venerdì 26 ottobre 2012

Disturbi mentali nei bambini


Ogni individuo è unico nel comportamento e il pensiero. Ma ci sono alcune norme e modi di affrontare situazioni che sono comuni a tutti. Che cosa succede se si ha attraversato una giornata, sensazione di depressione e suicidi? Alcuni giorni sì, una settimana va bene, che ne dite sempre? E sbalzi di umore, non ti ritrovi felice e 2 ore dopo per nessun motivo, arrabbiato e sconvolto? Questi sentimenti sono segni di malattia in salute mentale. La salute mentale è il benessere e il benessere di entrambi i pensieri e lo stato emotivo di una persona, che sono entrambi profondamente legati l'uno all'altro. Un disturbo mentale è una malattia o una condizione che colpisce la mente umana, caratterizzata da un comportamento irregolare, umori, sentimenti e pensieri. Interazioni sociali di una persona e il funzionamento in qualsiasi ambito, può essere compromesso da una malattia.

Come ogni malattia, un disturbo mentale non discrimina sulla base di età razza, religione e persino. Sì, si possono verificare disturbi mentali nei bambini, e la cattiva notizia: sono più difficili da individuare e trattare, che negli adulti. Un approssimativo 12 milioni di bambini sotto i 18 anni, soffrono di un disturbo mentale. In questo articolo, diamo uno sguardo in profondità ad alcuni disturbi mentali e dei loro sintomi, che colpiscono i bambini.

Tipi di disturbi mentali nei bambini

Disturbi d'Ansia

Ognuno ha le paure e le ansie e le paure non sono mai più ingrandita, poi durante l'infanzia. Dal mostri sotto il letto, per il nuovo insegnante a scuola, è normale per un bambino avere paure e fobie. Ma quando un bambino è il terrore di qualcosa, o la sua paura / lei inizia a interferire con il suo comportamento / lei, amici e vita familiare, c'è qualcosa di sbagliato. Essere paura è diverso da sudare e piangere copiosamente, o di ottenere gli incubi ripetuti. Mentre la maggior parte delle paure infantili svaniscono, quelli che durano può perseguitare un bambino fino all'età adulta, e può portare alla depressione e tendenze suicide. I disturbi d'ansia sono uno dei più comuni disturbi mentali che possono influenzare i bambini, con un tasso di prevalenza del 10-20%. Un disturbo d'ansia possono assumere molte forme, quali:

* La paura di fobie o oggetti specifici della paura (animali, il buio, scuola, ecc)

* Ansia generalizzata in ogni situazione, la paura spesso inutile e irrealistica

* Ansia sociale, in cui il bambino è estremamente consapevole e nervoso in compagnia di altri

* Disturbi ossessivo-compulsivi

* I Attacchi di panico

* Ansia da separazione

* Post-traumatico da stress

Schizofrenia

Questo disturbo non è limitato agli adulti. Su una media di 1 bambino su 40.000 bambini, è la schizofrenia. Essa si verifica molto raramente nei bambini piccoli, l'età tipica di insorgenza è la tarda adolescenza. I bambini affetti da schizofrenia, presentano alcuni dei comportamenti seguenti:

* Parlando più volte con se stessi

* Evitare il contatto sociale

* Parlare e vedere le cose che non esistono

* Paranoia

* I Problemi con ritenzione della memoria e il ragionamento

* Depresso e la mancanza di emozioni

* Non è possibile prestare attenzione e modo di parlare sbagliate

E 'difficile diagnosticare correttamente un disturbo mentale in un bambino, e la schizofrenia è un disturbo tale, come è spesso erroneamente diagnosticata come autismo, o una personalità bipolare.

Tic Disturbi

Azioni o movimenti involontari da parte del corpo o del viso, o suoni sono chiamati tic. Tali azioni sono caratterizzati da una mancanza di controllo. La persona non può prevedere o fermare il movimento o il suono. Alcuni tic sono solo movimenti, alcuni sono suoni, voglia di gridare certe frasi o parole. Il disturbo più comune tic è la sindrome di Tourette, in cui entrambi i movimenti fisici e suoni sono involontari. Un bambino con Tourette può ripetere una parola, a volte casuali, e poi battere le mani. Disordini tic sono di solito accoppiati con altri disturbi mentali nei bambini, come il disturbo ossessivo compulsivo o ADHD.

