domenica 25 novembre 2012

Collo e dolore al braccio


Non sarei troppo fuori linea per dire che tutti noi abbiamo sperimentato il braccio e dolore al collo qualche volta o l'altra nella nostra vita. E 'estremamente irritante, perché ci rende quasi inutile. OK. Forse non è inutile, ma influisce sicuramente le nostre prestazioni ed efficienza. E a nessuno piace davvero quel braccio sordo sordo e dolore al collo, giusto? Allora perché non torcicollo e dolore al braccio succede? Quali sono i suoi fattori scatenanti? E come si dovrebbe fare con esso? Cerchiamo di scoprire attraverso il seguente articolo.

Ci sono molte occasioni in cui sono vissute collo e dolore al braccio contemporaneamente. Cerchiamo di capire che cosa provoca ciascuna di esse.

Collo e dolore al braccio - Cause

Sebbene dolore al collo può essere causato da una serie di ragioni, dolore braccio è causati di dolore al collo. Cerchiamo di capire quello che il dolore al collo è causato da. Esistono principalmente due tipi di dolore al collo che può essere sperimentata.

Nel primo tipo, i sintomi di solito implicano un dolore sordo nella regione del collo che porta anche al braccio e dolore alla spalla. Questo tipo di dolore lascia anche una sensazione di debolezza nei muscoli diversi. Ciò è causato da un ernia del disco che sporge nella spina dorsale e pizzica una radice del nervo nel collo causando dolore. Il gel come centro entro due vertebre è ciò che permette di piegare la colonna vertebrale e simili. Tuttavia, a volte questo gel stesso può causare il disco a gonfiarsi e la curva e quando si piegano fuori forma, spingere nel canale della colonna vertebrale e può portare a forti dolori, debolezza, intorpidimento e collo e dolore al braccio, sotto forma di sensazioni di formicolio e intorpidimento .

L'altra causa è dovuta ad una stenosi spinale. In questa condizione, l'area della colonna vertebrale in cui l'estremità nervi e corsa al resto del corpo inizia a diventare stretta. Questa condizione può essere causata da molti motivi come ernia al disco (che è spiegato sopra), artrite, traumi, tumori, speroni ossei, legamenti ispessite e altri. Pertanto, la pressione diretta è posto sulla colonna vertebrale e porta a sintomi come difficoltà nel camminare, perdita del dolore o della temperatura di armi, intorpidimento e debolezza nelle braccia e gambe, rigidità nel collo e scarso equilibrio.

Questi sono alcuni dei motivi che possono portare a dolore al collo.

* Cattiva postura

* Muscle tirare e tensione

* Trauma

* Le anomalie alle articolazioni e alle ossa.

* Malattia degenerativa

* Disturbi della colonna vertebrale cervicale

* Lavorare sul computer per lunghe ore

* Stress

* Colpo di frusta

Come abbiamo detto e stranamente, dolore al braccio è solitamente il segnale di qualcosa che non va con il collo. A volte, però, si verificheranno le cose come dolore al braccio dopo aver starnutito o un formicolio al braccio sinistro e il dolore. Sono tutti questi causati a causa di dolori al collo? Il più delle volte, sì. A volte può anche essere causato da alcune malattie cardiovascolari, ma starnuti causando dolore braccio è solitamente il segnale di un nervo schiacciato nel collo.

Collo e Arm Pain - Trattamento

Ora che sappiamo cosa provoca collo e dolore al braccio, vediamo qual è il corso di trattamento che deve essere presa per lo stesso.

Braccio e dolore al collo non è qualcosa che dovrebbe essere ignorata a tutti perché di solito sono i segni di una condizione di base. Quando una persona sperimenta il dolore al collo, braccia, spalle o debolezza muscolare, hanno bisogno di consultare immediatamente un medico. Il medico dovrà esaminare loro al fine di determinare la causa del dolore. Qual è il tessuto che sta portando a questo dolore e che cosa sta causando il dolore ha bisogno di essere capito. Insieme che una storia del prodotto deve anche essere determinata. Solo dopo tutti questi fattori hanno messo in chiaro sarà possibile somministrare il trattamento. Non prendete alla leggera questo dolore e farlo esaminare da un medico immediatamente.

Ora che sapete che cosa collo e dolore al braccio e come sono collegate, assicurarsi di mantenere una stretta vigilanza sul tuo corpo e verificare se si verifica uno dei sintomi. E se lo fai, contattare immediatamente un medico. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento