venerdì 26 ottobre 2012

Addolcitore senza sale


Addolcitore è un apparecchio casa comune che molti di noi hanno installato uno nelle nostre case. Fino ad oggi, molte regioni ottenere solo approvvigionamento acqua dura per l'uso quotidiano. Un campione di acqua è chiamata dura, se contiene una quantità in eccesso di ioni minerali, vale a dire, calcio e magnesio. L'acqua dura non solo le scale di forma, ma anche interferisce con il lavaggio, la pulizia, il bagno e faccende quotidiane, riducendo la formazione di schiuma. Pertanto, il trattamento con l'acqua dura un addolcitore d'acqua senza sale o con altre tecniche è preferibile per aumentare la qualità dell'acqua.

Addolcitore d'acqua senza sale: funzionano?

In un sistema tradizionale addolcitore d'acqua, l'acqua dura viene fatta passare attraverso perle di resina che contengono ioni sodio. Gli ioni magnesio e calcio sono sostituiti dagli ioni sodio, e acqua dolce avviene tramite il tubo di uscita. Una delle preoccupazioni principali di questo metodo di addolcimento dell'acqua è elevata quantità di sodio in acqua addolcita. Mentre lo si utilizza per bere o cucinare le applicazioni, il contenuto di sodio nella dieta è aumentato, che non è raccomandato per le persone con determinate condizioni mediche.

Considerando l'elevato contenuto di sodio in acqua provocato da addolcitore d'acqua regolare, molti proprietari di abitazione stanno optando per l'addolcitore acqua priva di sale. In effetti, il mercato è invaso da sistemi senza sale addolcitore d'acqua, ogni promettenti per dare high-end dei risultati. Ma, fa un addolcitore d'acqua senza sale funziona davvero? Semplicemente chiamato disincrostante, questo libero addolcitore d'acqua salata agisce modificando la struttura dei cristalli minerali presenti in acqua dura. In questo modo, si riduce la tendenza a formare cristalli di scale.

Il meccanismo di funzionamento di maggior parte dei sistemi senza sale addolcitori d'acqua non è di rimuovere ioni minerali o durezza direttamente. Invece, le cariche elettriche generate in questo sistema sono efficaci per prevenire la formazione rapida di scale. Quindi, l'accumulo della stessa in tubazioni, lavatrice o lavastoviglie si riduce notevolmente. Tuttavia, le incrostazioni sono osservate in acqua stagnante, per esempio riscaldatore di acqua calda o altri serbatoi di deposito. In breve, l'addolcitore d'acqua senza sale è meno efficiente per l'addolcimento dell'acqua reale.

Addolcitore d'acqua senza sale: Vantaggi

I vantaggi principali di addolcitore senza sale sono attribuiti alla mancanza di sodio in acqua addolcita. Contrariamente a addolcimento dell'acqua normale, si tratta di elettromagneti (in addolcitore d'acqua elettromagnetica) o di altri sali (ad esempio, cloruro di potassio) per l'addolcimento dell'acqua dura. Così, l'acqua dopo aver subito il processo di trattamento è privo di sodio ed è considerato sicuro per il consumo, anche per le persone che sono a dieta restrizione di sodio. Inutile dire, aumenta la longevità di tubi e altri componenti idraulici. Un altro vantaggio di usare addolcitore d'acqua libera il sale è ridurre l'inquinamento ambientale.

Addolcitore d'acqua senza sale: Recensioni

L'acquisto del miglior addolcitore d'acqua senza sale è più facile a dirsi che a farsi. Essendo un gadget costoso, procedendo con il metodo del trial and error non è pratico. Al fine di rendere il miglior investimento, fare il vostro lavoro correttamente, controllare recensioni addolcitore d'acqua e di ricerca per le marche che offrono buoni risultati, in termini di addolcimento dell'acqua, l'efficienza energetica e durata. Non dimenticate di passare attraverso i rapporti senza sale addolcitore d'acqua di consumo, in modo che è possibile ottenere una panoramica sui lati positivi e negativi di questo dispositivo di addolcimento.

Quando si effettua il confronto tra addolcitore d'acqua senza sale e addolcitore d'acqua regolari, ciascuno dei sistema funziona in maniera diversa, e hanno i loro pro e contro. Quindi, decidere che uno è un'alternativa migliore dipende dai vostri obiettivi di salute, fabbisogni idrici e le scelte personali. Una soluzione migliore è quella di sostituire perle di resina di un addolcitore per acqua regolare con cloruro di potassio. Ma, assicurarsi che la configurazione della macchina è sicuro per l'utilizzo di altri sali. Oppure, verificare con una società affidabile per eventuali problemi addolcitori d'acqua che possono insorgere con la sostituzione sale.

Nessun commento:

Posta un commento