Disturbi Condotta

Condurre o disturbi del comportamento dirompente sono uno dei più comuni disturbi mentali nei bambini. Mentre il comportamento umano viene variata in emozione e di espressione, esiste un codice condotta comune da seguire. I bambini con questo disturbo, sembrano amare causare problemi, e odio seguire le regole. Alcuni segni di comportamento distruttivi per cercare, sono i seguenti:

* Will rubare con la forza o stealth, spesso a scopo di lucro poca o nessuna

* L'abitudine degli incendi a partire

* I cuccetti scuola, o non riesce a presentarsi al lavoro

* È fisicamente crudele con gli animali e gli esseri umani

* Maniera vigorosa e aggressiva, soprattutto nei rapporti

* Inizia combattimenti

* Utilizza armi nei combattimenti, e cerca di portarti in giro

* Le altre forze in attività sessuale

* Distrugge altri immobili o oggetti

* Si trova in ogni sfera della vita

* Non è possibile, o non vogliono seguire le leggi e le regole in qualsiasi area

Un bambino che mostra almeno 3 dei segni di comportamento di cui sopra in 6 mesi, è molto probabile che la sofferenza di un disturbo della condotta. Questo tipo di comportamento è difficile da diagnosticare nei bambini più piccoli, ma una natura crudele e distruttiva è evidente, anche in un bambino di tenera età.

Disturbi pervasivi dello sviluppo

Comunicazione intellettuale e di espressione è l'area influenzata da tali disturbi. Per esempio, capire e parlare le lingue, come rispondere correttamente al mondo esterno, attraverso la vista, l'olfatto e gli altri sensi, la capacità di fare queste attività non è presente. Disturbi pervasivi dello sviluppo sono il tipo più grave di disturbi mentali nei bambini. Colpiscono circa 10 - 15 bambini su una popolazione di 10.000. L'autismo è una forma dei cinque disturbi dello sviluppo. Alcuni sintomi di questi disturbi sono:

* Difficoltà nel parlare e l'utilizzo di lingue

* Non riesco a capire le lingue

* Comportamento inusuale e abitudini

* L'indifferenza e la mancanza di emozione ad oggetti, persone ed eventi

* I movimenti del corpo strane e modelli

* Difficoltà nel formare espressioni facciali e il linguaggio del corpo

* Mancanza di abilità sociali

* Non è possibile gestire gli eventi spontanei, o qualsiasi cambiamento nella routine

Disturbi dell'Umore

Permanente tristezza, sentimenti di inutilità e di disperazione .. tali emozioni sono segnali importanti di un disturbo dell'umore. Anche se gli adolescenti sono noti per il loro malumore, tali disturbi possono portare al suicidio, o abusare degli altri.

La depressione è un tipo di disturbo dell'umore, che si nota tra i bambini più piccoli, di età 6-12. Un'aria triste e cupo, sensi di colpa, perdita di appetito e mancanza di interesse nel fare qualcosa, sono alcuni segnali evidenti. Più spesso, portano a più scure le emozioni di disperazione e pensieri di morte. Un bambino che soffre di depressione, non ha autostima e fiducia in se stesso.

Un altro disturbo dell'umore è maniaco-depressiva o disturbo bipolare. Stati d'animo fluttuanti e livelli emozionali sono il segno principale. Un bambino può essere felice un minuto, e molto molto depresso dopo qualche tempo, spesso inspiegabile. Un disturbo bipolare è molto distruttivo sia per il bambino e la gente intorno a lui / lei. Si può seriamente influire sulle prestazioni accademiche, rapporti familiari e amici.

Disturbo da Deficit di Attenzione (ADHD)

Questo è senza dubbio il più comune di tutti i disturbi mentali nei bambini. Si stima che il 3-5 per cento di scolare i bambini sono affetti da ADHD. E 'anche di natura cronica, si stima che 30-50 per cento dei bambini con ADHD, mantenere i sintomi in età adulta. I segni di ADHD iniziare tra 8 -10 anni, ed è più comune nei ragazzi. Il segno chiave è nel nome stesso, una mancanza di attenzione o il bambino non può prestare attenzione. I bambini con ADHD mostrano le seguenti caratteristiche comportamentali:

* Non è possibile seguire le indicazioni

* Annoiato rapidamente con compiti e il lavoro

* Molto molto attivo, non può stare fermo, si muove costantemente

* Impulsivo ed eruzioni cutanee di recitazione e di lavoro

* Non è possibile concentrarsi o concentrarsi, passa tra le attività

* Lento in elaborazione dei dati o di essere accurate

* I colloqui a lungo, non ascolta mai, sempre distratto

Contorce * e si agita quando si è seduti, deve muoversi

* Toccando e giocare con tutto

* No pazienza, non si può attendere il suo turno / lei e non è disposta a condividere

* Sbotta commenti e agisce molto emozionante

Come diagnosticare disturbi mentali in un bambino? Cercare comportamenti irregolari, cambi di cibo e sonno, e un notevole cambiamento nella personalità. Maggior parte delle malattie mentali nei bambini vengono diagnosticati, prima da un medico di famiglia, che porta in specializzati esperti di salute mentale solo in casi gravi o croniche. In alcuni casi, è meglio chiedere direttamente l'aiuto di uno psichiatra, soprattutto quando il paziente è un suicidio o gravemente depresso. Le prospettive per i bambini affetti da malattia mentale, non è tetro, come il corretto trattamento e in-time e l'aiuto, la malattia può essere controllato o curate.

Nessun commento:

Posta un commento