domenica 25 novembre 2012

Cercando di concepire dopo Aborto Spontaneo


Aborto spontaneo è un'esperienza traumatica emozionale e il senso di perdita per la coppia è enorme. Molti futuri genitori sono eccitati in attesa per il loro nuovo arrivo. Un aborto spontaneo in qualsiasi fase della gravidanza può portare ad un profondo shock, senso di colpa, impotenza e depressione. Coppie devono sostenersi a vicenda nel corso di questo sconvolgimento emotivo. Le coppie dovrebbero parlare l'aborto spontaneo con l'altro e non giocare il gioco delle colpe. La perdita è reciproca e può essere superata sostenendo reciprocamente. La comunicazione è il modo migliore per mostrare l'amore, la cura e il sostegno al partner lutto. Una volta che siete sia emotivamente che fisicamente sana, si dovrebbe pensare che cercano di concepire bambino. Il seguente tentativo di concepire punte dopo l'aborto spontaneo dovrebbe essere tenuto a mente.

Tentare di concepire bambini Dopo Aborto Spontaneo

Le donne che hanno subito un aborto spontaneo sono in grado di concepire dopo i loro ritorni normale ciclo mestruale. Dopo un aborto spontaneo senza complicazioni, potrebbe richiedere da quattro a sei settimane per un periodo. Una donna con aborto spontaneo senza complicazioni, senza sanguinamento prolungato può avviare il processo di ovulazione entro due-quattro settimane dopo l'aborto spontaneo.

Quando concepire dopo Aborto Spontaneo?

Si consiglia di attendere almeno un paio di mesi prima di tentare di concepire dopo aborto spontaneo. Se il vostro corpo non è pronto per supportare una gravidanza quando si concepisce di nuovo, si potrebbe essere a rischio di aborto spontaneo ripetuto. Si dovrebbe tenere a mente che l'utero ha bisogno di tempo per recuperare e per l'endometrio a diventare forte. Molti medici suggeriscono di aspettare due o tre cicli mestruali per portare il corpo torna alla normalità. All'interno di questi mesi, anche a superare le vostre risposte emotive. Parlate con il vostro medico prima di provare a concepire un bambino. Non continuare a pensare la perdita passato. Mantenere un atteggiamento positivo quando si cerca di concepire dopo aborto spontaneo. Ogni donna è diversa, quindi il periodo di attesa per cercare di concepire dopo aborto spontaneo è diverso. Secondo la vostra salute fisica il medico può consigliare di attesa per alcuni mesi a un anno prima di concepire di nuovo.

Molte coppie di fronte a una paura di aborto spontaneo dopo concepire di nuovo. E 'stato riscontrato che l'85% delle donne hanno una gravidanza con successo dopo aver tentato di concepire dopo aborto spontaneo. Il tasso di successo per le donne che hanno subito due o tre aborti è del 75%. Il medico può fare riferimento a un endocrinologo riproduttivo per aiutare le vostre probabilità di concepire dopo aborto spontaneo. Si dovrebbe cercare l'aiuto di esperti in caso di due o più aborti spontanei o se siete di età superiore ai 35 e soffre di malattie come il diabete.

Dopo aver concepito dopo aborto spontaneo, il vostro medico monitorare con attenzione la vostra gravidanza. Non dare la notizia della gravidanza, alla vostra famiglia e gli amici durante le prime fasi. Quando si riceve consiglio ai tuoi cari, ascoltare e decidere cosa è meglio per voi dopo aver consultato il medico. Non lasciate che i pensieri negativi e ricordi rendere l'esperienza presente amaro. Se non si è emotivamente instabile, consultare un consulente o qualcuno che sarà in grado di guidarvi. Mantenere una mente rilassata ed equilibrata quando si cerca di concepire dopo aborto spontaneo. E 'vero che nessuno può misurare la vostra perdita, ma questa non è la fine della vita. Tu e il tuo partner deve aiutarsi a vicenda e guardare avanti per più luminoso un futuro più sano del nuovo bambino.

Nessun commento:

Posta un commento