mercoledì 19 settembre 2012

Blood on the Moon: Chapter Four


*** Ksenia di POV ***

Avan si alzò in piedi e ho seguito l'esempio. Abbiamo sorriso sognante a vicenda.

"Che ne dici di quella data?" Ha chiesto e io annuì in silenzio. Non riuscivo a parlare. Ha avuto questo effetto su di me. Siamo andati in casa e ho usato il mio naso per assicurarsi che non ci sono stati catturati. Sono andato al bagno e si lavò la faccia. Poi, ho raddrizzato i miei vestiti. Avan aspettato fuori e ho aperto la porta. Non ho avuto tempo di mettere il trucco, ma Avan gli occhi stranamente illuminato vedendo me. Sorrisi. Lui sorrise di nuovo.

"Pronto?" Ha chiesto. Annuii. Abbiamo lasciato la casa e ho fatto scivolare sul sedile del passeggero della sua auto. Al suo interno emanava un forte odore di mirtilli.

"Questo è il profumo Sandira". Avan ha detto notando il mio naso mi ruga. Mi fece una smorfia. Mia madre ... Avan allungò la mano e lisciato i capelli dal mio viso. Sorrise e le mie labbra si contrassero. Avan sorriso si allargò e si tirò indietro. Non ho potuto fare il ringhio in quanto sfuggito alla mia gola. Volevo toccare la mia faccia. Ha iniziato la macchina e ci ha portato ad un bel ristorante cinese. Il mio stomaco brontolò avidamente Avan e mi sorrise. Abbiamo ottenuto dalla macchina ed entrò nel ben illuminato ristorante.

Un cameriere si avvicinò a noi e noi seduti a un tavolo due persone. Aveva una bella vista delle strade esterne. Il cameriere ci ha lasciato con un menu e prese gli ordini di bevande. Acqua per lui e Diet Pepsi per me. Tornò con le nostre bevande e lei fissò Avan avidamente. Ha chiesto pointedly Avan per il suo ordine e le diede. Una piccola insalata. Non era come l'aveva mangiare, ma lei sembrava felice di aver parlato con lei.

Poi si girò verso di me e il suo sorriso rivolto velenoso. Mi sorrise con i denti di lei e Avan ridacchiò a bassa per l'orecchio umano. Il mio ordine è stato effettuato e si arricciò il naso.

"Avrai grasso." Ha detto e guardò la mia corporatura atletica. Il dubbio incrociò le caratteristiche.

A causa del mio metabolismo lupo ho sempre avuto questo trattamento. Ho bruciato calorie da solo seduto. Non era un problema.

"Il tuo compito è quello di prendere la mia per non commentare su di esso." Ho scattato. Lei impallidì. I suoi lineamenti graziosi playboy affilata a causa di esso. Sorrisi. Poi, sorrise. Buona attore.

"Dovrò quelli portati a voi dal nostro ultimo iscritto Joshua".

Il nome suonò il campanello, ma l'ho ignorato come ho fatto io campanello della mia scuola.

"Così". Ho detto e Avan mi guardò come Miss Gioca Bunny sashay distanza. Sorrisi, "Qual è il tuo colore preferito?"

"Brown".

"Numero?"

"Sedici".

"Band?"

"Black Veil Brides".

"Libro?"

"Solo uno? Ci sono così tanti ..." Mormorò e la sua espressione pensierosa girato, "Non ne ho idea."

"Che ne dici mi dici come ti sono stati modificati." Gli dico e la sua espressione diventa esitante.

"Non ho mai detto a nessuno." Mi ha detto e io sorridere.

"C'è una prima volta per tutto." Io rispondo e lui annuisce.

"Okay. Ho usato per avere una cosa per Sandira". Lui mi dice e mi ruga il mio naso. Lei ha chiesto per questo, mi dico. E prosegue, "Used to. Mi ha irretito e anche quando mio zio Gabe non voglia ancora uscito con lei. Ho usato per essere un mago così ho pensato di poterla gestire. Non potevo e aveva intenzione di farlo per tutto il tempo. "

Aprii la bocca proprio come il nostro cibo è arrivato con un volto familiare. Oh, Joshua ... Dannazione. Avevo datata questo ragazzo per tre mesi. Il più lungo impegno che avessi mai fatto. Ecco perché la signorina gioco Bunny sorrise. Sapeva ...

Il bell'uomo stava di fronte al nostro tavolo e solo guardare. Le sue sopracciglia arcuate. Ci si era rotto a causa Joshua ha dovuto prendersi cura di suo nonno in Oklahoma. Quella era stata un anno fa.

"Ksenia!" Lui rimase a bocca aperta e guardò al Avan lampante.

"Ciao, Joshua". Ho detto e aggrottò la fronte: "È tuo nonno va bene?" Ho chiesto.

Scosse la testa ei suoi capelli neri flop intorno. I suoi occhi verdi gatto sembrava di penetrare attraverso di me. Joshua è un cambio dalle linee feline.

Ha distribuito meccanicamente il nostro cibo prima di rispondere, "No. E 'morto". Ho annuito, qual-che cosa triste. Joshua esitato prima di allontanarsi. Chiamò sopra la spalla: "Quando ti annoi, mi trova."

E 'sicuro dire che il resto della serata era scomodo.

*** Avan di POV ***

Ero un po 'arrabbiata con me stessa per la cura tanto per una ragazza che avevo appena incontrato qualche tempo fa. Ex Ksenia sembrava di avere ancora interesse e sono sicuro che Ksenia lui piace troppo. La gelosia bruciava dentro di me dopo averla caduto fuori e andò a casa mia.

Ho aperto la porta con un colpo leggero e entrò in salotto dopo aver messo la giacca e le scarpe di distanza. Scioccato pestate attraverso di me.

Monroe si sedette su uno dei divani in pelle di fronte Sandira. Che diavolo?

Nessun commento:

Posta un commento