venerdì 16 novembre 2012

Come fanno le cellule di grasso Lavoro nel corpo umano


E 'sempre meglio conoscere il sistema di lavoro del corpo in quanto aiuta a mantenere una buona salute. Un fattore che ti dice sulla tua salute è il vostro peso. Se una persona è sana, sovrappeso o obesi è determinata attraverso la sua / il suo BMI (Body Mass Index). Una persona sana ha un BMI compreso tra 18,5 a 25. Una persona che è in sovrappeso ha un BMI tra 25-29, mentre un BMI di 30 determina la persona come obesi. Sappiamo che quando abbiamo messo su peso guardiamo grasso, però, continuo a chiedermi di dove lo fa grasso extra arrivano e come funzionano le cellule di grasso nel corpo umano.

Cosa sono le cellule di grasso?

Le cellule adipose, chiamate anche adipociti o lipocytes, sono i serbatoi vuoti che immagazzinano il grasso corporeo (tessuto adiposo) sotto forma di trigliceridi. È presente intorno al cuore, reni, organi viscerali sotto l'epidermide (pelle) e anche in pianta dei piedi e ai fianchi. Questo grasso immagazzinato è chiamato grasso sottocutaneo. Viene utilizzato in forma di energia (carboidrati) quando richiesto. Ogni volta che il grasso è immagazzinato, cellule adipose espandere e quando è estratto dal corpo, si restringono. Le cellule adipose anche fare il lavoro di liberarsi del grasso in eccesso.

Formazione e lavoro delle cellule adipose

Formazione

Molte persone hanno un equivoco che le cellule di grasso possono essere formate in qualsiasi fase della vita. Tuttavia, non è così. Essi si formano all'interno la crescita del feto durante il terzo trimestre di gravidanza. Il grasso in neonati è memorizzato in forma di grasso marrone utilizzato in termogenesi cioè, generando calore, mentre negli adulti solo grassi bianco è attivo. Il numero di cellule adipose rimane costante per tutta la vita solo la quantità di grasso immagazzinato in esso varia. Ma, ci sono due eccezioni a questa costanza di numero. In primo luogo, se una persona guadagna una quantità significativa di peso e in secondo luogo se lui / lei subisce liposuzione. Una volta che le cellule adipose si formano durante la gravidanza, la loro distribuzione tra uomini e donne si svolge presso l'inizio della pubertà. Il deposito di grasso in un corpo adulto dipende sul genere di una persona. In un grasso uomo adulto viene memorizzato nel suo petto, addome e glutei, mentre in una donna, viene memorizzato nel suo seno, fianchi, vita e glutei.

Lavoro

Il tessuto adiposo o grasso non rimanga solo un serbatoio di accumulo di grasso, ma agisce come un tessuto attivo e comunica con altri tessuti, inclusi pancreas, fegato e tessuto muscolare. Esso agisce come un ammortizzatore e un materiale isolante. Si metabolizza lipidi e acidi grassi che vengono assorbiti dal cibo e lo converte in energia. Ogni volta che il corpo ha bisogno di energia per svolgere qualsiasi attività, si rompe il grasso in acidi grassi liberi. Questi acidi sono poi passati al fegato e convertita in energia utilizzabile. In questo modo le cellule adipose sbarazzarsi del grasso in eccesso. Può anche convertire gli zuccheri in grassi e grassi in zuccheri attraverso il metabolismo. Le cellule adipose inoltre contributo importante nel controllo del sistema immunitario del corpo. Quando queste cellule sono piccole, formano una proteina chiamata ormone adiponectina, che regola il livello di zuccheri nel sangue e previene le malattie cardiache. Queste cellule tuttavia, quando ingrandire, non formano adiponectina è per questo che le persone che sono in sovrappeso o obesi, di sviluppare malattie cardiache e diabete facilmente. Le cellule adipose anche levigare il corpo da riempire tutti gli angoli acuti tra i muscoli e le ossa.

Di lavoro delle cellule adipose nelle persone obese

Malfunzionamenti del tessuto grasso nelle persone obese. Le persone obese tendono a consumare troppe calorie regolarmente il che rende le cellule di grasso overgrow per memorizzarli. C'è stress cellulare sul tessuto per aumento del metabolismo. Questo può portare a basso apporto di ossigeno al tessuto causando la morte delle cellule singole. Il tessuto adiposo, soprattutto non riesce a comunicare con gli altri tessuti che non avviene in una persona sana. Questo porta alle malattie comuni come diabete di tipo 2 e malattie cardiovascolari.

Poiché tessuto adiposo funziona in connessione con altri tessuti del corpo, e svolge un compito importante della produzione di energia, il corretto funzionamento delle cellule di grasso all'interno del tessuto grasso diventa molto importante.

Nessun commento:

Posta un commento