martedì 11 settembre 2012

Costellazione del Cancro fatti


Una costellazione, in modo più semplice, può essere definito come un gruppo di stelle in uno specifico modello osservato nel cielo. Tuttavia, gli astronomi definiscono una costellazione come una regione specifica nel cielo con un limite preciso che contiene stelle. Ci sono 88 costellazioni conosciute con nomi diversi. La maggior parte del tempo, i nomi sono basati sulla forma delle stelle osservate nella costellazione. Tra le 88 costellazioni, possiamo anche osservare 12 costellazioni dello zodiaco che appaiono simili ai simboli dei segni zodiacali. Il cancro è una costellazione in modo tale che assomiglia a un granchio. Prima di sapere di più su fatti costellazione del Cancro, diamo uno sguardo alla stessa costellazione in dettaglio.

Cancer Constellation Informazioni

Il cancro è la parola greca per granchio e di crostacei e simboleggia il quarto segno dello Zodiaco, nonché una costellazione nel cielo. La costellazione cancro è una delle più debole costellazione che non può essere visto da occhio nudo maggior parte del tempo. Tuttavia, la primavera è considerato come il momento migliore per visualizzare questa costellazione. La costellazione del cancro si trova da 6 gradi di latitudine nord a 33 gradi nord e occupa l'area totale di 506 gradi quadrati. Si trova tra la costellazione del Leone (a est) e la costellazione dei Gemelli (a ovest), Lynx (nel nord) e Hydra e Canis Minor (nel sud). La storia e il significato della costellazione Cancro è altrettanto interessante. Diamo un'occhiata in dettaglio.

Cancer Constellation Storia

La storia della costellazione del Cancro risale alla mitologia greca. Si ritiene che il granchio che viene visualizzato nella costellazione del cancro è stato inviato da Hera (sorella minore di Dio greco Zeus e moglie) per distrarre Ercole nella sua battaglia con Hydra (un mostro a 9 teste). Ercole era un figlio illegittimo di Zeus che è stato antipatico da Hera. Quando Ercole è stato inviato con 12 fatiche e prove, si trovò faccia a faccia con Hydra, un mostro in acqua. In questo momento, Hera ha inviato il granchio di stroncare Ercole e Idra aiutare vincere la battaglia. Ma il granchio, ma ho schiacciato ed è stato ucciso da Ercole. Particolarmente, Hera era grato per la lealtà del granchio e, di conseguenza, messo in cielo che in seguito divenne noto come la costellazione del Cancro. Diamo uno sguardo ad alcuni fatti interessanti della costellazione del Cancro.

Costellazione del Cancro fatti

Il tropico del Cancro o la latitudine più settentrionale si trova nell'emisfero settentrionale prende il nome dalla costellazione del Cancro. Stelle della costellazione del cancro includono Alpha Cancri (Acubens), Beta Cancri (al-Tarf), Gamma Cancri (Asellus Borealis), Delta Cancri (Asellus Australis), Lambda Cancri (Kwan Kei), Xi Cancri (Nahn), e Zeta Cancri (tegmine ). I seguenti sono alcuni più veloci fatti costellazione del Cancro.

* Classifica costellazione in base alle dimensioni: 31

* L'abbreviazione per il cancro: Cnc

* La stella più luminosa: Beta Cancri (Al-Tarf)

* La stella più vicina alla Terra: DX Cancri

* Il soprannome per la costellazione del cancro: Crab

* Forma: a testa in giù 'Y'

* Oggetti di Messier 44, un ammasso di stelle chiamato 'Beehive' o 'Presepe', si trova all'interno della costellazione del Cancro.

Segno zodiacale Cancro

Le persone nate tra 21 giugno-22 luglio appartengono al segno zodiacale del Cancro. Questi individui sono caratterizzati da tratti come la natura simpatico e amorevole. Sono emotivi, permaloso come pure estremamente lunatica. Anche se timido e schivo, sono molto intelligenti e brillanti.

Questa era una breve informazione su fatti costellazione del cancro e la storia. L'astronomia è una scienza meravigliosa e quando combinato con l'astrologia e la mitologia, diventa semplicemente più affascinante!...

Nessun commento:

Posta un commento