sabato 10 novembre 2012

Agopuntura per il mal di schiena


Tra le lamentele più comuni medici che ognuno di noi può avere, almeno una volta nella vita è quello del mal di schiena. Questa condizione sembra essere uno dei motivi più comuni che la gente paga visite regolari al loro medico. Fortunatamente, ci sono sufficienti misure preventive per mantenere questa condizione a bada. E se ancora affiora, poi ci sono diversi trattamenti medici, e rimedi casalinghi, che sono utili per affrontare una tale condizione e fornire sollievo dal dolore schiena. La chirurgia può essere anche una possibilità di gestirlo, ma questo è un evento molto raro. Uno dei metodi di trattamento che fornisce una grande beneficio nel trattamento di dolore alla schiena è ciò che è noto come agopuntura - una miscela di principio di agopuntura e pressione. Il metodo viene eseguito applicando certa pressione sui vari punti di agopuntura per dolore alla schiena. Per questo, il professionista può utilizzare le mani, polsi, gomito o altri dispositivi meccanici. Da lieve a moderata dolore alla schiena, è possibile effettuare questo metodo a casa da soli. Di seguito vi direbbe come fare per raccogliere i frutti di agopuntura per il mal di schiena.

Come usare agopuntura per il mal di schiena

Di seguito ti presentiamo alcuni suggerimenti su come procedere con il trattamento con il mal di schiena con la digitopressione. E 'meglio quando qualcun altro fa la digitopressione per voi, come la sessione sarebbe completa e più efficace. Ora tenere carta e penna a portata di mano, e iniziare a annotando.

* Prima di tutto, si richiederebbe un oggetto contundente. Qualcosa di simile la parte gomma di una matita. Questo è per applicare pressione sui punti di agopuntura. È anche possibile lavorare con le dita però.

* Ora, si dovrebbe trovare una superficie piana per sdraiarsi. Sdraiato su un fianco, e portare le ginocchia verso il petto. Al fine di ridurre la pressione sulla colonna vertebrale, chiedete al vostro partner per posizionare un cuscino o qualcosa del genere tra le ginocchia.

* Ora che cosa è importante conoscere nello svolgimento della procedura di agopuntura per il mal di schiena è di tre punti importanti. Questi sono conosciuti per essere i punti di agopuntura. Uno si trova vicino alle natiche e uno è leggermente sotto il coccige. Il terzo punto è appena al di sopra dell'osso sacro.

* Dopo aver localizzato tutti questi punti, il vostro partner deve spingere ora contro questi punti di agopuntura per il mal di schiena, con le dita o una matita. Egli deve esercitare una pressione fino al punto comincia a far male. E una volta lo fa, la pressione deve essere applicato in senso orario per ridurre la digitopressione.

* Ora è il momento di trovare un altro punto di agopuntura. Questo può essere fatto mettendo il dito sopra la parte superiore dell'osso dell'anca. Ora il dito deve essere spostato verso la spina finché è 4 dita della colonna vertebrale. Questo è il punto in cui deve pressione applicata, e ridotto spostando il dito o l'oggetto in senso orario.

* Successivamente, il dito deve essere spostato verso la colonna ulteriormente fino suoi 2 dita da esso. Questo è un altro punto, per essere lavorato.

Ripeti tutti questi passaggi girando sul lato opposto al tuo, pure. Quindi questo è come è possibile utilizzare il rimedio di agopuntura per il mal di schiena a vostro vantaggio. E come avrete intuito dalla natura del trattamento digitopressione, avere qualcuno per eseguire il metodo, lo rende molto più facile e più efficace. Spero che abbiate buttato giù le istruzioni. Così la prossima volta il mal di schiena ti dà un momento difficile, in considerazione seguendo questi punti e ottenere un certo rilievo.

Nessun commento:

Posta un commento