mercoledì 31 ottobre 2012

Video Chirurgia assistita toracoscopica (VATS)


In questo intervento chirurgico, una piccola telecamera e strumenti chirurgici vengono inseriti nel torace attraverso una piccola apertura nelle costole. VATS consente ai chirurghi di diagnosticare e trattare malattie o lesioni nella zona del torace con incisioni minime. Una piccola telecamera è entrare attraverso l'incisione con piccoli strumenti chirurgici. La fotocamera chiamato thorascope, genera immagini che vengono trasmesse ai numerosi schermi video per i chirurghi da analizzare. Questa procedura induce un pneumotorace simile a una procedura pleuroscopic per una visione chiara della zona operata. In caso di cancro al polmone, il tumore è stato rimosso mediante l'uso di attrezzature speciali, che rende l'operazione meno dolorosa e recupero accelera. Il campo si è evoluta molto e ora incorpora caratteristiche laparoscopiche come un processo di routine per i chirurghi generali.

Il test

Il metodo VATS permette ai chirurghi di operare in modo indipendente la massa ingombranti ai margini dei polmoni con minori ramificazioni. In toracotomia tradizionale, i medici avuto bisogno di più tempo ed è richiesto un metodo complesso che coinvolge la lacerazione di una vasta area. Ciò si è tradotto in più sforzo e il rischio. Può anche essere utilizzato in capacità diagnostica per rilevare polmonite, trattamento di infezioni collasso polmoni e minori delle pareti del torace. Con il passare del tempo, molti anomalie sono state rilevate utilizzando questa procedura. Il test segue un insieme di passi predefiniti da seguire prima dell'intervento. Un medico, che è un chirurgo o uno specialista polmonare in grado di gestire la procedura VATS.

Le precauzioni generali adottate prima di questo intervento sono le stesse di qualsiasi operazione. Test di funzionalità polmonare o farmaci già esistenti come l'insulina, anti-infiammatori farmaci o assunzione di medicine la coagulazione del sangue richiede un esame preliminare da parte di un medico, prima della prova. Un incontro con l'anestesista prima di passare attraverso la procedura è un passaggio obbligatorio. L'intervento viene eseguito in una sala operatoria e inizia con l'immissione di una linea per via endovenosa nel braccio di farmaci. Un tubo facilita la respirazione, un tubo nasogastrico drena lo stomaco e un catetere viene inserito nella vescica per drenare l'urina. Per inserire i vari tubi, un anestetico costituito da una miscela di gas viene somministrato al paziente. In alcuni casi, solo uno dei polmoni è aperto per la respirazione, mentre l'altro è sgonfiato per una chiara visione della cavità toracica, sul lato essendo operato.

Per tutta la durata della VATS, il paziente poggia su un lato. Due piccole aperture o incisioni sono realizzati tra le costole, uno di essi, per lasciare che la fotocamera e l'altra per inserire strumenti chirurgici. La dimensione dell'apertura varia a seconda della dimensione della regione essere operati e l'ambito dell'operazione. Una volta che la procedura è completata, gli strumenti vengono rimossi, il polmone viene gonfiato e nuovamente tutte le incisioni sono chiuse, tranne una. L'apertura restante aiuta a drenare eventuali perdite o fluido polmoni pieni, inserendo un tubo toracico attraverso di essa.

Le operazioni che coinvolgono comparativamente meno complicati passaggi, come biopsie pleuriche e pleurodesi e decorticazione polmonare, comunemente impiegano VATS. Procedure tecnicamente esigenti vengono eseguite solo in centri specializzati che utilizzano VATS, anche se la sua applicazione sta diventando comune ogni giorno che passa. I chirurghi che hanno effettuato VATS, giuro per l'applicabilità e la preferenza rispetto ad altre forme di trattamento.

Quanto costa un costo Tummy Tuck


Addominoplastica o addominoplastica è una procedura chirurgica per rimuovere l'eccesso di grasso e la pelle da addome. Comporta anche il riposizionamento dei muscoli addominali per dare al vostro stomaco un aspetto teso e fermo. I risultati di addominoplastica sono spesso soddisfacenti, con un ventre piatto. Addominoplastica è raccomandato soprattutto a quelle persone che hanno provato quasi tutto, dalla dieta agli esercizi, ma non sono stati in grado di ridurre il grasso ventre. E 'anche un opzione di intervento preferita tra le donne che hanno una gravidanza ventre cascante, post. Tuttavia, quando si pensa di 'quanto costa un addominoplastica', lasciate che vi dica che ci sono diversi fattori che influenzano il costo di addominoplastica.

Quanto costa un costo Tummy Tuck?

Tummy tuck chirurgia è un importante intervento chirurgico, che è in gran parte eseguita su una base ambulatoriale. Il costo della chirurgia addominoplastica può variare ampiamente a seconda di diversi fattori, tra cui:

* La condizione del singolo paziente o l'entità dell'intervento.

* Il particolare tipo di procedura (tradizionale, mini o estesa).

* La posizione, regione e area demografica dell'ufficio del chirurgo.

* Qualificazione del chirurgo e la competenza.

* L'impianto in cui l'operazione deve essere eseguita.

* Se un altro intervento di chirurgia estetica come la liposuzione, ascensore testa o la coscia di sollevamento deve essere eseguito.

* La quantità di tempo vi permetterà di trascorrere in ospedale.

Inoltre, la concorrenza nel mercato locale e altri costi generali anche causare differenza di costo pancia tuck chirurgia. Tuttavia, la geografia gioca il ruolo più significativo nel determinare il costo della chirurgia addominoplastica.

Costo medio Tummy Tuck

Il costo medio di addominoplastica negli Stati Uniti può trovarsi ovunque all'interno del range di $ 3000 - $ 10000. Tradizionale addominoplastica o full addominoplastica di solito costa molto di più che un mini tuck. Mini addominoplastica include la rimozione di grasso da solo alcune parti di addome completo, mentre addominoplastica si riferisce alla rimozione di grasso e la pelle da tutta la zona addominale. Allo stesso modo, esteso tummy tuck costo supera il tradizionale completo addominoplastica. Estesa addominoplastica spesso include la rimozione di grasso dalla zona delle ascelle, seno sollevamento ecc Allo stesso modo, alcuni pazienti anche combinare addominoplastica con qualche altra procedura estetica, come calcio rassodante o ascensore coscia, che può aumentare considerevolmente il costo di addominoplastica.

In questi giorni, il turismo medico è un settore emergente. La ragione è che se si sceglie di essere operati in qualche altro paese, si ottiene stesse prestazioni mediche a tasso più conveniente. Tummy tuck chirurgia è anche uno degli interventi che i turisti medici desiderano avere fatto da altri paesi. Tuttavia, se si sceglie di farlo, selezionare un paese che offre meno voli e servizi di alto livello medico. India, è uno di questi paesi dove si ottiene servizi di qualità a tariffe più economiche. Inoltre, costo del biglietto aereo e l'alloggio non è così alta. Tuttavia, se si stanno ottenendo uno sconto di solo poche centinaia di dollari, il turismo medico potrebbe non sembrare una grande opzione in quanto il costo di viaggio e alloggio sarebbe comunque tenuta la differenza tra le poche centinaia di dollari.

Così, quando si pensa a quanto costa un addominoplastica, si dovrebbe essere pronti con almeno $ 7000 - $ 9000, a seconda della condizione individuale. Tuttavia, una cosa buona di chirurgia addominoplastica è che impedisce il deposito di grasso nella regione del ventre, dopo l'intervento chirurgico. Pertanto, è quasi ottenere risultati permanenti l'intervento chirurgico. Quindi, se volete sfoggiare un ventre piatto e teso per tutta la vita allora addominoplastica è la strada da percorrere.

Burro di Cacao per le cicatrici


Ci sono diversi tipi di cicatrici che una persona può avere sul suo corpo. E anche una maggiore varietà risiede nelle varie opzioni di trattamento disponibili per sbarazzarsi di queste cicatrici. Sì, la gente cerca tutto quello che c'è sotto il sole, nel tentativo di sbarazzarsi di cicatrici ostinati che semplicemente si rifiutano di andare via. Queste cicatrici possono essere sotto forma di smagliature o cicatrici anche da acne. Molte persone sono state contemplando da anni circa l'efficacia di burro di cacao per le cicatrici. Quindi, qui di seguito i dettagli su lozione o meno burro di cacao per le opere cicatrici.

L'uso di burro di cacao per le cicatrici

C'è stato un sacco di speculazione di ritardo o meno burro di cacao aiuta ad eliminare o almeno ridurre le cicatrici. Ci sono molte creme per il viso che vengono commercializzati come creme rimozione della cicatrice in quanto contengono burro di cacao. Comunque, quanto c'è di vero nella tesi che il burro di cacao per le cicatrici funziona davvero? Beh, per cominciare, l'efficacia del burro di coca sulle cicatrici dipende da vari fattori. Ci sono diversi tipi di cicatrici, che vanno da cicatrici da acne a smagliature. Ci sono stati ampiamente sostenuto ricerche fatte per vedere se il burro di cacao lavora su queste cicatrici o meno.

Quando si utilizza il burro di cacao per il viso su cicatrici da acne, si afferma che aiuta in due modi. In primo luogo, burro di cacao agisce come idratante e così, aiuta a lisciare la pelle, in particolare, se è troppo secco. Inoltre, burro di cacao è ricco di antiossidanti, che aiuta a contrastare i radicali liberi, che sono responsabili dei danni alla pelle. Pertanto, è sulla base di questi benefici burro di cacao che sono fatte le persone a credere che questo ingrediente meraviglia smagliature e creme acne cicatrice rimozione aiuta a sbarazzarsi di queste caratteristiche deturpanti sulla pelle. Ma, il problema impellente che, nonostante tutte queste affermazioni, non il burro di cacao guarire le cicatrici? Andiamo a scoprirlo ...

Ha Burro di Cacao sbarazzarsi di cicatrici?

Così, fa l'uso di agenti topici come la vitamina E o burro di cacao per le cicatrici davvero aiutare? Beh, uno ha bisogno di capire che le cicatrici sono infossati deformità. Le cicatrici non si formano a causa di irregolarità superficiali semplici, cicatrici si formano a causa della mancanza di rimodellamento collagene che porta alla formazione di infossati e irregolarità visibili sulla pelle. Infatti, anche smagliature visto durante la gravidanza è dovuto alle fibre di collagene sotto stretching. Quindi, facendo uso di burro di cacao per le smagliature durante la gravidanza può aiutare a garantire che la pelle rimane morbida e liscia, ma questo da solo non sarà davvero di grande aiuto per sbarazzarsi delle cicatrici. Inoltre, cicatrici da acne sono di diversi tipi, come quelli della piccozza e burro di karitè o burro di cacao per le cicatrici di questo genere non può essere di qualsiasi tipo di aiuto a tutti. Questo perché, in un miglioramento nella comparsa di cicatrici da acne, sarà necessario ottenere un trattamento molto più aggressive, in forma di trattamento laser, peeling chimici e il tipo.

Quindi, questo era tutto circa l'uso di burro di cacao per le cicatrici e il burro di cacao per le smagliature. Per la rimozione completa delle cicatrici, potrebbe essere eventualmente necessario optare per la chirurgia laser per le cicatrici. Anche allora, molti dermatologi dicono che non possono garantire la pelle completamente liscia. Quindi, conclusivamente, si può dire che se si dovesse usare anche il burro di cacao migliore per le cicatrici sul viso o il corpo, che vi aiuterà solo fino ad un certo punto, oltre il quale, sarà più o meno bisogno di ricorrere a metodi più aggressivi e invasivo piuttosto che semplicemente l'applicazione topica di creme per la rimozione di cicatrici.

Mal di testa di notte


Mal di testa causare fastidio terribile. Diventa difficile concentrarsi su qualcosa quando siamo in preda a un mal di testa. Le ragioni più evidenti dietro mal di testa sono: la vita stressante, tensione, depressione e pressione di lavoro. Mal di testa si verificano anche quando si soffre il freddo e la febbre, e vengono esposti per l'ambiente inquinato e polveroso regolarmente. Queste erano le cause che stanno dietro normali verificarsi di mal di testa tutti i giorni. Tuttavia, vivendo mal di testa solo durante la notte ha alcune altre ragioni mediche dietro. Il contenuto seguente farvi conoscere le cause più probabili mal di testa alle spalle di notte.

Quali sono le cause mal di testa a notte

Un mal di testa potrebbe afferrare appena prima del momento in cui tendono ad addormentarsi oppure si può svegliare da un sonno profondo. Tollerare un forte mal di testa diventa molto difficile, portando quindi ad ostacoli nel sonno. Mal di testa, quando si ripresentano ogni notte può anche farvi un insonne. Vale la pena notare che l'esperienza di mal di testa regolari durante la notte durante la gravidanza influenza la salute della madre e il nascituro.

