venerdì 26 ottobre 2012

Rimedi naturali per mal di testa del seno


Sinus mal di testa è uno dei sintomi più fastidiosi della sinusite. In questa condizione, l'infiammazione si verifica nelle cavità del seno che sono presenti sulle ossa facciali dietro, le guance naso e gli occhi. La sinusite poi iniziare la pressione che esercita sulle aree circostanti e un dolore lancinante si può sentire nella fronte, e la testa diventa pesante. Le aree del viso come guance, naso e gli occhi sono teneri al tatto.

Ci sono alcune caratteristiche uniche di un mal di testa del seno. E 'la peggiore nel tempo mattina e come il giorno passa, si inizia a sentirsi meglio. Il dolore tende ad aggravarsi rispetto alle condizioni climatiche fredde e anche quando si chinarsi o piegarsi in avanti. Un mal di testa del seno è in gran parte attiva mentre si sta trattando con o riprendendo da una comune infezione freddo. Per questo motivo, una serie di altri sintomi come la congestione nasale, mal di gola, tosse, starnuti, vertigini, ecc accompagnano spesso un mal di testa del seno.

Alcuni Rimedi naturali per mal di testa del seno

Sinus mal di testa è un problema tale che si rifiuta di andare fino a quando c'è un'infezione del seno. Pertanto, il trattamento medico è destinato a curare la prima infezione. I medici prescrivono i farmaci per alleviare il dolore per il controllo del seno mal di testa. Se non avete voglia di assunzione di questi farmaci, allora si dovrebbe provare alcuni rimedi naturali per il mal di testa del seno. Alcuni di loro sono come segue -

Tea Tree Oil: L'odore di menta di vapori d'olio dell'albero del tè può alleviare il mal di testa del seno quasi istantaneamente. Per ottenere questo vapore, prendere un po 'acqua bollente in una pentola e mettere 4-5 gocce di olio di tea tree in esso. Ora, inserire il vostro viso appena sopra la pentola di acqua calda, coprire il capo con un asciugamano di spessore e respirare il vapore. Come si respira nel vapore, si può sentire la pressione facilitato fuori dalla testa. La qualità antibatterico di olio di tea tree aiuta anche a combattere l'infezione.

Aceto di mele: Bere aceto di sidro di mele dirada il muco accumularsi all'interno del naso e facilita il drenaggio dei terreni facile. Come il muco è chiarito, l'infiammazione delle cavità del seno guarisce e, quindi, si ottiene sollievo dal mal di testa. Si deve sempre diluire aceto di sidro di mela con acqua prima di averlo. Due cucchiaini di aceto di sidro di mele deve essere diluito in un bicchiere d'acqua.

Cannella: Se il tuo mal di testa del seno si intensifica dopo l'esposizione al freddo, allora dovreste provare questo rimedio. Prendete un cucchiaino di cannella in polvere finemente macinato e mescolare quantità uguale di acqua con esso. Applicare questo tutto il fronte e vi sentirete il dolore va giù dopo un certo tempo.

Succo di cipolla: succo di cipolla fresca è considerato come uno dei rimedi migliori del seno mal di testa a casa come si può curare sia sinusite e il mal di testa ad esso associati. Prendete una cipolla piccola, griglia ed estrarre il succo da esso. Prendete il succo di cipolla in un contagocce e mettere due gocce di in entrambe le narici.

Ginger: Le naturali proprietà anti-infiammatorie di zenzero abbattere l'infiammazione del seno e aiutare a sbarazzarsi di mal di testa del seno. Prendete un po 'di zenzero secco e macinare con un po' di latte per preparare una pasta spessa. Applicare sulla fronte e sdraiarsi in una stanza buia per mezz'ora e vi accorgerete che il mal di testa è sparito.

Semi di senape in polvere: mezzo cucchiaino di polvere secca Mix semi di senape con 3 cucchiaini di acqua. Mettete qualche goccia di questa miscela in entrambe le narici. Dà una leggera sensazione di bruciore, ma il mal di testa si abbasserà presto. In realtà, si apre il passaggio nasale e diminuisce la pressione indesiderata dalla zona fronte.

Digitopressione: una leggera pressione su determinati punti di pressione sulla fronte e il viso può aiutare a sbarazzarsi di mal di testa del seno. Esso comprende entrambi i lati del naso appena sopra le narici, le ossa e sopracciglio dorso del naso. Si deve premere queste aree per pochi minuti con una mano gentile. Evitare di applicare troppa pressione che può aggravare il dolore.

Tutti questi rimedi naturali per il mal di testa del seno di solito apportare un sensibile miglioramento della condizione entro le prime 48 ore. Se così non fosse, allora è necessario consultare il medico in quanto potrebbe essere una grave infezione. E in ogni caso, non tentare di trattare la condizione da soli con qualsiasi oltre il contatore farmaci infezione del seno.

Nessun commento:

Posta un commento