mercoledì 10 ottobre 2012

Google Gears fino a ottenere più vicini al Mates Around the Globe


Non ancora soddisfatto del già piccolo villaggio globale? Vuoi per ottenere più accogliente? Poi Google ha la risposta per voi. Con la nuova funzione sviluppata nel social networking, trovando blog, Twitter e Big upload di Apple di amici sarà fatto in un batter d'occhio. La funzione, ancora in fase di test, richiederà un individuo per inviare i dati personali in un profilo Google, che può essere considerato come feritoia solo nel sistema.

Un individuo può quindi estrarre tutti gli ultimi aggiornamenti al netto dai suoi amici 'a un livello più ottimizzato, da Google Labs. La funzione ha un 'social graph' in cui solo le persone desiderate può essere aggiunto e sottolineato, in base alla priorità, semplicemente modificando le impostazioni. Ciò permetterà anche una persona di tagliare sulle persone di fuori del suo alveare core.

Attualmente disponibile solo in inglese, portavoce di Google Germany Stefan Keuchel ha confermato il fatto che questa particolare funzione non viene eseguito in tempo reale. Questo tuttavia, non ostacola la velocità del pacchetto. I lettori così, non bisogna confondere questa funzione con il portale lanciato di recente che consente di effettuare ricerche in tempo reale di feed Twitter.

Con questa ultima caratteristica da aggiungere, si può notare che il social networking online ha percorso una lunga strada da The Well del 1985 a Twitter, lanciato nel 2009. Tuttavia, fu con il lancio di Yahoo! 360 da Yahoo nel marzo 2005 che il social networking è diventato una componente commercialmente valida business online. Così, la tecnologia Internet può davvero essere utilizzato per mantenere i rapporti umani in vita, lentamente, eliminando i vincoli di spazio e tempo.

Nessun commento:

Posta un commento