Motivi comuni dietro mal di testa a notte

Emicrania

Gli attacchi di emicrania può ottenere attivato solo durante la notte e tale tipo di mal di testa è di solito genetica. Le persone che soffrono di emicranie croniche provare un forte dolore sulla fronte. Il sonno è disturbato e il dolore rimane per tutta la notte. Si abbassa solo dopo aver preso farmaci.

Mal di testa ipnica

Questo accade più spesso dopo i 50 anni. Una persona si sveglia di colpo da un sogno con un terribile mal di testa. Conosciuto anche come mal di testa sveglia, cefalea ipnica provoca nausea e vomito. Il dolore si fa sentire su entrambi i lati della testa ei medici sospettano che sia una conseguenza di sogni ricorrenti. Una persona che soffre di cefalea ipnica è sensibile alla luce e suono.

Cefalea a grappolo

Cefalea a grappolo provoca grande disagio durante la notte. E 'semplicemente intollerabile perché si verifica in modo intermittente. La testa inizia a pulsare di notte e una persona potrebbe svegliarsi sudorazione. Cefalea a grappolo può essere controllata con la somministrazione di farmaci o eseguire la terapia di ossigeno al paziente.

Seno Mal di testa

Coloro che sono già affetti da sinusite sono più inclini a mal di testa durante la sera e la notte. Allergeni, depuratori d'aria, deodoranti, ecc scatenare mal di testa del seno. Queste persone sono estremamente sensibili al freddo e al dolore sordo persiste intera notte. Farmaci seno così come antidolorifici vengono somministrati per ridurre il dolore.

Gravi motivi che stanno dietro mal di testa a notte

Brain Tumor

Dolore debilitante nella testa durante la notte è il sintomo più comune di tumore al cervello. La parte posteriore della testa viene afferrata dal dolore pesante. Il dolore è vissuto anche mentre dorme e se non curata, aumenta in misura tale da ottenere i sensi intorpiditi. In tali circostanze, si dovrebbe ottenere una radiografia o una TAC eseguita immediatamente.

Sleep Apnea

Le persone che soffrono di apnea del sonno subiscono interruzioni di respirazione durante il sonno. Variazione del flusso di aria provoca respirazione per interrompere temporaneamente. La persona si sveglia ansimando, con un mal di testa piercing. Cluster mal di testa si verificano di frequente ed i pazienti sono limitate dal consumo di alimenti che mal di testa trigger.

Ipoglicemia

Se una persona ha un basso livello di zuccheri nel sangue, poi lui / lei è destinato ad avere mal di testa durante la notte. Essa ostacola il sonno, portando così a complicazioni di salute un po 'di più. Una dieta ricca di glucosio prima di andare a letto è utile per loro.

Depressione grave

Una persona diventa mal di testa ricorrenti se si conduce una vita stressante. Mal di testa regolari prendere un tributo per la salute come tensione non riguarda solo il proprio stato mentale, ma a poco a poco la sua resistenza fisica. Pensieri depressivi occupano la mente, provocando pesantezza alla testa e, infine, mal di testa.

Ematoma subdurale

Si tratta di una sorta di trauma cranico, in cui sanguinamento attorno alla superficie del cervello avviene. La emorragia avviene tra la dura madre del cervello, e sangue accumula sullo strato esterno meningea. La condizione è molto dolorosa. Vertigini prese in tutto il corpo e il dolore provato nella testa è lancinante.

Arterite a cellule giganti

Si tratta di una infiammazione del rivestimento arterioso che trasportano il sangue dal cuore al resto del corpo. Più spesso le arterie intorno al tempio ottenere colpite. Essa provoca mal di testa cronici con visione offuscata. Arterite a cellule giganti è anche conosciuta come arterite cranica o arterite temporale. Una persona viene somministrato corticosteroidi per ridurre il mal di testa.

E 'ormai ben comprendere che le cause di mal di testa durante la notte sono molti e, quindi, il trattamento dipende dalla intensità del dolore e la ragione di fondo. Si dovrebbe evitare di mangiare cioccolato, formaggio e MSG generi alimentari arricchiti come scatenare mal di testa. Eccesso di fumo, bere e assumere droghe spesso deve essere fermato completamente per sbarazzarsi di mal di testa. Antidolorifici deve essere assunto solo se il dolore è lancinante, oppure massaggiare la fronte con un balsamo per il sollievo dal dolore è il miglior rimedio. Per essere sul sicuro, si dovrebbe ottenere una TAC fatta, seguita da un trattamento come suggerito dai medici.

Paura degli ascensori


L'idea di entrare in un ascensore causare un nodo in gola? Non si ottiene ansioso quando l'ascensore comincia a muoversi verso l'alto (o quando si scende)? Fare si preferisce prendere le scale invece di prendere l'ascensore? Se la risposta a qualsiasi di queste domande è 'sì', è probabile che vi capita di essere uno di quei milioni di persone là fuori che hanno paura degli ascensori. Mentre quelli che non sono affetti da questa fobia può trovare divertente, ma coloro che - hanno un tempo difficile cercare di far fronte con i momenti di ansia che si verificano quando mettono piede in ascensore.

Qual è la paura degli ascensori?

Fondamentalmente, la paura degli ascensori non è una fobia individuo in sé, ma è invece una parte di due fobie più comuni - claustrofobia e acrofobia. Mentre 'claustrofobia' si riferisce alla paura degli spazi chiusi, 'acrofobia' si riferisce alla paura delle altezze. La paura di una persona di ascensori è più spesso associato con la claustrofobia come la persona comincia a sentirsi ansioso, non appena fa un passo in ascensore. Oltre lo spazio angusto, questa paura irrazionale può essere attribuita anche alla convinzione che non c'è scampo da questo luogo. Mentre alcune persone hanno paura di entrare in un ascensore vuoto, per altri è un ascensore sovraffollato che è la ragione di preoccuparsi. Allo stesso modo, la sensazione di essere fisicamente elevato o abbassato può anche incutere timore nelle menti delle persone, e quindi è associato acrofobia. Qui di seguito si uno di questi due attributi della paura degli ascensori.

Claustrofobia

Come abbiamo accennato in precedenza, la claustrofobia è la paura degli spazi chiusi in cui la persona senza alcun motivo ritiene che non vi è alcuna via di scampo. Si è considerato un disturbo d'ansia grave con la tendenza a provocare attacchi d'ansia. Un individuo che è claustrofobico non si limita a sentirsi ansiosi in ascensore, ma anche sperimenta sintomi di claustrofobia in stanze con porte e finestre chiuse, le piccole stanze, cantine, luoghi affollati, o anche auto e tunnel, a volte. Tra le varie cause di questa paura irrazionale, le dimensioni dell'amigdala e del condizionamento classico sono forse le cause più importanti. Anche se da qualche parte attorno per cento 5-7 della popolazione mondiale soffre di claustrofobia solo un 1-2 per cento di loro optano per il suo trattamento.

Acrofobia

Mentre 'Vertigo' il termine è spesso usato per riferirsi alla paura delle altezze, è tecnicamente corretto. Paura irrazionale Una persona di altezze è denominato acrofobia. (Vertigo -. D'altra parte, è la sensazione di filatura sensazione che si tende a vivere quando non è in realtà la filatura), persone che soffrono di acrofobia tendono a soffrire di un attacco di panico quando si trovano ad un'altezza considerevole. Le cause più importanti di acrofobia condizionata e l'esperienza traumatica che coinvolge altezze. Coloro che soffrono di acrofobia può avere un momento difficile con un ascensore - specialmente quando si tratta di un ascensore di vetro, come la sensazione di essere elevato in una macchina sulla quale non hanno nessun controllo li rende deboli.

Come sbarazzarsi della paura degli ascensori?

La terapia cognitiva - che sembra essere una delle opzioni di trattamento più ampiamente usato per il disturbo d'ansia, non tornare utile quando la paura della persona di ascensori è associato claustrofobia. Allo stesso tempo, 'in esposizione in vivo' - in cui la persona si libera delle sue paure di fronte a loro, aiuta anche a sbarazzarsi di tale paura. I moderni metodi che sono considerati utili, in questo caso comprendono la terapia realtà virtuale, Programmazione Neuro-Linguistica (PNL), ecc Mentre tutti questi metodi di superare la paura degli ascensori sono utili, il più facile dei quali sembra essere l'esposizione in cui vivo è sufficiente per sbarazzarsi della tua paura di affrontarlo. Si può iniziare da ottenere in ascensore con cui vi fidate o tenerti occupato con qualcosa che farà in modo che tu non avere paura inutilmente. Una volta che siete convinti che ascensori significa nulla di male a voi e il loro utilizzo è una necessità, le cose andrà a posto da soli.

Non vi è alcun dubbio sul fatto che la paura è un meccanismo importante che ci aiuta a stare lontano dai pericoli più nella vita, ma la paura irrazionale - come la paura degli ascensori o la paura di ampi spazi aperti, è qualcosa che può causare problemi inutili nel tuo giorno per giorno la vita. Arrampicata 20 rampe di scale solo perché si pensa che vi rimangono intrappolati in ascensore non è affatto divertente, e prima a sbarazzarsi di questa paura - meglio è per voi.

Sintomi di emoglobina bassa


L'emoglobina è una forma di proteina presente coniugato nei globuli rossi. Esso è un componente pigmento che ha un contenuto ricco di ferro. La funzione principale di emoglobina è di legare l'ossigeno che respiriamo e trasportarlo in varie parti del corpo. La molecola di emoglobina subisce ossigenazione per formare un composto instabile denominato ossiemoglobina. Quando la ossiemoglobina raggiungere tali siti in cui la concentrazione di ossigeno è bassa e biossido di carbonio è maggiore, rilascia le molecole di ossigeno per sostituire l'anidride carbonica. Gamma di emoglobina normale negli uomini è di 13,5 a 16 grammi per cento millimetri di sangue e nelle donne, dovrebbe essere da 12 a 16 grammi. Quando il conteggio emoglobina scende al di sotto di questi livelli, è considerato come bassi livelli di emoglobina. La gente, a prescindere dalla loro età e sesso, possono soffrire di questo problema. Tuttavia, è più comunemente riscontrato nei neonati, bambini, donne incinte e atleti.

Cause di emoglobina bassa

La causa principale emoglobina bassa è la carenza di ferro nell'organismo. Questo è perché il ferro è responsabile per la produzione di emoglobina. Le persone che non comprendono il vitto sufficiente ricchi di ferro nella loro dieta tendono a sviluppare carenza di ferro. Quando il corpo è in grado di assorbire alcune vitamine, produzione di emoglobina anche viene colpito. In alcune persone, determinati tipi di malattie genetiche come la talassemia e l'anemia falciforme sono responsabili per l'emoglobina bassa. Si trova anche in quelle persone che hanno una storia medica di alcolismo.

I sintomi comuni di emoglobina bassa

Bassi livelli di emoglobina è la principale causa di anemia. Quando il livello di emoglobina è leggermente inferiore al normale, è possibile che i sintomi può anche non vengono rilevati affatto. Sensazione di stanchezza, cefalea, vertigini, stanchezza e mancanza di concentrazione sono alcuni sintomi generali che non possono essere identificati come sintomi di basso livello di emoglobina in particolare.

Fisicamente, i segni visibili di mancanza di emoglobina nel sangue sono pelle pallida, letto ungueale e le gengive. Bassi livelli di emoglobina significa meno ossigeno nel sangue che spesso provoca mancanza di respiro. Al fine di compensare la carenza di ossigeno nel sangue, il corpo cerca di migliorare l'output del cuore. A causa di questo, sintomi come palpitazioni, dolori al petto e l'aggravamento di problemi al cuore sono stati osservati. Nel caso in cui il livello di emoglobina diventa estremamente bassa, può portare ad un ingrossamento del cuore e dei segni di scompenso cardiaco può anche vedere.

Ci sono altri sintomi che sono relativamente meno comuni e si trovano solo in pochi casi. Questi sono: gonfiore degli arti (due braccia e gambe), continuo senso di bruciore di stomaco, contusioni, eccessiva sudorazione, vomito e perdita di sangue con le feci. Quando i neonati ei bambini piccoli continuano a soffrire di bassi livelli di emoglobina per un lungo periodo, causa lo scarso sviluppo neurologico in loro. Durante gli anni che crescono, questi bambini spesso mostrano disturbi del comportamento e le prestazioni insoddisfacenti di accademici. Li rende anche inclini a avvelenamento da piombo.

