sabato 13 ottobre 2012

Darkest Night - Capitolo 4


Una ragazza si trova nella gabbia, alto e fiero. Ha gli occhi chiari verdi e capelli biondo oro che brilla alla luce della lampada. Ci sono schizzi di sangue di Jocelyn sulla sua t-shirt, facendola sembrare ancora più ostile. Il suo bel viso è ritorto in disgusto, ci guardavano in silenzio. Lei non dice nulla.

"The White Feather ... ... è una ragazza?" Io respiro.

Lei si fa beffe. "The White Feather? Ciò vale non è una tosta nome vamp assassino seriale."

Sibilo di lei. "Preferiresti essere chiamato qualcosa?" Io mi spezzi sarcastico.

Lei lampeggia, annuendo. "Già. Colomba".

"Dove?"

"Uh ... il mio nome ...?"

Colomba. La persona che ha ucciso tanti di noi. Il suo nome è Colomba. Ho subito il suo odio.

Dove si appoggia in stretta, ma evita di toccare le sbarre. Certo che sa di tenebre e come brucia. Lei è un cacciatore. "Così", ha drawls pigramente, alzando le sopracciglia. "Come pensi di uccidere me?"

La ignoro.

"C'è coltelli, pistole, quelli artigli y'all hanno, soffocando me ... oh. Oppure si potrebbe bere da me."

Mi irrigidisco.

"Sai, sangue di vampiro cacciatori 'il miglior sapore. Quindi ... delizioso."

"Stop," dico debolmente. Non mi piace dove sta andando con questo.

"Lo sapevo!" Lei scatta, "Stai andando a mordere me!"

"Perché sei così?" Io mi spezzi.

"Come cosa?" Ha le ciglia pipistrelli innocentemente.

"Stai cercando di rendere difficile per me di uccidere te?"

Qualcosa cambia negli occhi, ma non posso dire di cosa si tratta prima che sibila, "Hard? Si potrebbe uccidermi in un secondo. E tu vivrai. Forse non è giusto questo secondo, ma voi sì. Quindi non ti azzardare a fare finta è difficile ".

"Shut up". Guardo lontano, non volendo il suo parlare a me più.

Cade irrompe attraverso la porta prima che possa dire altro. Ha seguito da Ash esitante, poi tutti gli altri. Tutti prendono posto nervosamente sui divani pochi ammuffiti e sedie sparsi per la lobby. Ognuno sta guardando Dove, se l'assunzione di poco, sguardi segreti, o semplicemente chiaramente a bocca aperta.

Cade prende il suo posto accanto a me, guardando Colomba.

"Oh, wow. Lei è carina." Ash sussurra. Sento qualcuno lo schiaffo.

Cade la prima cosa che fa è tirare la sua contro la gabbia. "Tu meriti di morire e si farà. Ma non ancora." Fa un passo indietro e sorride. "Ma Ash è giusto. Sei carina. Forse possiamo avere qualche divertimento con questo."

************************************************

Si rilascia Dove e lei fa un passo indietro. Vedo la guancia è rossa e vesciche da bar, ma lei non mostra alcun dolore. Lei alza gli occhi.

"Tutti fuori tranne che per Jett e di Emma," Cade ringhia.

Si esce a malincuore, e Ash getta uno sguardo nervoso mi da sopra la spalla. Alzo le spalle in risposta, e segue con esitazione tutti gli altri giù per le scale. Emma rimbalza verso di noi, guardando Dove tristemente. Non so perché lei è, ma so che c'è qualche ragione in tutti i suoi giudizi. Probabilmente è triste passato Dove - o il suo futuro. Emma è il nostro rabdomante. Lei è piccola, con il bianco-capelli biondi e occhi azzurri di ghiaccio. E 'anche giovane - solo pochi anni più di me. Ma lei si fa più rispetto da parte degli altri di me. In parte a causa dei suoi doni - si può vedere nel futuro a volte, e lei può dire quando qualcuno sta mentendo - e in parte perché lei è un bel po 'più sociale di me.

Cade afferra l'avambraccio Dove e tira in avanti. Emma sa cosa fare. Prende delicatamente D'altra parte colomba. Sta per dire se Cade Dove sta mentendo.

"Allora dimmi," Cade dice: "Ci sono più di te?"

Dove lampeggia. "Pardon?"

"Sei. Ci. Altro. Di. Te?"

"Più di che cosa?"

Oh, no. Mi sento sorta di male per Dove, nonostante tutto. Lei non sa cosa sta facendo entrare Cade arrabbiato.

"Non fare il finto tonto." Cade sputa.

"Io non vi dirò". Sorride.

"Come vuoi."

Cade trascina lentamente l'unghia sul suo braccio, proprio sotto il gomito. Dove succhia il suo respiro tra i denti come il sangue comincia a trapelare, ma non mostra alcun segno di essere nel dolore. Cade si ferma, e sposta il dito di un centimetro. "Proviamo di nuovo. Ci sono più?"

Dove sbadigli. "Forse. Forse no."

