venerdì 26 ottobre 2012

Crampi alle gambe durante il sonno


Avete mai provato quel dolore lancinante nel muscolo del polpaccio mentre si è al culmine di un sonno della buona notte? Beh, se avete, non ho bisogno di dirvi di cosa si tratta, ma per coloro che non hanno provato, lasciate che vi dica che è chiamato un crampo gamba. Crampi alle gambe durante il sonno sono molto comuni e, come tale, molti di noi non prestano molta attenzione. A meno che, naturalmente, si ottiene un carico di crampi alle gambe durante la notte durante il sonno. Poi la situazione rende gravi misure correttive. Ancora interessato? Poi andate a leggere.

Crampi alle gambe di notte, mentre a pelo

Cosa sono?

Crampi alle gambe, mentre i crampi alle gambe a pelo o notturne sono contrazioni involontarie che avvengono nei muscoli del polpaccio, suole. Essi sono estremamente dolorose e durano da pochi secondi a minuti. C'è un dolore distinto nei muscoli anche dopo il crampo è andato. Gli anziani, sperimentando più di questi crampi alle gambe, anche se vissuta da individui di tutte le età, anche. Questi rientrano nella categoria generale dei crampi muscolari che comprendono crampi muscolari lisce, crampi muscolari scheletrici, crampi mestruali e pochi altri.

Cause di crampi alle gambe

Una delle teorie di crampi notturni spiegano gambe è che un muscolo ottiene la stimolazione di contrarsi quando è già in posizione accorciata. La posizione in cui si dorme - le ginocchia leggermente piegate ei piedi rivolti leggermente verso il basso, è apparentemente favorevole a crampi alle gambe. Questo si dice che sia la causa fondamentale di crampi alle gambe durante il sonno. Le altre cause di crampi alle gambe a letto può essere dovuto al consumo di droghe diuretiche, sovraffaticamento dei muscoli e perdita di equilibrio dei sali nel sangue, come il sodio alta o bassa o livelli di potassio. Alcune cause sono altre successive fasi della gravidanza, ipotiroidismo non trattato, l'eccesso di alcol, cirrosi del fegato, l'avvelenamento da piombo, la sarcoidosi, disturbi nervosi e malattia vascolare periferica.

Trattare con crampi alle gambe

Ogni volta che si ottiene un sentore, che hai trovato una gamba crampi, subito alzarsi e fare pressione sulla gamba interessata. Ciò renderà il crampo andare via. Questa era la soluzione immediata per crampi. Soluzione a lungo termine per la prevenzione dei crampi sta massaggiando e stretching.

Esercizi di stretching: Cedere regolari esercizi di stretching è una buona opzione per prevenire i crampi alle gambe. Focus sul esercitando il muscolo del polpaccio mentre si fanno gli esercizi di stretching. Prova questo per un mese o giù di lì, si sarebbe molto probabilmente vedere la differenza.

Dormire Postura: Un cambiamento nella postura del sonno può anche prevenire i crampi alle gambe. Tenere un cuscino sotto il polpaccio, se si sta sdraiati sulla schiena. Lasciando la sbornia piedi sul bordo del letto è un altro modo per rilassarsi che il muscolo ed evitare crampi alle gambe durante la notte durante il sonno.

Fluidi: quantità insufficiente di liquidi nel corpo, che è la disidratazione, potrebbe essere una causa di crampi. Quindi assicuratevi di bere molta acqua e succhi di frutta.

Chinino: chinino è l'ultima risorsa, se nessuna delle precedenti soluzioni per prevenire i crampi alle gambe. Una compressa prima di coricarsi è la dose normale e che è un rimedio efficace per ridurre il numero e la gravità dei crampi alle gambe. Tuttavia, crampi non può smettere del tutto con il chinino. E 'inoltre consigliabile che non si deve prendere compresse di chinino, se avete intenzione di essere in gravidanza o in stato di gravidanza.

La maggior parte del tempo, gli atleti, le donne incinte, le persone con stili di vita sedentari sono soggetti a crampi. Loro o overexert, o non esercitano i loro muscoli a tutti.

Questa era tutta la storia crampi alle gambe durante il sonno. Prestare attenzione se hai trovato crampi frequenti. Cramp i crampi stirando i muscoli del polpaccio e dormire bene!

Nessun commento:

Posta un commento