Trattamento per emoglobina bassa

Mancanza di emoglobina nel sangue viene rilevata dai mezzi di esame fisico e di analisi del sangue. I medici prescrivono integratori di ferro e vitamine per migliorare il livello di emoglobina. Questi integratori sono disponibili al banco come pure, ma si consiglia di consultare un medico prima di assumere questi farmaci. Essi raccomandano corretto dosaggio del supplemento di ferro come per le condizioni di salute del paziente. Se l'emoglobina è estremamente basso, più forte dose di integratori di ferro sono necessari. Ci può essere miglioramento del livello di emoglobina aumentando l'assunzione di cibo che sono ricchi di ferro. Prodotti alimentari che forniscono una elevata quantità di ferro sono le verdure a foglia verde, piselli secchi, fagioli, cereali, albicocche secche e uva passa. Inoltre, carni rosse, gamberi e ostriche sono buone fonti di ferro.

Quindi una dieta appropriata e farmaci possono aiutare a sbarazzarsi dei sintomi di bassi livelli di emoglobina. Tuttavia, il livello di emoglobina non sta andando ad aumentare istantaneamente. Ci vorranno diversi mesi prima si possono vedere segni di miglioramento. Pertanto, coloro che sono a rischio di sviluppare questa condizione dovrebbe includere una quantità adeguata di cibo ad alto contenuto di ferro, la loro dieta quotidiana per impedirlo.

venerdì 26 ottobre 2012

Disturbi mentali nei bambini


Ogni individuo è unico nel comportamento e il pensiero. Ma ci sono alcune norme e modi di affrontare situazioni che sono comuni a tutti. Che cosa succede se si ha attraversato una giornata, sensazione di depressione e suicidi? Alcuni giorni sì, una settimana va bene, che ne dite sempre? E sbalzi di umore, non ti ritrovi felice e 2 ore dopo per nessun motivo, arrabbiato e sconvolto? Questi sentimenti sono segni di malattia in salute mentale. La salute mentale è il benessere e il benessere di entrambi i pensieri e lo stato emotivo di una persona, che sono entrambi profondamente legati l'uno all'altro. Un disturbo mentale è una malattia o una condizione che colpisce la mente umana, caratterizzata da un comportamento irregolare, umori, sentimenti e pensieri. Interazioni sociali di una persona e il funzionamento in qualsiasi ambito, può essere compromesso da una malattia.

Come ogni malattia, un disturbo mentale non discrimina sulla base di età razza, religione e persino. Sì, si possono verificare disturbi mentali nei bambini, e la cattiva notizia: sono più difficili da individuare e trattare, che negli adulti. Un approssimativo 12 milioni di bambini sotto i 18 anni, soffrono di un disturbo mentale. In questo articolo, diamo uno sguardo in profondità ad alcuni disturbi mentali e dei loro sintomi, che colpiscono i bambini.

Tipi di disturbi mentali nei bambini

Disturbi d'Ansia

Ognuno ha le paure e le ansie e le paure non sono mai più ingrandita, poi durante l'infanzia. Dal mostri sotto il letto, per il nuovo insegnante a scuola, è normale per un bambino avere paure e fobie. Ma quando un bambino è il terrore di qualcosa, o la sua paura / lei inizia a interferire con il suo comportamento / lei, amici e vita familiare, c'è qualcosa di sbagliato. Essere paura è diverso da sudare e piangere copiosamente, o di ottenere gli incubi ripetuti. Mentre la maggior parte delle paure infantili svaniscono, quelli che durano può perseguitare un bambino fino all'età adulta, e può portare alla depressione e tendenze suicide. I disturbi d'ansia sono uno dei più comuni disturbi mentali che possono influenzare i bambini, con un tasso di prevalenza del 10-20%. Un disturbo d'ansia possono assumere molte forme, quali:

* La paura di fobie o oggetti specifici della paura (animali, il buio, scuola, ecc)

* Ansia generalizzata in ogni situazione, la paura spesso inutile e irrealistica

* Ansia sociale, in cui il bambino è estremamente consapevole e nervoso in compagnia di altri

* Disturbi ossessivo-compulsivi

* I Attacchi di panico

* Ansia da separazione

* Post-traumatico da stress

Schizofrenia

Questo disturbo non è limitato agli adulti. Su una media di 1 bambino su 40.000 bambini, è la schizofrenia. Essa si verifica molto raramente nei bambini piccoli, l'età tipica di insorgenza è la tarda adolescenza. I bambini affetti da schizofrenia, presentano alcuni dei comportamenti seguenti:

* Parlando più volte con se stessi

* Evitare il contatto sociale

* Parlare e vedere le cose che non esistono

* Paranoia

* I Problemi con ritenzione della memoria e il ragionamento

* Depresso e la mancanza di emozioni

* Non è possibile prestare attenzione e modo di parlare sbagliate

E 'difficile diagnosticare correttamente un disturbo mentale in un bambino, e la schizofrenia è un disturbo tale, come è spesso erroneamente diagnosticata come autismo, o una personalità bipolare.

Tic Disturbi

Azioni o movimenti involontari da parte del corpo o del viso, o suoni sono chiamati tic. Tali azioni sono caratterizzati da una mancanza di controllo. La persona non può prevedere o fermare il movimento o il suono. Alcuni tic sono solo movimenti, alcuni sono suoni, voglia di gridare certe frasi o parole. Il disturbo più comune tic è la sindrome di Tourette, in cui entrambi i movimenti fisici e suoni sono involontari. Un bambino con Tourette può ripetere una parola, a volte casuali, e poi battere le mani. Disordini tic sono di solito accoppiati con altri disturbi mentali nei bambini, come il disturbo ossessivo compulsivo o ADHD.

Disturbi Condotta

Condurre o disturbi del comportamento dirompente sono uno dei più comuni disturbi mentali nei bambini. Mentre il comportamento umano viene variata in emozione e di espressione, esiste un codice condotta comune da seguire. I bambini con questo disturbo, sembrano amare causare problemi, e odio seguire le regole. Alcuni segni di comportamento distruttivi per cercare, sono i seguenti:

* Will rubare con la forza o stealth, spesso a scopo di lucro poca o nessuna

* L'abitudine degli incendi a partire

* I cuccetti scuola, o non riesce a presentarsi al lavoro

* È fisicamente crudele con gli animali e gli esseri umani

* Maniera vigorosa e aggressiva, soprattutto nei rapporti

* Inizia combattimenti

* Utilizza armi nei combattimenti, e cerca di portarti in giro

* Le altre forze in attività sessuale

* Distrugge altri immobili o oggetti

* Si trova in ogni sfera della vita

* Non è possibile, o non vogliono seguire le leggi e le regole in qualsiasi area

Un bambino che mostra almeno 3 dei segni di comportamento di cui sopra in 6 mesi, è molto probabile che la sofferenza di un disturbo della condotta. Questo tipo di comportamento è difficile da diagnosticare nei bambini più piccoli, ma una natura crudele e distruttiva è evidente, anche in un bambino di tenera età.

Disturbi pervasivi dello sviluppo

Comunicazione intellettuale e di espressione è l'area influenzata da tali disturbi. Per esempio, capire e parlare le lingue, come rispondere correttamente al mondo esterno, attraverso la vista, l'olfatto e gli altri sensi, la capacità di fare queste attività non è presente. Disturbi pervasivi dello sviluppo sono il tipo più grave di disturbi mentali nei bambini. Colpiscono circa 10 - 15 bambini su una popolazione di 10.000. L'autismo è una forma dei cinque disturbi dello sviluppo. Alcuni sintomi di questi disturbi sono:

* Difficoltà nel parlare e l'utilizzo di lingue

* Non riesco a capire le lingue

* Comportamento inusuale e abitudini

* L'indifferenza e la mancanza di emozione ad oggetti, persone ed eventi

* I movimenti del corpo strane e modelli

* Difficoltà nel formare espressioni facciali e il linguaggio del corpo

* Mancanza di abilità sociali

* Non è possibile gestire gli eventi spontanei, o qualsiasi cambiamento nella routine

Disturbi dell'Umore

Permanente tristezza, sentimenti di inutilità e di disperazione .. tali emozioni sono segnali importanti di un disturbo dell'umore. Anche se gli adolescenti sono noti per il loro malumore, tali disturbi possono portare al suicidio, o abusare degli altri.

La depressione è un tipo di disturbo dell'umore, che si nota tra i bambini più piccoli, di età 6-12. Un'aria triste e cupo, sensi di colpa, perdita di appetito e mancanza di interesse nel fare qualcosa, sono alcuni segnali evidenti. Più spesso, portano a più scure le emozioni di disperazione e pensieri di morte. Un bambino che soffre di depressione, non ha autostima e fiducia in se stesso.

Un altro disturbo dell'umore è maniaco-depressiva o disturbo bipolare. Stati d'animo fluttuanti e livelli emozionali sono il segno principale. Un bambino può essere felice un minuto, e molto molto depresso dopo qualche tempo, spesso inspiegabile. Un disturbo bipolare è molto distruttivo sia per il bambino e la gente intorno a lui / lei. Si può seriamente influire sulle prestazioni accademiche, rapporti familiari e amici.

Disturbo da Deficit di Attenzione (ADHD)

Questo è senza dubbio il più comune di tutti i disturbi mentali nei bambini. Si stima che il 3-5 per cento di scolare i bambini sono affetti da ADHD. E 'anche di natura cronica, si stima che 30-50 per cento dei bambini con ADHD, mantenere i sintomi in età adulta. I segni di ADHD iniziare tra 8 -10 anni, ed è più comune nei ragazzi. Il segno chiave è nel nome stesso, una mancanza di attenzione o il bambino non può prestare attenzione. I bambini con ADHD mostrano le seguenti caratteristiche comportamentali:

* Non è possibile seguire le indicazioni

* Annoiato rapidamente con compiti e il lavoro

* Molto molto attivo, non può stare fermo, si muove costantemente

* Impulsivo ed eruzioni cutanee di recitazione e di lavoro

* Non è possibile concentrarsi o concentrarsi, passa tra le attività

* Lento in elaborazione dei dati o di essere accurate

* I colloqui a lungo, non ascolta mai, sempre distratto

Contorce * e si agita quando si è seduti, deve muoversi

* Toccando e giocare con tutto

* No pazienza, non si può attendere il suo turno / lei e non è disposta a condividere

* Sbotta commenti e agisce molto emozionante

Come diagnosticare disturbi mentali in un bambino? Cercare comportamenti irregolari, cambi di cibo e sonno, e un notevole cambiamento nella personalità. Maggior parte delle malattie mentali nei bambini vengono diagnosticati, prima da un medico di famiglia, che porta in specializzati esperti di salute mentale solo in casi gravi o croniche. In alcuni casi, è meglio chiedere direttamente l'aiuto di uno psichiatra, soprattutto quando il paziente è un suicidio o gravemente depresso. Le prospettive per i bambini affetti da malattia mentale, non è tetro, come il corretto trattamento e in-time e l'aiuto, la malattia può essere controllato o curate.

Rimedi naturali per mal di testa del seno


Sinus mal di testa è uno dei sintomi più fastidiosi della sinusite. In questa condizione, l'infiammazione si verifica nelle cavità del seno che sono presenti sulle ossa facciali dietro, le guance naso e gli occhi. La sinusite poi iniziare la pressione che esercita sulle aree circostanti e un dolore lancinante si può sentire nella fronte, e la testa diventa pesante. Le aree del viso come guance, naso e gli occhi sono teneri al tatto.

Ci sono alcune caratteristiche uniche di un mal di testa del seno. E 'la peggiore nel tempo mattina e come il giorno passa, si inizia a sentirsi meglio. Il dolore tende ad aggravarsi rispetto alle condizioni climatiche fredde e anche quando si chinarsi o piegarsi in avanti. Un mal di testa del seno è in gran parte attiva mentre si sta trattando con o riprendendo da una comune infezione freddo. Per questo motivo, una serie di altri sintomi come la congestione nasale, mal di gola, tosse, starnuti, vertigini, ecc accompagnano spesso un mal di testa del seno.

Alcuni Rimedi naturali per mal di testa del seno

Sinus mal di testa è un problema tale che si rifiuta di andare fino a quando c'è un'infezione del seno. Pertanto, il trattamento medico è destinato a curare la prima infezione. I medici prescrivono i farmaci per alleviare il dolore per il controllo del seno mal di testa. Se non avete voglia di assunzione di questi farmaci, allora si dovrebbe provare alcuni rimedi naturali per il mal di testa del seno. Alcuni di loro sono come segue -

Tea Tree Oil: L'odore di menta di vapori d'olio dell'albero del tè può alleviare il mal di testa del seno quasi istantaneamente. Per ottenere questo vapore, prendere un po 'acqua bollente in una pentola e mettere 4-5 gocce di olio di tea tree in esso. Ora, inserire il vostro viso appena sopra la pentola di acqua calda, coprire il capo con un asciugamano di spessore e respirare il vapore. Come si respira nel vapore, si può sentire la pressione facilitato fuori dalla testa. La qualità antibatterico di olio di tea tree aiuta anche a combattere l'infezione.

