi senza fili e può essere ricaricata utilizzando un mini-B USB port. È possibile acquistare il pacchetto PS3 Sposta e collegarlo al vostro PS3 Slim, oppure è possibile acquistare una nuova console PS3, che è dotato di tutti questi dispositivi. Fino a 4 controller possono essere usati nello stesso momento, in qualsiasi combinazione di controller di movimento e controller di navigazione che desiderate. Questi dati sono importanti per il compimento di Xbox 360 Kinect confronto PS3 vs Move.

La Xbox 360 Kinect

Mentre il movimento apertamente copiato il telecomando Wii, il Kinect ha offerto qualcosa di completamente nuovo. La tagline pubblicità di "Tu sei il controller" è qualcosa che ha avuto tutti eccitati, e il Kinect non vi deluderà. Con il Microsoft Xbox 360 Kinect, non c'è alcun controller a tutti, ed i sensori telecamera risponderà al movimento effettivo umano, finché la persona è in un raggio specificato. Che cosa questo significa è che tutto ciò che dovete fare è spostare le mani e il corpo di fronte al televisore, e il tuo avatar gioco vi seguirà. Il gioco riconosce anche i comandi vocali, quindi tutto quello che state facendo si muove e parla per giocare. La precisione è incredibile, e questa è la differenza tra il più grande singolo movimento PS3 vs Xbox 360 Kinect.

Il Kinect è stato originariamente chiamato 'Project Natal', ed è stato rilasciato al mondo nel novembre 2010. Le funzionalità di Kinect sarà presto compatibile con PC è così, quando Microsoft rilascia finalmente il nuovo sistema operativo Windows 8. Il sensore di movimento 3D cattura Kinect, riconosce i volti e le voci riconosce come bene, e questo sensore ha venduto 1 milione di unità entro 10 giorni dalla sua uscita, e facilmente attraversato l'8 milione all'inizio di questo mese. La nuova Xbox 360 Slim Kinect viene attivata, ma i vecchi modelli richiedono il sensore orizzontale da collegare ad una porta USB o presa di corrente per disegnare potenza extra. Si dice che entro una distanza di 11 piedi, il Kinect funzionerà perfettamente.

Quale è meglio - Move PS3 o Xbox 360 Kinect

Questo ci porta al punto di questo insieme Sposta PS3 vs confronto Xbox 360 Kinect. Se siete interessati a giochi di movimento, che si dovrebbe comprare. Ci sono alcuni fattori che si dovrebbero prendere in considerazione quando si effettua una decisione. La mossa ha una gamma più ampia di giochi compatibili, perché la tecnologia è più facile da integrare. Il Kinect ha ancora un po 'infantile, Xbox 360 giochi, quindi se siete nella categoria di un giocatore serio, andare per il Move. Il Kinect richiede molto spazio, quindi se questo è un vincolo per voi, andare per il Move. Se anche tu sei interessato a seguire i dischi Blu-Ray, andare per il Move. Ma quello che il Kinect offre è qualcosa di totalmente nuovo e innovativo, e così emozionante che non troverete mai abbastanza. Questa nuova tecnologia rivoluzionaria può sembrare stupido quando i vicini si guarda, ma una volta che iniziare a giocare senza controller, non troverete mai su di esso. Quindi, se sei un grande ventosa per le nuove tecnologie innovative, andare per il Kinect.

Per quanto riguarda i prezzi sono interessati, è possibile acquistare la console PS3 in bundle Sposta 320GB per $ 399. Il fascio muova solo costa $ 99, e questo può essere utilizzato con una console precedente, purché la Slim PS3. Un singolo controller di movimento Move vi costerà $ 49 ed un controller di navigazione vi costerà $ 29. Per riprodurre il Kinect dovrete sborsare $ 399 per la console da 250GB con Kinect, o $ 299 per la console 4GB con Kinect. Il pacchetto Kinect vi costerà 149 dollari se lo si compra a parte e lavorerà con la nuova Xbox 360 S e vecchi modelli di Xbox 360 come bene.

Questo Sposta PS3 vs Xbox 360 Kinect confronto dovrebbe essere sufficiente per aiutarvi a prendere una decisione. Entrambi questi video di piattaforme console di gioco sono eccellenti a modo loro, e sono stati accolti positivamente in tutto il mondo. La gamma di giochi disponibili per ciascuno di essi è solo andare a salire, in modo che tutto si riduce a come si sta comodi con l'utilizzo di ciascuna delle piattaforme.

Computer Hardware Engineer Job Description


Ricerca e sviluppo riguarda l'hardware nel campo dei computer è incluso nel lavoro di un ingegnere hardware. Il lavoro del tecnico hardware può anche comportare l'installazione di hardware. Il requisito educativo di base di ingegneria informatica hardware o di diventare un ingegnere informatico può essere descritta come segue:

Requisiti formativi

Se si aspira a diventare un ingegnere hardware del computer, è necessario per completare la laurea quadriennale in ingegneria informatica o in ingegneria elettrica. Per taluni campi, avendo una laurea è il requisito fondamentale. Master può aiutare a specializzarsi in un determinato campo e vi darà un vantaggio rispetto ad altri sul mercato. I requisiti di conoscenza di diventare un ingegnere hardware del computer comprendono la conoscenza di hardware come processori, circuiti elettronici, attrezzature informatiche e programmazione di computer.

La matematica è uno dei temi essenziali per un ingegnere di computer ed includono il calcolo, la geometria e algebra. Lettura in inglese è importante anche per capire il contenuto e il significato delle parole di leggere correttamente le schede tecniche e manuali che sono legati al materiale informatico. Progettare l'hardware del computer con strumenti speciali, che comprende sia strumenti software e hardware è uno dei compiti cruciali l'ingegnere hardware del computer dovrebbero conoscere. Infine, una conoscenza di base della gestione e l'amministrazione è necessario, che comprende le competenze, come la pianificazione strategica, gestione delle risorse, tecniche di leadership e di altre competenze manageriali.

Competenze e requisiti di abilità

Sviluppare le competenze giuste, è il prossimo passo importante. La skill-set include una buona capacità di programmazione, capacità di risolvere problema scientifico, la comprensione e la risoluzione di un ragionamento logico problema e affrontare le problematiche per trovare una soluzione adeguata al problema. Comprendere i punti e la lettura comprensioni che sono legati al hardware e software è incluso anche nel set di abilità. Eccellenti doti di comunicazione e capacità di scrittura con una capacità di corretta informazione per ordinare è necessario il lavoro di ingegnere informatico hardware.

Attività di lavoro di Ingegnere Informatico Hardware

L'ingegnere hardware del computer è necessario per interagire con l'hardware e software. I dati e le informazioni di processo deve essere sempre osservato dal tecnico hardware. L'ingegnere hardware del computer deve avere buone capacità di comunicazione e di fornire consulenza ai membri del team o la gestione. Redazione, facendo layout con un po 'di creatività è necessario progettare le periferiche del computer. L'analisi dei dati e l'aggiornamento delle conoscenze pertinenti circa l'hardware e l'installazione del software è importante. L'ingegnere hardware del computer deve sempre tenersi aggiornato tramite l'interazione con le persone all'interno e all'esterno dell'organizzazione.

