mercoledì 28 novembre 2012

Thrush Cure


Thrush è una infezione fungina, che è principalmente causata da candida albicans, ma, in alcuni rari casi, ceppi di funghi, come, candida tropicalis, Candida glabrata e Candida krusei, possono anche causare questa infezione. Il fungo chiamato candida albicans si trova normalmente nel corpo umano, in particolare, sulla pelle e le mucose, come, bocca, intestino e vagina. Questo fungo è controllata dai batteri benefici nel nostro corpo. Tuttavia, quando le condizioni diventano favorevoli per la rapida crescita del lievito si traduce in sintomi di mughetto. Fondamentalmente, tordo possono essere classificate in due tipi: orali e vaginali. In alcuni casi, tordo diventa grave e attacca gli altri sistemi corporei. Tali condizioni possono essere pericolose per la vita. Questo articolo può fornire alcuni suggerimenti per curare il mughetto.

Cure Oral Thrush

Come accennato in precedenza mughetto, orale e vaginale sono comunemente osservate nell'uomo. Tordo orale è caratterizzata da lesioni sollevate all'interno della bocca, specialmente sulla lingua, palato e all'interno delle guance. Queste lesioni avranno cremoso rivestimento bianco, che può essere rimosso, mentre spazzolatura, ma, le lesioni possono sanguinare. Queste lesioni possono causare ulcere della bocca e portare ad alito cattivo troppo. Se non trattata, l'infezione può diffondersi ai polmoni, i dell'esofago e dello stomaco. Mentre, i neonati sono più inclini a mughetto orale, gli adulti immunocompromessi e persone con problemi di diabete o della tiroide sono anche suscettibili di mughetto. Per saperne di più sulla cura mughetto orale.

Il trattamento per il mughetto orale è di attualità farmaci anti-fungini, per un arco di tempo minimo di sette giorni. Se la condizione non migliora con questo trattamento, farmaci orali anti-fungine sono prescritti. La maggior parte dei casi di candidosi orale può essere trattata efficacemente con farmaci per via orale. In alcuni casi, tale trattamento può anche fallire e ricompare la condizione. In questi casi, gli steroidi sono dato al paziente. Tuttavia, i farmaci anti-fungine sistemiche e steroidi può causare gravi effetti collaterali in alcune persone e così, tali farmaci devono essere prese secondo le istruzioni del medico. Mantenere una buona igiene orale e sull'uso diluito l'aceto di sidro di mele o olio dell'albero del tè per il risciacquo della bocca. Il consumo di yogurt e aglio è anche detto di essere di beneficio per la cura mughetto orale.

Thrush Cure Vaginale

Mughetto vaginale è la forma più comune della candidosi, che provoca prurito, arrossamento e dolore alla vulva vagina e ano. Un altro sintomo comune di questa condizione è insolito scarico vaginale, che assomiglia a ricotta. La donna interessata può anche provare dolore durante la minzione e il rapporto sessuale. Come nel caso di candidosi orale, i due farmaci anti-topica e sistemica fungine sono utilizzati per il trattamento di candidosi vaginale. Mentre i casi lievi può essere curata con l'applicazione topica di tali farmaci sulla vulva e della vagina, quelli gravi bisogno di farmaci sistemici, insieme a quelli per uso topico. Farmaci antifungini per via orale devono preso come cura per il tordo, sotto la stretta supervisione di un medico, in quanto possono causare effetti indesiderati. Va notato che i farmaci anti-fungine orali non deve essere utilizzato da donne in gravidanza e l'allattamento. Come accennato in precedenza, il consumo di yogurt è detto di essere buona per le persone affette da mughetto. Evitare il consumo di zucchero e l'uso di antibiotici più sono anche detto di essere utile per prevenire e controllare il mughetto. Il succo di mirtillo è anche detto di essere una delle cure naturali mughetto. Per saperne di più su come curare una infezione del lievito.

Ora, avete una buona idea su come curare il mughetto. In caso di recidiva candidosi vaginale o orale, è meglio optare per un trattamento più lungo, secondo il consiglio del vostro medico. Speranza, le informazioni qui presentate sulla cura tordo è di alcun aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento