domenica 7 ottobre 2012

Crepuscolo Apre a folle enormi a Los Angeles


Nella tradizione di Harry Potter, una nuova saga di grande successo letterario è venuta alla vita in Twilight, una storia d'amore di vampiri, lupi mannari e uno everygirl senza pretese - tutto il materiale che mantiene giovani fan rivettati. Dire che il successo autrice Stephenie Meyer è vicina a quella del JK Rowling è troppo di un tratto, ma non c'è dubbio che la sua serie di Twilight - quattro romanzi in totale - è un grande successo con i fan più giovani.

La storia d'amore complicata di Bella, una "ragazza normale", e Edward, un vampiro, ha catturato l'immaginazione di migliaia di giovani fan in tutto il paese. Come i lettori hanno divorato il libro a quattro serie da Meyer, una base di fan sempre più è emerso. Questi giovani fans hanno creato bacheche e forum online dedicati a Twilight e la loro presenza è ampiamente visibile sui social network come Facebook e MySpace.

Centinaia di "fanpires" aspettato ore per ottenere un glmpse di nuove stelle Robert Pattinson, che interpreta il rubacuori vampiro Edward e Kristen Stewart, che interpreta la ragazza della porta accanto personaggio di Bella - il narratore delle storie. C'è stata una campagna pubblicitaria mirata nelle ultime settimane nelle trasmissioni televisive che si rivolgono a donne adolescenti e giovani-adulti di pubblicità. Ma il fenomeno che è Twilight è effettivamente riuscito a catturare l'immaginazione delle donne anziane come pure, tra le donne sposate con figli.

Come il buzz intorno alla premiere di Twilight continua a crescere, si parla già di sequel e se e come i libri rimanenti nella serie, sarà trasformata in film. Se l'entusiasmo che circonda questa prima puntata è alcuna indicazione, sembra probabile che ci saranno alcuni film di Twilight più nel nostro futuro.

Nessun commento:

Posta un commento