mercoledì 12 settembre 2012

Computer Hardware Engineer Job Description


Ricerca e sviluppo riguarda l'hardware nel campo dei computer è incluso nel lavoro di un ingegnere hardware. Il lavoro del tecnico hardware può anche comportare l'installazione di hardware. Il requisito educativo di base di ingegneria informatica hardware o di diventare un ingegnere informatico può essere descritta come segue:

Requisiti formativi

Se si aspira a diventare un ingegnere hardware del computer, è necessario per completare la laurea quadriennale in ingegneria informatica o in ingegneria elettrica. Per taluni campi, avendo una laurea è il requisito fondamentale. Master può aiutare a specializzarsi in un determinato campo e vi darà un vantaggio rispetto ad altri sul mercato. I requisiti di conoscenza di diventare un ingegnere hardware del computer comprendono la conoscenza di hardware come processori, circuiti elettronici, attrezzature informatiche e programmazione di computer.

La matematica è uno dei temi essenziali per un ingegnere di computer ed includono il calcolo, la geometria e algebra. Lettura in inglese è importante anche per capire il contenuto e il significato delle parole di leggere correttamente le schede tecniche e manuali che sono legati al materiale informatico. Progettare l'hardware del computer con strumenti speciali, che comprende sia strumenti software e hardware è uno dei compiti cruciali l'ingegnere hardware del computer dovrebbero conoscere. Infine, una conoscenza di base della gestione e l'amministrazione è necessario, che comprende le competenze, come la pianificazione strategica, gestione delle risorse, tecniche di leadership e di altre competenze manageriali.

Competenze e requisiti di abilità

Sviluppare le competenze giuste, è il prossimo passo importante. La skill-set include una buona capacità di programmazione, capacità di risolvere problema scientifico, la comprensione e la risoluzione di un ragionamento logico problema e affrontare le problematiche per trovare una soluzione adeguata al problema. Comprendere i punti e la lettura comprensioni che sono legati al hardware e software è incluso anche nel set di abilità. Eccellenti doti di comunicazione e capacità di scrittura con una capacità di corretta informazione per ordinare è necessario il lavoro di ingegnere informatico hardware.

Attività di lavoro di Ingegnere Informatico Hardware

L'ingegnere hardware del computer è necessario per interagire con l'hardware e software. I dati e le informazioni di processo deve essere sempre osservato dal tecnico hardware. L'ingegnere hardware del computer deve avere buone capacità di comunicazione e di fornire consulenza ai membri del team o la gestione. Redazione, facendo layout con un po 'di creatività è necessario progettare le periferiche del computer. L'analisi dei dati e l'aggiornamento delle conoscenze pertinenti circa l'hardware e l'installazione del software è importante. L'ingegnere hardware del computer deve sempre tenersi aggiornato tramite l'interazione con le persone all'interno e all'esterno dell'organizzazione.

Compiti di lavoro di Ingegnere Informatico Hardware

L'ingegnere hardware del computer deve essere sempre desiderosi di analizzare e valutare le informazioni e prototipi di prodotto e le esigenze del mercato. I prototipi dei prodotti sono testati e modificati utilizzando modelli fisici e software di simulazione disponibili. Il vincolo di costo deve essere considerato durante la progettazione e lo sviluppo del hardware. Le periferiche per computer e unità di supporto, come microprocessori, centraline, logica utilizzata e miglioramenti delle prestazioni devono essere studiato a fondo l'ingegnere hardware del computer. I dati relativi alla progettazione e allo sviluppo deve essere ben documentato, in modo da valutare la capacità di funzionare se il circuito o periferico. Una volta che la documentazione e prototipazione del prodotto è fatto, l'ingegnere hardware del computer devono inviare il prodotto per la produzione. Deve fornire i requisiti di alimentazione, nelle dimensioni, risultati testati e il prototipo hardware o software del prodotto al reparto produttivo. Quando il prodotto è pronto, l'ingegnere hardware del computer ha bisogno di assemblare il prodotto e installarlo in modo da testare il prodotto. Test del prodotto in certe condizioni, è il prossimo passo che viene fatto dal progettista hardware e tecnici hardware.

Gli ingegneri informatici hardware devono lavorare per 40 ore settimanali. L'ingegnere hardware del computer rende il rapido sviluppo nel campo dei computer, che sta progredendo ogni giorno.

Nessun commento:

Posta un commento