Compiti di lavoro di Ingegnere Informatico Hardware

L'ingegnere hardware del computer deve essere sempre desiderosi di analizzare e valutare le informazioni e prototipi di prodotto e le esigenze del mercato. I prototipi dei prodotti sono testati e modificati utilizzando modelli fisici e software di simulazione disponibili. Il vincolo di costo deve essere considerato durante la progettazione e lo sviluppo del hardware. Le periferiche per computer e unità di supporto, come microprocessori, centraline, logica utilizzata e miglioramenti delle prestazioni devono essere studiato a fondo l'ingegnere hardware del computer. I dati relativi alla progettazione e allo sviluppo deve essere ben documentato, in modo da valutare la capacità di funzionare se il circuito o periferico. Una volta che la documentazione e prototipazione del prodotto è fatto, l'ingegnere hardware del computer devono inviare il prodotto per la produzione. Deve fornire i requisiti di alimentazione, nelle dimensioni, risultati testati e il prototipo hardware o software del prodotto al reparto produttivo. Quando il prodotto è pronto, l'ingegnere hardware del computer ha bisogno di assemblare il prodotto e installarlo in modo da testare il prodotto. Test del prodotto in certe condizioni, è il prossimo passo che viene fatto dal progettista hardware e tecnici hardware.

Gli ingegneri informatici hardware devono lavorare per 40 ore settimanali. L'ingegnere hardware del computer rende il rapido sviluppo nel campo dei computer, che sta progredendo ogni giorno.

Questioni ambientali 2011


L'impatto negativo delle attività umane che incidono / alterare l'equilibrio del risultato natura in questioni ambientali. Ci sono molte cause che portano allo sviluppo di questi temi. Sensibilizzazione sulle attività umane che causano problemi ambientali iniziate nel decennio '60. L'inquinamento ambientale, il cambiamento climatico, il degrado ambientale, ecc, sono tra le questioni ambientali rilevanti. Lo sviluppo della scienza ambientale come disciplina autonoma / branca della scienza è anche il risultato della consapevolezza nei confronti dell'ambiente. Cerchiamo di capire circa le questioni ambientali 2011, e fatti correlati.

Importanti questioni ambientali 2011

I problemi ambientali che sono emerse in tempi di oggi sono il risultato di anni di distruzione di massa e di abuso del nostro fragile eco-sistema. Molto tempo è necessario per creare una cosa particolare che distruggerlo. E 'quindi necessario per affrontare le questioni ambientali e prendere i provvedimenti opportuni per prevenire ulteriori danni. Le questioni ambientali 2011 e, in generale, vengono discussi in questo articolo.

Periodo di un anno è troppo breve per osservare i cambiamenti ambientali, in quanto, sono il prodotto di degradazione continua dell'ambiente. Tuttavia, come si comincia con l'anno 2011, alcune delle questioni ambientali hanno raggiunto uno stato che riguarda gli scienziati e le persone in generale in tutto il mondo. Le diverse questioni ambientali 2011 sono presentati qui di seguito.

Crisi Energia: Il tema dell'efficienza energetica è sempre stato un tema scottante. I governi di diverse nazioni incoraggiare gli scienziati a trovare soluzioni innovative per soddisfare il loro fabbisogno energetico. Con i combustibili derivati ​​dal petrolio sta per finire un giorno, la questione deve essere affrontata al più presto. L'energia solare è una delle migliori alternative alle risorse energetiche tradizionali come il petrolio. Ricerca e lo studio nella direzione di risolvere crisi energetica è pertanto necessario. Mindless uso di prodotti petroliferi non solo impoverisce lo stock, ma anche i risultati nelle emissioni di gas nocivi quali monossido di carbonio (CO). Crisi energetica è quindi uno dei temi scottanti ambientali 2011.

Cambiamenti climatici: L'emissione di gas serra come CO2 e metano è il risultato di industrializzazione altre pratiche improprie, che risultano nella loro produzione. Lo strato di ozono che protegge la vita sulla Terra dai raggi ultravioletti (UV), radiazioni sta diventando via via più sottile a causa di questi gas a effetto serra. Le emissioni di gas a effetto serra influenzare negativamente il nostro ambiente ed è la causa di fondo del fenomeno del riscaldamento globale. C'è uno spostamento graduale dei modelli del clima osservata nel corso degli anni, è quindi uno dei problemi ambientali globali. Comprendere le diverse cause e dei fattori associati al cambiamento climatico è quindi importante.

Allevamento intensivo: Pratica di allevamento intensivo porta al consumo di risorse naturali per ottenere profitti. Monocultura, pascolo eccessivo, la produzione di carne, ecc, sono gli aspetti importanti di agricoltura intensiva. La produzione di carne per la generazione di gas a effetto serra più di qualsiasi altra fonte. Secondo uno dei rapporti delle Nazioni Unite (2006), i gas serra prodotti da tutti i camion e automobili nel mondo è minore rispetto a quelli generati nel processo di produzione di carne.

Ci sono molti problemi ambientali 2011 che devono essere affrontate. Tuttavia, quelli citati sono i problemi ambientali attuali e quelle importanti. Misure drastiche devono essere adottate per prevenire conseguenze dannose derivanti dal cambiamento climatico e altri problemi ambientali.

2011 Conferenze ambientali

Le conferenze ambientali che vengono organizzati ogni anno hanno uno scopo dietro di loro per creare consapevolezza sulla importanza di proteggere la nostra natura. E 'attraverso queste conferenze che ci vengono ad ascoltare i pareri degli esperti sulle questioni ambientali. La seguente tabella arruola conferenze sull'ambiente che si terrà nell'anno 2011.

Conferenza

Posizione

Data

Gestione ambientale nell'industria mineraria 2011

Perth, Australia

21 Feb 2011

Conferenza Internazionale su Ingegneria Biologiche ed Ambientali

Penang, Malaysia

23 Febbraio 2011

Seminario internazionale sui cambiamenti climatici: Insight ambientale per mitigazione dei cambiamenti climatici

Solo, Indonesia

4 marzo 2011

Greenprints Conferenza e Fiera

Atlanta, USA

14 marzo 2011

Il 1 ° Conferenza Internazionale EnvironmentAsia

Bangkok, Thailand

23 Marzo 2011

Conference South Asian Contemporary Perspectives sulla ambientali, 2011

Raipur, India

25 marzo 2011

3 ° Conferenza Internazionale per l'Energia e Sostenibilità

Alicante, Spagna

11 aprile 2011

Carbon Neutral Destinazioni Conference Series

Kuala Lumpur, Malaysia

20 Aprile 2011

6 ° Conferenza internazionale sulla gestione dei bacini idrografici

Riverside, USA

25 Maggio 2011

5a Conferenza Internazionale sullo Sviluppo Sostenibile e Pianificazione

New Forest, Regno Unito

12 luglio 2011

L'adattamento ai Coastal Change: prospettive locali

L'Aia, Paesi Bassi

13 settembre 2011

BITs 1st Annual World Congress di Biotecnologie Ambientali

Dalian, Cina

19 Ottobre 2011

Conferenza internazionale sull'acqua, Energia e Ambiente

Phuket, Thailandia

21 dic 2011

L'elenco di questioni ambientali presentate in questo articolo coprono solo una minuscola parte di ciò che riguarda il mondo di oggi. Il nostro ecosistema ha bisogno di essere protetta e nutrita. Ci sono risorse adeguate sul nostro pianeta per soddisfare i nostri bisogni. Tuttavia, un equilibrio devono essere mantenute. Mettere in M.K. Le parole di Gandhi, "Terra fornisce abbastanza per soddisfare il bisogno di ogni uomo, ma non l'avidità di ogni uomo." Le questioni ambientali 2011 e tutti i problemi connessi con l'ecosistema deve quindi essere data la dovuta importanza.

