mercoledì 12 settembre 2012

Sposta PS3 vs Xbox 360 Kinect


L'industria dei giochi multi-miliardi di dollari è uno che è sempre alla ricerca di nuove innovazioni e le eccellenze di gioco per offrire a milioni di giocatori in tutto il mondo, e la prossima grande cosa in questo mondo è l'arte del gioco di movimento. Giochi di movimento è qualcosa che è stato introdotto al mondo della console Nintendo Wii gioco, e per qualche tempo almeno, questa era la console dominante. Ma Sony e Microsoft essere i mammut sono, non poteva resistere più a lungo, e presto hanno deciso di marciare in questo segmento. Questo è dove il movimento PS3 vs Xbox 360 Kinect dibattito davvero iniziato.

La PlayStation 3 di Sony e la Microsoft Xbox 360 sono stati i leader di mercato indubbi per quanto console per videogiochi sono stati interessati, ma la Nintendo Wii ha cambiato il volto del mercato. La Wii ha aperto una demografico del tutto nuovo di giocatori tra adulti, bambini e anziani. Questo è il motivo per alcuni anni almeno, le cifre di vendita sono ben al di là della PS3 e Xbox 360.

Giochi di movimento sembrava così esagerato qualche anno fa, e ci guardano oggi. La possibilità di giocare ai videogiochi con un dispositivo remoto che può solo essere spostati e hanno azioni avatar uno schermo partita è qualcosa che è stato limitato al regno della fantascienza, ma questa è ormai una realtà. Il Kinect ha preso le cose un passo avanti, ed era facilmente il gadget più innovativo del 2010. Quindi, senza ulteriori indugi, andiamo effettuare una dettagliata PS3 Sony Sposta vs Xbox 360 Kinect confronto.

The Move Sony PS3

La mossa è molto simile al modo in cui il Wii funziona, perché è necessario utilizzare un controller wireless per il gioco. In un certo senso, la mossa è una copia diretta del Wii, ma l'unica differenza è che Sony Computer Entertainment ha un gioco molto più gravi da offrire. Ottimizzando il controller di movimento per lavorare con i giochi esistenti, Sony ha giocato una carta master. Giugno 2009 è Quando il movimento è stato svelato, e aveva i giocatori acquolina in bocca alla prospettiva. Nel settembre 2010 il movimento era fuori, e nel suo primo mese ha venduto 1,5 milioni di unità, nei primi due mesi ha venduto 4,1 milioni di unità, ed è giusto dire che i suoi dati di vendita può essere qualsiasi cosa tra i 5 milioni - 6 milioni di unità oggi.

Per giocare Sposta avete bisogno di un controller di movimento Move (uno per ogni giocatore), e una telecamera PlayStation Eye. Inutile dire che è necessario anche un videogioco enabled Move. Il controller si presenta come una bacchetta con una sfera incandescente sulla testa, e potete anche voi avere un controller di movimento supplementare di navigazione per le caratteristiche aggiunte. Si tratta di dispositivi senza fili e può essere ricaricata utilizzando un mini-B USB port. È possibile acquistare il pacchetto PS3 Sposta e collegarlo al vostro PS3 Slim, oppure è possibile acquistare una nuova console PS3, che è dotato di tutti questi dispositivi. Fino a 4 controller possono essere usati nello stesso momento, in qualsiasi combinazione di controller di movimento e controller di navigazione che desiderate. Questi dati sono importanti per il compimento di Xbox 360 Kinect confronto PS3 vs Move.

La Xbox 360 Kinect

Mentre il movimento apertamente copiato il telecomando Wii, il Kinect ha offerto qualcosa di completamente nuovo. La tagline pubblicità di "Tu sei il controller" è qualcosa che ha avuto tutti eccitati, e il Kinect non vi deluderà. Con il Microsoft Xbox 360 Kinect, non c'è alcun controller a tutti, ed i sensori telecamera risponderà al movimento effettivo umano, finché la persona è in un raggio specificato. Che cosa questo significa è che tutto ciò che dovete fare è spostare le mani e il corpo di fronte al televisore, e il tuo avatar gioco vi seguirà. Il gioco riconosce anche i comandi vocali, quindi tutto quello che state facendo si muove e parla per giocare. La precisione è incredibile, e questa è la differenza tra il più grande singolo movimento PS3 vs Xbox 360 Kinect.

Il Kinect è stato originariamente chiamato 'Project Natal', ed è stato rilasciato al mondo nel novembre 2010. Le funzionalità di Kinect sarà presto compatibile con PC è così, quando Microsoft rilascia finalmente il nuovo sistema operativo Windows 8. Il sensore di movimento 3D cattura Kinect, riconosce i volti e le voci riconosce come bene, e questo sensore ha venduto 1 milione di unità entro 10 giorni dalla sua uscita, e facilmente attraversato l'8 milione all'inizio di questo mese. La nuova Xbox 360 Slim Kinect viene attivata, ma i vecchi modelli richiedono il sensore orizzontale da collegare ad una porta USB o presa di corrente per disegnare potenza extra. Si dice che entro una distanza di 11 piedi, il Kinect funzionerà perfettamente.

Quale è meglio - Move PS3 o Xbox 360 Kinect

Questo ci porta al punto di questo insieme Sposta PS3 vs confronto Xbox 360 Kinect. Se siete interessati a giochi di movimento, che si dovrebbe comprare. Ci sono alcuni fattori che si dovrebbero prendere in considerazione quando si effettua una decisione. La mossa ha una gamma più ampia di giochi compatibili, perché la tecnologia è più facile da integrare. Il Kinect ha ancora un po 'infantile, Xbox 360 giochi, quindi se siete nella categoria di un giocatore serio, andare per il Move. Il Kinect richiede molto spazio, quindi se questo è un vincolo per voi, andare per il Move. Se anche tu sei interessato a seguire i dischi Blu-Ray, andare per il Move. Ma quello che il Kinect offre è qualcosa di totalmente nuovo e innovativo, e così emozionante che non troverete mai abbastanza. Questa nuova tecnologia rivoluzionaria può sembrare stupido quando i vicini si guarda, ma una volta che iniziare a giocare senza controller, non troverete mai su di esso. Quindi, se sei un grande ventosa per le nuove tecnologie innovative, andare per il Kinect.

Per quanto riguarda i prezzi sono interessati, è possibile acquistare la console PS3 in bundle Sposta 320GB per $ 399. Il fascio muova solo costa $ 99, e questo può essere utilizzato con una console precedente, purché la Slim PS3. Un singolo controller di movimento Move vi costerà $ 49 ed un controller di navigazione vi costerà $ 29. Per riprodurre il Kinect dovrete sborsare $ 399 per la console da 250GB con Kinect, o $ 299 per la console 4GB con Kinect. Il pacchetto Kinect vi costerà 149 dollari se lo si compra a parte e lavorerà con la nuova Xbox 360 S e vecchi modelli di Xbox 360 come bene.

Questo Sposta PS3 vs Xbox 360 Kinect confronto dovrebbe essere sufficiente per aiutarvi a prendere una decisione. Entrambi questi video di piattaforme console di gioco sono eccellenti a modo loro, e sono stati accolti positivamente in tutto il mondo. La gamma di giochi disponibili per ciascuno di essi è solo andare a salire, in modo che tutto si riduce a come si sta comodi con l'utilizzo di ciascuna delle piattaforme.

Nessun commento:

Posta un commento