domenica 7 ottobre 2012

Nomi Intranet - Idee


Intranet è semplicemente definito come la versione privata di Internet, o una rete che è destinato all'uso su piccola scala. Viene generalmente utilizzato per condividere informazioni all'interno di un'organizzazione. La intranet, in molti casi / aziende / organizzazioni, agisce come un sito web interno. Tuttavia, la rete può essere estesa e ospita molti siti internet privati ​​all'interno della intranet.

Idee per i nomi Intranet

Il nome di un intranet dovrebbe essere interessante e rilevante per il suo scopo. Si dovrebbe evitare di nominare intranet con nomi pesanti e noiosi. I nomi non dovrebbe essere troppo lungo, in quanto, sono utilizzati come URL; più brevi così, servire allo scopo. Clarity è anche un fattore importante da considerare durante la denominazione di una rete Intranet. I nomi strani non deve essere utilizzato e il significato dovrebbe essere ben compreso dalla gente. Abbreviazioni non vanno bene con i nomi intranet. Anche se le abbreviazioni sono unici, si dovrebbe evitare il più possibile. Avere un nome accattivante per la rete Intranet aiuta ad attirare l'attenzione.

Quando un particolare viene lanciato intranet, è importante per i dipendenti a sentirsi connessi con esso. Un senso di bisogni che appartengono da sviluppare tra i dipendenti per la nuova Intranet in fase di lancio. Il volto 'techy' (nome) della rete Intranet può causare gli utenti perdono interesse. Anche se, gli utilizzatori di tali reti sarebbero tutti ingegneri e geek, il nome dovrebbe essere facile da usare. Mentre l'assegnazione di un nome specifico per intranet aziendale, la sua idoneità dovrebbero essere prese in considerazione. Nomi come 'Lifeline' e 'Heartbeat' sarebbe adatto per le reti Intranet di organizzazioni sanitarie, mentre le imprese di marketing potrebbero essere interessati a nomi come 'Grapevine'. I nomi usati per le intranet non deve essere offensivo o razzista in natura. Si dovrebbe cercare di visualizzare o valutare come il nome da punti di vista possibili e poi decidere se è adatto per la rete Intranet.

Non c'è bisogno di rinominare uno già esistente intranet, solo per il gusto di farlo. Una intranet poveri non sarebbe improvvisamente attirare l'attenzione solo ricorrendo a nuovi nomi Intranet idee. Nomi di intranet sono solo una ciliegina sulla torta, a condizione che la 'torta' è una buona. Organizzazione intranet concorsi di denominazione della società sarebbe creare immediatamente un senso di attaccamento verso il soggetto e promuovere il suo utilizzo in futuro.

Elenco dei nomi Intranet

I seguenti suggerimenti nome intranet si sarebbe rivelato utile nel dare un nome alle reti interne di una società.

Socrates

Orizzonte

Unire

OnePlace

Epicuro

Matrice

Pitstop

Crewspace

iConnect

Unificare

CentralStation

iWeb

KnowledgeNet

The Tube

OpenSpace

Porta

Sala professori

InsideKnowledge

Icona

Greenport

Benet

OurWeb

Infosource

Palla di neve

Firenet

Infoweb

ShareTempo

Infoslice

Il nostro mondo

Lavoro di squadra

Visione

TreeofLife

Brainstorm

TheWire

InsideScoop

Vite

Infobazaar

Approccio

Collabor8

KnowledgeWindow

Thinktank

Insieme

DirectAccess

Ispirare

BigFamily

Idee illimitati

OneWorld

SmartAccess

Raccolto

Infobank

Goldmine

Freshnet

Raccogliere

KnowledgeWorld

QuickInfo

Infinito

NewWorld

Mynetwork

KnowledgeKey

Infostream

WeNotice

InfoPower

Oceano

Autostrada

Luogo di ritrovo

Infocorner

Infovein

OurPeople

360Degree

HawkEye

KnowledgeTree

Homeport

Intranet per i dipendenti

Al giorno d'oggi, intranet dei dipendenti sono la scelta preferita su reti private. Questo perché, le intranet dei dipendenti costano meno rispetto alle reti private, in termini di implementazione e manutenzione. Un dipendente intranet può essere utilizzato per vari scopi, come il miglioramento delle comunicazioni interne, razionalizzazione risorse umane, team di vendita di collaborazione. I dipendenti di una società che sono sparsi geograficamente potrebbero beneficiare di tali intranet. Essa dovrebbe consentire loro di condividere documenti importanti e notizie. Utilizzando intranet è il modo migliore di convertire moduli cartacei a un processo on-line. I moduli on-line sono facili da condividere, utilizzare, conservare e anche risparmiare tempo prezioso dipendente in ufficio. Per saperne di più sui vantaggi di intranet per le imprese.

Le idee intranet nomi sopra riportati aiuterebbe a dare un nome alle reti aziendali in modo appropriato. Si dovrebbe quindi, scegliere un nome adatto per una rete Intranet.

Nessun commento:

Posta un commento