PKU Diet


Fenilchetonuria è una malattia metabolica genetica. La carenza di un enzima chiamato fenilalanina idrossilasi è responsabile di causare questo disordine autosomico recessivo genetica. Poiché fenilalanina idrossilasi è richiesto per la conversione di fenilalanina in tirosina, in sua assenza, fenilalanina non vengono convertiti in tirosina. Come risultato, i livelli di fenilalanina ottenere elevata ed infine viene convertito in phenylketone. Poiché questo è un difetto congenito causato da geni difettosi, un test PKU viene effettuata al fine di determinare se un bambino nasce con questa condizione o non. Se i risultati dei test indicano l'assenza di fenilalanina idrossilasi, alcune linee guida dieta PKU devono essere seguite. Vuoi sapere qual è la dieta per la PKU? Prima di dirvi come seguire una dieta PKU, permettetemi di darvi alcune informazioni sui sintomi della fenilchetonuria.

I sintomi della fenilchetonuria

La necessità di test PKU nei neonati è attribuito al danno fenilalanina è capace di causare. Elevati livelli di fenilalanina può causare una grande quantità di danni al cervello e sistema nervoso centrale. Se il livello di fenilalanina non è controllata tramite PKU dieta, potrebbe risultare in ritardo mentale. Se non trattata, i bambini diagnosticati con questa condizione potrebbe presentare gravi sintomi PKU. Crescita stentata, ritardo dello sviluppo, pianto eccessivo, irritabilità, decolorazione della pelle, l'odore di muffa urine e vomito sono alcuni dei sintomi associati a questa condizione. Se i livelli di fenilalanina sono costantemente alta, potrebbe danneggiare seriamente il cervello. Le persone colpite da questa condizione potrebbe avere problemi di concentrazione o di avere difficoltà a capire le istruzioni. Di sviluppo ritardato o disabilità intellettiva può manifestarsi sotto forma di tempo di reazione lento e basso quoziente intellettivo. Ora che siete a conoscenza delle gravi ripercussioni di questa malattia genetica, sono sicuro che si potrebbe chiedere come questa condizione può essere controllato. Ebbene, uno degli aspetti principali del trattamento PKU è quello di aderire a PKU dieta strettamente. Scopriamo di più sul trattamento della fenilchetonuria PKU attraverso la dieta.

Diagnosi e trattamento della fenilchetonuria

Se diagnosticato in una fase precoce, questa malattia genetica possono essere tenuti sotto controllo. Questo è il motivo per cui viene condotto un test su PKU neonati. In circostanze normali, il livello se fenilalanina nel sangue è di 1 mg / dl. Se il livello fenilalanina è nell'intervallo da 6 a 80mg/dl, il cervello e il sistema nervoso centrale potrebbe avere un effetto negativo. Come già sapete, questo disturbo metabolico è collegata con gli elevati livelli di fenilalanina, il trattamento prevede l'abbassamento dei livelli di questo aminoacido. Per questo, si deve fare in modo che la propria dieta non contribuisce ad aumentare i livelli di fenilalanina. Se lo screening neonatale indica l'assenza di fenilalanina idrossilasi, proteico naturale deve essere diminuita. La fenilalanina è presente nel latte materno e la formula, quindi è necessario stare attenti mentre allatta il suo bambino. È possibile utilizzare PKU medica formula, una formula fenilalanina gratuito per il tuo bambino come per il consiglio del medico. Le proteine ​​sono elementi costitutivi e una carenza di proteine ​​può incidere negativamente sulla crescita del bambino, quindi, questi non devono essere completamente esclusa.

Quando il bambino cresce, gli alimenti che hanno minori quantità di fenilalanina può essere introdotto gradualmente. Assicurarsi che il bambino non consumare cibi che sono molto ricchi di proteine. Gli alimenti come fagioli, pesce, legumi, uova, manzo, pollo, carne, soia, formaggio, piselli, noci, latte vaccino e dei prodotti lattiero-caseari devono essere evitati. Gli alimenti che contengono dolcificanti artificiali non deve essere consumato ad ogni costo. Dieta per la fenilchetonuria essenzialmente comprende frutta, verdura e cereali integrali. Si può anche consumare pane e pasta a basso contenuto proteico pure. È necessario seguire la dieta PKU raccomandato dal dietista. Dal momento che è necessario astenersi dal consumo di alimenti trasformati o che cosa si può prendere in considerazione le appetitosi i cibi, è possibile aggiungere alcune spezie per insaporire al menu cibo. Poiché i cibi contenenti aspartame o dolcificanti artificiali deve essere evitato, è possibile utilizzare il miele. E 'sicuramente più sano ed è anche a basso contenuto di fenilalanina. Succo di limone e coriandolo può essere utilizzato anche per insaporire.

Se le è stato diagnosticato un fenilchetonuria, assicurarsi di seguire una dieta PKU e prendere le restrizioni dietetiche PKU sul serio. È inoltre necessario ottenere i livelli di fenilalanina monitorati regolarmente. Anche se il trattamento potrebbe comportare l'uso di alcuni farmaci, ma il modo migliore per controllare tali malattie metaboliche genetiche negli esseri umani è quello di seguire il piano di diritto dieta. Seguendo queste linee guida dietetiche è il modo migliore per evitare danni cerebrali o disabilità intellettiva, che potrebbero derivare a causa di alti livelli di fenilalanina.

martedì 11 settembre 2012

Tycho Brahe, personaggio pittoresco e astronomo straordinario


Ingrandisci immagine

Con Earl Hunsinger

Ti piace la scienza e la matematica? Come si sono gravi su di loro? Il grande 16 ° secolo astronomo Tycho Brahe era molto grave sulla scienza e la matematica, anche in giovane età. A quattordici anni venne a sapere che un'eclissi solare si sarebbe verificato il 21 agosto 1560. Quando è accaduto proprio al momento indicato, era così stupito che il suo corso di vita è stata impostata.

A diciannove anni, ha avuto una discussione sulla matematica con un altro giovane di nome Manderupius. Poiché l'argomento è diventato più caldo hanno cominciato a scambiare insulti fino a quando finalmente hanno deciso di organizzare un duello con le spade. In un impeto selvaggio, Manderupius gettò la sua spada e tagliare il naso di Tycho.

Questo non gli ha inibito o dissuasi dal perseguire lo scopo della sua vita. Ha fatto due nasi finti per sé, uno in ottone e stucco e l'altra in argento e oro. Ha usato un cemento speciale per tenerlo in posizione, che ha funzionato abbastanza bene fino a che non starnutiva, l'invio di volare attraverso la stanza. Con la sua capelli rossi, baffi e barba, con i suoi occhi azzurri e il naso d'oro, era piuttosto una figura colorata, e un argomento di conversazione in tutta la Danimarca. La sua attenzione, però, è stato fissato sulle stelle.

L'11 novembre 1572 ha osservato qualcosa che è diventato così brillante da poter essere visibile anche di giorno. Questa era una stella "nuova" che apparve improvvisamente nella costellazione di Cassiopea. Anche se è venuto per essere conosciuta come la Stella Nova, o nuova stella, la gente iniziò presto a chiamarlo "stella di Tycho". "De Stella Nova" è diventato anche il titolo del primo lavoro pubblicato di Tycho. Naturalmente, anche lui sapeva nel momento in cui non era davvero una stella "nuovo", ma solo una stella che era scoppiata, diventando luminosi. A questo giorno, come una stella in espansione è chiamata nova, mentre una stella che si espande fuori controllo e si chiama esplode una supernova. Stella di Tycho era solo un nova, è rimasto visibile per circa un anno e mezzo e poi a poco a poco scomparvero dalla vista.

Tycho ha lavorato presso il primo osservatorio astronomico della storia, che si trova su un terreno a lui riconosciuti dalla re Federico II di Danimarca, sull'isola di Hveen. Per 21 anni è stato contenuto qui con la sua devota moglie, il suo cane, e il suo lavoro. Anche se era un aristocratico, aveva sposato una ragazza di campagna, che indignato i suoi parenti. Ha semplicemente ignorato.

Mentre potrebbe essere arrogante e risoluto, soprattutto mentre stava lavorando, era anche intelligente, perseverante, e giusto. Ha avuto anche un senso dell'umorismo, a volte facendo finta di consultare il suo cane, il Lep Oracle, sui difficili problemi astronomici. La sua devozione al suo cane alla fine ha portato alla sua rovina.

Un giorno, mentre stava mostrando Tycho il Cancelliere della Danimarca intorno al suo osservatorio, il Lep Oracle è apparso, a guardare il suo padrone. Dal momento che stava bloccando la strada, il Cancelliere gridò al cane di muoversi, agitando il braccio. Quando non si mosse, il Cancelliere a calci il cane di mezzo. Infuriato, Tycho acceso il Cancelliere, chiamandolo significa spirito. Secondo Giants del libro Dr. posin, ha gridato "Non mi importa chi sei! Questo è il mio dominio. Questo è il mio cane, mio ​​nobile amico, e non oserà toccarlo di nuovo!"

Più tardi, quando il vecchio re è morto e Christian IV salì al potere, il Cancelliere influenzato lui a portare via isola di Tycho, suo osservatorio, e tutte le sue fonti di reddito. Nel giugno del 1599, ha messo in valigia i suoi strumenti ea sinistra. Già famosa per il suo lavoro, l'imperatore di Praga, Rodolfo II, lo ha accolto a braccia aperte, dandogli una pensione e l'assegnazione di lui un castello di lavorare dentro

Purtroppo, questo arrogante, industriosa, brillante, divertente astronomo morto in questo castello il 24 ottobre 1601, all'età di 54. Secondo il sito web La morte di Tycho Brahe, sul letto di morte, si è segnalato per aver mormorato le parole "Ne frustrazione vixisse videar" Over and Over, che significa approssimativamente "Che non mi sembrava di aver vissuto invano."

Di certo non aveva vissuto invano. Dopo la sua morte il suo assistente, Johannes Keplero, Tycho aveva un lavoro, pubblicato in un set di due volumi. Contenevano studi approfonditi dei moti del sole e della luna, le posizioni di 777 stelle fisse, e le osservazioni della cometa del 1577. Tycho stesso aveva precedentemente pubblicato con pregevoli opere sulle sue osservazioni e gli strumenti, e Keplero poi utilizzato quantità estremamente preciso e massiccio Tycho di dati per calcolare le tre leggi del moto planetario per il quale è diventato famoso. Anche se ha lavorato nei giorni precedenti telescopi sono stati utilizzati dagli astronomi, Tycho Brahe è stato definito il più grande astronomo di osservazione che sia mai vissuto. E se si guarda una mappa della luna, si vedrà un bel cratere si chiama "Tycho".

Camera Phone Migliori


Bilancio fissato? Papà dice, o acquistare una reflex o un telefono cellulare? Ci si arriva sotto pressione. Come si fa a convincere tuo padre adesso? Mmm ... ecco una soluzione semplice. Prendete un telefono cellulare con fotocamera di qualità superba, e dirgli: non hai più bisogno di una reflex. Le probabilità sono, che sarà lui a ottenere agganciato al tuo nuovo telefono cellulare molto prima di te. Dopo tutto, cellulari con fotocamera sono state-of-the-art, e sono qui per rimanere. Sai, per la maggior parte, devo essere esagerando. Naturalmente non c'è alcuna corrispondenza a quelle di livello mondiale digital single-lens reflex camme, ma a dirti la verità, la qualità della fotocamera di un gran numero di telefoni cellulari che è arrivato negli ultimi anni ha lasciato tutti sbalorditi. Un colpo di macro può sembrare altrettanto bene quando preso da un cellulare con fotocamera, e, a volte, molto meglio. E dopo tutto, la bellezza è negli occhi di ... blah blah. Si dice così, non lo fanno?

Quindi, non posso davvero dire che cosa ti fa comprare un telefono cellulare con fotocamera di qualità superba. Quello che posso fare, tuttavia, è ricorso a tutte quelle bellezze al corrente dei cellulari che gli hanno rubato il cuore di milioni di pixel e con le loro combinazioni di colori. Qui ho svelare più belle, più cool, e certamente, i telefoni migliori fotocamere disponibili sul mercato tecnologico di oggi.

Cellulari Migliori fotocamera in commercio

Con il dovuto rispetto per i sentimenti e le necessità dei fotografi in erba di un mobile, i cellulari con fotocamera seguenti hanno molto più da offrire che pochi megapixel pochi e colori. Possono farti andare giù sulle vostre ginocchia, e sono in grado di sostituire qualsiasi altro gadget sul tuo tech-shelf. Di seguito sono riportati quattro dei migliori telefoni cellulari fotocamera zoom, e prendendo su ogni altro gadget di tipo simile.

Apple iPhone 4

5 Megapixel con LED Flash

Il capo di tutti, Apple iPhone 4 può avere a soli 5 megapixel di ostentare, ma la tecnologia HDR si tratta con lo rende uno dei migliori cellulari con fotocamera deliziosi oggi. Che si tratti di una macro, ritratto notturno, un paesaggio o una modalità definita dall'utente ... l 'iPhone 4 clic con brio. Dispone di zoom fino a 5x, e viene fornito con una doppia fotocamera, in modo da non perdere clic su voi stessi. E per quanto riguarda il telefono va, che è rimasto incontaminato da ciò che un fenomeno iPhone è?

Nokia N8

12 Megapixel con Flash Xenon

Questi fotografi dilettanti hanno un motivo per sorridere. Che SLR abbastanza ragionevoli è in grado di offrire è tutto disponibile nel Nokia N8 troppo. Fotocamera da 12 megapixel, xenon flash, ottica Carl Zeiss (Nokia è nota per un interesse morboso sui Carl Zeiss), un suono Dolby surround, e HD-qualità di registrazione video. Acquisizione di tutti i colori fedelmente, producendo immagini superbe anche nella notte, il Nokia N8 è uno dei migliori smartphone di aver eccelso in tutti gli aspetti. Si consideri, perché in realtà non ottiene 12 megapixel con un marchio potente come Nokia!

Sony Ericsson Xperia X10

8 megapixel con Photo light

Di tutti gli smartphone Android oggi disponibili, il Sony Ericsson Xperia X10 rappresenta la più alta risoluzione della fotocamera. Se stai cercando un telefono cellulare che è in grado di produrre scatti perfetti improvvisati, X10 è la vostra scelta. Naturalmente, non si può pretendere di prendere più di una reflex, ma questo batte tutti gli altri smartphone che si distingue pat contro di essa con la sua on-the-go centro di tiro che lo rende un must-have! Prendi in primo luogo, le sue immagini estremamente nitide, non sono qualcosa che si ottiene in ogni altro smartphone.

Samsung M8800 Pixon

8 Megapixel con LED Flash

Peccato per Samsung, questo telefono in realtà non impressionare in termini di prestazioni, ma la sua macchina fotografica toglie tutti i punti di Brownie. Molti utenti di questo tasso di 8 megapixel Samsung bambino ad essere uno dei cellulari più cool della fotocamera fino a data. Se si desidera un telefono decente con le prestazioni della fotocamera ricca di classe, il Pixon M8800 è l'imbarazzo della scelta! La struttura di questo telefono touchscreen lo rende facile per voi per toccare e sfiorare, e scattare foto con facilità. E, beh, le capacità di acquisizione video sono ugualmente superbo con 30 fotogrammi al secondo. Può essere un po 'alto-prezzo per coloro che cercano un vero e proprio smartphone fotocamera, ma se solo fai clic sulle foto è la tua domanda, si potrebbe considerare questo uno per volta.

Alcuni Altro per Click Through ...

