venerdì 23 novembre 2012

Hairstyles lunghi Ondulato


Vuoi sapere, come fare lunghe acconciature ondulate? Se avete i capelli lunghi mossi, allora è 'come portarlo'. Lunghi capelli ondulati a volte può diventare difficile da gestire, ma se le condizioni di regolarità e mantenere una buona consistenza, allora anche sciolto i capelli lunghi mossi aspetto elegante. È possibile portare gli stili bohemien di capelli lunghi, e dare un bel look rilassato. Oppure si può andare per alcuni livelli per rendere i tratti del viso più prominente.

Con alcune idee colore dei capelli, è possibile rendere i vostri capelli un aspetto ancora migliore. È possibile ottenere alcuni accattivanti riflessi, o aggiungere uno sguardo alla vostra caduta dei capelli ottenendo alcuni lowlights. L'aggiunta di alcuni scoppi ai vostri capelli lunghi può anche cambiare il tuo look totalmente. Tuttavia, se non volete fare niente per i capelli, allora si può semi-legare i capelli o legare i capelli in lunghe updos acconciature. Ecco, sono le diverse acconciature per capelli lunghi ondulati.

Acconciature per lunghi capelli ondulati

Ecco un elenco di idee diverse di lunghe acconciature ondulate per le donne che si può provare.

Style Tip # 1: Shampoo e condizione i vostri capelli. Quindi applicare un gel sui capelli bagnati, e portare il look capelli bagnati per una festa. Si può anche fare un piccolo pony sciolto e metterlo sulle spalle, estrarre ciocca da più parti per ammorbidire il tuo look.

Style Suggerimento # 2: Parte centrale i capelli, e pettinare con un pettine a denti larghi. Poi mettete un accessorio medie o grandi dimensioni i capelli in cima al vostro orecchio sinistro, e ostentare questo look romantico. Si può indossare un vestito carino, e infilare un fiore dietro l'orecchio.

Suggerimento Style # 3: Con alcuni scoppi ampie, è possibile aggiungere il look rilassato boho. Per ottenere lunghe acconciature ondulate con la frangetta, parte centrale i capelli e togliere una sezione frontale dei capelli. Poi tagliare i capelli in dritte contundenti frangetta stile Cleopatra. Mantenere la lunghezza dei capelli fino alla vostre sopracciglia.

Suggerimento Style # 4: È anche possibile ottenere un taglio di capelli. Lunghi acconciature ondulate con strati sguardo sorprendente. È possibile tagliare le punte dei capelli lunghi in strati, in modo che le punte dei capelli guardare si assottiglia. Poi accompagnare questo stile con frangia laterale che spazzano. A volte, si può anche semi-legare i capelli tagliati a strati un aspetto diverso.

Style Suggerimento # 5: Se siete alla ricerca di lunghi acconciature ondulate per le facce rotonde, quindi utilizzare questi suggerimenti. Prendi un taglio di capelli più livelli, che ha un sacco di strati vicino alla corona. Questo renderà il vostro viso un aspetto più a lungo, e quindi pochi strati vicino alle punte dei capelli. Abbinare questi stili taglio di capelli e di idee, con blunt frangetta stile Cleopatra.

Suggerimento Style # 6: Se si stanno avendo un giorno difettoso dei capelli, o in cerca di un elegante capelli lunghi ondulati per matrimoni, quindi utilizzare questi suggerimenti di acconciature updo. Raccogliere tutti i vostri capelli e fissarlo in una crocchia in prossimità della nuca del collo. Estrarre ciocca dai lati, e trefoli di piccole dimensioni vicino alla nuca, e fissare un accessorio abbastanza capelli per completare il vostro look. Queste acconciature updo può essere utilizzato anche come lunghi acconciature ondulate per prom.

Suggerimento Style # 7: Proprio come diverse acconciature e tagli di capelli, si può anche considerare l'aggiunta di alcune idee dei capelli di colore ai vostri capelli. È possibile ottenere alcune striature belle fatte, che vanno con la vostra carnagione. Oppure si può ottenere alcuni lowlights, per aggiungere più consistenza ai vostri capelli.

Questi erano i consigli di stile vari tagli di capelli ondulati e lunghi come fare lunghe acconciature ondulate. Quindi, utilizzare e godere di queste idee diverse e nuove acconciature per capelli lunghi.

Nessun commento:

Posta un commento