mercoledì 24 ottobre 2012

Miglior Droid X Apps


Il Droid Motorola è un cellulare che funziona sul sistema operativo Android, che è un prodotto Google. Si tratta di uno dei più piattaforme hyped smartphone nel mondo Tech, con un gran numero di applicazioni software sviluppate per ogni giorno. Ho compilato una lista di alcune delle migliori apps Droid X, per aiutarti ad andare con la vostra esperienza Android. Questi sono tutti i programmi molto apprezzati che sono un ottimo modo per ottenere il massimo dal tuo telefono cellulare Android. Diamo uno sguardo alle prime dieci applicazioni Droid, oltre ad alcuni giochi interessanti per il tuo cellulare.

Top 10 Droid X Apps

Task Killer avanzata

Il telefono diventa lento passare del tempo, perché molto poche applicazioni silenziosi e inosservati in background. Pertanto, si tratta di un app molto utile per avere sul vostro Droid X. Permette di uccidere le applicazioni in background che non sono in uso, liberando così spazio vitale nella memoria del telefono. Come risultato, il telefono funziona molto più veloce. E la cosa buona di questa applicazione è che può essere predisposto per uccidere / ignore applicazioni particolari, in modo che non hai la preoccupazione di fare l'operazione manualmente su base regolare.

Astro File Manager

La maggior parte dei telefoni Android non consentono una facile navigazione della scheda di memoria per trovare i file che sono necessari, e il Droid X non fa eccezione. Questo è dove il File Manager Astro gioca un ruolo molto importante. Ti permette di, molto facilmente, esplorare la scheda di memoria, e spostare, eliminare, rinominare e il backup dei file necessari. In breve, rende l'accesso e l'utilizzo dei file così semplice come viene fatto su un computer.

Facebook

Se non sei su Facebook, le persone tendono ad alzare un sopracciglio. E quindi, è sicuramente bisogno delle vostre Droid X, giusto! Proprio come si dovrebbe essere in grado di fare sul computer, il Facebook Droid permette praticamente di fare la maggior parte delle cose che si utilizzano Facebook per, in modo che non si dimentica il computer durante gli spostamenti.

Twitter

E lo stesso vale anche per Twitter. L'applicazione per il Droid è incredibile, e ti permette di tweet, condividere file multimediali, e roba di accesso anche altri. E la parte migliore è che, ha un'opzione che consente di tweets continuano ad arrivare, anche senza dover aprire realmente l'applicazione.

Shazam

Non avete provato quella volta che si erano seduti da qualche parte e po 'di musica suonava. E poi ascoltare una canzone basta amare o sentito molto tempo fa. Non ci si può mettere il nome della canzone o l'artista nella tua testa. Suona familiare! Beh lascia che il tuo Droid, attraverso Shazam, ascoltare il brano in riproduzione, e vedere cosa succede. Essa identificherà la canzone per voi. E cosa c'è di più, è anche possibile riprodurre il brano, comprare, vedere il video, e persino ottenere i testi. Sembra proprio incredibile!

Pandora

Pandora è come una radio personalizzata, fatto proprio secondo il vostro gusto personale. Non solo lo streaming musicale per voi, ma come si mantiene digitando i tuoi artisti preferiti e canzoni, l'applicazione prende gli spunti e li usa per i tempi a venire. Così succede che, nel lungo periodo, si suona musica esattamente secondo i vostri gusti, senza dover mettere in alcuno sforzo.

Dolphin Browser

Questo browser non solo permette di navigare in Internet sul Droid, vi consente di farlo in un modo anche divertente. Inoltre, è davvero potente e veloce con cui lavorare. In breve, basta usarlo per la navigazione, per sperimentare il modo in cui funziona.

Handcent SMS

Questa applicazione è per tutti voi appassionati di testo. Con SMS completamento e supporto MMS, è possibile personalizzare i propri messaggi di testo nel modo desiderato. La bolla in stile tema di messaging, e le modifiche che si possono fare per il font e colori, prende la vostra esperienza di sms a un livello completamente nuovo.

EasyNote

Se volete che il vostro Droid X di essere il vostro migliore amico, allora EasyNote è quello che si dovrebbe avere. Permette di effettuare varie liste che ti aiuta in molti modi. È possibile creare to-do list, liste della spesa, elenchi di attività oraria, o anche semplicemente lo usano come un blocco di scrittura di annotare i vostri pensieri o punti importanti che avete bisogno di passare più tardi.

Google Goggles

Se si desiderano informazioni al rubinetto di un pulsante, letteralmente, allora Google Goggles è un must-have applicazione. Con questa applicazione, tutto quello che dovete fare è cliccare l'immagine di qualcosa che ti interessa, e Google esegue la scansione utilizzando il GPS, le informazioni dei processi su di esso, e getta indietro i risultati web correlati a voi. Non è necessario digitare qualcosa o anche manualmente cercare qualsiasi cosa. Questa applicazione è impressionante per le ricerche relative a punti di riferimento, libri, indicazioni, aziende, loghi, grafica, immagini popolari, e quali no!

Altro Impressionante Droid X Apps

* Ringdroid

* ShopSavvy

* Weather Channel

* Google Maps

* Kindle per Android

* Google Sky Map

* WaveSecure

* Opera Mini 5

* Adobe Reader

* Adobe Flash

Top 10 Droid X Games

* Heavy Gunner 3D

* Raging Thunder 2

* Asphalt 5

* Homerun Battle 3D

* Speedx 3D

* Bejeweled

* Dante: The Inferno

* I Angry Birds

* Wordfeud

* Air Control

Nel mondo di oggi, un telefono cellulare è molto più di un dispositivo utilizzato per chiamare e mandare SMS. Noi tutti lo uso per tante altre attività, sia che si tratti utili applicazioni o giochi. Queste erano alcune delle migliori applicazioni Droid X che sono disponibili sin d'ora, che vi aiuterà a scegliere alcune applicazioni buone Droid per rendere il vostro smartphone più intelligente!

Nessun commento:

Posta un commento