mercoledì 19 settembre 2012

Oculista Stipendio Gamma


Problemi agli occhi e malattie degli occhi sono diventati uno spettacolo comune nel mondo moderno! Le ragioni di questo sono prolungati orari di lavoro di fronte ai informatici, difetti agli occhi e problemi agli occhi eredità. Chi è la persona che generalmente visita, quando si incontrano questi problemi? Certo, la risposta è un oculista! Oculisti sono persone, che sono esperti di diagnosi, identificare e trattare problemi agli occhi e suggerendo anche misure preventive per una migliore cura degli occhi. Come una carriera, oftalmologia ha una visione eccellente carriera. Con la sempre crescente necessità di una migliore cura del paziente ed efficace, i lavori sono stimati medici ad aumentare in gran numero e oftalmologia non è un'eccezione ad essa! Allora unitevi a noi, mentre ci muoviamo per sapere i vari dettagli, quali l'oculista lo stipendio, descrizione del lavoro e le esigenze educative.

Oculista Job Description

Oftalmologi sono addestrati esperti degli occhi, che sono specializzati nella identificazione e trattamento dei problemi agli occhi legati. Tuttavia, c'è molto di più è incluso nella loro mansione. Leggete per sapere di cosa si tratta.

* Il lavoro principale di un oculista è quello di diagnosticare e trattare problemi agli occhi o disturbi agli occhi, come cataratta, glaucoma, miopia, ipermetropia, lesioni agli occhi, ecc nei pazienti.

Problemi agli occhi * non può essere determinato, semplicemente guardando negli occhi del paziente. Per identificare i problemi, utilizzando le attrezzature specializzate occhi e dispositivi, come lenti d'ingrandimento, microscopi, ecc costituisce anche una parte importante della descrizione del lavoro dell'oculista.

* La prescrizione opportuni trattamenti, come l'uso di lenti a contatto, farmaci o interventi chirurgici adeguati ai pazienti.

* Documentare i casi, la preparazione e la conservazione dei documenti medici, al fine di deferire i casi in futuro.

* Fornire suggerimenti, esercizi oculari e misure preventive per la cura degli occhi migliore.

* Preparazione di piani di assistenza allo sviluppo degli occhi, in coordinamento con altri oculisti, per la cura efficace del paziente.

* Lavoro svolgono funzioni di amministrazione, come la gestione giorno per giorno forniture per ufficio e gli appuntamenti dei pazienti.

Requisiti oculista educativi

Diventare un oculista richiede di spendere anni di pratica e di studio per acquisire una competenza sulla materia e risultano essere uno specialista di fama nel settore. Ancora una volta, il cammino per diventare un oculista è lunga e parte dalla scuola superiore in cui è necessario effettuare particolarmente bene nelle materie scientifiche. Inoltre, è necessario ottenere una laurea e poi passare al livello successivo di frequentare collegio medico per altri quattro anni. Ci sono molti college e università che si occupano di impartire la formazione e l'istruzione in oftalmologia. Il miglio successivo è di tre anni di formazione in oculistica in un ospedale. Inoltre, si sono tenuti a completare con successo vari esami al fine di ottenere licenza e certificato. Invia il programma di residenza, è necessario eliminare gli esami relativi a singole aree di specializzazione in oftalmologia. A parte l'istruzione formale, l'impegno verso la cura del paziente, la comprensione dei problemi del paziente e capacità di comunicazione efficace sono alcuni altri pre-requisiti per un oculista di lavoro. Inoltre, tenendosi in contatto con gli ultimi aggiornamenti e le tecnologie nel campo della oftalmologia è importante.

Oculista Condizioni di lavoro e di carriera di Outlook

Oculisti lavorare in ambiente pulito e ben ventilato. La maggior parte degli oftalmologi optare per uno studio privato. Tuttavia, alcuni scelgono di occupazione per uno studio privato. Le grandi organizzazioni di assistenza sanitaria, ospedali, campi per la cura degli occhi, ecc reclutare oculisti su larga scala. Considerando il tasso di espansione del settore medico e il numero di aperture ospedalieri in futuro, la domanda di oculisti è certamente destinata ad aumentare. Questa conseguenza si tratta di oftalmologia tra le grandi opportunità di carriera.

Stipendio di un oculista

Oftalmologia è una carriera ad alto pagamento! Infatti, a differenza di altre possibilità di carriera, in cui matricole non sono pagati molto, in oftalmologia, matricole sono anche ben pagati. Lo stipendio medio annuo di un oculista secondo l'esperienza, possono essere elencati in basso come sotto.

* I Freshmen - 1 anno di esperienza: USD 100.000 - 200.000 USD

* 1 - 5 anni di esperienza: USD 130.000 - 240.000 USD

* 5 - 10 anni di esperienza: USD 175.000 - 250.000 dollari

* 10 anni e più esperienza: USD 150.000 - 340.000 USD.

Tuttavia, considerando la media di tutti gli anni precedenti di esperienza spazia e lo stipendio, la gamma stipendio di un oculista negli Stati Uniti, arriva ovunque, USD 235.000 - 240.000 USD.

Guardando la fascia di reddito oculista, requisiti di istruzione, descrizione del lavoro e prospettive di carriera, possiamo concludere questa discussione dicendo che, oculistica è un 'buono per perseguire' di carriera e c'è anche portata immensa per lo sviluppo della carriera in esso. Che dire avete in merito?

Nessun commento:

Posta un commento