mercoledì 28 novembre 2012

Recensioni multivitaminici: Le migliori multivitaminici per le donne


Il cibo è la principale fonte di vitamine e minerali, ma a causa dei processi produttivi poveri e la manipolazione, la maggior parte dei nutrienti negli alimenti che consumiamo ottenere impoverito o, talvolta, completamente rimossi. Insieme a questo, mangiare cibo spazzatura o di alimenti trasformati e non seguire una dieta sana, priva il nostro corpo da le necessarie sostanze nutritive e vitamine. Questo ulteriore conduce alla vitamina vari e carenze di nutrienti, causando molte malattie e problemi di salute gravi. Pertanto, diventa essenziale per integrare multivitaminici nella nostra dieta quotidiana, per garantire che le nostre funzioni corporee correttamente ed efficientemente.

Prima di acquistare multivitaminici, si dovrebbe dare un'occhiata alle recensioni multivitaminici per alcune informazioni di base come i benefici medicinali, fasce di prezzo e di effetti a lungo termine. Una revisione multivitaminico consiglia sempre di prendere vitamine, minerali e sostanze nutritive diverse insieme, piuttosto che separatamente. E 'considerato il modo migliore per ottenere benefici per la salute ottimali, in quanto alcune sostanze nutritive funzionano sinergicamente tra loro e possono quindi rivelarsi più utile quando prese insieme. Rivela anche che la maggior parte dei multivitaminici disponibili sul mercato non contengono vitamine naturali e sono costituiti da versioni sintetiche. Le versioni sintetiche sono estremamente dannosi e dovrebbero essere evitati.

Le migliori multivitaminici per le donne

Multivitaminici per le donne dovrebbe almeno rispettare la dose giornaliera raccomandata (RDA) di sostanze nutritive necessarie. Di seguito sono riportati alcuni multivitaminici per le donne, che si adattano alle loro esigenze, a seconda delle fasi specifiche della vita.

Multivitaminico per le donne di età fertile

Mentre una donna è nel suo mestruazioni o fertile anni, avrebbe dovuto prendere integratori vitaminici che sono ricchi di calcio e acido folico che la guardia di aiuto contro l'osteoporosi e la perdita di tessuto osseo in seguito. Le vitamine devono essere ricchi di ferro, soprattutto per le donne che hanno sanguinamento abbondante e prolungato o disturbi mestruali, quali l'endometriosi. Multivitaminici efficaci, ricche di contenuto di ferro, includono Centrum A allo zinco, One A Day Women Formula e la natura fatto per lei.

Multivitaminico per le donne in gravidanza e durante l'allattamento

Quando si tratta di donne incinte o che allattano, i loro bisogni nutrizionali sono alti e, quindi, richiedono alti livelli di acido folico e beta-carotene. Questo aiuta a prevenire il rischio di difetti congeniti come la spina bifida. Stuart prenatale, GNC prenatale e Century prenatale sono meglio gli integratori multivitaminici per le donne in gravidanza e allattamento.

Multivitaminico per le donne in post-menopausa

Le donne in post-menopausa dovrebbero evitare di assumere multivitaminici ricchi di ferro, come è cessato dopo le mestruazioni, le donne non necessitano più di ulteriore assunzione di ferro. Alcuni studi mostrano anche un legame significativo tra alti livelli di ferro e malattie cardiache. I multivitaminici per le donne di alto livello dovrebbe contenere vitamina B12, vitamina D e calcio come i loro componenti più importanti. Queste multivitaminici includono One A Day e Silver Centrum.

Multivitaminici Well-recensione per le donne

Raccomandato dalla FDA, One A Day Women è uno multivitaminico ad esempio che contiene acido folico e vitamina D (1000 UI) in cui la vitamina D è presente in quantità superiore a quella raccomandata (400-800 UI). I vegani devono sapere che contiene olio di gelatina (carne di maiale e manzo) e pesce. Un altro multivitaminico consigliato è di zinco al Centrum che contiene ferro con calcio e vitamina D. VitaFusion Multi Vites è un'altra opzione fortemente raccomandato che contiene la vitamina D, acido folico, vitamina B12 tra gli altri. Questi non devono essere ingerite e per convenienza hanno una consistenza gommosa. Formula prenatale GNC donna con ferro contiene acido folico, ferro, vitamina A e D ed è di facile digestione. Centrum Silver è costituito da vitamine A, B6, B12, D e calcio (per la tutela della salute del cuore, gli occhi e le ossa), mentre Stuart prenatale contiene 800 mcg di acido folico ed è utile nelle fasi prima e dopo il concepimento e durante l'allattamento. Encapsulations Pure Multi (vitamina D + acido folico) e la Via della Natura Alive (acido folico + ferro + vitamina D di calcio +) ci sono alcune opzioni per i vegani.

Multivitaminici vengono in molte forme, come compresse, capsule, capsule in gel e liquidi. Sebbene, multivitaminici liquidi non sono molto diffusi rispetto alle compresse e capsule, sono più efficienti e vengono direttamente assorbiti dal corpo. Multivitaminici deve contenere il giusto equilibrio di nutrienti necessari, in particolare le vitamine come la vitamina A, complesso B e vitamina D e di minerali come ferro e potassio. Prima di acquistare multivitaminici, fare sempre riferimento ad approfondite recensioni multivitaminici, in quanto forniscono informazioni complete di nutrienti. E 'sempre saggio che consultate il vostro medico che vi guiderà con i multivitaminici precise per la sua condizione.

Disclaimer: Questo articolo è puramente a scopo informativo e didattico e in nessun modo intende sostituirsi ad un medico per le donne.

Nessun commento:

Posta un commento