Aceto di mele: Bere aceto di sidro di mele dirada il muco accumularsi all'interno del naso e facilita il drenaggio dei terreni facile. Come il muco è chiarito, l'infiammazione delle cavità del seno guarisce e, quindi, si ottiene sollievo dal mal di testa. Si deve sempre diluire aceto di sidro di mela con acqua prima di averlo. Due cucchiaini di aceto di sidro di mele deve essere diluito in un bicchiere d'acqua.

Cannella: Se il tuo mal di testa del seno si intensifica dopo l'esposizione al freddo, allora dovreste provare questo rimedio. Prendete un cucchiaino di cannella in polvere finemente macinato e mescolare quantità uguale di acqua con esso. Applicare questo tutto il fronte e vi sentirete il dolore va giù dopo un certo tempo.

Succo di cipolla: succo di cipolla fresca è considerato come uno dei rimedi migliori del seno mal di testa a casa come si può curare sia sinusite e il mal di testa ad esso associati. Prendete una cipolla piccola, griglia ed estrarre il succo da esso. Prendete il succo di cipolla in un contagocce e mettere due gocce di in entrambe le narici.

Ginger: Le naturali proprietà anti-infiammatorie di zenzero abbattere l'infiammazione del seno e aiutare a sbarazzarsi di mal di testa del seno. Prendete un po 'di zenzero secco e macinare con un po' di latte per preparare una pasta spessa. Applicare sulla fronte e sdraiarsi in una stanza buia per mezz'ora e vi accorgerete che il mal di testa è sparito.

Semi di senape in polvere: mezzo cucchiaino di polvere secca Mix semi di senape con 3 cucchiaini di acqua. Mettete qualche goccia di questa miscela in entrambe le narici. Dà una leggera sensazione di bruciore, ma il mal di testa si abbasserà presto. In realtà, si apre il passaggio nasale e diminuisce la pressione indesiderata dalla zona fronte.

Digitopressione: una leggera pressione su determinati punti di pressione sulla fronte e il viso può aiutare a sbarazzarsi di mal di testa del seno. Esso comprende entrambi i lati del naso appena sopra le narici, le ossa e sopracciglio dorso del naso. Si deve premere queste aree per pochi minuti con una mano gentile. Evitare di applicare troppa pressione che può aggravare il dolore.

Tutti questi rimedi naturali per il mal di testa del seno di solito apportare un sensibile miglioramento della condizione entro le prime 48 ore. Se così non fosse, allora è necessario consultare il medico in quanto potrebbe essere una grave infezione. E in ogni caso, non tentare di trattare la condizione da soli con qualsiasi oltre il contatore farmaci infezione del seno.

Addolcitore senza sale


Addolcitore è un apparecchio casa comune che molti di noi hanno installato uno nelle nostre case. Fino ad oggi, molte regioni ottenere solo approvvigionamento acqua dura per l'uso quotidiano. Un campione di acqua è chiamata dura, se contiene una quantità in eccesso di ioni minerali, vale a dire, calcio e magnesio. L'acqua dura non solo le scale di forma, ma anche interferisce con il lavaggio, la pulizia, il bagno e faccende quotidiane, riducendo la formazione di schiuma. Pertanto, il trattamento con l'acqua dura un addolcitore d'acqua senza sale o con altre tecniche è preferibile per aumentare la qualità dell'acqua.

Addolcitore d'acqua senza sale: funzionano?

In un sistema tradizionale addolcitore d'acqua, l'acqua dura viene fatta passare attraverso perle di resina che contengono ioni sodio. Gli ioni magnesio e calcio sono sostituiti dagli ioni sodio, e acqua dolce avviene tramite il tubo di uscita. Una delle preoccupazioni principali di questo metodo di addolcimento dell'acqua è elevata quantità di sodio in acqua addolcita. Mentre lo si utilizza per bere o cucinare le applicazioni, il contenuto di sodio nella dieta è aumentato, che non è raccomandato per le persone con determinate condizioni mediche.

Considerando l'elevato contenuto di sodio in acqua provocato da addolcitore d'acqua regolare, molti proprietari di abitazione stanno optando per l'addolcitore acqua priva di sale. In effetti, il mercato è invaso da sistemi senza sale addolcitore d'acqua, ogni promettenti per dare high-end dei risultati. Ma, fa un addolcitore d'acqua senza sale funziona davvero? Semplicemente chiamato disincrostante, questo libero addolcitore d'acqua salata agisce modificando la struttura dei cristalli minerali presenti in acqua dura. In questo modo, si riduce la tendenza a formare cristalli di scale.

Il meccanismo di funzionamento di maggior parte dei sistemi senza sale addolcitori d'acqua non è di rimuovere ioni minerali o durezza direttamente. Invece, le cariche elettriche generate in questo sistema sono efficaci per prevenire la formazione rapida di scale. Quindi, l'accumulo della stessa in tubazioni, lavatrice o lavastoviglie si riduce notevolmente. Tuttavia, le incrostazioni sono osservate in acqua stagnante, per esempio riscaldatore di acqua calda o altri serbatoi di deposito. In breve, l'addolcitore d'acqua senza sale è meno efficiente per l'addolcimento dell'acqua reale.

Addolcitore d'acqua senza sale: Vantaggi

I vantaggi principali di addolcitore senza sale sono attribuiti alla mancanza di sodio in acqua addolcita. Contrariamente a addolcimento dell'acqua normale, si tratta di elettromagneti (in addolcitore d'acqua elettromagnetica) o di altri sali (ad esempio, cloruro di potassio) per l'addolcimento dell'acqua dura. Così, l'acqua dopo aver subito il processo di trattamento è privo di sodio ed è considerato sicuro per il consumo, anche per le persone che sono a dieta restrizione di sodio. Inutile dire, aumenta la longevità di tubi e altri componenti idraulici. Un altro vantaggio di usare addolcitore d'acqua libera il sale è ridurre l'inquinamento ambientale.

Addolcitore d'acqua senza sale: Recensioni

L'acquisto del miglior addolcitore d'acqua senza sale è più facile a dirsi che a farsi. Essendo un gadget costoso, procedendo con il metodo del trial and error non è pratico. Al fine di rendere il miglior investimento, fare il vostro lavoro correttamente, controllare recensioni addolcitore d'acqua e di ricerca per le marche che offrono buoni risultati, in termini di addolcimento dell'acqua, l'efficienza energetica e durata. Non dimenticate di passare attraverso i rapporti senza sale addolcitore d'acqua di consumo, in modo che è possibile ottenere una panoramica sui lati positivi e negativi di questo dispositivo di addolcimento.

Quando si effettua il confronto tra addolcitore d'acqua senza sale e addolcitore d'acqua regolari, ciascuno dei sistema funziona in maniera diversa, e hanno i loro pro e contro. Quindi, decidere che uno è un'alternativa migliore dipende dai vostri obiettivi di salute, fabbisogni idrici e le scelte personali. Una soluzione migliore è quella di sostituire perle di resina di un addolcitore per acqua regolare con cloruro di potassio. Ma, assicurarsi che la configurazione della macchina è sicuro per l'utilizzo di altri sali. Oppure, verificare con una società affidabile per eventuali problemi addolcitori d'acqua che possono insorgere con la sostituzione sale.

Crampi alle gambe durante il sonno


Avete mai provato quel dolore lancinante nel muscolo del polpaccio mentre si è al culmine di un sonno della buona notte? Beh, se avete, non ho bisogno di dirvi di cosa si tratta, ma per coloro che non hanno provato, lasciate che vi dica che è chiamato un crampo gamba. Crampi alle gambe durante il sonno sono molto comuni e, come tale, molti di noi non prestano molta attenzione. A meno che, naturalmente, si ottiene un carico di crampi alle gambe durante la notte durante il sonno. Poi la situazione rende gravi misure correttive. Ancora interessato? Poi andate a leggere.

Crampi alle gambe di notte, mentre a pelo

Cosa sono?

Crampi alle gambe, mentre i crampi alle gambe a pelo o notturne sono contrazioni involontarie che avvengono nei muscoli del polpaccio, suole. Essi sono estremamente dolorose e durano da pochi secondi a minuti. C'è un dolore distinto nei muscoli anche dopo il crampo è andato. Gli anziani, sperimentando più di questi crampi alle gambe, anche se vissuta da individui di tutte le età, anche. Questi rientrano nella categoria generale dei crampi muscolari che comprendono crampi muscolari lisce, crampi muscolari scheletrici, crampi mestruali e pochi altri.

Cause di crampi alle gambe

Una delle teorie di crampi notturni spiegano gambe è che un muscolo ottiene la stimolazione di contrarsi quando è già in posizione accorciata. La posizione in cui si dorme - le ginocchia leggermente piegate ei piedi rivolti leggermente verso il basso, è apparentemente favorevole a crampi alle gambe. Questo si dice che sia la causa fondamentale di crampi alle gambe durante il sonno. Le altre cause di crampi alle gambe a letto può essere dovuto al consumo di droghe diuretiche, sovraffaticamento dei muscoli e perdita di equilibrio dei sali nel sangue, come il sodio alta o bassa o livelli di potassio. Alcune cause sono altre successive fasi della gravidanza, ipotiroidismo non trattato, l'eccesso di alcol, cirrosi del fegato, l'avvelenamento da piombo, la sarcoidosi, disturbi nervosi e malattia vascolare periferica.

Trattare con crampi alle gambe

Ogni volta che si ottiene un sentore, che hai trovato una gamba crampi, subito alzarsi e fare pressione sulla gamba interessata. Ciò renderà il crampo andare via. Questa era la soluzione immediata per crampi. Soluzione a lungo termine per la prevenzione dei crampi sta massaggiando e stretching.

Esercizi di stretching: Cedere regolari esercizi di stretching è una buona opzione per prevenire i crampi alle gambe. Focus sul esercitando il muscolo del polpaccio mentre si fanno gli esercizi di stretching. Prova questo per un mese o giù di lì, si sarebbe molto probabilmente vedere la differenza.

Dormire Postura: Un cambiamento nella postura del sonno può anche prevenire i crampi alle gambe. Tenere un cuscino sotto il polpaccio, se si sta sdraiati sulla schiena. Lasciando la sbornia piedi sul bordo del letto è un altro modo per rilassarsi che il muscolo ed evitare crampi alle gambe durante la notte durante il sonno.

Fluidi: quantità insufficiente di liquidi nel corpo, che è la disidratazione, potrebbe essere una causa di crampi. Quindi assicuratevi di bere molta acqua e succhi di frutta.

Chinino: chinino è l'ultima risorsa, se nessuna delle precedenti soluzioni per prevenire i crampi alle gambe. Una compressa prima di coricarsi è la dose normale e che è un rimedio efficace per ridurre il numero e la gravità dei crampi alle gambe. Tuttavia, crampi non può smettere del tutto con il chinino. E 'inoltre consigliabile che non si deve prendere compresse di chinino, se avete intenzione di essere in gravidanza o in stato di gravidanza.

La maggior parte del tempo, gli atleti, le donne incinte, le persone con stili di vita sedentari sono soggetti a crampi. Loro o overexert, o non esercitano i loro muscoli a tutti.

Questa era tutta la storia crampi alle gambe durante il sonno. Prestare attenzione se hai trovato crampi frequenti. Cramp i crampi stirando i muscoli del polpaccio e dormire bene!

6 Pack Abs Diet


6 pack abs! Nel mondo moderno, dove il corpo magro è l'ordine del giorno, 6 pack abs sono più ambita di grandi muscoli e ben tonica! Non c'è da stupirsi, è possibile vedere gli adolescenti, i giovani, di mezza età e (a volte anche persone anziane!) Cercando di entrare 6 pack abs. Bene, ma come persone molto anziane e giustamente detto proverbio dice, no pain, no gain ... Essa si applica alla nostra discussione il 6 pack abs dieta pure. Non ho mai detto che, ottenendo sei pack abs è facile. Infatti, è una sfida grande. Come ridurre le dimensioni pancia e quindi modificando in bella confezione da 6 abs, non è un gioco da ragazzi. Tuttavia, con una corretta dieta sei pack abs, il viaggio sarebbe diventato un po 'più facile e inoltre si potrebbe ottenere questo risultato in un breve periodo di tempo. Si consideri la lettura del testo seguente, per sapere su come seguire un pack 6 abs dieta e quali alimenti da includere in essa?

Diet for Six Pack Abs

Di seguito sono riportati alcuni consigli per aiutarvi a andare avanti con il pacchetto di sei abs dieta. I più importanti pre-requisiti nei vostri sforzi per ottenere 6 pack abs sono, puntualità, l'obbedienza, la sincerità e determinazione. Con questi è possibile ottenere qualsiasi cosa, che cosa grosso problema è di 6 pack abs allora?

E 'necessaria pianificazione?

