sabato 24 novembre 2012

Frattura da stress del piede


Una frattura stress dei piedi può essere descritto come una condizione in cui piccole crepe sviluppare sulle ossa del piede. E 'noto anche come un'incrinatura. Questo tipo di frattura ossea si verifica in particolare in piedi perché le ossa del piede devono sopportare il peso del corpo intero. Le ossa lunghe del metatarso del piede che corre fino alle punte sono più suscettibili a fratture da stress. Si tratta di un pregiudizio comune dello sport. Se si sono coinvolti con un rigoroso allenamento fisico per attività sportive o pesanti esercizio, poi si sono a un rischio maggiore di andare incontro a questa lesione. Frattura da stress al piede è più comune negli atleti di sesso femminile che negli uomini semplicemente perché hanno una densità ossea comparativamente più bassi. È possibile identificare con sintomi quali dolore localizzato, la tenerezza e gonfiore. Questi sintomi tendono ad aggravarsi con attività e regrediscono con il riposo. Tuttavia, se l'osso è in una condizione gravemente danneggiata, quindi i sintomi persistono anche a riposo.

Quali sono le cause frattura da stress del piede

Gli atleti che sono coinvolti con lo sport ad alto impatto come la corsa di lunga distanza o di ginnastica o di pallavolo in cui una persona deve saltare su una superficie dura volte tende ad avere una frattura da stress. Ciò avviene perché durante tali attività il piede viene colpito contro la superficie del terreno dura e la spinta danneggia l'osso. Il corpo può riparare questo tipo di danno delle cellule ossee in proprio solo se il piede è appoggiato correttamente. Tuttavia, se le cellule ossee non si ottiene lo scopo di sostituire le cellule danneggiate con nuove crepe poi iniziare a sviluppare su di essi a causa della pressione continua.

A volte, i muscoli dei piedi affaticati, non in grado di assorbire lo shock delle attività ad alto impatto più e lo stress risultante viene trasmessa alle ossa e soffrono una frattura. Sessioni di allenamento prolungato, uso di calzature sbagliate e condizionamento improprio dei muscoli del piede spesso la fatica dei muscoli più facilmente. Coloro che hanno l'osteoporosi può avere una frattura da stress al piede. In questa condizione, la densità ossea diminuisce e diventa fragile e si rompe.

Il trattamento per frattura da stress al piede

I sintomi di frattura da stress non si presentano all'improvviso. Piuttosto, esse sviluppano per un periodo di tempo. Inizialmente, si può solo provare un dolore lieve, che andranno a intensificare con il passare del tempo. Se hai dolore al piede che dura per più di una settimana, allora si deve andare dal medico per il suo trattamento. Viene diagnosticata con l'aiuto di raggi X e se richiesto una scansione ossea viene condotta. La prima cosa che il vostro medico vi consiglio è di sospendere tutte le attività fisiche e fornire sufficiente riposo al piede infortunato.

I sintomi dolorosi sono controllati con l'aiuto di farmaci per alleviare il dolore come il paracetamolo e ibuprofene. Applicazione di ghiaccio da tre a quattro volte al giorno per 10-15 minuti è di grande aiuto per ridurre sia il dolore e gonfiore. Anche se in piedi, si metterà un sacco di pressione sui piedi. Pertanto, vengono compiuti sforzi per allentare la pressione dai piedi. Per questo, i medici raccomandano l'uso di scarponcini, tutore o le stampelle. In caso si tratta di un grave infortunio ai piedi richiede l'immobilizzazione completa. Un tutore o cast viene utilizzata per questo scopo. E 'solo in alcuni rari casi che la chirurgia è necessaria per la riparazione di ossa fratturate di stress. Durante il corso del trattamento, è necessario includere un sacco di alimenti ricchi di calcio nella vostra dieta quotidiana per migliorare la salute delle ossa.

Frattura da stress del piede tempi di recupero possono variare da 6-8 settimane a diversi mesi. Esso dipende dalla gravità della lesione. Quindi, stare lontano da attività ad alto impatto fino a quando il medico le consiglia di farlo. Aumenta l'intensità e il tempo di attività gradualmente per evitare un altro infortunio. Utilizzare il giusto tipo di scarpe per proteggere i piedi. Sostituire le scarpe appena si scopre che si sono usurate.

Nessun commento:

Posta un commento