domenica 18 novembre 2012

Migliori Computer per gli studenti universitari


La prima cosa che devi prendere in considerazione, mentre l'acquisto di un computer per gli studenti universitari è se si vuole andare per un computer portatile o un computer desktop. Il più grande vantaggio di computer portatili nel corso di un desktop è la portabilità. I computer portatili oggi sono diventati leggeri, sono dotati di grandi caratteristiche, e alcuni marchi sono così ragionevole, che essi sono in concorrenza con i computer desktop che vengono caricati con le stesse caratteristiche. Tuttavia, il più grande vantaggio di un computer desktop per computer portatili è che sono meno costosi rispetto ai desktop, e si possono acquistare uno schermo LCD di grandi dimensioni di un desktop, ma se si va per uno schermo più grande in un computer portatile poi gli aumenti di prezzo e che trasportano un laptop di grandi dimensioni, inoltre, non così facile. Quindi, in primo luogo considerare che cosa si vuole investire in un laptop o un desktop? Se avete bisogno di portabilità e un prodotto a medio prezzo, quindi computer portatili sono i migliori. Tuttavia, se il video editing o altre attività connesse computer graphic è necessario e si desidera un computer caricato con configurazioni pesanti ma con un budget decente, quindi prendere in considerazione un desktop. Tuttavia, ricordate che non si può portare un computer desktop in giro. Di seguito indicate, sono diversi suggerimenti sulla selezione delle migliori computer per gli studenti universitari e le varie opzioni dei modelli da cui è possibile scegliere.

Cosa cercare?

Ecco un elenco di cose che voi cose che devi cercare, mentre l'acquisto del computer desktop o laptop per gli studenti universitari.

* La dimensione di un monitor portatile può essere intorno a 13-15 pollici. Mentre le dimensioni di un PC desktop può essere di 18 pollici o superiore.

* La RAM dovrebbe essere 2GB minimo, in quanto offre una buona velocità e prestazioni. Il disco rigido deve essere di almeno 160 GB, perché dopo un po 'i dati aumenterà. Così, la selezione di una buona capacità del disco rigido è importante, in modo che non c'è bisogno di masterizzare i dischi o utilizzare un disco rigido esterno per memorizzare i vostri dati.

* Una buona scheda grafica è anche necessario, in quanto gli studenti hanno bisogno di photo editing di base per i loro progetti. 512 MB di scheda grafica dovrebbe essere sufficiente. Se Hardcore computer di progettazione grafica o video editing è fatto, quindi tenere in considerazione 1 - 2 GB di scheda grafica, di un noto brand come NIVDIA.

* Un altro aspetto è quello di selezionare un desktop portatile / che guarda troppo buono. Come l'aspetto di una materia PC per gli studenti universitari. Se si tratta di un portatile, allora si può scegliere uno con un buon design e alcune immagini su di esso. Tuttavia, se si tratta di un PC desktop sia selezionata, quindi un elegante nero o bianco farà.

Principali Computer per gli studenti universitari

Queste erano le punte sulla selezione del miglior PC per gli studenti universitari. Le configurazioni di cui sopra erano minimo che dovrebbe essere presente, perché, come il tempo passa funzionalità più avanzate verranno aggiunte ai computer portatili o desktop. Quindi, è bene che si seleziona un prodotto che viene caricato con alcune caratteristiche extra, in modo da non dover sostituire il vecchio portatile o desktop in un breve periodo.

Dell Studio 15: Questo è uno dei più pratico e portatile per gli studenti, come ha capito tutto. Si viene per un prezzo di USD 900. Si guarda bene, ha un processore Core 2 Duo, in-built fotocamera da 2 mega pixel, durata della batteria decente, e un buon sistema audio.

Sony VAIO VGN-FZ280E: è sottile e leggero, ha un lettore Blu-ray compatibile con lo scrittore, Core 2 Duo, 2GB di RAM, e un grande 250 GB di disco rigido.

Apple MacBook: Il MacBook è molto bella laptop, ei prezzi di questo portatile a partire da USD 1299. Ha un processore Core 2 Duo, 2GB di RAM, e una capacità di hard disk da 160GB, che include anche nVidia GeForce 9400M scheda grafica e un display 13 pollici.

PC Desktop assemblato: Se state pensando di acquistare un PC desktop, poi l'assemblaggio di un computer è il migliore affare per voi, come è possibile scegliere le caratteristiche individuali necessarie installati nella macchina. Fare un elenco delle deve avere configurazioni e altri requisiti come il Wi-Fi, porte USB aggiuntive, extra-large hard disk, ecc Parla con un paio di negozi di informatica che assemblano desktop, e ottenere un preventivo.

Dell XPS One: Se non si vuole andare a fare un computer assemblato quindi prendere in considerazione questo desktop. Dell XPS One è dotato di un ampio 20 "ad alta definizione wide-screen monitor. Ha un processore Core 2 Duo, hard disk da 320 GB e una scheda grafica ATI Radeon, con un DVD-RW o Blu-ray drive ottico.

iMac: Un'altra buona scelta dei computer desktop è l'iMac, che si presenta con uno schermo da 20 a 24 pollici ad alta risoluzione del monitor. Ha un design elegante, e un processore Core 2 Duo fino a 3GHz con nVidia o ATI Radeon scheda grafica.

Si trattava di suggerimenti su come selezionare i migliori computer per gli studenti universitari. Quindi, selezionare uno dei modelli di cui sopra, che soddisfa il vostro budget, e soddisfare i requisiti di configurazione di un computer che si desidera.

Nessun commento:

Posta un commento