Se doveste trovare meno soddisfacente quanto sopra, la seguente lista rappresenta un ennesimo compilazione di alcuni smartphone abbastanza buone che sono abbastanza competente per avere una possibilità contro i Fantastici Quattro di cui sopra. Date un'occhiata, dare un andare:

* HTC Inspire 4G

* Samsung messa a fuoco

* Nokia N97

* Sony Ericsson C905

* Motorola MOTOZINE ZN5

* LG KC780

E 'impressionante per inviare le prime foto di una nuova esperienza per la tua famiglia solo con un semplice tocco e scorrere. Fare clic su un migliaio di immagini della vostra vacanza, e memorizzare nel dispositivo per tutto il tempo che vuoi. Con i telefoni migliori della fotocamera dopo aver preso il loro pedaggio sul mondo, si ha un vero e proprio fotografo in tasca. Tutto quello che devi fare è semplicemente fare clic una volta, lasciare il resto sul vostro smartphone.

Costellazione del Cancro fatti


Una costellazione, in modo più semplice, può essere definito come un gruppo di stelle in uno specifico modello osservato nel cielo. Tuttavia, gli astronomi definiscono una costellazione come una regione specifica nel cielo con un limite preciso che contiene stelle. Ci sono 88 costellazioni conosciute con nomi diversi. La maggior parte del tempo, i nomi sono basati sulla forma delle stelle osservate nella costellazione. Tra le 88 costellazioni, possiamo anche osservare 12 costellazioni dello zodiaco che appaiono simili ai simboli dei segni zodiacali. Il cancro è una costellazione in modo tale che assomiglia a un granchio. Prima di sapere di più su fatti costellazione del Cancro, diamo uno sguardo alla stessa costellazione in dettaglio.

Cancer Constellation Informazioni

Il cancro è la parola greca per granchio e di crostacei e simboleggia il quarto segno dello Zodiaco, nonché una costellazione nel cielo. La costellazione cancro è una delle più debole costellazione che non può essere visto da occhio nudo maggior parte del tempo. Tuttavia, la primavera è considerato come il momento migliore per visualizzare questa costellazione. La costellazione del cancro si trova da 6 gradi di latitudine nord a 33 gradi nord e occupa l'area totale di 506 gradi quadrati. Si trova tra la costellazione del Leone (a est) e la costellazione dei Gemelli (a ovest), Lynx (nel nord) e Hydra e Canis Minor (nel sud). La storia e il significato della costellazione Cancro è altrettanto interessante. Diamo un'occhiata in dettaglio.

Cancer Constellation Storia

La storia della costellazione del Cancro risale alla mitologia greca. Si ritiene che il granchio che viene visualizzato nella costellazione del cancro è stato inviato da Hera (sorella minore di Dio greco Zeus e moglie) per distrarre Ercole nella sua battaglia con Hydra (un mostro a 9 teste). Ercole era un figlio illegittimo di Zeus che è stato antipatico da Hera. Quando Ercole è stato inviato con 12 fatiche e prove, si trovò faccia a faccia con Hydra, un mostro in acqua. In questo momento, Hera ha inviato il granchio di stroncare Ercole e Idra aiutare vincere la battaglia. Ma il granchio, ma ho schiacciato ed è stato ucciso da Ercole. Particolarmente, Hera era grato per la lealtà del granchio e, di conseguenza, messo in cielo che in seguito divenne noto come la costellazione del Cancro. Diamo uno sguardo ad alcuni fatti interessanti della costellazione del Cancro.

Costellazione del Cancro fatti

Il tropico del Cancro o la latitudine più settentrionale si trova nell'emisfero settentrionale prende il nome dalla costellazione del Cancro. Stelle della costellazione del cancro includono Alpha Cancri (Acubens), Beta Cancri (al-Tarf), Gamma Cancri (Asellus Borealis), Delta Cancri (Asellus Australis), Lambda Cancri (Kwan Kei), Xi Cancri (Nahn), e Zeta Cancri (tegmine ). I seguenti sono alcuni più veloci fatti costellazione del Cancro.

* Classifica costellazione in base alle dimensioni: 31

* L'abbreviazione per il cancro: Cnc

* La stella più luminosa: Beta Cancri (Al-Tarf)

* La stella più vicina alla Terra: DX Cancri

* Il soprannome per la costellazione del cancro: Crab

* Forma: a testa in giù 'Y'

* Oggetti di Messier 44, un ammasso di stelle chiamato 'Beehive' o 'Presepe', si trova all'interno della costellazione del Cancro.

Segno zodiacale Cancro

Le persone nate tra 21 giugno-22 luglio appartengono al segno zodiacale del Cancro. Questi individui sono caratterizzati da tratti come la natura simpatico e amorevole. Sono emotivi, permaloso come pure estremamente lunatica. Anche se timido e schivo, sono molto intelligenti e brillanti.

Questa era una breve informazione su fatti costellazione del cancro e la storia. L'astronomia è una scienza meravigliosa e quando combinato con l'astrologia e la mitologia, diventa semplicemente più affascinante!...

Argomenti contro il riscaldamento globale


Immaginate: l'anno è da qualche parte nel futuro. L'ambiente dell'uomo ha subito uno sconvolgimento drammatico. Gli alberi sono scarse e si possono trovare in abbondanza nei santuari solo ben tenute. L'aria è piena di particolato. La visibilità è notevolmente diminuita. Il vasto oceano viene pompato e il mare è in fase di elaborazione negli impianti di desalinizzazione. Tigri e leoni si sono estinte. L'Himalaya hanno perso la loro copertura nevosa. L'Antartide è diventato un continente caldo. Gran parte dell'Asia e dell'Africa è diventato inabitabile a causa del clima molto caldo. Cancro e malattie polmonari sono dilagante. Il tempo è diventato incostante - non si sa cosa aspettarsi. Una magia freddo inverno è seguita da una torrida estate, che forse seguita da piogge torrenziali.

Pauroso, giusto?

Global Warming - Qual è il Hullbulla All About?

Dal punto di vista di oggi, lo scenario di cui sopra può essere classificato come 'fantascienza'. Tuttavia, potrebbe diventare il nostro futuro, causata da riscaldamento globale. Il riscaldamento globale è l'aumento della temperatura dell'atmosfera terrestre provocato dai gas serra. Molto è stato detto e sentito parlare di riscaldamento globale, tanto più negli ultimi pochi decenni. I sostenitori del riscaldamento globale avvertono che, se immediatamente misure preventive non vengono presi, il riscaldamento globale avrà un effetto disastroso sul futuro dell'umanità. I detrattori, tuttavia, sostengono che il problema è fortemente sovrastimato. Essi sostengono anche che i passi per affrontare il problema ostacolerà il progresso economico. Qui diamo uno sguardo agli argomenti contro il riscaldamento globale

Argomenti contro il riscaldamento globale

* Si sostiene che il riscaldamento globale è un problema minore a causa della quale grandi temi come l'HIV / AIDS, la proliferazione nucleare e la povertà non sono destinati meritato il loro tempo e risorse.

* Il riscaldamento globale è anche sostenuto di essere semplicemente un interesse di scienziati. Si dice che gli scienziati esagerano gli effetti del riscaldamento globale, perché ricevono finanziamenti da aziende ambientali.

* Il riscaldamento globale si crede, anche, essere il risultato di modelli di computer non è riuscito climatici. Si sostiene che questi modelli non sono in grado di prevedere condizioni meteorologiche anche domani accuratamente, così come possono prevedere a lungo termine del cambiamento climatico?

* Si sostiene che le attività umane non sono l'unica causa del riscaldamento globale. Ci sono altri fattori coinvolti nel riscaldamento globale troppo.

