mercoledì 12 settembre 2012

PKU Diet


Fenilchetonuria è una malattia metabolica genetica. La carenza di un enzima chiamato fenilalanina idrossilasi è responsabile di causare questo disordine autosomico recessivo genetica. Poiché fenilalanina idrossilasi è richiesto per la conversione di fenilalanina in tirosina, in sua assenza, fenilalanina non vengono convertiti in tirosina. Come risultato, i livelli di fenilalanina ottenere elevata ed infine viene convertito in phenylketone. Poiché questo è un difetto congenito causato da geni difettosi, un test PKU viene effettuata al fine di determinare se un bambino nasce con questa condizione o non. Se i risultati dei test indicano l'assenza di fenilalanina idrossilasi, alcune linee guida dieta PKU devono essere seguite. Vuoi sapere qual è la dieta per la PKU? Prima di dirvi come seguire una dieta PKU, permettetemi di darvi alcune informazioni sui sintomi della fenilchetonuria.

I sintomi della fenilchetonuria

La necessità di test PKU nei neonati è attribuito al danno fenilalanina è capace di causare. Elevati livelli di fenilalanina può causare una grande quantità di danni al cervello e sistema nervoso centrale. Se il livello di fenilalanina non è controllata tramite PKU dieta, potrebbe risultare in ritardo mentale. Se non trattata, i bambini diagnosticati con questa condizione potrebbe presentare gravi sintomi PKU. Crescita stentata, ritardo dello sviluppo, pianto eccessivo, irritabilità, decolorazione della pelle, l'odore di muffa urine e vomito sono alcuni dei sintomi associati a questa condizione. Se i livelli di fenilalanina sono costantemente alta, potrebbe danneggiare seriamente il cervello. Le persone colpite da questa condizione potrebbe avere problemi di concentrazione o di avere difficoltà a capire le istruzioni. Di sviluppo ritardato o disabilità intellettiva può manifestarsi sotto forma di tempo di reazione lento e basso quoziente intellettivo. Ora che siete a conoscenza delle gravi ripercussioni di questa malattia genetica, sono sicuro che si potrebbe chiedere come questa condizione può essere controllato. Ebbene, uno degli aspetti principali del trattamento PKU è quello di aderire a PKU dieta strettamente. Scopriamo di più sul trattamento della fenilchetonuria PKU attraverso la dieta.

Diagnosi e trattamento della fenilchetonuria

Se diagnosticato in una fase precoce, questa malattia genetica possono essere tenuti sotto controllo. Questo è il motivo per cui viene condotto un test su PKU neonati. In circostanze normali, il livello se fenilalanina nel sangue è di 1 mg / dl. Se il livello fenilalanina è nell'intervallo da 6 a 80mg/dl, il cervello e il sistema nervoso centrale potrebbe avere un effetto negativo. Come già sapete, questo disturbo metabolico è collegata con gli elevati livelli di fenilalanina, il trattamento prevede l'abbassamento dei livelli di questo aminoacido. Per questo, si deve fare in modo che la propria dieta non contribuisce ad aumentare i livelli di fenilalanina. Se lo screening neonatale indica l'assenza di fenilalanina idrossilasi, proteico naturale deve essere diminuita. La fenilalanina è presente nel latte materno e la formula, quindi è necessario stare attenti mentre allatta il suo bambino. È possibile utilizzare PKU medica formula, una formula fenilalanina gratuito per il tuo bambino come per il consiglio del medico. Le proteine ​​sono elementi costitutivi e una carenza di proteine ​​può incidere negativamente sulla crescita del bambino, quindi, questi non devono essere completamente esclusa.

Quando il bambino cresce, gli alimenti che hanno minori quantità di fenilalanina può essere introdotto gradualmente. Assicurarsi che il bambino non consumare cibi che sono molto ricchi di proteine. Gli alimenti come fagioli, pesce, legumi, uova, manzo, pollo, carne, soia, formaggio, piselli, noci, latte vaccino e dei prodotti lattiero-caseari devono essere evitati. Gli alimenti che contengono dolcificanti artificiali non deve essere consumato ad ogni costo. Dieta per la fenilchetonuria essenzialmente comprende frutta, verdura e cereali integrali. Si può anche consumare pane e pasta a basso contenuto proteico pure. È necessario seguire la dieta PKU raccomandato dal dietista. Dal momento che è necessario astenersi dal consumo di alimenti trasformati o che cosa si può prendere in considerazione le appetitosi i cibi, è possibile aggiungere alcune spezie per insaporire al menu cibo. Poiché i cibi contenenti aspartame o dolcificanti artificiali deve essere evitato, è possibile utilizzare il miele. E 'sicuramente più sano ed è anche a basso contenuto di fenilalanina. Succo di limone e coriandolo può essere utilizzato anche per insaporire.

Se le è stato diagnosticato un fenilchetonuria, assicurarsi di seguire una dieta PKU e prendere le restrizioni dietetiche PKU sul serio. È inoltre necessario ottenere i livelli di fenilalanina monitorati regolarmente. Anche se il trattamento potrebbe comportare l'uso di alcuni farmaci, ma il modo migliore per controllare tali malattie metaboliche genetiche negli esseri umani è quello di seguire il piano di diritto dieta. Seguendo queste linee guida dietetiche è il modo migliore per evitare danni cerebrali o disabilità intellettiva, che potrebbero derivare a causa di alti livelli di fenilalanina.

Nessun commento:

Posta un commento