domenica 25 novembre 2012

Alimenti da evitare affette da diabete pre


Come suggerisce il nome, pre diabete è una condizione che colpisce prima che il diabete. Le persone affette da diabete pre soffrono di livelli elevati di zucchero nel sangue che hanno deviato dal loro valore normale, ma non è ancora arrivato nella zona pericolosa di diabete. Tuttavia, i livelli di zucchero nel sangue sono anormalmente elevati, si è predisposto al diabete, ed i sintomi che accompagnano comunemente pre pazienti diabetici sono la sete e la minzione frequente aumento. Questi sintomi del diabete pre, anche se non preoccupante, ma sono abbastanza fastidiosi. Quindi, limitare l'assunzione di zucchero da fonti alimentari è necessario per alleviare i sintomi e più bassi livelli di zucchero nel sangue. Questo articolo vengono descritti i cambiamenti dietetici che sottolineano gli alimenti da evitare con il diabete pre.

Elenco degli Alimenti da evitare affette da diabete pre

L'esclusione di alcuni alimenti di una dieta diabete pre sani è quello di ripristinare i livelli di zucchero nel sangue. Pre il diabete è una condizione reversibile, e uno dei miglior modo per raggiungerlo è quello di seguire una dieta corretta. Prodotti alimentari che aumentano lo zucchero nel sangue vengono scartati da una dieta del diabete pre. Si elaborato sotto:

Cibi ricchi di zucchero

Poiché il livello di zucchero nel sangue nei diabetici pre ha attraversato il range normale, mangiare cibi ad alto contenuto zuccherino dovrebbe prendere un sedile posteriore. Si tratta di un pre-requisito, altrimenti lo zucchero nel sangue potrebbe presto raggiungere il livello diabetica presto. Quindi, alti alimenti zuccherati come dolci, gelati, cioccolatini e dolci, deve essere evitato se si è sul serio abbassando i livelli di zucchero nel sangue. Bevande gassate, popolarmente note come bibite, vengono caricati con lo zucchero, e così non hanno posto in una dieta per diabetici pre. Gli alimenti zuccherati anche venire nella lista dei cibi da evitare con diabete di tipo 2.

Lo zucchero nella frutta secca è più elevata rispetto a frutta fresca e succhi di frutta. Non c'è da stupirsi, frutta secca sono nella lista degli alimenti da evitare con il diabete pre. D'altra parte, succhi scatola disponibili sul mercato hanno una maggiore concentrazione di zucchero in esse rispetto alla frutta fresca. Quindi, per evitare di zucchero nel sangue raggiunga livelli pericolosi, questi devono essere evitati. Tuttavia, alcuni frutti contengono quantità eccessivamente elevata di zucchero. Pertanto, per limitare l'assunzione di zucchero, si consiglia di escludere i frutti seguenti elevati di zucchero dalla propria dieta.

* Fichi

* I Bananas

* Date

* I Manghi

* I Grapes

Gli alimenti ricchi in colesterolo

L'insorgenza del diabete pre è tipicamente caratterizzato da alti livelli di colesterolo. I buoni tuffi livello di colesterolo, mentre alti livelli di colesterolo e trigliceridi aumentare notevolmente nei diabetici pre. In un tale scenario, non si può permettersi di mangiare alimenti ricchi in colesterolo. Prodotti alimentari che vengono fritte e preparati in olio idrogenato, devono anche essere evitati, in quanto sono considerati come alimenti ricchi in colesterolo. Fast food (cheeseburger) e le uova, comunemente consumati durante la colazione, anche da evitare al fine di ridurre i livelli di colesterolo. La carne rossa come la carne bovina e di maiale, così come le frattaglie come fegato e del rene hanno tonnellate di colesterolo in essi, e quindi la loro esclusione dalla dieta è obbligatoria.

Gli alimenti ricchi di carboidrati semplici

Il livello di zucchero nel sangue è destinato ad aumentare rapidamente, dopo aver alimenti che contengono carboidrati semplici. Questo perché rapido metabolismo dei carboidrati semplici in glucosio avviene all'interno del corpo. Come risultato, il glucosio rilasciato viene risucchiato nel flusso sanguigno, causando elevati livelli di zucchero nel sangue in un breve lasso di tempo. Pertanto, una buona fonte di carboidrati come pane bianco, crackers e biscotti, devono essere eliminati dalla dieta.

A parte la dieta, l'esercizio fisico può giocare un ruolo cruciale per invertire gli effetti del diabete pre. Uno stile di vita sedentario è spesso il principale responsabile della comparsa dei sintomi del diabete pre. Quindi, condurre una vita attiva, dando priorità a esercizio fisico e dieta. Si tratta di un modo sicuro per fermare la progressione del diabete pre al diabete.

Nessun commento:

Posta un commento