* I detrattori del riscaldamento globale, ritengono inoltre che i giornali sensazionalizzare il riscaldamento globale al fine di vendere. Esse distorcono l'immagine del riscaldamento globale quando in realtà che non è un problema così grave come se ne fanno fuori per essere.

* I detrattori dicono anche che da quando gli scienziati hanno fatto previsioni sbagliate prima, la scienza e gli scienziati non hanno sempre ragione. Forse hanno commesso un errore nei loro calcoli e tratto conclusioni errate sulle evidenze disponibili, rendendo così il riscaldamento globale virtuale piuttosto che un problema reale.

* Dal momento che non abbiamo a lungo termine record storici del clima che la Terra è stata testimone, il riscaldamento globale potrebbe essere solo una ipotesi.

* Si sostiene che ater vapore svolge un ruolo importante nel riscaldamento globale. Le emissioni antropiche di anidride carbonica, metano, idrocarburi e altri gas a effetto serra hanno solo un ruolo minore per giocare. In realtà, alcune persone ritengono addirittura che il riscaldamento globale è un fenomeno naturale. L'uomo non ha alcun ruolo da svolgere in esso. Solo il nostro ambiente è responsabile.

* I dati relativi l'aumento della temperatura che gli scienziati continuare a produrre come prova c'è nulla di cui preoccuparsi, perché l'aumento della temperatura ha infatti stata graduale, si sviluppa su più di cento anni. Inoltre, la terra era più calda prima. Che non ha avuto conseguenze dannose sugli esseri umani. Perché lo farà ora? In realtà le persone sostengono che l'aumento della temperatura aiuterà le piante crescono in zone attualmente freddi e inabitabile. L'aumento del livello di anidride carbonica anche stimolare la crescita delle piante.

* Un altro argomento comune contro il riscaldamento globale è che la recrudescenza dell'attività solare ha causato il riscaldamento globale non, effetti antropici di sviluppo.

Ci si rende conto che la maggior parte degli argomenti contro il riscaldamento globale sono di fatto errati o esagerato. Le persone che sostengono questi argomenti hanno un interesse nelle attività e le industrie che contribuiscono al riscaldamento globale. Purtroppo sono in grado di influenzare una parte della popolazione a credere che il riscaldamento globale non è un problema serio. Seri sforzi devono essere prese per dissipare questi miti e di rendere la terra un posto migliore in cui vivere

lunedì 10 settembre 2012

Quante galassie ci sono


Mentre la Terra è un piccolo componente del vasto sistema solare, il Sistema Solare è di per sé una piccola componente di un'entità più grande, denominato Via Lattea. Altro che il nostro sistema solare, la Via Lattea ha un miliardo di stelle in essa - alcuni dei quali sono ancora più grande del sole. Detto questo, dobbiamo ancora scoprire quanto è grande l'universo è, come risultato di cui ancora si riferiscono ad essa come infinito. Considerando il fatto che l'Universo contiene tutte le galassie e gli inter-galattica spazio che esiste, deve essere molto grande in natura. E 'possibile scoprire la distesa di dell'Universo in base a quante galassie ci sono nell'universo? Ora che è una domanda che ha lasciato alcune delle eminente astronomo del mondo sconcertato, come siamo lontani dal venire con una risposta concreta per una delle due domande.

Quante galassie ci sono nel nostro universo?

E 'praticamente impossibile sapere il numero esatto di galassie nell'Universo, considerando che siamo ancora di conoscere la distesa dell'universo in sé. Detto questo, i numeri di serie sono state proposte da vari corpi celesti sono semplici stime sulla base dei dati raccolti da alcuni degli strumenti tecnologicamente avanzati utilizzati in questo processo. Se gli astronomi si deve credere, il numero totale di galassie nell'Universo dovrebbe essere da qualche parte in centinaia di miliardi. Alcune di queste stime anche inserire il numero da qualche parte tra 100 e 200 miliardi suo complesso. Le immagini catturate dal telescopio spaziale Hubble di nuovo nel 1999 ha suggerito che ci sono ben di 125 miliardi di galassie nell'Universo.

Anche se ci vantiamo di utilizzare tutte le attrezzature ad alta tecnologia disponibile nel campo dell'astronomia oggi, siamo solo bene-esperto con una frazione dell'Universo. Nel corso degli ultimi anni, abbiamo raggiunto un bel po 'poche innovazioni tecnologiche in questo campo, ma allo stesso tempo non possiamo ignorare il fatto che l'Universo si sta espandendo ed è quindi il numero di galassie in esso. Al fine di contare tutte le galassie dell'Universo, saremo stati costretti a tornare indietro nel tempo o esplorare tutti gli angoli dell'Universo - di cui tutt'e due sembrano essere impossibile, a partire da oggi. Ciò rende ancora una volta ci dipendenti su stime per scoprire quante galassie esistono nell'Universo. Al fine di ottenere una stima dello stesso, gli astronomi contare il numero di galassie che possono essere viste in una particolare sezione dell'Universo e quindi utilizzare questo numero per trovare il numero totale di galassie che probabilmente esistono là fuori.

Quante galassie ci sono nell'universo osservabile?

Per capire questo, è necessario prima capire che cosa l'Universo osservabile realmente significa. In astronomia stelle, l'Universo osservabile termine viene usato per riferirsi a una parte dell'Universo - insieme a tutte le galassie e altre sostanze in esso, che può essere visto dalla Terra in un determinato punto del tempo. A prescindere di ciò che la forma dell'Universo attuale è, l'Universo osservabile è sempre di forma sferica con il suo centro nel luogo da cui le osservazioni sono registrate. Detto questo, ogni punto dell'Universo Universo osservabile ha una propria e le possibilità di sovrapposizione con quella stessa della Terra non si può escludere. In Universo osservabile della Terra sola, ci sono ben 170 miliardi galassie - così si può solo immaginare quante galassie deve esserci nell'universo globale.

Alla fine della giornata, è praticamente impossibile sapere quante galassie ci sono nell'Universo a partire da oggi. In futuro, tuttavia, le cose possono cambiare notevolmente e noi possiamo (o non possono) imbattersi in qualche metodo per rispondere a questa intricata questione con una cifra esatta, invece di andare con le stime. Siamo ancora andare un lungo cammino nel campo dell'esplorazione dello spazio - e come lo facciamo ad ogni tappa, i fatti sempre più sorprendente l'Universo verrà alla luce. Una pietra miliare come importante sarà il lancio del James Webb Space Telescope (JWST) - un osservatorio spaziale a raggi infrarossi programmato che sarà lanciato come parte della collaborazione internazionale tra National Aeronautics and Space Administration (NASA), Agenzia Spaziale Europea (ESA) e Agenzia Spaziale Canadese (CSA) nel 2013.

domenica 9 settembre 2012

Come trasferire filmati da iPod al computer


La tecnologia ci ha dato così tanto di cui essere grati. Poi ci sono momenti, quando ti fa venir voglia di tirare tutti i capelli! Un'esperienza estremamente aggravante che fare con un iPod, in termini di manipolazione dei dati. E 'molto facile mettere roba sul iPod, utilizzando iTunes. Ma provare a trasferire i file musicali iPod sul vostro computer. E 'un mistero. La buona notizia è che c'è sempre un modo per aggirare tali ostacoli ed ecco come spostare i film da iPod al computer.

Come trasferire i filmati da iPod al computer - Manuale Way

Avvertenze: La seguente procedura non funzionerà con un iPhone o iPod touch. Per tali modelli, controllare il software di terze parti nella sezione successiva. I seguenti passaggi sono per gli utenti di computer esperti, o persone che conoscono il loro modo per aggirare un sistema, in quanto sono complesse. Per un approccio più semplice, controllare le terze parti riportata di seguito.

