domenica 14 ottobre 2012

Perché sognare la gente?


"Perché l'occhio a vedere nulla più chiaramente nei sogni che l'immaginazione quando si è svegli?" - Leonardo da Vinci

Sogno è considerato come una parte normale del proprio sonno. Terapeuti interpretare un sogno come espressione di un pensiero o un sentimento che si verifica nella nostra mente inconscia. Durante la prima guerra mondiale, Adolf Hitler, un soldato di fanteria aveva un sogno. Nel suo sogno stava per essere sepolto sotto un mucchio di terra. Si svegliò di soprassalto da questo sogno orribile e subito a sinistra la trincea in cui stava dormendo. Appena lasciato la trincea i suoi commilitoni sono stati uccisi da una granata che ha colpito la trincea. Sogno di Adolf Hitler è stato arruolato come uno dei sogni famosi.

Sigmund Freud citato sogno come "la via regia all'inconscio". Un punto interessante degno di nota è l'età dei sogni è antica quanto l'uomo. Fu nel 1900 aC, i sogni sono stati registrati. Vecchio Testamento della Bibbia, conosciuta come il più antico libro rivela gli uomini hanno mostrato un interesse nei sogni. Fatti storici rivelano che i Greci, i Babilonesi ei Romani credevano ai presagi e sogni alla vigilia della battaglia. Gli antichi credevano che gli dei parlava loro direttamente nel loro sogno. I presagi visto in un sogno avrebbe detto se gli Stati in guerra sarebbe successo o meno.

Perché sognare -? Fasi del sonno

Ancora oggi, gli interessi mostrati nei sogni e le loro interpretazioni non sono meno profonde. Sogni opinare scienziati sono un riflesso delle nostre attività quotidiane e pensieri. Gli scienziati credono anche i sogni sono una parte necessaria di un essere umano. La ragione è quando una persona è privata di sognare, ci potrebbe essere un possibile cambiamento nel suo comportamento. Le ricerche e gli studi rivelano le persone incapaci di sognare avere difficoltà di concentrazione e sono a volte inquieto.

Per capire "perché sognare la gente?" bisogna capire le diverse fasi del sonno. In realtà, ci sono due fasi di sonno NREM e REM. Scienziato credere che sognare durante il Rapid Eye Movement (REM) stage. NREM (non-Rapid Eye Movement) ha quattro stadi.

* Fase I - In questa fase, si dorme poco e lentamente spostarsi verso il livello successivo di sonno, se lasciati indisturbati.

* Fase II - Questa fase di sonno è più profondo rispetto alla fase precedente. Anche se, non si possono avere tutte le visioni, le subconscio inizia evocando le immagini. Se non distribuiti si spostarsi verso il livello successivo del sonno.

* Fase III - In questa fase del sonno, tutto il corpo è rilassato e la respirazione diventa stabile. La pressione del sangue scende e il tasso del battito cardiaco rallentare. Sei in un sonno profondo e sarebbe difficile per svegliarti.

* Fase IV - Sei in un sonno profondo ed è quasi impossibile per svegliarti. Tuttavia, si sarebbe svegliato se si stesse scosso e ci sarebbero voluti un paio di secondi per voi di tornare alla realtà. In questa fase, se si è svegliata la sua pressione sanguigna è alta è quindi il vostro battito cardiaco. Il motivo è in questa fase si sarebbe rallentare alla deriva in un paesaggio di sognare.

Rapid Eye Movement - The Stage Dreaming

Rapid Eye Movement o REM è una fase in cui una persona è in un sonno profondo e in questa fase avrebbe iniziare a sognare. Il motivo è il cervello riposa completamente in una fase di sonno profondo. Questo aiuta il cervello di recuperare l'energia persa durante il giorno. Durante la fase di sonno profondo il flusso del sangue al cervello è diminuita e vi è un aumento del flusso di sangue nei muscoli. Questo aiuterà la persona a ripristinare la sua energia fisica. Mentre, fase REM del sonno aiuta a ripristinare l'energia utilizzata fino mentale.

Durante il processo di REM, il cervello potrebbe contribuire a elaborare le proprie emozioni e conservare i ricordi. Fase REM aiuta ad alleviare lo stress. Se una persona dovesse essere svegliati in questa fase del sonno sarebbe stato in grado di ricordare gran parte del suo sogno. Tuttavia, REM rallenta quando una persona si sveglia.

Perché sognare la gente?

Gli scienziati sono perplessi circa le occorrenze di sogni e non hanno ottenuto una risposta al perché REM si verifica e perché non è possibile controllare i sogni. Molte teorie sono state proposte in materia di "perché fare sognare la gente?". Dreaming è noto per essere naturale come respirare.

Molte persone non ricordano i loro sogni perché i sogni si dimenticano facilmente. Si tratta di una credenza generale un sogno è ri-occorrenze delle vostre attività quotidiane. Sogni opinare scienziati giocano un ruolo significativo nel miglioramento della memoria. Sogni contribuisce a rafforzare il processo di connessioni tra alcune regioni del cervello. Sogni aiuta a rilasciare determinati ormoni nel cervello per de-stress e raggiungere il relax.

Recenti ricerche hanno dimostrato i sogni sono neurocognitive in natura e sono controllati dal sistema nervoso centrale. Lo studio rivela anche, i sogni gioca un ruolo significativo nello sviluppo fisico e mentale durante i primi dieci anni di essere umano. Gli scienziati hanno anche opinare una persona è probabile che sognare almeno 4 o 5 volte a notte e in un anno è probabile che hanno sognato circa 2000 volte.

Nessun commento:

Posta un commento