venerdì 26 ottobre 2012

Jaw esercizi di rilassamento


Esami, incubi e dallo stress quotidiano sono buone ragioni sufficienti per serramento della mascella. Tuttavia, quando diventa un'abitudine evitabile, può portare a gravi problemi della mascella. Il più delle volte, stringendo la mascella è un'abitudine inconsciamente sviluppato e un risultato di denti stringendo. Un esempio comunemente visto della stessa, è stringere i denti nei momenti di rabbia, che si traduce in serramento della mascella troppo. Dolore alla mascella, dolore mandibolare, ganascia, ticchettio in mandibola, dolore alla mascella inferiore, dolore alla spalla, dolore alle orecchie, mal di testa e la mascella schioccare sono alcuni degli effetti del serramento della mascella prolungata. Guardando esercizi di rilassamento della mandibola, è importante notare le sue cause.

Mascelle stringendo Cause

* I cambiamenti dietetici

* Farmaci

* Stress

* Danni cerebrali

* Le malformazioni congenite nel mascellare

* I disturbi digestivi

* I Sonno disturbato

* Uso del farmaco

* Disordine Ossessivo Compulsivo

Trattamento di queste cause è più importante che solo seguendo prescritti esercizi di rilassamento della mascella. Non solo incidono sulla mandibola, ma anche portare a numerosi problemi di salute. Diamo uno sguardo ad alcuni esercizi di rilassamento dei mascellari che possono aiutare a dare sollievo ai muscoli tesi.

Modi per rilassare i muscoli Jaw

* Essere consapevoli della propria condizione è il primo passo verso trattarlo. Perciò, sii attento alla tua abitudine di mascella o stringere i denti.

* Come si ottiene più attenti, vi renderete conto che stringendo la mascella si fa per abitudine. Rompere un abitudine è più facile che evitare un riflesso, come quello che molti percepiscono che sia.

* Impacciato discorso è un altro modo di avere una mascella rilassata. Macchia tue parole completamente, proprio come si fa quando si stanno combattendo il sonno.

* L'altra tecnica di rilassamento dei muscoli della mascella è tenere la bocca aperta per lungo tempo. Invertire l'abitudine di serramento, aiuta a rompere l'abitudine.

* Prossimo esercizio è, spingere lentamente la testa all'indietro e sostenere con le mani. Spingere verso l'esterno della mandibola, fino a sentire uno sforzo certo la gola, il mento, e nelle vostre orecchie. Ripetete questo esercizio per 20 volte e poi pausa per un po '. Fai tre - quattro ripetizioni di questo esercizio mascella rilassante.

* Il prossimo esercizio è, aprire la bocca il più ampio possibile, mentre la bocca dicendo parola '. Si può un po 'male all'inizio, poi appena i muscoli si sentirà molto più leggero. Ripetete questo esercizio circa dieci volte.

* Tenere la testa dritta o chiedere a qualcuno di tenere per voi. Ora, aprire e chiudere la bocca il più lentamente possibile. E hai un tetano o qualsiasi altro problema TMJ, vi sentirete la mascella deviando verso un lato, come si tenta di aprirlo. Fare uno sforzo per aprire la bocca in maniera retta. Eseguire questo esercizio almeno dieci volte e poi prendere una pausa, ripetere per altre tre volte.

* Stretching i muscoli in modo inverso è un altro modo per rilassarsi loro. Simile al precedente esercizio aprire e chiudere la bocca il più lentamente possibile. Poi, lentamente, si apre a destra e poi a sinistra. Fate questo esercizio almeno tre volte al giorno.

Esercizi rilassanti a mascelle devono essere fatte in tandem con la terapia per le sue cause. Consultare un ortodontista o un otorinolaringoiatra che professionalmente aiutare con questo problema. Inoltre, l'introspezione la vostra salute emotiva e capire che cosa sta causando la briga di contribuire a trattare questo problema in maniera migliore. In caso di problemi dell'ATM vengono ignorate, possono causare diverse limitazioni a mangiare, dolori facciali, emicranie, rigidità muscolare e vertigini, che può influenzare le vostre attività quotidiane. Ritardare il trattamento, possono rendere questo problema una cosa seria, che può essere risolto solo con la chirurgia orale. Tuttavia, in molti casi, questo problema può essere risolto utilizzando una stecca o con protezioni dentali.

Nessun commento:

Posta un commento