Of course! Come si sarà in grado di andare avanti senza una pianificazione. La pianificazione è in realtà decidere la timeline. Determinare il tempo che verrà richiede per raggiungere il traguardo. Considerate la vostra quotidiana routine, simpatie e antipatie, disponibilità di tempo, ecc, mentre la pianificazione per 6 pack abs. Non impostare scadenze rigorose. Nei giorni iniziali, il tuo corpo vorrà un po 'di tempo per adattarsi ai cambiamenti che avete fatto nella vostra dieta. Inoltre, si dovrebbe vedere cambiamenti positivi in ​​te stesso.

Che cosa includere nella propria dieta?

Ora, questa è la domanda più importante della nostra discussione. Bene, il vostro migliore dieta per 6 pack abs, dovrebbe consistere principalmente alimenti a basso contenuto calorico e basso di grassi. Si dovrebbe preferire essere su una dieta a basso contenuto di carboidrati e anche un sacco di alimenti ricchi di proteine ​​nella vostra dieta. Mangia un sacco di frutta e verdura fresca. Tagliare la carne rossa dalla dieta. Mangiare è, non è affatto favorevole per ottenere 6 pack abs. Mangia albumi e preferiscono mangiare pane nero al posto del pane bianco. Vedi che sono i cibi che sono buone fonti di tutti i nutrienti essenziali nella vostra dieta. Per una corretta dieta piano di sei pack abs, è possibile contattare il dietista e ottenere un piano adeguato dieta prescritta da lui. Discutere le vostre esigenze, le allergie, i gusti e anche le giuste quantità di cibo che soddisfa vostro tipo di corpo.

Quanti pasti devono essere inclusi?

Sacrifica le tue abitudini di mangiare 2-3 pasti abbondanti. Beh, io so che è piuttosto difficile! Ma, non può aiutare, è necessario farlo! Preferisco mangiare 5 - 6 piccoli pasti nella giornata e lasciare che le porzioni di cibo da fissare. Una cosa più importante che merita menzione speciale sta morendo di fame. Ho visto molte persone che muoiono di fame da soli mangiando meno di quanto il loro corpo ha bisogno! Questo non è affatto una corretta tecnica di perdere peso o guadagnando 6 pack abs. Starving sarà sicuramente aiutare a perdere peso, ma in modo sano! Questo non è certamente la cosa, stiamo cercando di destinazione, quando si parla di 6 pack abs.

Altri suggerimenti importanti

Come posso dimenticare l'acqua, quando parlo di 6 pack abs? Bere molta acqua. L'acqua vi terrà idratata, che manterrà la velocità del processo metabolico. Ciò a sua volta aiuterà a perdere un sacco di pancia grasso e un ulteriore aiuto a guadagnare 6 pack abs. Inoltre, non dimenticare di esercitare! Esercizi addominali sono altrettanto importanti per ottenere quei abs strappato.

È necessario evitare alcune cose, come pure! Tenere lontano dipendenze come l'alcolismo, il fumo e tabacco. Si tratterebbe né vi aiuteranno nella vostra confezione da 6 abs dieta, né per il resto della tua vita. Questo è tutto! Devi aver avuto una panoramica di 6 pack abs dieta, attraverso questa discussione, così ora correre al vostro dietista e di ottenere il necessario 6 pack abs programma di dieta. Tutto il meglio!

Jaw esercizi di rilassamento


Esami, incubi e dallo stress quotidiano sono buone ragioni sufficienti per serramento della mascella. Tuttavia, quando diventa un'abitudine evitabile, può portare a gravi problemi della mascella. Il più delle volte, stringendo la mascella è un'abitudine inconsciamente sviluppato e un risultato di denti stringendo. Un esempio comunemente visto della stessa, è stringere i denti nei momenti di rabbia, che si traduce in serramento della mascella troppo. Dolore alla mascella, dolore mandibolare, ganascia, ticchettio in mandibola, dolore alla mascella inferiore, dolore alla spalla, dolore alle orecchie, mal di testa e la mascella schioccare sono alcuni degli effetti del serramento della mascella prolungata. Guardando esercizi di rilassamento della mandibola, è importante notare le sue cause.

Mascelle stringendo Cause

* I cambiamenti dietetici

* Farmaci

* Stress

* Danni cerebrali

* Le malformazioni congenite nel mascellare

* I disturbi digestivi

* I Sonno disturbato

* Uso del farmaco

* Disordine Ossessivo Compulsivo

Trattamento di queste cause è più importante che solo seguendo prescritti esercizi di rilassamento della mascella. Non solo incidono sulla mandibola, ma anche portare a numerosi problemi di salute. Diamo uno sguardo ad alcuni esercizi di rilassamento dei mascellari che possono aiutare a dare sollievo ai muscoli tesi.

Modi per rilassare i muscoli Jaw

* Essere consapevoli della propria condizione è il primo passo verso trattarlo. Perciò, sii attento alla tua abitudine di mascella o stringere i denti.

* Come si ottiene più attenti, vi renderete conto che stringendo la mascella si fa per abitudine. Rompere un abitudine è più facile che evitare un riflesso, come quello che molti percepiscono che sia.

* Impacciato discorso è un altro modo di avere una mascella rilassata. Macchia tue parole completamente, proprio come si fa quando si stanno combattendo il sonno.

* L'altra tecnica di rilassamento dei muscoli della mascella è tenere la bocca aperta per lungo tempo. Invertire l'abitudine di serramento, aiuta a rompere l'abitudine.

* Prossimo esercizio è, spingere lentamente la testa all'indietro e sostenere con le mani. Spingere verso l'esterno della mandibola, fino a sentire uno sforzo certo la gola, il mento, e nelle vostre orecchie. Ripetete questo esercizio per 20 volte e poi pausa per un po '. Fai tre - quattro ripetizioni di questo esercizio mascella rilassante.

* Il prossimo esercizio è, aprire la bocca il più ampio possibile, mentre la bocca dicendo parola '. Si può un po 'male all'inizio, poi appena i muscoli si sentirà molto più leggero. Ripetete questo esercizio circa dieci volte.

* Tenere la testa dritta o chiedere a qualcuno di tenere per voi. Ora, aprire e chiudere la bocca il più lentamente possibile. E hai un tetano o qualsiasi altro problema TMJ, vi sentirete la mascella deviando verso un lato, come si tenta di aprirlo. Fare uno sforzo per aprire la bocca in maniera retta. Eseguire questo esercizio almeno dieci volte e poi prendere una pausa, ripetere per altre tre volte.

* Stretching i muscoli in modo inverso è un altro modo per rilassarsi loro. Simile al precedente esercizio aprire e chiudere la bocca il più lentamente possibile. Poi, lentamente, si apre a destra e poi a sinistra. Fate questo esercizio almeno tre volte al giorno.

Esercizi rilassanti a mascelle devono essere fatte in tandem con la terapia per le sue cause. Consultare un ortodontista o un otorinolaringoiatra che professionalmente aiutare con questo problema. Inoltre, l'introspezione la vostra salute emotiva e capire che cosa sta causando la briga di contribuire a trattare questo problema in maniera migliore. In caso di problemi dell'ATM vengono ignorate, possono causare diverse limitazioni a mangiare, dolori facciali, emicranie, rigidità muscolare e vertigini, che può influenzare le vostre attività quotidiane. Ritardare il trattamento, possono rendere questo problema una cosa seria, che può essere risolto solo con la chirurgia orale. Tuttavia, in molti casi, questo problema può essere risolto utilizzando una stecca o con protezioni dentali.

Strani sintomi iniziali di gravidanza


Se pensavate che la gravidanza è il momento più bello nella vita di una donna, pensa di nuovo! Anche se, si è coccolato dai suoi vicini e cari come mai prima e sono felicemente in attesa dell'arrivo del suo bambino, ancora, ci sono alcuni segni e sintomi imbarazzanti, che si verificano nel suo corpo, a causa dei cambiamenti ormonali durante la gravidanza, che possono rendere la vita miserabile, letteralmente! Scorrere verso il basso per un elenco di questi strani sintomi iniziali di gravidanza ...

Insoliti sintomi iniziali di gravidanza

Variazioni Seni

Quando una donna è incinta, se si osserva con attenzione, potrebbe trattarsi di alcuni cambiamenti nelle dimensioni e l'aspetto dei suoi seni. I seni potrebbe apparire più grande, tenero e sensibile al tatto. Le areole potrebbero diventare più scure del normale. Tutti questi cambiamenti avvengono a causa delle attività ormonali che stanno avvenendo nel corpo della donna a causa del concepimento.

Impianto Bleeding

Questo è uno dei primi segni di gravidanza. L'impianto di sanguinamento è un fascio di luce laser che si verifica in circa un terzo delle donne, quando l'ovulo fecondato si impianta nel rivestimento endometriale dell'utero. Può durare da pochi minuti a circa cinque giorni. Il sanguinamento può essere così leggero che alcune donne potrebbero in realtà manca o può assomigliare sanguinamento mestruale, in alcuni casi, accompagnate da crampi e la tenerezza del seno, che le donne potrebbero confondere come periodi regolari!

Flatulenza

Ora, questa può essere uno dei segni più imbarazzanti di gravidanza. Passaggio di gas, di tanto in tanto, è comunemente osservata da donne in gravidanza. Una donna sperimenta causa eccessiva di gas quando lei è incinta, il suo sistema digestivo rallenta, con conseguente indigestione, gas e costipazione.

Mood Swings

Uno degli strani segni iniziali di gravidanza è i cambiamenti nel sbalzi d'umore che una donna esperienze. Una donna può sentirsi depresso, arrabbiato, triste o può improvvisamente essere euforico e felice senza alcun motivo apparente. I suoi sbalzi d'umore sono legati alle variazioni dei livelli di estrogeni nel suo corpo.

Vertigini

Vertigini è vissuta dalle donne in gravidanza a causa di abbassamento della pressione sanguigna. Quando l'utero si espande, grazie alla gravidanza, le arterie vengono compressi e quindi, il flusso di sangue normale è ostacolata. Il risultato è la donna vivendo periodi di vertigini e svenimenti.

Nausea, vomito e Mattina malattia

Uno dei sintomi della gravidanza strani, il motivo dietro la quale non è ancora diagnosticata, è la malattia di mattina e nausea. Molte donne sperimentano un sentimento di malattia, non appena si svegliano. Questo è a volte accompagnato da nausea e vomito pure. Ci sono stati casi in cui le donne incinte hanno avuto sintomi di malattia del mattino per tutta la giornata!

Perdite vaginali

Quasi tutte le donne incinte osservare che vi è una scarica costante appiccicoso di bianco e colore giallo chiaro, dalla vagina, durante la gravidanza. Lo scarico può essere a volte così tanto che una donna deve usare assorbenti in ogni momento! Questo scarico è normale fino a quando non vi è associato bruciore, prurito o cattivo odore.

Minzione frequente

Un altro sintomo strano all'inizio della gravidanza è la necessità di urinare frequentemente. La ragione di questo è che quando una donna concepisce, il volume di sangue nel suo corpo aumenta. I reni elaborare questo sangue e di trasmettere i rifiuti nella vescica. Ciò significa che la quantità di urina aumenta, causando frequenti viaggi della donna incinta al bagno.

Stanchezza

Fatica e stanchezza sono sperimentata da donne in gravidanza causa l'aumento dei livelli di progesterone, un ormone che innalza la temperatura corporea. Il risultato è la donna incinta sentirsi stanco e assonnato tutto il tempo. Per alcune donne, i livelli elevati di zucchero nel sangue potrebbero essere le possibili ragioni che stanno dietro la stanchezza.

Sudorazione eccessiva

Sudando copiosamente è uno dei rari segni di gravidanza precoce. Quando una donna concepisce, il suo metabolismo migliora. Ciò significa che il suo corpo pompa il sangue in eccesso. A causa di eccessiva di sangue, la pelle viene riscaldata e, quindi, la donna comincia a sudare in tutto il mondo - sul ventre, tra le gambe, sotto le ascelle, intorno al suo viso e collo.

Voglie di cibo e avversioni

Molte donne incinte sentono che i loro sensi hanno accresciuto notevolmente. Il loro senso dell'olfatto e del gusto passa attraverso un cambiamento completo. Potrebbero smettere di mangiare cibi che usavano per gustare prima o sviluppare un feticcio per alcuni tipi di alimenti.

Una donna incinta può sperimentare tutti questi sintomi, alcune di queste o se lei è uno di quei pochi fortunati, nessuno di questi! Tuttavia, prendendo una dieta sana, esercizi gravidanza regolarmente, mantenersi idratata e intraprendere yoga per mantenere se stessa senza stress, una donna incinta può ridurre al minimo il caos dei sintomi di cui sopra riprodurre sul suo corpo.

mercoledì 24 ottobre 2012

Miglior Droid X Apps


Il Droid Motorola è un cellulare che funziona sul sistema operativo Android, che è un prodotto Google. Si tratta di uno dei più piattaforme hyped smartphone nel mondo Tech, con un gran numero di applicazioni software sviluppate per ogni giorno. Ho compilato una lista di alcune delle migliori apps Droid X, per aiutarti ad andare con la vostra esperienza Android. Questi sono tutti i programmi molto apprezzati che sono un ottimo modo per ottenere il massimo dal tuo telefono cellulare Android. Diamo uno sguardo alle prime dieci applicazioni Droid, oltre ad alcuni giochi interessanti per il tuo cellulare.

