domenica 18 novembre 2012

I migliori laptop economici 2011


Computer portatili hanno subito un cambiamento epocale, da quando sono stati introdotti sul mercato. Nei primi giorni non c'è dubbio, erano molto costosi, ma con un certo numero di produttori in mischia, il costo dei computer portatili è decisamente sceso. Pertanto, l'individuazione dei migliori computer portatili economici (2011) è più facile rispetto al passato. Quando si desidera un portatile budget, è importante che tu prenda nota di tutto ciò che vorreste avere nel vostro computer portatile. Questo vi aiuterà a zero sulla macchina giusta piuttosto rapidamente.

Suggerimenti per l'acquisto di un Laptop Budget

Non c'è dubbio che tutti noi non può spendere una fortuna enorme sui portatili, in particolare, quando si è uno studente e sta per iniziare con la formazione universitaria al più presto. Ci sono alcuni fattori, che dovrebbero essere considerati, quando si decide di acquistare un computer portatile. Il primo fra tutti il ​​sistema operativo. Quando siete alla ricerca di computer portatili economici, si potrebbe voler considerare l'idea per la versione precedente del sistema operativo, che vi aiuterà a risparmiare qualche soldo. Il prossimo è il processore. Un processore dual core che funziona a 2.0 GHz. velocità o superiore raccomandato, in modo che il portatile non diventare molto lento. Di conseguenza, la RAM è quello che si dovrà anche prendere in considerazione. Se optate per il sistema operativo più recente, allora avrete bisogno di una RAM, che funziona perfettamente con il sistema operativo e il processore. Il prossimo punto da considerare è la durata della batteria. Se sei uno studente o un professionista, che è sempre in movimento, allora questo è un punto che sarà necessario prendere in considerazione. Maggiore durata della batteria è necessaria in questi tempi. Se il portatile si riscalda e non prima del previsto, allora si dovrà riconsiderare la vostra decisione di acquistare il laptop particolare. Se si desidera salvare qualche soldo, allora potreste considerare l'acquisto di un computer portatile, che ha una dimensione dello schermo inferiore.

I migliori laptop low cost (2011)

Dopo aver letto i punti da prendere in considerazione, quando si vuole acquistare un computer portatile, ci rivolgiamo ora alle migliori recensioni laptop a basso costo.

Compaq Presario CQ62-410US

Essa ha uno schermo 15,6 pollici ed è uno dei migliori computer portatili economici sotto 400. Questo portatile è dotato di alcune applicazioni precaricate, che aiutano a migliorare la produttività della persona. Con i tasti one-touch si può avere accesso immediato a Internet. Uno dei vantaggi di questo portatile è che aiuta a conservare una quantità di energia. Ha un processore Intel Celeron con sistema operativo Windows 7 Home Premium. La 2GB DDR3 RAM assicura il portatile funziona alla velocità ottimale. La durata della batteria di questo portatile è di circa 4,5 ore.

Acer AS7741G-6426

Se sei quello che ama guardare film sul vostro computer portatile, allora questo potrebbe essere il portatile giusto per te. Ha un display da 17.3 pollici CineCrystal con scheda ATI Mobility Radeon HD 6550M grafica. Ha un processore Intel Core i5 dual core, che aumenta le prestazioni del sistema. Il 2,66 GHz aggiunge alla velocità del portatile. Ha un 4GB DDR3 di RAM, che può anche essere espansa fino a 8GB. Con 640GB hard disk, sarete in grado di risparmiare grandi quantità di dati sul sistema e non devono preoccuparsi di esaurire lo spazio. Quindi, questo portatile si inserisce il disegno di legge di alberghi economici nuovi portatili perfettamente.

Lenovo G555 0873-74U

Se siete alla ricerca di un computer portatile di gioco, allora questo prodotto dalle stalle di Lenovo è qualcosa che si vuole dare un pensiero. Il portatile ha un prezzo inferiore a $ 500. la tastiera di questo portatile è stato progettato, in modo tale che una persona può usare comodamente non solo per la tipizzazione, ma anche essere comodo per il gioco pure. Dispone di processore dual core AMD e 15.6 "dello schermo. Ha OneKey sistema di salvataggio, con cui si può avere un backup rapido e ad est e il processo di recupero, grazie alla quale è tra i migliori portatili a basso costo.

Dell Inspiron Mini 9 pollici

Se siete alla ricerca di migliori laptop mini 2011, allora questo mini computer portatile dalle tute Dell il conto perfettamente. Ha un processore Intel Atom 1,6 GHz con 1GB di DDR2 RAM. Esso ha anche un portatile esterno CD / DVD-RW, che è il vantaggio aggiunto di questo portatile. Viene fornito con Windows XP Home Edition, che può sembrare come un punto negativo di questo portatile. Tuttavia, se si vuole risparmiare qualche soldo, allora potreste pensare di regolare con questo portatile. La durata della batteria di questo portatile è di 3,5 ore, che è quasi equivalente alla durata della batteria della maggior parte dei computer portatili anche altri. È possibile personalizzare questo mini laptop da zero e tutte le funzionalità che si desidera può essere incluso in esso.

Questo era l'elenco di alcuni dei migliori computer portatili economici 2011, che si vorranno prendere in considerazione. Come ho già detto in precedenza fare un elenco di tutte le caratteristiche che vorreste nel vostro computer portatile prima di decidere su uno di essi. Allo stesso tempo, ha senso ricercare le migliori offerte nella tua zona. Questo vi aiuterà a risparmiare qualche soldo, quando si desidera acquistare un computer portatile.

Nessun commento:

Posta un commento