mercoledì 24 ottobre 2012

Madonna Auguri Lourdes figlia sarebbe Dress Less Provocatoriamente


Ironia delle ironie, Madonna, che una volta portato un reggiseno conico-like aggeggio sotto i riflettori come un pezzo di abbigliamento (e lo tirò offsort di), vuole ora che sua figlia adolescente, Lourdes, potrebbe vestirsi più conservativo. Mentre la performer si continua a spremere il suo invecchiamento, il corpo emaciato in una varietà di costumi oltraggiosi sul palco, sembra che sua figlia manca di seguire le sue orme, con grande disappunto Madonne. Ha detto il cantante, "Se non altro, vorrei vestire un capannone più conservativo. Hows che per l'ironia?" Waitisnt che quello che abbiamo detto?

Lourdes ha già collaborato con la mamma per creare una linea di abbigliamento per teenager Macys, soprannominato, oh così appropriatamente, "Material Girl". Il 13-year-old è certamente più coinvolto nel mondo della moda di quanto non sarebbe se non fosse per la sua mamma famosa e ha fatto anche le linee per altre aziende con Madonna. Celebre Madonna, "Ho fatto una linea per H & M, che mi piaceva, ma era un sacco di lavoro. Ho pensato, non voglio rinunciare al resto della mia carriera, quindi non ho intenzione di fare la mia line di nuovo. Ma io ho un 13-year-old con instancabile energia che voleva fare questo. Ive stato coinvolto in riunioni di lavoro, ma Lola veramente facendo il lavoro. mi siedo in un angolo sul mio BlackBerry! "

Mentre Madonna fa il modello per Dolce & Gabban, ha notato che l'ingresso nel business dell'abbigliamento adolescente era del tutto le sue figlie facendo. Ha detto il cantante, "Lola mi ha fastidio per anni circa la progettazione di vestiti. Come stiamo lavorando, la vedo più come una persona creativa, come artista. Poi, ogni tanto un po ', mi sono ricordato che lei è mia figlia".

Nessun commento:

Posta un commento