Top 10 Droid X Apps

Task Killer avanzata

Il telefono diventa lento passare del tempo, perché molto poche applicazioni silenziosi e inosservati in background. Pertanto, si tratta di un app molto utile per avere sul vostro Droid X. Permette di uccidere le applicazioni in background che non sono in uso, liberando così spazio vitale nella memoria del telefono. Come risultato, il telefono funziona molto più veloce. E la cosa buona di questa applicazione è che può essere predisposto per uccidere / ignore applicazioni particolari, in modo che non hai la preoccupazione di fare l'operazione manualmente su base regolare.

Astro File Manager

La maggior parte dei telefoni Android non consentono una facile navigazione della scheda di memoria per trovare i file che sono necessari, e il Droid X non fa eccezione. Questo è dove il File Manager Astro gioca un ruolo molto importante. Ti permette di, molto facilmente, esplorare la scheda di memoria, e spostare, eliminare, rinominare e il backup dei file necessari. In breve, rende l'accesso e l'utilizzo dei file così semplice come viene fatto su un computer.

Facebook

Se non sei su Facebook, le persone tendono ad alzare un sopracciglio. E quindi, è sicuramente bisogno delle vostre Droid X, giusto! Proprio come si dovrebbe essere in grado di fare sul computer, il Facebook Droid permette praticamente di fare la maggior parte delle cose che si utilizzano Facebook per, in modo che non si dimentica il computer durante gli spostamenti.

Twitter

E lo stesso vale anche per Twitter. L'applicazione per il Droid è incredibile, e ti permette di tweet, condividere file multimediali, e roba di accesso anche altri. E la parte migliore è che, ha un'opzione che consente di tweets continuano ad arrivare, anche senza dover aprire realmente l'applicazione.

Shazam

Non avete provato quella volta che si erano seduti da qualche parte e po 'di musica suonava. E poi ascoltare una canzone basta amare o sentito molto tempo fa. Non ci si può mettere il nome della canzone o l'artista nella tua testa. Suona familiare! Beh lascia che il tuo Droid, attraverso Shazam, ascoltare il brano in riproduzione, e vedere cosa succede. Essa identificherà la canzone per voi. E cosa c'è di più, è anche possibile riprodurre il brano, comprare, vedere il video, e persino ottenere i testi. Sembra proprio incredibile!

Pandora

Pandora è come una radio personalizzata, fatto proprio secondo il vostro gusto personale. Non solo lo streaming musicale per voi, ma come si mantiene digitando i tuoi artisti preferiti e canzoni, l'applicazione prende gli spunti e li usa per i tempi a venire. Così succede che, nel lungo periodo, si suona musica esattamente secondo i vostri gusti, senza dover mettere in alcuno sforzo.

Dolphin Browser

Questo browser non solo permette di navigare in Internet sul Droid, vi consente di farlo in un modo anche divertente. Inoltre, è davvero potente e veloce con cui lavorare. In breve, basta usarlo per la navigazione, per sperimentare il modo in cui funziona.

Handcent SMS

Questa applicazione è per tutti voi appassionati di testo. Con SMS completamento e supporto MMS, è possibile personalizzare i propri messaggi di testo nel modo desiderato. La bolla in stile tema di messaging, e le modifiche che si possono fare per il font e colori, prende la vostra esperienza di sms a un livello completamente nuovo.

EasyNote

Se volete che il vostro Droid X di essere il vostro migliore amico, allora EasyNote è quello che si dovrebbe avere. Permette di effettuare varie liste che ti aiuta in molti modi. È possibile creare to-do list, liste della spesa, elenchi di attività oraria, o anche semplicemente lo usano come un blocco di scrittura di annotare i vostri pensieri o punti importanti che avete bisogno di passare più tardi.

Google Goggles

Se si desiderano informazioni al rubinetto di un pulsante, letteralmente, allora Google Goggles è un must-have applicazione. Con questa applicazione, tutto quello che dovete fare è cliccare l'immagine di qualcosa che ti interessa, e Google esegue la scansione utilizzando il GPS, le informazioni dei processi su di esso, e getta indietro i risultati web correlati a voi. Non è necessario digitare qualcosa o anche manualmente cercare qualsiasi cosa. Questa applicazione è impressionante per le ricerche relative a punti di riferimento, libri, indicazioni, aziende, loghi, grafica, immagini popolari, e quali no!

Altro Impressionante Droid X Apps

* Ringdroid

* ShopSavvy

* Weather Channel

* Google Maps

* Kindle per Android

* Google Sky Map

* WaveSecure

* Opera Mini 5

* Adobe Reader

* Adobe Flash

Top 10 Droid X Games

* Heavy Gunner 3D

* Raging Thunder 2

* Asphalt 5

* Homerun Battle 3D

* Speedx 3D

* Bejeweled

* Dante: The Inferno

* I Angry Birds

* Wordfeud

* Air Control

Nel mondo di oggi, un telefono cellulare è molto più di un dispositivo utilizzato per chiamare e mandare SMS. Noi tutti lo uso per tante altre attività, sia che si tratti utili applicazioni o giochi. Queste erano alcune delle migliori applicazioni Droid X che sono disponibili sin d'ora, che vi aiuterà a scegliere alcune applicazioni buone Droid per rendere il vostro smartphone più intelligente!

Madonna e Guy Ritchie dovrebbe annunciare il divorzio


La stampa inglese è frizzante oggi con le notizie di divorzio imminente un annuncio atteso da Madonna e Guy Ritchie. La celebre coppia è stato uno dei più seguiti al mondo tutta la loro otto anni di matrimonio. Che l'attenzione dei media è stato più estremo nel loro paese d'Inghilterra. Madge non è mai stato lontano da un titolo del tabloid britannici ei suoi movimenti e quelli dei suoi figli ormai celebri sono stati spesso strettamente monitorati.

La coppia vale una cifra stimata di 525 milioni con la stragrande maggioranza della ricchezza accumulata da essere - e appartenente a - Madonna. E 'previsto che un dettagliato accordo pre-matrimoniale sarebbe stato in vigore dall'inizio del matrimonio e il fatto che Ritchie si merita una comoda $ 35 milioni dovrebbe eliminare la necessità di un'accesa disputa giuridica sulle finanze. La maggior parte degli esperti sembrano pensare che tutti i dettagli delle loro modalità di finanziamento e di custodia sarebbero state elaborate prima che l'annuncio del divorzio.

Fonti britanniche riferiscono che la coppia preferisce avere il procedimento di divorzio intera ultimata entro la fine di dicembre e che Madonna potrebbe essere in realtà voleva aspettare il suo attuale tour mondiale è finita prima formalmente annunciare la break-up. Il suo tour "Sticky and Sweet" ha programmato date Mercoledì e Giovedi a Boston.

Le voci di problemi nel matrimonio sono stati presi ad un nuovo livello durante l'estate, come Madonna fu implicato come "altra donna" nella tanto pubblicizzata rottura di slugger Yankee Alex Rodriguez e sua allora moglie Cynthia.

Fatti circa la Death Valley


La tribù di nativi americani, Timbisha furono i primi abitanti della Valle della Morte e continuare a vivere lì, dal 1000 anni. Hanno chiamato la valle, il che significa tmpisa vernice rock, a causa di un tipo di argilla trovate nella valle. Durante la California Gold Rush, è stato chiamato Death Valley nel 1849. Perché si chiamava la valle della morte è ancora in discussione. Si credeva che i cercatori d'oro molti hanno perso la vita nel suo ardore, registrazioni ufficiali tuttavia segnalare solo una morte, in quel periodo.

Fatti circa la Death Valley

Death Valley è una regione arida in Inyo County, California, e fa parte della parte sud-occidentale del Bacino Grande, unico nella sua profondità. Si trova nella parte sud-orientale dello stato, ai margini del deserto del Mojave, tra la Panamint e gli intervalli di Amargosa. Si trova più basso sotto il livello del mare a 282 metri nell'emisfero occidentale ed è di 140 miglia di lunghezza, e fino a 16 miglia di larghezza. Il Peak Telescope è il punto più alto della valle, a 11.049 piedi. Nel corso del Pleistocene, il pavimento di Death Valley era una volta un lago chiamato Glacial Lake Manly, che si estendeva per un centinaio di miglia ed era profonda come 600 piedi.

La Death Valley è un rift valley bassa nella crosta terrestre circondato da difetti di blocco superiore, che a volte è noto per causare affondamento della crosta terrestre e l'attività vulcanica. Questo difetto blocco è un processo iniziato circa 30 milioni di anni fa e il fondovalle continua ad inclinare e affondare. La parte centrale della valle, cioè il pavimento roccia è sepolto sotto di ben 9000 metri di sedimenti, eroso dalle colline circostanti.

Le temperature nella Death Valley è determinato dalla sua profondità e la forma, e varia in un range da 130 F in estate a un minimo di 32 F negli inverni. Il 10 luglio 1913 la temperatura massima di 134 F è stata registrata nella valle di la di Furnace Creek, e anche il suo inverno più freddo nel mese di gennaio 1914 al 15 F. Più recentemente, nel 2001, le alte temperature diurne superiori a 100 F è stata registrata per un periodo di 153 giorni consecutivi.

La valle della morte riceve precipitazioni molto poco. La media più alta è stata registrata nel 1913 a 4,5 pollici. La pioggia è bloccata dalle montagne a ovest e le precipitazioni medie annue registrate in un periodo di 50 anni del ventesimo secolo più tardi è stato solo 1,66 pollici. Nonostante una scarsa piovosità, la valle della morte è soggetta a inondazioni, a volte perché il terreno arido non è in grado di assorbire acqua. Nel 2004, un'alluvione lampo è stata riportata nella valle con conseguente perdita di due vite e chiusura del parco.

L'acqua di superficie della valle è salina in natura e si trova in stagni e paludi. Il fiume scorre Amargosa nell'estremità meridionale della valle di aree desertiche a est, ma scorre per lo più sotterraneo, lasciando il terreno asciutto.

Death Valley è creduto di avere quasi 900 diverse specie di piante esistenti, nonostante il suo clima rigido e arido. Un gran numero di insetti piccolo deserto, lucertole, serpenti, animali e roditori si trovano anche qui. L'occupante più sorprendente della valle della morte è un pesce chiamato pupfish Hole Diavolo. Questa specie è riuscita a sopravvivere qui per migliaia di anni, nonostante i cambiamenti monumentali nel suo ambiente. Ambientalista ritiene che il ghiaccio in età antenati di questi pupfish nuotato in un vasto lago, circa ventimila anni fa. Questi pesci iniziato a sviluppare caratteristiche uniche in risposta ai cambiamenti climatici del suo ambiente. Queste specie di pupfish sono il parente evoluto dei suoi antenati.

Il 11 febbraio 1933 il Presidente Hoover stabilito la Death Valley ei suoi dintorni come il Death Valley National Monument, e nel 1994 lo ha designato come un parco nazionale. La valle riceve più di un lakh visitatori, ogni anno. La valle della morte è unica in molti modi, un perfetto esempio degli effetti dei cambiamenti ambientali e la pianta e gli adattamenti degli animali ad essa.

Come Usare occhiali di sicurezza


L'uso di dispositivi di protezione deve essere considerata importante. Essi hanno lo scopo di prevenire o ridurre considerevolmente i danni al corpo in caso di incidenti. Occhiali di sicurezza sono un ingranaggio protettivo da utilizzare in tali tipi specifici di posti di lavoro dove ci sono probabilità di lesioni agli occhi. Passiamo a come usare occhiali di sicurezza.

Quali sono occhiali di sicurezza

Occhiali di sicurezza sono tipi speciali di occhiali che sono pensati esclusivamente per scopi di protezione. Essi sono normalmente di dimensioni maggiori rispetto a quelli standard. Essi hanno lo scopo di proteggere gli occhi di chi la indossa da ogni tipo di detriti o liquidi o gas nocivi e perfino incidenti. A differenza di occhiali convenzionali, sono fatti di lenti di plastica che sono infrangibile. Come requisito standard per la protezione degli occhi, lenti su occhiali di sicurezza dovrebbe avere almeno uno spessore di 1 millimetro, indipendentemente dal materiale utilizzato.

