domenica 2 dicembre 2012

Bassi livelli della tiroide durante la gravidanza


La gravidanza porta con sé non solo i sentimenti più emozionanti e gioioso nella vita di una donna, ma anche alcune condizioni mediche che, sono certo che nessuna donna potrebbe desiderare. Una di queste condizioni è quella di bassi livelli della tiroide durante la gravidanza. Si riferisce alla produzione di tiroide che diminuisce durante la gravidanza. Ciò è dovuto al motivo che durante questo periodo il corpo della madre richiede ulteriori quantità di ormone tiroideo. E così se il tasso di prescrizione è più lento di quello in cui viene prodotto l'ormone, poi può interferire con lo sviluppo cognitivo del feto, lo sviluppo neuropsicologico, e il funzionamento psicometrica. Alcune riviste mediche riferiscono che circa il 2,5% di tutte le donne incinte hanno un certo grado di ipotiroidismo. E 'vero che la gravidanza non può in alcun modo essere considerata come una sorta di un disturbo medico o condizione, ma carenza nei livelli di ormoni tiroidei durante questo periodo, può prendere il suo pedaggio sia sulla madre e il bambino.

Cause di ipotiroidismo:

Una causa principale del livello di ipotiroidismo durante la gravidanza è una condizione nota come malattia di Hashimoto. Si tratta di un disturbo della tiroide autoimmune, in cui il sistema immunitario attacca la tiroide. Questo fa sì che la ghiandola a soffrire in tal modo l'infiammazione, compromettendo la sua capacità di produrre abbastanza ormone, quindi, causando ipotiroidismo. Questa condizione è nota anche come tiroidite linfocitica cronica, e presumibilmente, la principale causa di bassi livelli di ormoni tiroidei nelle persone negli Stati Uniti. Secondo gli esperti, le madri non trattate con bassi livelli della tiroide durante la gravidanza, dovuta alla malattia di Hashimoto, sono altamente suscettibili di partorire bambini con difetti congeniti. Come già accennato, questi bambini soggiornare in una zona ad alto rischio di avere problemi legati al loro sviluppo fisico e intellettuale.

I sintomi di ipotiroidismo:

Le madri devono guardare fuori per i sintomi di bassi livelli della tiroide durante la gravidanza, in modo che essi agiscano presto e ridurre le complicanze. Tuttavia, il problema con questa condizione, i sintomi non sono esposti immediatamente. Essi sviluppano con il tempo e, come il metabolismo rallenta più, i sintomi diventano più evidenti.

* Maggiore sensibilità al freddo, crampi muscolari, sensazione di stanchezza e costipazione possono essere i sintomi iniziali.

* Senza alcun trattamento, questi sintomi progredire l'aumento di peso, diventando la voce rauca, e la caduta dei capelli.

* Scarsa memoria, la pelle sempre asciutta con il tempo, e anche più pallido, e sentendosi troppo pigro per alzarsi la mattina sono alcuni sintomi che diventano evidenti come la condizione progredisce.

* Tenerezza e la rigidità dei muscoli, il dolore e la tenerezza delle articolazioni, livello elevato di colesterolo nel sangue, e la depressione sono gli altri sintomi della tiroide bassa durante la gravidanza.

Conseguenze della tiroide durante la gravidanza:

Per riassumere gli effetti che l'ipotiroidismo può causare alle madri in gravidanza, se non trattata, ecco un rapido elenco di esaminare:

* Problemi di fertilità

* Aumento del rischio di aborto spontaneo

* L'alta pressione sanguigna durante il momento della consegna, e parto prematuro

* E, come già detto, problemi di sviluppo ed intellettuale del bambino

Prevenzione dei bassi livelli della tiroide:

Quindi, come si può dedurre da quanto è stato detto nella descrizione precedente, i sintomi tendono a sviluppare nel tempo. E nel momento in cui appaiono, può significare che la condizione è già ad uno stadio peggiore. Quindi il modo migliore consigliato per evitare che ciò accada è quello di andare per il regolare controllo a livello della tiroide. E questo non dovrebbe essere fatto soltanto nel primo trimestre, ma per tutta la durata della gravidanza. Alcune donne possono avere ad aumentare la dose di ormone tiroideo di ben il 50%.

E per concludere, il modo migliore per mamme in attesa al fine di evitare la condizione di bassi livelli della tiroide durante la gravidanza si verifichi, è quello di lavorare a stretto contatto con la loro endocrinologo e ostetrico. In questo modo non solo spianare la strada per una gravidanza, ma renderebbe il parto ha bisogno di più semplice possibile per la madre.

Nessun commento:

Posta un commento