lunedì 10 settembre 2012

Quante galassie ci sono


Mentre la Terra è un piccolo componente del vasto sistema solare, il Sistema Solare è di per sé una piccola componente di un'entità più grande, denominato Via Lattea. Altro che il nostro sistema solare, la Via Lattea ha un miliardo di stelle in essa - alcuni dei quali sono ancora più grande del sole. Detto questo, dobbiamo ancora scoprire quanto è grande l'universo è, come risultato di cui ancora si riferiscono ad essa come infinito. Considerando il fatto che l'Universo contiene tutte le galassie e gli inter-galattica spazio che esiste, deve essere molto grande in natura. E 'possibile scoprire la distesa di dell'Universo in base a quante galassie ci sono nell'universo? Ora che è una domanda che ha lasciato alcune delle eminente astronomo del mondo sconcertato, come siamo lontani dal venire con una risposta concreta per una delle due domande.

Quante galassie ci sono nel nostro universo?

E 'praticamente impossibile sapere il numero esatto di galassie nell'Universo, considerando che siamo ancora di conoscere la distesa dell'universo in sé. Detto questo, i numeri di serie sono state proposte da vari corpi celesti sono semplici stime sulla base dei dati raccolti da alcuni degli strumenti tecnologicamente avanzati utilizzati in questo processo. Se gli astronomi si deve credere, il numero totale di galassie nell'Universo dovrebbe essere da qualche parte in centinaia di miliardi. Alcune di queste stime anche inserire il numero da qualche parte tra 100 e 200 miliardi suo complesso. Le immagini catturate dal telescopio spaziale Hubble di nuovo nel 1999 ha suggerito che ci sono ben di 125 miliardi di galassie nell'Universo.

Anche se ci vantiamo di utilizzare tutte le attrezzature ad alta tecnologia disponibile nel campo dell'astronomia oggi, siamo solo bene-esperto con una frazione dell'Universo. Nel corso degli ultimi anni, abbiamo raggiunto un bel po 'poche innovazioni tecnologiche in questo campo, ma allo stesso tempo non possiamo ignorare il fatto che l'Universo si sta espandendo ed è quindi il numero di galassie in esso. Al fine di contare tutte le galassie dell'Universo, saremo stati costretti a tornare indietro nel tempo o esplorare tutti gli angoli dell'Universo - di cui tutt'e due sembrano essere impossibile, a partire da oggi. Ciò rende ancora una volta ci dipendenti su stime per scoprire quante galassie esistono nell'Universo. Al fine di ottenere una stima dello stesso, gli astronomi contare il numero di galassie che possono essere viste in una particolare sezione dell'Universo e quindi utilizzare questo numero per trovare il numero totale di galassie che probabilmente esistono là fuori.

Quante galassie ci sono nell'universo osservabile?

Per capire questo, è necessario prima capire che cosa l'Universo osservabile realmente significa. In astronomia stelle, l'Universo osservabile termine viene usato per riferirsi a una parte dell'Universo - insieme a tutte le galassie e altre sostanze in esso, che può essere visto dalla Terra in un determinato punto del tempo. A prescindere di ciò che la forma dell'Universo attuale è, l'Universo osservabile è sempre di forma sferica con il suo centro nel luogo da cui le osservazioni sono registrate. Detto questo, ogni punto dell'Universo Universo osservabile ha una propria e le possibilità di sovrapposizione con quella stessa della Terra non si può escludere. In Universo osservabile della Terra sola, ci sono ben 170 miliardi galassie - così si può solo immaginare quante galassie deve esserci nell'universo globale.

Alla fine della giornata, è praticamente impossibile sapere quante galassie ci sono nell'Universo a partire da oggi. In futuro, tuttavia, le cose possono cambiare notevolmente e noi possiamo (o non possono) imbattersi in qualche metodo per rispondere a questa intricata questione con una cifra esatta, invece di andare con le stime. Siamo ancora andare un lungo cammino nel campo dell'esplorazione dello spazio - e come lo facciamo ad ogni tappa, i fatti sempre più sorprendente l'Universo verrà alla luce. Una pietra miliare come importante sarà il lancio del James Webb Space Telescope (JWST) - un osservatorio spaziale a raggi infrarossi programmato che sarà lanciato come parte della collaborazione internazionale tra National Aeronautics and Space Administration (NASA), Agenzia Spaziale Europea (ESA) e Agenzia Spaziale Canadese (CSA) nel 2013.

Nessun commento:

Posta un commento