Cade la sua taglia di nuovo, sempre più impaziente. Dove rimane in silenzio, rosicchiando solo sul labbro inferiore.

"Ci sono più?" Si ripete ancora una volta.

Dove si stringe nelle spalle. "Non ho intenzione di dirvi, ma se continuare a tagliare me, morirò prima di sapere nulla." Sorride come se il pensiero a lei piace. "Non c'è niente che tu possa fare per farmi parlare."

"No," dice Emma, ​​un sussurro in un primo momento, ma poi più forte. "Non è giusto".

"Cosa?" Cade chiede.

"Non vuole parlare, che una parte è vero, ma non sono sicuro non c'è niente che possa farla parlare.».

Rondini colomba, nervosi, anche se posso dire che non ha nemmeno ancora preso piede.

"Hmm ..." Cade inizia, subito illuminante, "Hey, Colomba, sai cosa morso di un vampiro si sente?"

************************************************

Dove impallidisce. Posso dire che sa dove questo sta andando, e lei non piace.

"Allora, ci sono più?"

Lei non risponde. Cade alza le spalle dopo un momento e si sporge verso di lei in braccio. La sua bocca è a pochi centimetri di distanza quando parla. "No. Sono canaglia". Sussurra, il viso addolorato al pensiero di essere picchiati.

Sguardi Cade a Emma, ​​che annuisce. Lui sorride. "Fantastico. Come ci hai trovato?"

Occhi vivaci verdi colomba flick di zanne Cade, poi di nuovo fino ai suoi occhi. Lei è riluttante a dirci, ma lei sa meglio di essere morso. Io non posso biasimarla. "I. .. posso percepire vampiri. E 'una specie di sesto senso."

Questo non è possibile. Non è mai successo prima.

"Non è possibile", dice Cade blandamente, come se stesse leggendo la mia mente.

Emma si acciglia. "Ma lei sta dicendo la verità, Cade".

Cade il silenzio per un attimo, prima di chiedere: "Quanti di noi hai ucciso?"

"Seventy-three", dice, senza esitazione.

Rantoli Emma e si allontana, inorridito dalla brutalità di Dove.

"Non mi vergogno," Dove persiste a Emma. "Sono orgoglioso. Con ognuno di voi sbarazzarsi di, meglio è là fuori."

Rondini Cade la schiena rabbia e annuisce con forza. "Una questione più in questo momento, cacciatore". Ho notato come egli ha deciso di smettere di usare il suo nome. Mi fa strano. "Come facciamo a raggiungere l'immunità?"

I lampeggiare. Possiamo diventare immune? Come, davvero immune? E Colomba è colui che sa come? I miei occhi sembrano incollati alla faccia di Dove.

"Io non vi dico questo."

"Io ti morderà."

Lei distoglie lo sguardo. "Nessun cacciatore ha detto. E non lo farò."

Emma sospira. "Non sta scherzando questa volta."

Cade annuisce tristemente, poi sorride. "Questo sarà divertente."

"Non sono davvero intenzione di farlo - ti, Cade?" Chiedo incredulo. Non c'è modo che avrebbe fatto questo. Sarebbe collegare Dove e lui, per un importo di tempo indeterminato. Sarebbe troppo rischioso, e se si fermò, allora non ci sarebbe nessun modo poteva uccidere Colomba, perché lo aveva fatto male, troppo.

Cade mi guarda con rabbia ancora sorpreso, come se avesse dimenticato io sono ancora qui. "Mi stai interrogando, Jett? Vuoi dare gli ordini da queste parti?"

I deglutire, scuotendo la testa in fretta. "No. Penso solo che -"

"Beh, si 'pensiero' sbagliato, Jett. So quello che sto facendo, e lo farò. Cioè, a meno che il cacciatore qui vuole rispondere alla mia domanda?" Dove non dice nulla. "Questo è quello che pensavo."

Emma guarda lontano, come Cade china sul braccio di Colomba, ma non riesco a distogliere lo sguardo. Dove mi guarda una volta, la sua espressione chiedere aiuto, ma non posso dire nulla. Le parole di cattura in gola. Ha paura - lei è davvero tremante. Sento la sua paura. E 'così intenso, ho bisogno di mettere una mano sulla bocca per soffocare un grido. Questa è una novità per me. Non ho mai provato emozioni altrui così forte prima.

Cade la lingua sfiora il braccio. Il sangue viene eseguito immediatamente più veloce. I inghiottire. Odio Colomba per quello che ha fatto ... ma lei non merita questo. Nessuno lo sa.

Dove gemiti. "Stop. Si prega di smettere, Cade", sussurra.

Non riesco ancora a credere Cade sta facendo questo. Non è mai stato simile prima, ma forse tutta la sua rabbia nei confronti Dove lo tiene di pensare dritto. Cade si allontana leggermente. "Che cosa sei?" Dice, la sua voce graffiante.

Conosce i miei occhi e le mie fermate cuore. C'è una espressione folle sul volto. Qualcosa che ho visto su altri vampiri, ma mai su qualcuno come controllato come Cade.

Bloodlust.

Nessun commento:

Posta un commento