☛ Collegare iPod al computer, con cavo USB. Eseguire il software iTunes. Nel riquadro a sinistra, nella sezione Dispositivi, il nome del tuo iPod saranno elencati. Qualora le richieste di iTunes per un auto-sync, la cancellazione cliccando sulla "X" rossa nell'angolo a destra della finestra.

☛ Clicca sul tuo iPod e fai clic sulla scheda Riepilogo. Controllare l'opzione Abilita utilizzo come disco. Fare clic su Applica.

☛ Ora il vostro iPod dovrebbe apparire come un disco rimovibile in Windows Explorer. In Esplora risorse di Windows, fare clic sull'opzione Strumenti nella barra dei menu. Fare clic su Opzioni cartella → View.

☛ Nell'elenco Impostazioni avanzate, cercare file e cartelle nascosti. Sotto di esso, controllare i file nascosti e di opzione Visualizza cartelle. Fare clic su Applica.

☛ Aprire Esplora risorse, ancora una volta. Cerca in Periferiche con archivi rimovibili scheda. Il vostro iPod dovrebbe apparire come un disco rimovibile o il suo nome. Fare doppio clic sull'icona per visualizzare i contenuti.

☛ Un certo numero di cartelle sono presenti, come calendari, Look Contatti ecc per iPod-Control. Questa cartella è nascosto, ma grazie ai passaggi precedenti dal menu Strumenti, viene ora mostrato. Fare doppio clic sulla cartella.

☛ Ci saranno sotto-cartelle, cercare una cartella musicale. Questo sotto-cartella contiene tutti i vostri file audio e video. Quindi tutti i film che hai scaricato, dovrebbe essere in questo sotto-cartella. Ma i nomi dei file sono criptati e non possono essere un senso di. Questo è il compito iTunes.

☛ Innanzitutto creare una nuova cartella vuota in un altro luogo, non in iPod. Copiare tutti i file dalla cartella musica dell'iPod in questa cartella vuota. Così ora i file criptati saranno presenti sul disco rigido, in una cartella.

☛ Avviare il software iTunes e andare alla scheda Modifica. Selezionare Preferenze. Selezionare la scheda Avanzate, in che cliccare sul generale sub-tab.

☛ Controllare l'iTunes Music opzione Mantieni organizzata la cartella, e copia i file nella cartella iTunes Music quando vengono aggiunti alla libreria e fare clic su OK.

☛ Fare clic sul pulsante File e selezionare l'opzione Aggiungi cartella Library. Scegliete la cartella, sul disco rigido in cui è stato copiato tutti i file, dal iPod. È inoltre possibile trascinare la cartella su l'interfaccia di iTunes. Tutte le tracce multimediali da quella strapazzate i file della cartella, saranno copiati nella cartella della libreria di iTunes. Percorso di questa cartella è in Preferenze-Avanzate-posizione della cartella iTunes Media. Una volta che vai in quella cartella, i file, musica e film saranno presenti, con i loro nomi di file e le informazioni sull'artista.

I passaggi di cui sopra sono per le macchine Windows. Per eseguire su di un Mac è molto complicato, è molto molto più facile da utilizzare uno strumento di terze parti. Questa tecnica non consente di selezionare i singoli file e li manipolano. Ma è un bene per la creazione di backup dei dati memorizzati su iPod.

Come trasferire i filmati da iPod al computer-Software di terze parti

Se non siete giocherellare agio in giro con le impostazioni del computer, o se hai un iPod touch, quindi un software esterno sarà di aiuto. Ci sono molti software di questo tipo a disposizione, alcuni gratuiti, altri a pagamento. Ma essi non offrono un approccio più avanzato e più facile per trasferire dati tra il computer e iPod. La maggior parte di loro visualizzare i dati, in modo semplice, interfaccia user-friendly, che consente passaggi di manipolazione diretta, come eliminare e aggiungere. Playlist informazioni, valutazioni e gli altri strumenti sono alcune funzionalità aggiuntive. Prima di scaricare eventuali strumenti di terze parti, a pagamento o gratuitamente, assicurarsi che siano da una fonte legittima. Anche verificare la compatibilità tra il software e la versione di iTunes, che avete sul vostro sistema. Alcuni strumenti, come il iPodDisk sono progettati per Mac OS. Altri, come Floola funziona se avete abilitato il vostro iPod come disco rigido. Verificare la compatibilità per la versione iTunes, il sistema operativo del PC e funzioni di navigazione, con strumenti di terze parti.

Una terza via "come trasferire i film da iPod al computer", è se il computer è autorizzato per un account iTunes Store. È possibile utilizzare l'opzione Trasferisci acquisti nel file. Per riassumere, il modo più semplice per trasferire musica e spostare i film da iPod al computer, utilizza un terze parti.

Miglior 2TB Hard disk esterno


Non importa quanto si acquista, è sempre bisogno di più. Ah bene, che cosa sto parlando? Sì, avete indovinato, stiamo parlando di spazio di storage dell'hard disk. Non importa quanti gigabyte di iniziare con, in ultima analisi, si avrà mega byte solo pochi lasciata! Ergo, la soluzione è quella di acquistare più spazio sotto forma di un disco rigido esterno. Mentre si è in esso, perché non andare per il roomiest unità di tutti, che è a 2 Terabyte disco rigido esterno! Proprio così, 2000 gigabyte di spazio di archiviazione digitale di impilare via tutta la tua musica, video, foto, filmati e documenti personali. In questo articolo Buzzle, rivedo i migliori hard disk esterni da 2TB disponibile sul mercato.

La scelta di un disco rigido esterno

Ecco una rapida guida rigido esterno acquisti drive, per quelli di voi che stanno facendo un acquisto prima volta. Oltre alla funzione primaria di spazio di archiviazione offerto dimensioni, controlla la velocità di rotazione del disco, che determina la velocità con cui avviene il trasferimento dei dati. Maggiore è la velocità RPM, più veloce è l'unità di trasferimento di dati. Cercare una dimensione elevata cache buffer in quanto consente l'unità per memorizzare temporaneamente i dati, quando il trasferimento dei dati è in corso, migliorando complessivamente velocità di trasmissione dati. Oltre a queste caratteristiche, la cosa più importante è il tipo di interfaccia dotata di propria per i trasferimenti di dati. L'interfaccia più veloce in questo momento è eSATA, seguita da FireWire e USB 2.0. La prossima uscita di interfaccia USB 3.0 supererà il eSATA in termini di velocità. Se si prevede di utilizzare l'unità come un backup server, cercare costruito in compatibilità con il sistema RAID e strumenti di sicurezza. Ora che sapete che cosa cercare quando si acquistano i dischi rigidi esterni, si è pronti per verificare i prodotti di punta recensione nella sezione successiva.

Miglior 2TB Hard disk esterno: Recensioni

Tutti i maggiori produttori di hard disk, inclusi Seagate, Western Digital e Iomega hanno 2 TB hard disk esterni, come high-end linea di prodotti. In questo articolo, ho principalmente recensione hard disk esterni per computer desktop. Naturalmente, si potrebbe usarlo anche con i computer portatili. Solo loro tendono ad essere leggermente ingombranti rispetto a quelli progettati specificamente per computer portatili. Ecco i primi quattro 2 TB hard disk esterni si può scegliere.

Western Digital WD Elements 2 TB USB 2.0 Desktop disco rigido esterno

Questo è un prodotto che è stato valutato altamente in tutte le recensioni dei dischi rigidi esterni presentati in tutto il web. Con un prezzo di 104,99 dollari, il Western Digital WD Elements 2 TB hard disk esterno offre una straordinaria velocità di trasferimento dati di 480 Mbps! Viene fornito con una alta velocità di trasferimento dati USB 2.0, che può essere collegato con la porta USB del desktop usando un cavo speciale. Se stai cercando il miglior disco rigido esterno per Mac, questo dovrebbe essere la vostra prima scelta!

