mercoledì 21 novembre 2012

Life With A Vampire - Capitolo 2


Ingrandisci immagine

{20} Jason minuti più tardi entrò nella stanza con un vassoio di cibo e me la porse con un bicchiere d'acqua e poi usciva dalla stanza, quindi. Abbassai lo sguardo il cibo per trovare un piatto di insalata con pollo e salsa seduta sui lati e una forchetta. Rimasi lì a mangiare il mio cibo quando ho avuto un colpo di dolore alla schiena non sapevo cosa fosse, ma è stato doloroso e ho avuto sui miei piedi e poi si guardò intorno, mi diressi verso il bagno e trovò antidolorifici. Ho spuntato uno nella mia bocca poi ha afferrato la mia acqua che Jason mi ha dato e rimase a bocca aperta verso il basso la pillola del rilassata mi trascinai a letto poi chiusi gli occhi. Sogno {} Mi guardai intorno per trovare me stessa guardando verso il basso in un lago e mi guardai bene, non ero proprio io ho avuto dorato capelli biondi, occhi viola, e avevo un abito nero e viola che stava sopra il mio ginocchio insieme con il nero, tacchi alti. Poi qualcosa si muoveva molto lentamente, ma con grazia dietro di me ho messo la mano dietro di me schiena e ho presentato le ali fossero piume I sottaceto una tantum di sangue gli occhi rossi e la bocca desiderava in un sorriso, ma aveva zanne.

Mi guardò come se fossi un pezzo di torta chiedendo di essere mangiato e si leccava le zanne si pranzato a me. Ho lasciato un grido poi mi era nell'aria e ho guardato verso il basso per vedere Jason gettare le cose di me ho perso tutti poi è venuto un albero non mi allontanarsi velocemente e poi che me ne accorgessi stavo cadendo a terra. {} Mattina mi sono svegliato in una pozza di sudore e Jason letto al mio fianco mi ha detto "Sono venuto in lei quando ho sentito urlare sei ok"? Io lo guardai vidi paura nei suoi occhi color cioccolato mi sorridevano allora non ho potuto raccontare il mio sogno, perché l'ultima cosa di cui ho bisogno è fatto sentire in colpa per qualcosa che accade in un sogno e non nella vita reale. "Sì, sto bene niente è sbagliato, ma ho bisogno di farti una domanda?" Annuì poi mi guardò Aprii la bocca poi ha detto "Sei un Jason vampiro"? Lui mi guardò poi annuì e disse: "Avevo 17 anni quando mi è stato trasformato non ho chiesto per questo volevo avere vecchi muoiono e che sarebbe stata la fine di esso, ma pioveva forte. {Flashback di Jason} Il giornata era calda e perfetta avevo 18 anni ho potuto sposare nessuno che volevo era 1802 ero a New York, poi il giorno diventato cattivo ha iniziato a piovere.

Ho pensato nulla. Stavo tornando a casa quando ho sentito qualcuno che si muove dietro di me ho cominciato a correre poi mi è stato afferrato e gettati in un vicolo poi ho visto la sua faccia era bella aveva i capelli biondi e gli occhi rossi poi mordere il collo poi mi cadde sul pavimento poi tutto sul mio corpo era nel dolore all'interno della mia bocca aveva un battito cardiaco. Un nuovo dolore mi ha colpito allora qualcosa tiro fuori le mie gengive Ho sentito i miei muscoli di cracking e ho sentito la gente che correva via allora una bambina corse verso di me sentivo il suo cuore. Vidi sangue che scorre nelle sue vene allora don 't ricordare ciò che è successo dopo mi sono appena ricordata urlare poi più nulla. Quando mi sono svegliato ero nella mia casa, ma nel seminterrato. Era buio e sentivo l'odore del sangue tutto intorno a me ho visto un mani. Ho visto che era la mia sorellina, madre, padre, e mia nonna. Presente {} "Jason voi è ok". Si voltò verso di me e mi disse "sì Vanessa sto bene, ma se ho mai avuto gli occhi rossi nostro atto divertente solo correre per favore". Annuii e Jason ha dichiarato: "C'è qualcosa di sbagliato che non mi stai dicendo"?

Pensi che debba dirglielo?



No

Nessun commento:

Posta un commento