mercoledì 28 novembre 2012

Sapore acido in bocca


Ha qualcosa che hai mangiato ieri sera ha lasciato il proverbiale 'cattivo gusto' in bocca? Sapore acido in bocca è un evento comune. Sapore acido in bocca non è una malattia, ma in realtà è un sintomo, il più delle volte, di un fondo, più ampio problema della malattia da reflusso acido.

Sapore acido in bocca - Cause

La causa principale del sapore acido in bocca è l'acido malattia da reflusso, esofagite o gastro-esofagea malattia da reflusso (GERD). Vediamo esattamente come si ottiene il sapore acido in bocca dopo aver mangiato.

Quando si mangia il cibo, passa attraverso l'esofago fino allo stomaco. Tra l'esofago e stomaco, vi è un muscolo noto come sfintere, che funge da valvola. All'interno dello stomaco, c'è una forte attività acida atto a digerire il cibo. Lo sfintere assicura che il cibo passa l'esofago nello stomaco, ma l'acido nello stomaco non passa nell'esofago. Quindi, si assicura che il cibo entra nello stomaco e l'acido non esce dello stomaco.

Ma questo sfintere non funziona altrettanto efficace in alcune persone. A volte, lo sfintere permette una certa dell'acido per passare nell'esofago, che dà quella sensazione lieve bruciore nella parte superiore dell'addome. Questo è noto come bruciore di stomaco ed è dovuta alla reazione dell'acido nell'esofago. Quando l'acido percorre l'esofago, dà quel sapore familiare acido in bocca. Questo problema è comune anche nelle donne in gravidanza e le persone obese, in quanto vi è già molto di più la pressione sullo stomaco, quindi c'è una buona probabilità che lo sfintere permetterà di passare un po 'acido, quando la pressione è troppo alta.

A volte, le persone con sfinteri perfettamente funzionali troppo soffrono di questo problema. Perché? Quando si mangiano troppo o mangiare troppo e troppo veloce, il cibo entra nello stomaco d'un tratto e, quindi, per digerire il cibo così tanto, eccesso di acido viene rilasciato dallo stomaco. A causa della eccesso alimentare l'acido e l'attività complessiva nello stomaco, lo sfintere rilascia qualche della miscela nell'esofago provocando il gusto acido in bocca.

Gli altri fattori che aggravano il problema del reflusso acido. Fumo e alcuni medicinali rilassare il sfintere e quindi, il reflusso acido incidenza nell'esofago diventa più comune. Se il vostro lavoro o routine quotidiana richiede di chinarsi molto, poi di nuovo il problema del sapore acido in bocca sarà molto comune. Continua a leggere per più cause di reflusso acido.

Sapore acido in bocca - Trattamento

Il miglior trattamento per il reflusso acido è quello di monitorare la vostra dieta. Assicurati di non mangiare troppo e la causa principale del sapore acido in bocca è inesistente. Seguire la dieta GERD. Si potrebbe anche avere un antiacido, che contribuirà a neutralizzare l'acido in esofago. Ma, se è un problema ricorrente, forse avete bisogno di ridurre il fumo. Con la prescrizione del vostro medico, si potrebbe anche prendere un po 'acido-soppressione farmaci e farmaci procinetici. Acid in farmacia sopprimendo aiuta a mantenere l'acido verso il basso nelle persone che soffrono di questo problema spesso. Farmaci procinetici contribuire ad accelerare il processo di digestione. Nei casi più gravi, la chirurgia può essere richiesto di stringere lo sfintere e verificare se vi sia stato un danno permanente alla dell'esofago a causa di problema ricorrente di reflusso acido.

Quindi, questo era tutto il problema del sapore acido in bocca. Sapore acido in bocca è molto comune e non è troppo dannosa, se si tratta di un one-off incidente. Ma, se sta diventando sempre più comune, può essere saggio di vedere un medico.

Nessun commento:

Posta un commento