domenica 9 settembre 2012

Come trasferire filmati da iPod al computer


La tecnologia ci ha dato così tanto di cui essere grati. Poi ci sono momenti, quando ti fa venir voglia di tirare tutti i capelli! Un'esperienza estremamente aggravante che fare con un iPod, in termini di manipolazione dei dati. E 'molto facile mettere roba sul iPod, utilizzando iTunes. Ma provare a trasferire i file musicali iPod sul vostro computer. E 'un mistero. La buona notizia è che c'è sempre un modo per aggirare tali ostacoli ed ecco come spostare i film da iPod al computer.

Come trasferire i filmati da iPod al computer - Manuale Way

Avvertenze: La seguente procedura non funzionerà con un iPhone o iPod touch. Per tali modelli, controllare il software di terze parti nella sezione successiva. I seguenti passaggi sono per gli utenti di computer esperti, o persone che conoscono il loro modo per aggirare un sistema, in quanto sono complesse. Per un approccio più semplice, controllare le terze parti riportata di seguito.

☛ Collegare iPod al computer, con cavo USB. Eseguire il software iTunes. Nel riquadro a sinistra, nella sezione Dispositivi, il nome del tuo iPod saranno elencati. Qualora le richieste di iTunes per un auto-sync, la cancellazione cliccando sulla "X" rossa nell'angolo a destra della finestra.

☛ Clicca sul tuo iPod e fai clic sulla scheda Riepilogo. Controllare l'opzione Abilita utilizzo come disco. Fare clic su Applica.

☛ Ora il vostro iPod dovrebbe apparire come un disco rimovibile in Windows Explorer. In Esplora risorse di Windows, fare clic sull'opzione Strumenti nella barra dei menu. Fare clic su Opzioni cartella → View.

☛ Nell'elenco Impostazioni avanzate, cercare file e cartelle nascosti. Sotto di esso, controllare i file nascosti e di opzione Visualizza cartelle. Fare clic su Applica.

☛ Aprire Esplora risorse, ancora una volta. Cerca in Periferiche con archivi rimovibili scheda. Il vostro iPod dovrebbe apparire come un disco rimovibile o il suo nome. Fare doppio clic sull'icona per visualizzare i contenuti.

☛ Un certo numero di cartelle sono presenti, come calendari, Look Contatti ecc per iPod-Control. Questa cartella è nascosto, ma grazie ai passaggi precedenti dal menu Strumenti, viene ora mostrato. Fare doppio clic sulla cartella.

☛ Ci saranno sotto-cartelle, cercare una cartella musicale. Questo sotto-cartella contiene tutti i vostri file audio e video. Quindi tutti i film che hai scaricato, dovrebbe essere in questo sotto-cartella. Ma i nomi dei file sono criptati e non possono essere un senso di. Questo è il compito iTunes.

☛ Innanzitutto creare una nuova cartella vuota in un altro luogo, non in iPod. Copiare tutti i file dalla cartella musica dell'iPod in questa cartella vuota. Così ora i file criptati saranno presenti sul disco rigido, in una cartella.

☛ Avviare il software iTunes e andare alla scheda Modifica. Selezionare Preferenze. Selezionare la scheda Avanzate, in che cliccare sul generale sub-tab.

☛ Controllare l'iTunes Music opzione Mantieni organizzata la cartella, e copia i file nella cartella iTunes Music quando vengono aggiunti alla libreria e fare clic su OK.

☛ Fare clic sul pulsante File e selezionare l'opzione Aggiungi cartella Library. Scegliete la cartella, sul disco rigido in cui è stato copiato tutti i file, dal iPod. È inoltre possibile trascinare la cartella su l'interfaccia di iTunes. Tutte le tracce multimediali da quella strapazzate i file della cartella, saranno copiati nella cartella della libreria di iTunes. Percorso di questa cartella è in Preferenze-Avanzate-posizione della cartella iTunes Media. Una volta che vai in quella cartella, i file, musica e film saranno presenti, con i loro nomi di file e le informazioni sull'artista.

I passaggi di cui sopra sono per le macchine Windows. Per eseguire su di un Mac è molto complicato, è molto molto più facile da utilizzare uno strumento di terze parti. Questa tecnica non consente di selezionare i singoli file e li manipolano. Ma è un bene per la creazione di backup dei dati memorizzati su iPod.

Come trasferire i filmati da iPod al computer-Software di terze parti

Se non siete giocherellare agio in giro con le impostazioni del computer, o se hai un iPod touch, quindi un software esterno sarà di aiuto. Ci sono molti software di questo tipo a disposizione, alcuni gratuiti, altri a pagamento. Ma essi non offrono un approccio più avanzato e più facile per trasferire dati tra il computer e iPod. La maggior parte di loro visualizzare i dati, in modo semplice, interfaccia user-friendly, che consente passaggi di manipolazione diretta, come eliminare e aggiungere. Playlist informazioni, valutazioni e gli altri strumenti sono alcune funzionalità aggiuntive. Prima di scaricare eventuali strumenti di terze parti, a pagamento o gratuitamente, assicurarsi che siano da una fonte legittima. Anche verificare la compatibilità tra il software e la versione di iTunes, che avete sul vostro sistema. Alcuni strumenti, come il iPodDisk sono progettati per Mac OS. Altri, come Floola funziona se avete abilitato il vostro iPod come disco rigido. Verificare la compatibilità per la versione iTunes, il sistema operativo del PC e funzioni di navigazione, con strumenti di terze parti.

Una terza via "come trasferire i film da iPod al computer", è se il computer è autorizzato per un account iTunes Store. È possibile utilizzare l'opzione Trasferisci acquisti nel file. Per riassumere, il modo più semplice per trasferire musica e spostare i film da iPod al computer, utilizza un terze parti.

Nessun commento:

Posta un commento