venerdì 9 novembre 2012

Mobili polacco cera d'api


La cera d'api per mobili fatti in casa può davvero migliorare la qualità dell'aria in camera e / o casa. Il profumo dolce della cera d'api fornirà ambiente naturale pulito e profumato. Potete trovare tonnellate di cera per i mobili nei negozi in questi giorni, ma imparare a fare la cera d'api per mobili in casa può essere economico. Perchè spendere più comprato al supermercato prodotti quando si può fare per mobili cera d'api a casa. Rendere lucido per mobili cera d'api è molto semplice e può conservare i vostri mobili antichi e di tutti i giorni per anni.

Ricette di cera d'api polacchi

Pochi consigli prima di poter cominciare a fare la nostra stessa profumata cera per i mobili cera d'api, non sciogliere la cera su una fiamma aperta. Sempre riscaldare la cera in un contenitore che è sopra una vaschetta riempita con acqua. In breve, ciò significa un doppio bollire. È inoltre possibile sciogliere la cera in un forno a microonde. Diamo un'occhiata a come fare per mobili cera d'api, che si prenderà cura per i vostri mobili in legno.

Ricetta # 1

Materiali necessari

* 4 oz cera d'api

* 2 cucchiai di cera carnauba

* 2 tazze di trementina inodore o ragia minerale

Procedura

Fate sciogliere entrambe le cere a bagnomaria. Una volta che si sciolgono completamente, aggiungere l'essenza di trementina o acqua ragia minerale dentro Mescolare lo smalto correttamente con un cucchiaio di legno e prendere un panno pulito per applicare sopra i mobili. Immergere una piccola parte del tessuto in polacco e strofinare sui mobili in piccoli cerchi. Continuare a ruotare il tessuto una volta che si sporca. Lasciare asciugare polacco e poi prendere un altro panno pulito per lucidare i mobili. Applicare più di una mano se necessario.

Ricetta # 2

Materiali necessari

* 50 g scaglie di sapone puro (profumo di vostra scelta)

* 100 gm cera d'api

* 500 ml di trementina

* 250 ml di acqua

Procedura

L'acqua calda e sciogliere i fiocchi di sapone in una padella. Shave la cera d'api e inserirlo in un altro tegame con la trementina. Fondere la cera su un bagnomaria o nel microonde. Controllare la temperatura di entrambi i liquidi. Hanno bisogno di essere lo stesso prima di mescolare. Ora entrambe le miscele vanno a vivere insieme in una padella e mescolate con un bastone di legno. Seguire la procedura di richiesta da ricetta mobili cera lucidante # 1.

Ricetta # 3

Materiali necessari

* 4 oz cera d'api

* Tazza di sapone liquido (aroma a scelta)

* Tazza di olio di pino

* 2 tazze di trementina

* 1 tazza di acqua molto calda

Procedura

Sciogliere il sapone liquido in acqua calda e lasciate raffreddare il composto. Sciogliete la cera in un forno a microonde o bagnomaria e aggiungere la trementina in esso. Lasciate il composto freddo pure. Una volta che entrambi i liquidi sono abbastanza fresco (non a temperatura di ebollizione), mescolarli bene tra loro con un bastone di legno. Se la cera per i mobili cera d'api si solido ancora una volta, riscaldare per un minuto e utilizzarlo. Seguire la procedura di richiesta da ricetta mobili cera lucidante # 1.

Ricetta # 4

Materiali necessari

* 100 gm cera d'api

* 250 ml di solvente

* 150 ml di acqua calda

* 50 ml olio di pino

* 50 gm pure scaglie di sapone

Procedura

Sciogliere il scaglie di sapone in acqua calda e lasciate raffreddare il composto. Sciogliete la cera d'api e solvente in un forno a microonde o bagnomaria. Lasciate che questa miscela fresca come bene e poi aggiungere l'olio di pino ad esso. Una volta che entrambi i liquidi sono abbastanza fresco (non a temperatura di ebollizione), mescolarli bene tra loro con un bastone di legno. Seguire la procedura di richiesta da ricetta mobili cera lucidante # 1.

È inoltre possibile leggere un articolo su come rimuovere le macchie dal legno per ulteriori informazioni.

La cera d'api è altamente infiammabile, quindi fate attenzione durante la miscelazione le suddette ricette mobili polacco cera d'api. Come metodo di precauzione, indossare guanti di gomma quando si sta sciogliendo la cera sopra la stufa. Ogni volta che si utilizza una tecnica di doppia caldaia, posizionare la cera ed altri ingredienti in un pentolino e poi inserirlo all'interno di una grande pentola con l'acqua. Dovrebbe apparire come il piatto piccolo sta avendo un "bagno" nella grande pentola. Gli incidenti accadono, e se c'è un incendio accidentale, non spegnere il fuoco con acqua. Tenere un estintore o di enormi panni bagnati accanto a voi. Sempre essere attenti e non deviare la vostra attenzione quando stai facendo la cera per i mobili cera d'api.

Nessun commento:

Posta un commento