mercoledì 12 settembre 2012

Questioni ambientali 2011


L'impatto negativo delle attività umane che incidono / alterare l'equilibrio del risultato natura in questioni ambientali. Ci sono molte cause che portano allo sviluppo di questi temi. Sensibilizzazione sulle attività umane che causano problemi ambientali iniziate nel decennio '60. L'inquinamento ambientale, il cambiamento climatico, il degrado ambientale, ecc, sono tra le questioni ambientali rilevanti. Lo sviluppo della scienza ambientale come disciplina autonoma / branca della scienza è anche il risultato della consapevolezza nei confronti dell'ambiente. Cerchiamo di capire circa le questioni ambientali 2011, e fatti correlati.

Importanti questioni ambientali 2011

I problemi ambientali che sono emerse in tempi di oggi sono il risultato di anni di distruzione di massa e di abuso del nostro fragile eco-sistema. Molto tempo è necessario per creare una cosa particolare che distruggerlo. E 'quindi necessario per affrontare le questioni ambientali e prendere i provvedimenti opportuni per prevenire ulteriori danni. Le questioni ambientali 2011 e, in generale, vengono discussi in questo articolo.

Periodo di un anno è troppo breve per osservare i cambiamenti ambientali, in quanto, sono il prodotto di degradazione continua dell'ambiente. Tuttavia, come si comincia con l'anno 2011, alcune delle questioni ambientali hanno raggiunto uno stato che riguarda gli scienziati e le persone in generale in tutto il mondo. Le diverse questioni ambientali 2011 sono presentati qui di seguito.

Crisi Energia: Il tema dell'efficienza energetica è sempre stato un tema scottante. I governi di diverse nazioni incoraggiare gli scienziati a trovare soluzioni innovative per soddisfare il loro fabbisogno energetico. Con i combustibili derivati ​​dal petrolio sta per finire un giorno, la questione deve essere affrontata al più presto. L'energia solare è una delle migliori alternative alle risorse energetiche tradizionali come il petrolio. Ricerca e lo studio nella direzione di risolvere crisi energetica è pertanto necessario. Mindless uso di prodotti petroliferi non solo impoverisce lo stock, ma anche i risultati nelle emissioni di gas nocivi quali monossido di carbonio (CO). Crisi energetica è quindi uno dei temi scottanti ambientali 2011.

Cambiamenti climatici: L'emissione di gas serra come CO2 e metano è il risultato di industrializzazione altre pratiche improprie, che risultano nella loro produzione. Lo strato di ozono che protegge la vita sulla Terra dai raggi ultravioletti (UV), radiazioni sta diventando via via più sottile a causa di questi gas a effetto serra. Le emissioni di gas a effetto serra influenzare negativamente il nostro ambiente ed è la causa di fondo del fenomeno del riscaldamento globale. C'è uno spostamento graduale dei modelli del clima osservata nel corso degli anni, è quindi uno dei problemi ambientali globali. Comprendere le diverse cause e dei fattori associati al cambiamento climatico è quindi importante.

Allevamento intensivo: Pratica di allevamento intensivo porta al consumo di risorse naturali per ottenere profitti. Monocultura, pascolo eccessivo, la produzione di carne, ecc, sono gli aspetti importanti di agricoltura intensiva. La produzione di carne per la generazione di gas a effetto serra più di qualsiasi altra fonte. Secondo uno dei rapporti delle Nazioni Unite (2006), i gas serra prodotti da tutti i camion e automobili nel mondo è minore rispetto a quelli generati nel processo di produzione di carne.

Ci sono molti problemi ambientali 2011 che devono essere affrontate. Tuttavia, quelli citati sono i problemi ambientali attuali e quelle importanti. Misure drastiche devono essere adottate per prevenire conseguenze dannose derivanti dal cambiamento climatico e altri problemi ambientali.

2011 Conferenze ambientali

Le conferenze ambientali che vengono organizzati ogni anno hanno uno scopo dietro di loro per creare consapevolezza sulla importanza di proteggere la nostra natura. E 'attraverso queste conferenze che ci vengono ad ascoltare i pareri degli esperti sulle questioni ambientali. La seguente tabella arruola conferenze sull'ambiente che si terrà nell'anno 2011.

Conferenza

Posizione

Data

Gestione ambientale nell'industria mineraria 2011

Perth, Australia

21 Feb 2011

Conferenza Internazionale su Ingegneria Biologiche ed Ambientali

Penang, Malaysia

23 Febbraio 2011

Seminario internazionale sui cambiamenti climatici: Insight ambientale per mitigazione dei cambiamenti climatici

Solo, Indonesia

4 marzo 2011

Greenprints Conferenza e Fiera

Atlanta, USA

14 marzo 2011

Il 1 ° Conferenza Internazionale EnvironmentAsia

Bangkok, Thailand

23 Marzo 2011

Conference South Asian Contemporary Perspectives sulla ambientali, 2011

Raipur, India

25 marzo 2011

3 ° Conferenza Internazionale per l'Energia e Sostenibilità

Alicante, Spagna

11 aprile 2011

Carbon Neutral Destinazioni Conference Series

Kuala Lumpur, Malaysia

20 Aprile 2011

6 ° Conferenza internazionale sulla gestione dei bacini idrografici

Riverside, USA

25 Maggio 2011

5a Conferenza Internazionale sullo Sviluppo Sostenibile e Pianificazione

New Forest, Regno Unito

12 luglio 2011

L'adattamento ai Coastal Change: prospettive locali

L'Aia, Paesi Bassi

13 settembre 2011

BITs 1st Annual World Congress di Biotecnologie Ambientali

Dalian, Cina

19 Ottobre 2011

Conferenza internazionale sull'acqua, Energia e Ambiente

Phuket, Thailandia

21 dic 2011

L'elenco di questioni ambientali presentate in questo articolo coprono solo una minuscola parte di ciò che riguarda il mondo di oggi. Il nostro ecosistema ha bisogno di essere protetta e nutrita. Ci sono risorse adeguate sul nostro pianeta per soddisfare i nostri bisogni. Tuttavia, un equilibrio devono essere mantenute. Mettere in M.K. Le parole di Gandhi, "Terra fornisce abbastanza per soddisfare il bisogno di ogni uomo, ma non l'avidità di ogni uomo." Le questioni ambientali 2011 e tutti i problemi connessi con l'ecosistema deve quindi essere data la dovuta importanza.

Nessun commento:

Posta un commento