Usi per occhiali di sicurezza

Indossare occhiali di sicurezza è necessario in varie situazioni. I lavoratori in progetti di saldatura bisogno di indossare occhiali con lenti scure per proteggere gli occhi dai fumi nocivi. Occhiali di protezione sono inclusi in un set di sicurezza dei motocicli. I telai di tali occhiali sono generalmente costituiti da fibre flessibili in modo da non rompere anche se l'utilizzatore incontra con un incidente. Gli occhiali aiutare il pilota ottenere una visione chiara e proteggere gli occhi dalla polvere. Coloro che lavorano in laboratori chimici possono anche richiedere di indossare occhiali di sicurezza prima di entrare nella struttura. Questo è quello di salvaguardare gli occhi dalle esalazioni nocive e detriti volanti durante il lavoro.

Suggerimenti su come utilizzare occhiali di sicurezza

Qualità

Se si acquistano occhiali di sicurezza, è necessario assicurarsi che siano di buona qualità. Troverete due tipi di occhiali di sicurezza, vale a dire. impatto di base e ad alto impatto. Quelli certificati impatto di base hanno il logo del marchio o marchio sulle cornici o schermi laterali, mentre gli occhiali ad alto impatto hanno un segno '+' in seguito il marchio brand. L'American National Standards Institute (ANSI) ha certi standard fissati per la certificazione di occhiali di sicurezza, che dovrebbe essere seguito mentre l'acquisto di un paio di questi.

Pulizia dei vetri

Prima di indossare gli occhiali di sicurezza ogni volta, è necessario assicurarsi che siano esenti da danni in quanto danno può diminuire la loro capacità di proteggere i vostri occhi. Per una buona visibilità, pulire le lenti e il corpo dei bicchieri con acqua e sapone o un liquido pulizia delle lenti. Molte volte accade che non importa quanto a mantenere gli occhiali, ottengono annebbiata, che ostacola la visione. Per evitare questo, è necessario utilizzare un anti-appannamento liquido per pulire i vetri di sicurezza.

Utilizzo e di conservazione

Indossando gli occhiali, è necessario assicurarsi che il telaio si adatta bene al naso e ai lati. Il telaio deve coprire gli occhi da tutte le parti e non deve scivolare. È anche possibile utilizzare gli scudi laterali quando il lavoro che fate, chiede che. Conservare gli occhiali in una apposita custodia, dopo l'uso. Controllare periodicamente gli occhiali per scoprire eventuali parti danneggiate o graffi sulle lenti. Se ne trovate, farlo riparato o sostituito.

Occhiali di sicurezza sono molto utili in progetti di miglioramento casa fai da te per evitare lesioni agli occhi e quando si lavora con sostanze chimiche che possono danneggiare gli occhi. L'uso di questi occhiali può essere esteso a qualsiasi processo in cui la protezione degli occhi è essenziale. Quindi, non compromettere l'importanza del loro uso e prendere una buona cura dei vostri occhiali di sicurezza, per garantire la sicurezza dei vostri occhi.

Madonna Auguri Lourdes figlia sarebbe Dress Less Provocatoriamente


Ironia delle ironie, Madonna, che una volta portato un reggiseno conico-like aggeggio sotto i riflettori come un pezzo di abbigliamento (e lo tirò offsort di), vuole ora che sua figlia adolescente, Lourdes, potrebbe vestirsi più conservativo. Mentre la performer si continua a spremere il suo invecchiamento, il corpo emaciato in una varietà di costumi oltraggiosi sul palco, sembra che sua figlia manca di seguire le sue orme, con grande disappunto Madonne. Ha detto il cantante, "Se non altro, vorrei vestire un capannone più conservativo. Hows che per l'ironia?" Waitisnt che quello che abbiamo detto?

Lourdes ha già collaborato con la mamma per creare una linea di abbigliamento per teenager Macys, soprannominato, oh così appropriatamente, "Material Girl". Il 13-year-old è certamente più coinvolto nel mondo della moda di quanto non sarebbe se non fosse per la sua mamma famosa e ha fatto anche le linee per altre aziende con Madonna. Celebre Madonna, "Ho fatto una linea per H & M, che mi piaceva, ma era un sacco di lavoro. Ho pensato, non voglio rinunciare al resto della mia carriera, quindi non ho intenzione di fare la mia line di nuovo. Ma io ho un 13-year-old con instancabile energia che voleva fare questo. Ive stato coinvolto in riunioni di lavoro, ma Lola veramente facendo il lavoro. mi siedo in un angolo sul mio BlackBerry! "

Mentre Madonna fa il modello per Dolce & Gabban, ha notato che l'ingresso nel business dell'abbigliamento adolescente era del tutto le sue figlie facendo. Ha detto il cantante, "Lola mi ha fastidio per anni circa la progettazione di vestiti. Come stiamo lavorando, la vedo più come una persona creativa, come artista. Poi, ogni tanto un po ', mi sono ricordato che lei è mia figlia".

Rimorchi per trasporto merci: come costruire un rimorchio Cargo


Rimorchi per trasporto merci sono i veicoli utilizzati per il trasporto di merci e materiali. Ci sono diversi tipi di rimorchi come il rimorchio di viaggio, semirimorchio, full-rimorchio, rimorchio moto, rimorchi trasporto animali, ecc alcuni trailers sono di piccole dimensioni ed utilizzato principalmente per le piccole imprese, mentre alcuni sono parte di un grosso camion. I rimorchi sono diverse nella loro costruzione e del design e anche nella loro usabilità. Di seguito sono illustrati i passaggi che risolvere i vostri quesiti su come costruire un rimorchio carico.

Passi per la costruzione di un rimorchio Cargo

* I materiali necessari per costruire rimorchi per trasporto merci sono camper, martello, sega-tutti e piedi di porco.

* Smontare la parte esterna di un pop-up camper. Il telaio del rimorchio del camper viene utilizzato come il telaio principale per rimorchi per trasporto merci. Tagliare il raccordo metallico del camper con l'aiuto di seghe-all, mazza e piedi di porco.

* Ridurre il tetto di plastica, al largo della shell camper.

* Con la seghe-all, tagliare, dei controsoffitti cabinetry e letti dall'interno del rimorchio.

* Con l'aiuto di piedi di porco, tirare e allentare la pavimentazione rimorchio.

* Rimuovere tutti i cavi e le tubazioni sotto il rimorchio.

* Tagliare il legname alla lunghezza corretta e costruire il pianale del rimorchio da parte del consiglio, che sulla parte superiore del telaio. Fissare con viti mordenti. Se volete, potete lasciare un certo spazio tra le due schede in modo che essa possa servire come valvola di sfogo per l'acqua.

* In base alle istruzioni specificate dal produttore, collegare il kit di illuminazione verso la parte posteriore del rimorchio.

* Far passare i cavi da traino fino al telaio del rimorchio in modo da poter collegare le luci per il plug del veicolo mentre si tira il trailer. In questo modo, è possibile costruire un rimorchio carico.

Come costruire un rimorchio Cargo biciclette

* Costruire il corpo principale con 4 pezzi di 1 * 2 legname. Fare una cornice come una scala utilizzando le parentesi di 90 gradi e tutto la vite in modo corretto.

* Applicare le ruote di dimensioni da 16 pollici al telaio, con piastra elettrica coperchio della scatola.

* Creare un braccio di rimorchio tramite taglio e piegatura, e fori in modo che esso può essere fissato al telaio. Attaccare il braccio rimorchio al telaio.

* Piegare la piastra elettrica. Praticare un foro e avvitarlo sulla ruota della bicicletta. Avvitare un bullone a occhio e collegare il braccio rimorchio ad esso. Utilizzare un U-morsetto per questa connessione. Questo renderà il vostro attacco.

* Avvitare un compensato della stessa dimensione al telaio per creare una superficie liscia. Ecco il rimorchio carico di biciclette, pronti a portare la bicicletta preferita.

Come costruire un rimorchio Cargo Motorcycle

* Tagliare tre pezzi di legno, di lunghezza 25 cm, larghezza 2 cm e spessore 1/8 di pollice. Questi pezzi formano parte anteriore e posteriore del carico motociclo. Per costruire i lati del rimorchio motociclo, altri due pezzi di lunghezza 48 cm sono richiesti. Avvitare tutti i pezzi insieme, che costituisce il telaio del rimorchio.

* Compra una maniglia rimorchio da un rimorchio-parts negozio, saldare e fissarla al telaio.

* Collegare un asse di 12 pollici. La lunghezza massima del ponte dovrebbe essere di 40 pollici. Fissare le ruote su questo asse.

* Infine, collegare compensato sopra la struttura per renderla liscia, al fine di evitare eventuali danni al motociclo. Questi passaggi possono aiutare a costruire un rimorchio carico moto, che può essere utilizzato per il trasporto della tua moto.

Rimorchi Cargo sono essenzialmente importante per il trasporto di veicoli e merci. Così, attrezzarsi per trasportare la tua moto, in bicicletta o altri beni ovunque e in qualsiasi momento, in modo sicuro senza problemi.

domenica 21 ottobre 2012

Nervo mediano


Il nervo mediano origina dal plesso brachiale trova con la colonna vertebrale cervicale o la C5-T1 radice del nervo. Il plesso brachiale sono fibre nervose che collegano la spina dorsale e trasversale attraverso il collo, ascelle e negli avambracci. Il nervo mediano passa il tunnel carpale del polso e poi si connette alle dita, l'unica eccezione è il mignolo e metà radiale del dito dell'anello. Si collega anche con il pollice, delle unghie e svolge un ruolo fondamentale nel controllare la sensazione che nelle dita, le mani e le braccia.

Sindrome del Tunnel Carpale

La sindrome del tunnel carpale si verifica a causa della compressione del nervo mediano, all'interno del tunnel carpale, influenzando quindi direttamente i segnali che raggiungono le braccia e delle mani nonché di rendere l'area interessata insensibile. Si ritiene che questo fenomeno è legato principalmente geneticamente e talvolta a causa di trauma inflitto sopra il gomito. Anche se la sindrome del tunnel carpale non è sempre l'unica causa di intorpidimento nervo mediano, come l'intrappolamento avrebbe potuto facilmente verificato a dell'avambraccio e può essere più di una località. Pertanto, è meglio flettere le braccia e sentire dove il dolore è più densa, per quanto sia le aree che potrebbero che potrebbero essere la causa del disagio.

Le funzioni del nervo mediano

Le funzioni del nervo mediano a svolgere sia il motore così come i ruoli sensoriali in cui svolga sia le fibre all'interno di esso. Quando intrappolamento del nervo si verifica, la compressione che è causata, conduce al malfunzionamento del motore e sia sensoriali capacità performanti. Gli individui anche sperimentare una combinazione di entrambi intorpidimento e dolore. Di solito descrivere a essere simile al pin punture o crampi elettrica, molto simili alla sensazione provata quando abbiamo raggiunto i nostri gomiti improvvisamente e una sensazione di picchi di tensione in quella zona. I nervi mediano funge da flessore ai muscoli del pollice, il polso e le dita.

Il nervo interosseo anteriore (AIN) esiste dentro l'avambraccio e questo nervo aiuta a spostare il pollice su e giù, ecc, la sua funzione di base è quello di aiutare in manovra il pollice così come i polsi, così quando il nervo mediano o il AIN si inceppa, muovendo il polso diventa insopportabilmente doloroso per molti. Mentre gli altri si lamentano del pollice costante contrazione che li irrita e provoca intorpidimento e dolore.

D'altra parte la compressione potrebbe compromettere la Palmar nervo sensitivi cutanei o anche il ramo ricorrenti del nervo mediano. Il nervo Palmer divide dal nervo mediano e dà sensazione al palmo lato del pollice e due dita oltre esso. La mancanza di controllo del motore o la degenerazione progressiva del nervo mediano durante la compressione, porta a difficoltà nello svolgimento dei compiti semplici come afferrare oggetti e di coordinamento a mano, che lo rende difficile da scrivere anche su un blocco note a volte. Tenendo anche piccoli oggetti in alto come tazze da caffè diventa molto faticoso e doloroso.

Lesione del nervo mediano

Sindrome del tunnel carpale porta a sintomi come provare intorpidimento nelle mani, formicolio alle dita e dolore estremo nei polsi e avambraccio. Di solito si verifica durante il sonno, quando si tende a dormire in una posizione a lungo. Inter slittamento dei dischi vertebrali, tumori o speroni ossei che si applicano la pressione sulle fibre del nervo mediano al livello principale può portare alla compressione. Il nervo mediano può danneggiarsi in molti altri modi, specialmente se il tunnel carpale si malato o infiammata, naturalmente disperdere la pressione sul nervo mediano e quindi renderlo insensibile. Le altre cause potrebbero essere danni ai nervi a causa di incidenti, effetti collaterali post-chirurgia che può aver influito questo nervo, anche se queste non durano a lungo e alla fine diminuiscono.

Get decompressi

Il suggerimento ideale è di farti controllare da un chirurgo della mano che si verificherà per le aree di intrappolamento del nervo attraverso studi di conduzione nervosa o semplicemente attraverso una risonanza magnetica (MRI). Essi possono anche controllare attraverso elettromiografia (EMG). A seconda della chirurgia diagnosi può essere necessaria se il paziente ritiene che la durata di autoguarigione possibile è troppo lungo. La procedura chirurgica di decompressione Nerve richiederebbe la rimozione di tessuti piccoli muscoli, tendini o intorno al nervo intrappolata in modo da dare spazio per far circolare il sangue correttamente. Dopo questo, alcuni esercizi minori sarebbero necessari per essere praticato come una parte della vostra fisioterapia.

La compressione del nervo mediano viene ridotto in larga misura, attraverso un regolare messaggio di olio caldo che si applica una lieve pressione e anche intorno alle aree colpite. Questo migliora la circolazione del sangue in generale tutto il braccio fino alla punta delle dita, che allevia il dolore e intorpidimento. Quindi provare questo metodo di guarigione naturale sarebbe meglio, prima di decidere di farlo chirurgicamente rettifica.

Borse in pelle: borse a tracolla Messenger e pelle Tote Bags


Tassi di pelle molto elevati del quoziente glam quando si tratta di borse e accessori stilizzati. Questa è una tale materiale, che è durevole, chic e può essere modellato facilmente in trench, gioielli e tacchi alti stivali che possono causare un bel flutter. Pelle trasuda stile e rimane quindi il più ricercato tra gli individui coscienti di moda oggi.

Per le merci migliori in pelle di qualità, è sempre necessario attenersi a una etichetta di marca o negozi di fama. Questi sarebbero sicuri di ottenere i migliori acquisti per quanto concerne la qualità e la gamma di opzioni disponibili. La qualità della pelle si acquista è di primaria importanza per quanto riguarda la durata del prodotto.

Borse in pelle rivelarsi un ottimo investimento in quanto durano più a lungo e possono essere realizzati in numerosi stili per soddisfare le vostre esigenze. Pelle, considerato un simbolo della moda, trova un posto importante nel guardaroba di entrambe le donne, come gli uomini. Pertanto borse in pelle sono molto popolari tra signore più esperti di moda come sono durevoli e hanno un'atmosfera ricca ad esso. Ma come si sceglie la borsa in pelle giusto? Le opzioni disponibili sono tenuti a tentarvi a comprare uno di ciascuno, ma ci sono alcune funzioni di ciascuna borsa di pelle e si deve sempre essere a conoscenza, che ci si adatti il ​​meglio.

Tipi di borse in pelle:

Leather Tote Bags:

Questi pezzi sono uno schianto e sono generalmente ampie sacche che vengono indossati sopra la spalla. Questi possono accogliere un sacco di cose, che di solito è una buona notizia per la maggior parte delle donne! Tote in pelle borse sono conosciuti anche come borse da sera o borse. Essi sono molto attraenti a causa della pelle, che è probabilmente il motivo, sono più preferire altri tipi di borsoni disponibili. Questi servono i molti scopi per la donna impegnata in movimento. L'imprenditrice di lavoro sarebbe sicuramente preferisce una tote bag in pelle ad una valigetta, che ora passano. Ideale per trasportare documenti e altri materiali simili necessari al giorno: questi sono stati progettati con bretelle speciali che lo rendono facile da trasportare in giro e aiutare a distribuire il peso in modo uniforme. Cercare una forte zip e numerosi scomparti. Eleganti borse in pelle tote di fornire la comodità e lo stile, non altre borse probabilmente potrebbe offrire. Ci sono un bel alcune varietà di borsoni in pelle che sono i seguenti:

Leather Drawstring Tote Bags:

Invece dei bottoni o cerniere, questi devono chiuso con l'aiuto di un cordoncino che gli conferisce un aspetto tondeggiante. Questi sono ideali per le vostre serate!

Leather Tote Bags pieghevole:

Come suggerisce il nome, questi possono essere ripiegati o aperti quando richiesto. Se si pensa di aver fatto acquisti più di quanto richiesto, è sufficiente spiegare alcune aree di questo sacchetto e scoprire di più spazio.

Tech Leather Tote Bags:

Si tratta di un favorito con il lavoratrici e dotate di spallacci forti o sportive maniglie cucite sul corpo.

Pelle Messenger Bags:

Borse a tracolla in pelle con gusto uniscono comodità e stile e sono anche molto popolare con il gruppo di lavoro di persone. Si tratta di fare una dichiarazione di stile e sono molto utili per le persone che sono costantemente in movimento e la necessità di trasportare un sacco di cose in giro. In genere, borse a tracolla sono portati in tutto il corpo e sono molto popolari tra la folla college. Tali borse a tracolla della spalla sono realizzati in vari modi per soddisfare la clientela. Se questo riflette la vostra personalità, poi andare in alcune caratteristiche rugged realizzati in pelle conciata al petrolio anticato. Cercare spallacci regolabili, vani laptop imbottito, flaps frontali per un facile accesso ai documenti e recinzioni metalliche a scatto. Alcune delle borse a tracolla della spalla anche venire con scomparti organizzati nella parte anteriore, che può contenere il telefono cellulare, penne, biglietti da visita, notebook di piccole dimensioni ecc Se sei un viaggiatore frequente, in modo che la borsa messenger spalla può essere fissato a un ruote caso maniglia, per consentire di trasportare facilmente.

Pelle zaino:

Si tratta di un'altra varietà popolare, che sono dotate di cinghie regolabili. Una volta che vengono rimossi, voilà! Hai una normale borsa a tracolla in pelle! Il più delle volte. È possibile trovare questi con frontali reversibili e anche un sacco di scomparti. Cercare interni spaziosi e fibbie nascoste in modo che la borsa di pelle zaino può essere veramente multifunzionale.

Moda Borse in pelle:

Sacchi pelle può essere utilizzato solo per il fattore di moda oltre gli impieghi menzionati in precedenza! La maggior parte delle etichette di design che hanno alcuni modelli veramente uber cool di borse in pelle, in modo da poter sfogliare on-line o fare una gita al negozio per sapere quale disegno corrisponde al tuo abito da sera. Cercare anelli in metallo eleganti e colori vivaci come i rossi, i marroni e persino un giallo freaky. Dai modelli tradizionali formali, borse in pelle sono ora disponibili in un sacchetto di stile hippy pure. Quindi la regola di base è, rompere tutte le regole e passare per un pezzo unico che la dice lunga sul vostro gusto personale.

Quindi, se si tratta di una giornata intensa partecipazione alle riunioni d'ufficio o una visita al centro commerciale garantire si sono armati con una borsa in pelle elegante e guardare la gente diventare verde d'invidia!

Panama: Eco-avventurieri, Hotel di lusso della giungla e il Canale di Panama


Ingrandisci immagine

Ora che Panama possiede ufficialmente il famoso canale che il personale militare statunitense costruito nel primo Novecento, il paese deve affrontare la sfida di mantenere la stabilità economica. I militari si è spostata fuori, e con esso, il gettito generato il suo staff per Panama. Invece di disperati che la sua principale fonte finanziaria è andato, tuttavia, gli imprenditori hanno convertito caserma e un Air Force comunicazioni torre per hotel situato in posizione ideale vicino a foreste pluviali del canale s. Questa iniziativa garantisce un aumento di eco-turismo, se commercializzato correttamente, Panama e dà la possibilità di mostrare al largo delle sue risorse naturali, mentre la costruzione di un nuovo futuro finanziario.

Il Gamboa Rainforest Resort si affaccia sul fiume Chagres che scorre in artificiale Gat n Lake, una componente primaria del Canale di Panama. Mentre l'hotel è ottenere giusto sui suoi piedi, non offre un ascensore cielo ad una torre di osservazione nelle vicinanze, così come prove della fauna selvatica, tra cui uno che dispone di venticinque tipi di farfalle. Per molti viaggiatori, però, la Torre Canopy offre il miglior rapporto qualità-prezzo. Questa antica torre delle comunicazioni offre un panorama di Soberan un Parco Nazionale dal suo punto di osservazione e offre passeggiate guidate nella giungla.

Per avere successo nel eco-turismo, Panama ha ancora una lunga strada da percorrere prima che possa attirare la quantità di visitatori collega i paesi dell'America Centrale Costa Rica e Belize fare. Eppure, s l'adozione di misure per rimediare a questo. Oltre alle località della giungla, estensione del servizio via nave e aereo sono aumentate le entrate. Panama è anche crociata per trasformare Ft. Amador, una cittadina costiera, nella prossima destinazione turistica grande, con l'intenzione di aprire località turistiche, case per le vacanze, e un campo da golf. Di questo passo, guardando il paese di sviluppare dovrebbe rivelarsi interessante per le organizzazioni di viaggio e potenziali visitatori.

Motivi di indossare la cintura di sicurezza


Cinture di sicurezza sono installati in dispositivi di un'automobile per la sicurezza del conducente e dei passeggeri. Quando una persona sta viaggiando in un veicolo, si muove con la stessa velocità del veicolo. Pertanto, se il veicolo incontra un incidente, il conducente ei passeggeri saranno gettati in avanti o sui lati con grande forza, che può risultare in lesioni multiple o addirittura la morte. Le cinture di sicurezza hanno lo scopo di prevenire le morti per incidenti dovuti a incidenti stradali.

Motivi di indossare la cintura di sicurezza

* La ragione più importante per aver indossato la cintura di sicurezza durante la guida è che riduce le possibilità di lesioni del 50% se si incontra un incidente.

* Come indossare le cinture di sicurezza è una legge, una persona è fortemente penalizzato se trovato non in seguito. Il guidatore e dei passeggeri di un'automobile deve indossare la cintura di sicurezza.

Cinture di sicurezza * offrono la massima sicurezza, se si incontra con un incidente. E vi impedirà di ottenere uno strattone ai lati o anteriori, se si verifica un incidente.

* Se il driver si applica un freno immediato al veicolo, lui ed i passeggeri sono gettati in avanti a causa della legge d'inerzia. Indossare la cintura di sicurezza impedisce che questo in gran parte.

* Dopo l'incontro con un incidente, se si accerta che la persona ha subito lesioni a causa del mancato uso della cintura di sicurezza, è altrettanto responsabile per le ferite riportate.

Cinture di sicurezza * I in grado di proteggere gli organi vitali di una persona come testa (cervello) e torace (cuore) da ferirsi se si incontra un incidente.

* Molti si lamentano che preferirebbe essere buttato fuori del veicolo se in un incidente, invece di essere bloccati all'interno. Al contrario, è più sicuro per una persona che deve essere all'interno del veicolo in quanto non si può essere sicuri di come avrebbe atterrare, se gettati fuori dal veicolo.

* Ci possono essere anche casi in cui i passeggeri si scontrano con l'altro se il veicolo si arresta bruscamente. Cinture di sicurezza sarà sicuramente evitare questa situazione.

Cinture di sicurezza * anche aiutare le persone ad evitare lesioni causate in un incidenti dovuti alla guida ubriaco.

Cintura di sicurezza Statistics

Ci sono leggi stretta cintura di sicurezza in tutto il mondo, ma, secondo le statistiche, sono poco seguiti. Circa 50 sulla vite verranno salvate in un incidente, se le persone indossano le cinture di sicurezza. Cinture di sicurezza dei sedili statistiche mostrano che la maggior parte della popolazione più giovane tra i gruppi di età 16-35 sono difficilmente trovano cinture di sicurezza. Fatti delle cinture di sicurezza anche dimostrare che il 70% delle persone che indossano la cintura di sicurezza hanno impedito anche su lesioni incontro con un incidente. Si è constatato che circa 10.000 vite possono essere salvate ogni anno solo indossando la cintura di sicurezza.

Si deve essere particolarmente attenti alla sicurezza della cintura di sicurezza bambini. Seggiolini di sicurezza può essere installato anche in vostra auto, se si hanno bambini piccoli. La gente si lamenta che le cinture di sicurezza causano irritazioni da sfregamento sul collo. Seduta spalline cintura o dei regolatori delle cinture di sicurezza può essere utilizzato se si trovano le cinture di sicurezza a disagio. Questi prodotti sono facilmente reperibili nei negozi di accessori per automobili. Cinture di sicurezza maternità sono disponibili anche per le donne incinte che sono in grado di utilizzare le cinture di sicurezza normali. Le cinture di sicurezza appositamente progettati vengono indossati sotto la pancia, sulle cosce o giro e sono utilizzati per la sicurezza della madre e del nascituro.

Uno dei motivi più importanti per indossare la cintura di sicurezza è quello di assicurare la sicurezza e prevenire gli infortuni. Che non seguono le leggi dei sedili cinture di sicurezza può essere fatale. Si può portare a lesioni multiple, fratture, danni al cervello, sfregi e anche la morte. Cintura di sicurezza contribuisce notevolmente ed è una parte integrante della sicurezza di guida. Pertanto, è consigliabile utilizzare una cintura di sicurezza ogni volta si guida.