venerdì 2 novembre 2012

Ascensore Eye Surgery


Ascensore chirurgia oculare, che viene anche definito come la chirurgia delle palpebre e la blefaroplastica è un intervento di chirurgia plastica estetica, impiegato per rimuovere l'eccesso di pelle e di grasso dalle palpebre, al fine di dare un look fresco e giovane al viso. Questa procedura può aiutare le persone con droopy o affondare palpebra superiore, che a volte può bloccare la visione. Può rivelarsi efficace per gli occhi gonfi pure, che è principalmente il risultato di invecchiamento. Aging provoca la pelle a perdere elasticità precedente, a causa della quale si allenta, portando alla comparsa di rughe e linee sottili.

Eye Ascensore procedura di chirurgia

L'intera procedura di chirurgia dell'occhio di sollevamento è effettuato in anestesia locale, con il quale la zona da trattare viene addormentata. A volte, l'anestesia generale viene usato anche. La procedura di solito dura circa 1-3 ore. Il chirurgo, in genere, incisioni lungo la linea naturale nella piega della palpebra superiore. Per la palpebra inferiore, le incisioni sono fatte appena sotto le ciglia. Queste incisioni a volte può raggiungere l'angolo esterno degli occhi.

Dopo aver effettuato le incisioni, i tessuti grassi in eccesso, nonché i muscoli sono rimossi chirurgicamente dal palpebra. Pelle in eccesso viene rimosso anche, ma solo quando è necessario. Invece di questa procedura convenzionale, si può anche optare per la chirurgia laser delle palpebre. Blefaroplastica laser comporta generalmente meno sanguinamento e gonfiore, rispetto alla chirurgia convenzionale ascensore oculare. Molte volte, ascensore occhio è effettuata in combinazione con la chirurgia lifting, per dare tutto il viso un aspetto più giovane e riposato.

Cura dopo chirurgia degli occhi di sollevamento

Dopo l'intervento chirurgico ascensore occhio, si ha la necessità di seguire alcune precauzioni per garantire una veloce guarigione ed evitare complicazioni. In generale, i pazienti avranno alcuni arrossamento e gonfiore intorno ai punti e lacrimazione eccessiva dopo l'intervento chirurgico. Ma, una volta che i punti vengono tolti, gonfiore e lividi diminuirebbe gradualmente. Nel frattempo, si deve rispettare rigorosamente le istruzioni impartite dal proprio medico. Gli occhi devono essere puliti in modo suggerito dal chirurgo e l'uso di lenti a contatto, così come il trucco degli occhi deve essere evitato durante il periodo di recupero.

Per alleviare l'irritazione e il gonfiore, impacco freddo può essere utilizzato, se i permessi chirurgo. Collirio lubrificante può essere utilizzato per prevenire gli occhi di essiccazione. Anche applicare le pomate previste in materia di punti, per garantire la guarigione rapida. Evitare le attività come, guardando la televisione o usando il computer, specialmente durante la prima settimana dopo l'intervento, e cercare di mantenere la testa in una posizione elevata durante questo periodo.

Eye Ascensore Chirurgia Tempo di ripristino

Anche se i punti vengono rimossi entro una settimana, il recupero completo dalla chirurgia ascensore occhio può richiedere diverse settimane. Il lividi e rossore di solito persistono per 10 giorni e poi, scompare gradualmente nel tempo. Durante questo periodo, si dovrebbe evitare le attività che possono fastidio agli occhi. Se le istruzioni fornite dal medico per quanto riguarda l'assistenza post-operatorio degli occhi sono seguiti, quindi ci si può aspettare più veloce recupero da un intervento chirurgico all'occhio ascensore. Al tempo stesso, è anche importante per dare riposo sufficiente per gli occhi. Con una cura adeguata degli occhi e un riposo adeguato, può diventare possibile riprendere le normali attività dopo 10 giorni, dopo l'intervento.

Complicanze oculari Ascensore Chirurgia

Le complicanze più comuni del sollevatore occhio o in chirurgia oculare ascensore è arrossamento, gonfiore, ecchimosi, eccessiva lacrimazione e bruciore e prurito degli occhi. Alcune persone possono avere gli occhi secchi, visione doppia o offuscata e maggiore sensibilità alla luce pure. Questi disagi potrebbero persistere per diversi giorni. In aggiunta a questi, la difficoltà nel chiudere gli occhi durante il sonno, e ectropion, una condizione in cui la palpebra inferiore gira verso l'esterno, raramente può seguire un intervento chirurgico ascensore occhio. L'infezione e cicatrici sono alcune altre complicazioni, che possono verificarsi in qualsiasi tipo di intervento chirurgico tra cui, la chirurgia oculare ascensore.

Tuttavia, la maggior parte delle complicazioni di chirurgia oculare sollevamento può essere evitato seguendo le istruzioni fornite dal chirurgo. Ascensore costo chirurgia dell'occhio tipicamente comprende, onorari del chirurgo, l'anestesista a pagamento, così come tassa per la sala operatoria e dei prodotti. Il costo della chirurgia può variare considerevolmente a seconda della località, nonché estensione o la complessità dell'intervento. Quindi, è meglio avere un colloquio con un esperto chirurgo plastico, per quanto riguarda i costi e le complicazioni della procedura. Ciò aiuterà a confrontare e valutare i costi, i benefici ed i rischi associati a questo intervento di chirurgia estetica, e rendere la vostra decisione di conseguenza.

Nessun commento:

Posta un commento