mercoledì 28 novembre 2012

Quali sono le cause aborti


La curiosità che ruota attorno aborti è sempre stato qualcosa di difficile da spiegare. Un sacco di madri in attesa vogliono sapere esattamente cosa provoca aborti spontanei. E perché no. Aborti spontanei è un fenomeno comune per la maggior parte delle donne di oggi. Naturalmente le cause di aborti spontanei in ogni caso sono differenti, ma come si dice la morale della storia è la stessa. Ci sono alcune cose che non puoi fare nulla. Perdere un bambino, ma è presto, è la più grande perdita di una madre può sopportare. La speranza di vedere la propria creazione nel sangue e la pelle è qualcosa che ogni donna vuole sperimentare. Anche se la maggior parte delle persone sono ancora parzialmente cieco alle cause reali di aborti spontanei, molti di loro sanno che succede all'inizio della gravidanza, soprattutto nel primo trimestre.

Vi siete mai chiesti perché la gente chiedere o cercare due domande tipiche per quanto riguarda gli aborti? Che cosa provoca aborti spontanei a 4 settimane? Quali sono le cause e gli aborti a 8 settimane? Sapete perché è di 4 e 8 settimane e non 3 o 5 o 7 dispari? Bene, la risposta a questa domanda è relativamente più semplice da spiegare. Le possibilità o meglio la possibilità di un aborto spontaneo è molto più elevato quando i periodi della madre aspettava sarebbe stato dovuto. Quindi, a causa di questo, aborti sono più possibile in 4a settimana o 8, ma anche nella settimana 12 e 16. Più tardi, tuttavia è meno comune. Passiamo ora al centro principale di questo articolo - le ragioni di questi errori.

Alcune cause principali di aborti spontanei

Anomalie cromosomiche

Questo è uno dei motivi più comuni per un guasto gravidanza. Un ovulo appassito troppo, è dovuta allo stesso. In questo caso, la genetica giocano un ruolo molto importante non funziona correttamente. Dicono che se una gravidanza sta avendo eventuali difetti genetici, non ha meno di 95% di probabilità che termina in un aborto spontaneo. Un'altra causa di un aborto spontaneo possono essere alcuni difetti alla nascita dai genitori, o parenti strettamente correlati ai genitori. Anomalie cromosomiche sono ciò che causano aborti spontanei all'inizio della gravidanza nella maggior parte dei casi.

Stile di vita malsano

Sì, uno stile di vita malsano può / non portare ad un aborto spontaneo, a volte. La vera ragione per cui i medici raccomandano una dieta sana gravidanza è perché le esigenze del vostro corpo cambia durante la gravidanza. Queste devono essere presi in considerazione. L'alcolismo durante la gravidanza può portare a 'sindrome alcolica fetale' e il fumo si dice che influenzano la crescita normale del bambino. Alcuni dicono che anche lo stress può portare ad aborti, ma dati sufficienti non è sufficiente e questo ha bisogno di più ricerca e di studio.

Complicazioni mediche

Il diabete gestazionale si dice comunemente influenzare molte donne che si aspettano. Tuttavia, il diabete non controllato durante la gravidanza è una questione di grave preoccupazione. Allo stesso modo, ci sono altri problemi come la tiroide, che può anche causare problemi durante la gravidanza. Preeclampsia o ipertensione in / durante la gravidanza è anche detto di avere una relazione con aborti spontanei all'inizio della gravidanza. Un altro fattore associato con aborto spontaneo in modo simile è Autoimmunità. Rosolia e Chlamydia sono anche detto di aumentare le probabilità di un aborto spontaneo. Una gravidanza ectopica può anche portare ad aborto spontaneo.

Sindrome dell'ovaio policistico

Si dice che una donna si dice che a soffrire della sindrome dell'ovaio policistico se incontra due delle tre creterias. Uno, anovulazione e / o oligo-ovulazione. Due, l'attività eccesso di androgeni e tre, ovaie policistiche. Le donne che soffrono di questa sindrome sono il 30-50% di possibilità che conducono a un aborto spontaneo. Anche se, alcuni trattamenti sono disponibili, ogni caso è diverso e ha bisogno di verifica obbligatoria di un medico.

Quali sono le cause più aborti?

Nella maggior parte dei casi, le ragioni di aborti multipli sono problemi ormonali. Le infezioni possono anche portare a più aborti se non trattata. Clamidia, herpes e la rosolia sono alcune di queste infezioni. Sostanze chimiche come il benzene, ossido, etilene e Arsenico e alcune sostanze chimiche che possono influenzare la gravidanza e quindi può tabacco, alcol, marijuana e la caffeina può anche influenzare la crescita corretta del feto. Età e infertilità sono sempre stati strettamente associati con lo sviluppo o meglio il corretto sviluppo della gravidanza. Oltre a questo, anche il sistema immunitario si dice che abbia alcune complicazioni che possono risultare in aborti spontanei. Tuttavia, lo studio su questo non è completo e molti punti restano da dimostrare.

Ora che sapete che cosa provoca aborti spontanei, si può prendere cura quando si sta pianificando aspettarsi. Con il progresso della scienza e della tecnologia, ci sono alcuni test che consentono di conoscere eventuali problemi durante la gravidanza. Ci sono test che aiutano a capire se si soffre di uno squilibrio ormonale o se c'è qualche problema con la qualità dello sperma del vostro partner. Il miglior consiglio che posso darvi, è quello di fare continue visite dal medico nel primo trimestre. Questo vi farà risparmiare da tutte le curiosità e vi aiuterà ad avere una gravidanza sana.

Nessun commento:

Posta un commento