martedì 11 settembre 2012

Camera Phone Migliori


Bilancio fissato? Papà dice, o acquistare una reflex o un telefono cellulare? Ci si arriva sotto pressione. Come si fa a convincere tuo padre adesso? Mmm ... ecco una soluzione semplice. Prendete un telefono cellulare con fotocamera di qualità superba, e dirgli: non hai più bisogno di una reflex. Le probabilità sono, che sarà lui a ottenere agganciato al tuo nuovo telefono cellulare molto prima di te. Dopo tutto, cellulari con fotocamera sono state-of-the-art, e sono qui per rimanere. Sai, per la maggior parte, devo essere esagerando. Naturalmente non c'è alcuna corrispondenza a quelle di livello mondiale digital single-lens reflex camme, ma a dirti la verità, la qualità della fotocamera di un gran numero di telefoni cellulari che è arrivato negli ultimi anni ha lasciato tutti sbalorditi. Un colpo di macro può sembrare altrettanto bene quando preso da un cellulare con fotocamera, e, a volte, molto meglio. E dopo tutto, la bellezza è negli occhi di ... blah blah. Si dice così, non lo fanno?

Quindi, non posso davvero dire che cosa ti fa comprare un telefono cellulare con fotocamera di qualità superba. Quello che posso fare, tuttavia, è ricorso a tutte quelle bellezze al corrente dei cellulari che gli hanno rubato il cuore di milioni di pixel e con le loro combinazioni di colori. Qui ho svelare più belle, più cool, e certamente, i telefoni migliori fotocamere disponibili sul mercato tecnologico di oggi.

Cellulari Migliori fotocamera in commercio

Con il dovuto rispetto per i sentimenti e le necessità dei fotografi in erba di un mobile, i cellulari con fotocamera seguenti hanno molto più da offrire che pochi megapixel pochi e colori. Possono farti andare giù sulle vostre ginocchia, e sono in grado di sostituire qualsiasi altro gadget sul tuo tech-shelf. Di seguito sono riportati quattro dei migliori telefoni cellulari fotocamera zoom, e prendendo su ogni altro gadget di tipo simile.

Apple iPhone 4

5 Megapixel con LED Flash

Il capo di tutti, Apple iPhone 4 può avere a soli 5 megapixel di ostentare, ma la tecnologia HDR si tratta con lo rende uno dei migliori cellulari con fotocamera deliziosi oggi. Che si tratti di una macro, ritratto notturno, un paesaggio o una modalità definita dall'utente ... l 'iPhone 4 clic con brio. Dispone di zoom fino a 5x, e viene fornito con una doppia fotocamera, in modo da non perdere clic su voi stessi. E per quanto riguarda il telefono va, che è rimasto incontaminato da ciò che un fenomeno iPhone è?

Nokia N8

12 Megapixel con Flash Xenon

Questi fotografi dilettanti hanno un motivo per sorridere. Che SLR abbastanza ragionevoli è in grado di offrire è tutto disponibile nel Nokia N8 troppo. Fotocamera da 12 megapixel, xenon flash, ottica Carl Zeiss (Nokia è nota per un interesse morboso sui Carl Zeiss), un suono Dolby surround, e HD-qualità di registrazione video. Acquisizione di tutti i colori fedelmente, producendo immagini superbe anche nella notte, il Nokia N8 è uno dei migliori smartphone di aver eccelso in tutti gli aspetti. Si consideri, perché in realtà non ottiene 12 megapixel con un marchio potente come Nokia!

Sony Ericsson Xperia X10

8 megapixel con Photo light

Di tutti gli smartphone Android oggi disponibili, il Sony Ericsson Xperia X10 rappresenta la più alta risoluzione della fotocamera. Se stai cercando un telefono cellulare che è in grado di produrre scatti perfetti improvvisati, X10 è la vostra scelta. Naturalmente, non si può pretendere di prendere più di una reflex, ma questo batte tutti gli altri smartphone che si distingue pat contro di essa con la sua on-the-go centro di tiro che lo rende un must-have! Prendi in primo luogo, le sue immagini estremamente nitide, non sono qualcosa che si ottiene in ogni altro smartphone.

Samsung M8800 Pixon

8 Megapixel con LED Flash

Peccato per Samsung, questo telefono in realtà non impressionare in termini di prestazioni, ma la sua macchina fotografica toglie tutti i punti di Brownie. Molti utenti di questo tasso di 8 megapixel Samsung bambino ad essere uno dei cellulari più cool della fotocamera fino a data. Se si desidera un telefono decente con le prestazioni della fotocamera ricca di classe, il Pixon M8800 è l'imbarazzo della scelta! La struttura di questo telefono touchscreen lo rende facile per voi per toccare e sfiorare, e scattare foto con facilità. E, beh, le capacità di acquisizione video sono ugualmente superbo con 30 fotogrammi al secondo. Può essere un po 'alto-prezzo per coloro che cercano un vero e proprio smartphone fotocamera, ma se solo fai clic sulle foto è la tua domanda, si potrebbe considerare questo uno per volta.

Alcuni Altro per Click Through ...

Se doveste trovare meno soddisfacente quanto sopra, la seguente lista rappresenta un ennesimo compilazione di alcuni smartphone abbastanza buone che sono abbastanza competente per avere una possibilità contro i Fantastici Quattro di cui sopra. Date un'occhiata, dare un andare:

* HTC Inspire 4G

* Samsung messa a fuoco

* Nokia N97

* Sony Ericsson C905

* Motorola MOTOZINE ZN5

* LG KC780

E 'impressionante per inviare le prime foto di una nuova esperienza per la tua famiglia solo con un semplice tocco e scorrere. Fare clic su un migliaio di immagini della vostra vacanza, e memorizzare nel dispositivo per tutto il tempo che vuoi. Con i telefoni migliori della fotocamera dopo aver preso il loro pedaggio sul mondo, si ha un vero e proprio fotografo in tasca. Tutto quello che devi fare è semplicemente fare clic una volta, lasciare il resto sul vostro smartphone.

Nessun commento:

Posta un commento