domenica 4 novembre 2012

Brillante palloncino rosso


Brillante palloncino rosso

Come salire e volare?

Il tuo bel colore

Un puntino rosso nel cielo ...

Tu sei l'unica fonte di colore

In un mondo in bianco e grigio

Sembri né destra né di sinistra

Ma fate a modo vostro.

Brillante palloncino rosso

Né grandine o pioggia o il buio della notte

Né neve o nevischio o le ombre dietro

Nulla può turbare la tua piccola luce rossa ...

Questo mondo è fatto di aghi e vetro

Questo mondo attende le cose per distruggere

Qualunque cosa tu faccia, palloncino rosso

Non lasciare che il mondo togliere la vostra gioia.

Ho vagato vicino e lontano

Ho vagato per le giornate di sole e notti senza fine

Ma io non ho paura e non solo

Per so che sarà la mia luce guida poco ...

Nessun commento:

Posta un commento