Seagate FreeAgent GoFlex Desk (2 TB)

Il prodotto Seagate che offre la concorrenza al disco Western Digital recensione sopra è il Seagate FreeAgent Go Flex. Anche con 2 TB di capacità, velocità di 5900 RPM rivoluzione, 32 MB di buffer cache questo disco Seagate vi costerà solo circa 109,99 $ su Amazon.

Iomega eGo 2 TB USB 2.0 Desktop Hard disk esterno

Questo prodotto Iomega offre 2 TB di spazio di archiviazione ad un prezzo di circa $ 100 con una ragionevole velocità di trasferimento dati, insieme a una solida garanzia di 3 anni. Viene fornito con una tuta di protezione della sicurezza Iomega che dispone di strumenti che consentono di proteggere i dati dei negozi. Un design semplice ma elegante e ottime prestazioni complessive lo rende uno dei migliori hard disk esterni che si poteva comprare.

LaCie 2big Quadra

Se siete alla ricerca per le unità esterne più sofisticati e rapido della duri, l'unità LaCie 2big Quadra è la scelta automatica. Con quattro modalità RAID, eSATA, USB e FireWire, questo hard disk esterno è dotato di un dissipatore in alluminio. Con velocità di trasferimento dati superiori a 165 Mbps, questo è un prodotto progettato per i professionisti che hanno bisogno di backup affidabile dei dati. Insieme al Intego Backup Manager Pro per Mac e Genie Backup Manager Pro per Windows, questo disco rigido vi costerà 299,99 dollari.

Questi erano alcuni dei migliori 2TB dischi rigidi esterni che sono disponibili sul mercato in questo momento. E 'difficile scegliere tra loro realmente come quasi tutti offrono caratteristiche paragonabili. Che prezzo e garanzia essere il fattore decisivo. Se mi chiedete che avrei scelto, vorrei sia andare per il disco rigido Western Digital o Seagate, dopo aver utilizzato i loro prodotti prima! Vada per quello che offre la migliore combinazione di caratteristiche, all'interno di una fascia di prezzo che misura il vostro budget.

sabato 8 settembre 2012

Hyper-Threading Technology


Noi tutti vogliamo che i nostri computer per essere veloce come possono essere. Ci sono molti diversi modi per aumentare le prestazioni del computer attraverso diversi tipi di aggiornamenti. Processori stanno ottenendo rapidamente a causa della domanda e della concorrenza. Le capacità massime di velocità di elaborazione sono stati raggiunti da tecniche di produzione moderne. Per rendere velocissimo processore, produttori di chip sono stati la creazione di nuove architetture di CPU per elaborare le informazioni non solo più veloce ma migliore per mungere ogni grammo di potenza di elaborazione che possono. Intel ha creato la tecnologia Hyper-Threading come aggiornamento in architettura CPU e tranquillamente integrata in alcuni dei suoi processori per scopi di sviluppo e testing.

Esso si basa sull'idea di simultanea multi-threading (SMT) in cui sono utilizzati più CPU fisiche per elaborare più thread contemporaneamente. Come alternativa di utilizzare più processori fisici, Intel ha creato più processori logici all'interno di una singola CPU fisica. Intel riconosce che le CPU sono intrinsecamente inefficienti e hanno un sacco di potenza di calcolo che non viene mai usata.

Hyper-Threading Technology permette di applicazioni multi-thread software per eseguire thread in parallelo. Di conseguenza, l'utilizzo delle risorse si arrende velocità di elaborazione più elevate. Si tratta essenzialmente di una forma più superiore di Super-threading che per primo ha introdotto i processori Intel Xeon e poi aggiunto i processori Pentium 4. Questo tipo di tecnologia di filettatura non era presente in un generico microprocessore. Per migliorare le prestazioni, threading è stato permesso nel software le istruzioni suddivisione in più flussi in modo che i processori multipli potrebbe agire su di essi. Usando la tecnologia Hyper-Threading, il processore a livello di threading può essere utilizzato che prevede un uso più efficiente delle risorse del processore per una maggiore parallelismo e migliorare le prestazioni di oggi sul software multi-threaded.

Hyper-Threading Technology è una tecnologia multi-threading in cui si ottiene SMT duplicando lo stato architetturale su ogni processore, pur condividendo una serie di risorse di esecuzione del processore. Produce anche i tempi di risposta più rapidi per il multi-tasking ambiente carico di lavoro. Consentendo al processore di utilizzare on-die risorse che altrimenti sarebbero stati idle, offre un incremento delle prestazioni sulle operazioni multi-threading e multi-tasking per l'architettura micro.

In una CPU, ogni ciclo di orologio ha la capacità di eseguire una o più operazioni alla volta. Un solo processore può gestire solo così tanto durante un singolo ciclo di clock. Hyper-Threading consente una singola CPU fisica per ingannare un sistema operativo capace di operazioni SMT nel pensare che ci sono due processori. Hyper-Threading produce processori logici per gestire più thread nello stesso tempo tagliare un singolo processore fisico di solito solo in grado di gestire una singola operazione. Ci sono alcuni requisiti che devono essere soddisfatte prima di approfittare di Hyper-Threading. La prima condizione, è necessario disporre di un processore Hyper-Threading abilitato, HT enabled chipset, BIOS e sistema operativo. Inoltre, il sistema operativo deve supportare i thread multipli. Infine, il numero e il tipo di applicazione utilizzata una differenza in aumento di prestazioni e.

Hyper-Threading è un aggiornamento hardware per contribuire a rendere l'uso di parte del potere sprecato di una CPU, ma aiuta anche il sistema operativo e alle applicazioni di funzionare in modo più efficiente e quindi possono fare di più in una sola volta. Ci sono milioni di transistor all'interno di una CPU che si accendono e si spengono per i comandi di processo. Con l'aggiunta di altri produttori di chip transistor tipicamente aggiungere più potenza di calcolo bruta forza. Ulteriori transistori uguale una CPU grande e produce più calore. Hyper-Threading cerca di aumentare le prestazioni senza aumentare significativamente il numero di transistori contenuti sul chip, rendendo la CPU minore ingombro e producono meno calore.

Hyper-Threading offre due processori logici in un unico pacchetto fisico. Ogni processore logico deve condividere risorse esterne come la memoria, hard disk, ecc e devono utilizzare lo stesso processore fisico per i calcoli. L'aumento di prestazioni non scalerà la stessa di una vera architettura multiprocessore a causa della natura condivisa di processori Hyper-Threading. Le prestazioni del sistema sarà a metà strada tra quello di una singola CPU senza Hyper-Threading e un sistema multi-processore con due CPU comparabili.

Questa tecnologia è indipendente sulla piattaforma. Alcune applicazioni sono già multi-threaded e automaticamente beneficiare di questa tecnologia. Applicazioni multi-threaded prendere beneficio dal miglioramento delle prestazioni che Hyper-Threading Technology ha da offrire, permettendo agli utenti vedranno miglioramenti delle prestazioni, purché le multitasking. Esso inoltre migliorato di reazione e il tempo di risposta, e la maggior numero di utenti un server può supportare. Oggi multi-processing software è compatibile anche con tecnologia Hyper-Threading piattaforme abilitate, ma ulteriori miglioramenti delle prestazioni può essere realizzato specificamente messa a punto del software per Hyper-Threading Technology. Per le ottimizzazioni software in futuro e la crescita aziendale questa tecnologia integra tradizionale multi-processing, fornendo headroom supplementare.