domenica 25 novembre 2012

Motivazione per la perdita di peso


Prima di iniziare con i fondamenti di perdita di peso, ho bisogno di porsi una domanda: "Perché voglio perdere peso?", Se la risposta è qualche cosa che varia tra "per me" a "essere in forma" o "una vita sana ", allora troverete molto più facile rimanere concentrati sull'obiettivo sana perdita di peso. Ma, anche se la risposta è qualcosa del tipo: "per essere più attraente", "per adattarsi nei miei vecchi jeans attillati di nuovo" o "per attirare la gente a caldo", è bene, basta dare la priorità a destra. È necessario essere consapevoli del fatto che la perdita di peso è per sé e per la salute. Se si tenta di associare naturale perdita di peso con la popolarità, vi troverete demotivato e con cinque chili di troppo. Così, rivalutare il tuo ragionamento, e concentrarsi su di sé, non la società.

Passi Verso La motivazione corretta per la perdita di peso

Passo # 1

Una volta che avete deciso il vostro "obiettivo", è possibile portare avanti per ottenere i fatti più tangibili raddrizzato per ottenere motivazione per la perdita di peso. È necessario tenere un registro di alcune cifre. Qual è il tuo peso attuale? Qual è il tuo obiettivo di peso? Per quando si prevede di raggiungere il tuo obiettivo di peso? Quanto tempo in un giorno pensi di lavoro un giorno? Qual è il tuo apporto calorico totale in un giorno medio? Dopo aver preso nota delle risposte a queste domande, è necessario pianificare. Ricordate sempre, una adeguata pianificazione è la chiave per qualsiasi tipo di successo. Se non si riesce a pianificare, si prevede di fallire! È necessario assicurarsi di aver impostato un obiettivo settimanale stimato per te. Cioè, il tuo obiettivo di peso su base settimanale. Questo ti terrà le dita dei piedi, e lontano da procrastinare.

Step # 2

Così, ora che avete i vostri cifre di cui sulla carta, è il momento di iniziare il ottenerlo in realtà, come bene. Hai bisogno di lavorare in modo coerente. Inizia lento, ma non troppo lento. È necessario essere consapevoli del fatto che è meglio iniziare qualsiasi regime di perdita di peso con il saper bruciare i grassi stomaco. Stomaco grasso è il più difficile da perdere e associata a tutte le altre parti del corpo. Così, mentre fai gli esercizi muscolari specifici, prestare attenzione al tuo ventre grasso. Seguire un lavoro regolare out routine, ma è da cambiare ogni settimana. Assicurarsi che vi laureate per più intensità in un lavoro, questo aumenterà la vostra resistenza. Più così, il tuo corpo non smetterà di rispondere ai lavori (che è, spesso, la ragione per cui le persone si sentono demotivati, dopo un punto di tempo).

Passo # 3

Concorrenza è spesso un catalizzatore nella chimica successo. Si potrebbe farlo funzionare anche per voi. Si potrebbe avere un sistema di coppia in cui un amico e si può lavorare insieme. Questo vi aiuterà a confrontare i livelli di resistenza. Un altro piano che potrebbe funzionare è, entrambi di voi potuto confrontare le ore di lavoro fuori e il risultato finale al termine di una settimana. In questo modo, entrambi di voi vuole avere risultati migliori rispetto agli altri, e la concorrenza verrà in vostro soccorso per la motivazione. Più così, che vi terrà fresco e sotto controllo. Sole outs del lavoro può, a volte, non riescono, per mancanza di "punti di controllo". Si potrebbe anche provare a partecipare a uno sport settimanale, non solo questo aiuterà a perdere peso, ma è anche un ottimo modo per socializzare con la salute in grado di riconoscere le persone (e soddisfare alcuni interessanti)!

Passo # 4

Cita la motivazione di perdita di peso può essere una tanto necessaria, spinta aggiunto per la perdita di peso. È possibile mettere in poche citazioni e motivazionali detti di perdita di peso in casa, palestra o anche il vostro armadio. Questo vi aiuterà a mantenere l'obiettivo in mente. Più così, si dovrebbe assolutamente mantenere un po 'sul vostro frigorifero, che vi impedisce di mangiare junk casuale (non ti pare).

Si potrebbe provare queste citazioni:

"Se non fai ciò che è meglio per il vostro corpo, tu sei colui che viene sul lato corto" - Julius Erving

"Invece di darmi motivi per cui non posso, mi spieghino i motivi che posso." - Autore sconosciuto

"Mai, mai, mai, mai arrendersi." - Winston Churchill

"Prenditi cura del tuo corpo. E 'l'unico posto in cui vivere." - Jim Rohn

"Maggiore è il livello di energia, la più efficiente il vostro corpo. La più efficiente il vostro corpo, meglio si sente e più si userà il tuo talento per produrre risultati eccezionali." - Anthony Robbins

Tutte queste citazioni funziona solo quando accoppiato con gli altri passi di cui sopra. Proprio le quotazioni vi aiuterà a scrivere un articolo, non perdere peso!

La motivazione più grande per la perdita di peso è quello, in realtà, perdere peso. Così, il lavoro in modo coerente, e non essere scoraggiati, se non vedi risultati in partenza. Una volta che si inizia a vedere i risultati, sono sicuro che non si pensi di mollare. Questo è dove firmare! Avere un grande lavoro fuori!

Nessun commento:

Posta un commento