domenica 18 novembre 2012

WII al cavo HDMI


Se siete fortunati possessori di una console Nintendo Wii gioco, allora si deve essere sicuramente interessato ad acquistare un Wii per il cavo HDMI per riprodurre i tuoi giochi per Wii su una HDTV (High-Definition TV) con HD (High-Definition) in uscita. Tutti i televisori LCD e televisori a LED che si trovano oggi sul mercato sono in grado di produrre questo tipo di uscita, e la qualità dell'immagine chiara e nitida che offrono è di gran lunga migliore rispetto ai nostri vecchi apparecchi TV a colori che offrono Definizione Standard.

Prima di andare avanti e comprare questo tipo di cavo da parte di qualcuno, devi sapere che collegando direttamente un cavo HDMI per il Wii e ad un set HDTV non è possibile. HDMI è l'acronimo di High-Definition Multimedia Interface, e questo tipo di cavo è utilizzato per collegare un dispositivo in grado di produrre direttamente uscita HD a un televisore. Purtroppo, la Wii produce contenuti analogica e dei cavi HDMI solo generare contenuti digitali. Per questo motivo, non vi è alcuna standalone Wii cavo HDMI che si può fare uso di.

Come per collegare il tuo Wii a HDMI

Il Wii è dotato di uno standard Audio-Video (AV) via cavo e questo può essere utilizzato per collegare la console al televisore. Questo è il cavo standard che dispone di tre porte ad una estremità, due per l'uscita audio e uno per l'uscita video. Il Wii è stato rilasciato nel 2006 e da allora non ci sono state nuove uscite per questa console. A quel punto nel tempo, televisori HDTV erano ancora nelle fasi nascenti e non era conveniente fare console per videogiochi compatibile con loro. Oggi questo è cambiato, e le concorrenti del Wii, la PlayStation 3 di Sony e la Microsoft Xbox 360, sono compatibili con questo tipo di contenuti e possono generare le immagini HD con l'aiuto di un cavo dedicato HDMI.

Così ora la domanda ovvia sorge su Collegando il Wii a porte HDMI. La prima soluzione è quella di collegare il normale cavo AV al televisore, ma questo non generare contenuti HD. Questo cavo viene fornito nella confezione della stessa Wii, e questo è il modo in cui la maggior parte delle persone che giocano sulla console per videogiochi Wii. Ma la TV più moderne imposta solo una serie AV (componente) porta, e questo potrebbe essere già in uso da qualche altro dispositivo. Al fine di collegare il Wii in un tale scenario è necessario un cavo adattatore HDMI Wii, o un convertitore.

Su un lato di questa finestra di convertitore troverete il componente standard o porte compositi, ed è qui che il cavo AV che è collegato al Wii sarà collegato poll Sull'altra estremità del convertitore è la porta HDMI, e questo sarà collegare il box al televisore con l'aiuto di un cavo HDMI. Le persone che affermano di vendere i cavi HDMI per Wii sta vendendo questo cavo, e opportunamente dimenticato di menzionare il fatto che è necessario acquistare il convertitore pure. Si prega di notare che questi costi converter box di circa $ 200 e che potrebbe peggiorare la qualità di audio e video che si vede sul televisore durante giocare ai tuoi giochi Wii. Per questo motivo, questo metodo non è consigliabile, anche se può funzionare bene per alcune persone. Per saperne di più sul Vs HDMI. Component.

La console Wii non supporta l'uscita HDMI, per cui un cavo HDMI per Wii non esiste. Nintendo ha confermato che il nuovo modello della console sosterrà questa porta e di uscita. Purtroppo, non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alla nuova release ancora, ma dovrebbe essere fuori qualche volta nel primo trimestre del 2011. Quasi tutti hanno un HDTV nella loro casa ora, ed è assolutamente necessario per il Nintendo per offrire porte HDMI loro console ora. Le immagini di alta qualità e grafici che genera migliorare l'esperienza di gioco a passi da gigante.

Se qualche rivenditore o il venditore online è la pretesa di offrire una Wii per il cavo HDMI non si deve cadere per questo, dal momento che tale cavo semplicemente non esiste. Saperne di più su ciò che è cavo HDMI utilizzato per la aiuterà anche ad evitare truffe del genere. Si dovrebbe accontentarsi del collegamento regolare componente AV per il momento, e spero che la nuova console Wii sarà disponibile a breve.

Nessun commento:

Posta un commento