martedì 11 settembre 2012

Argomenti contro il riscaldamento globale


Immaginate: l'anno è da qualche parte nel futuro. L'ambiente dell'uomo ha subito uno sconvolgimento drammatico. Gli alberi sono scarse e si possono trovare in abbondanza nei santuari solo ben tenute. L'aria è piena di particolato. La visibilità è notevolmente diminuita. Il vasto oceano viene pompato e il mare è in fase di elaborazione negli impianti di desalinizzazione. Tigri e leoni si sono estinte. L'Himalaya hanno perso la loro copertura nevosa. L'Antartide è diventato un continente caldo. Gran parte dell'Asia e dell'Africa è diventato inabitabile a causa del clima molto caldo. Cancro e malattie polmonari sono dilagante. Il tempo è diventato incostante - non si sa cosa aspettarsi. Una magia freddo inverno è seguita da una torrida estate, che forse seguita da piogge torrenziali.

Pauroso, giusto?

Global Warming - Qual è il Hullbulla All About?

Dal punto di vista di oggi, lo scenario di cui sopra può essere classificato come 'fantascienza'. Tuttavia, potrebbe diventare il nostro futuro, causata da riscaldamento globale. Il riscaldamento globale è l'aumento della temperatura dell'atmosfera terrestre provocato dai gas serra. Molto è stato detto e sentito parlare di riscaldamento globale, tanto più negli ultimi pochi decenni. I sostenitori del riscaldamento globale avvertono che, se immediatamente misure preventive non vengono presi, il riscaldamento globale avrà un effetto disastroso sul futuro dell'umanità. I detrattori, tuttavia, sostengono che il problema è fortemente sovrastimato. Essi sostengono anche che i passi per affrontare il problema ostacolerà il progresso economico. Qui diamo uno sguardo agli argomenti contro il riscaldamento globale

Argomenti contro il riscaldamento globale

* Si sostiene che il riscaldamento globale è un problema minore a causa della quale grandi temi come l'HIV / AIDS, la proliferazione nucleare e la povertà non sono destinati meritato il loro tempo e risorse.

* Il riscaldamento globale è anche sostenuto di essere semplicemente un interesse di scienziati. Si dice che gli scienziati esagerano gli effetti del riscaldamento globale, perché ricevono finanziamenti da aziende ambientali.

* Il riscaldamento globale si crede, anche, essere il risultato di modelli di computer non è riuscito climatici. Si sostiene che questi modelli non sono in grado di prevedere condizioni meteorologiche anche domani accuratamente, così come possono prevedere a lungo termine del cambiamento climatico?

* Si sostiene che le attività umane non sono l'unica causa del riscaldamento globale. Ci sono altri fattori coinvolti nel riscaldamento globale troppo.

* I detrattori del riscaldamento globale, ritengono inoltre che i giornali sensazionalizzare il riscaldamento globale al fine di vendere. Esse distorcono l'immagine del riscaldamento globale quando in realtà che non è un problema così grave come se ne fanno fuori per essere.

* I detrattori dicono anche che da quando gli scienziati hanno fatto previsioni sbagliate prima, la scienza e gli scienziati non hanno sempre ragione. Forse hanno commesso un errore nei loro calcoli e tratto conclusioni errate sulle evidenze disponibili, rendendo così il riscaldamento globale virtuale piuttosto che un problema reale.

* Dal momento che non abbiamo a lungo termine record storici del clima che la Terra è stata testimone, il riscaldamento globale potrebbe essere solo una ipotesi.

* Si sostiene che ater vapore svolge un ruolo importante nel riscaldamento globale. Le emissioni antropiche di anidride carbonica, metano, idrocarburi e altri gas a effetto serra hanno solo un ruolo minore per giocare. In realtà, alcune persone ritengono addirittura che il riscaldamento globale è un fenomeno naturale. L'uomo non ha alcun ruolo da svolgere in esso. Solo il nostro ambiente è responsabile.

* I dati relativi l'aumento della temperatura che gli scienziati continuare a produrre come prova c'è nulla di cui preoccuparsi, perché l'aumento della temperatura ha infatti stata graduale, si sviluppa su più di cento anni. Inoltre, la terra era più calda prima. Che non ha avuto conseguenze dannose sugli esseri umani. Perché lo farà ora? In realtà le persone sostengono che l'aumento della temperatura aiuterà le piante crescono in zone attualmente freddi e inabitabile. L'aumento del livello di anidride carbonica anche stimolare la crescita delle piante.

* Un altro argomento comune contro il riscaldamento globale è che la recrudescenza dell'attività solare ha causato il riscaldamento globale non, effetti antropici di sviluppo.

Ci si rende conto che la maggior parte degli argomenti contro il riscaldamento globale sono di fatto errati o esagerato. Le persone che sostengono questi argomenti hanno un interesse nelle attività e le industrie che contribuiscono al riscaldamento globale. Purtroppo sono in grado di influenzare una parte della popolazione a credere che il riscaldamento globale non è un problema serio. Seri sforzi devono essere prese per dissipare questi miti e di rendere la terra un posto migliore in cui vivere

Nessun commento:

Posta un commento