mercoledì 31 ottobre 2012

Quanto costa un costo Tummy Tuck


Addominoplastica o addominoplastica è una procedura chirurgica per rimuovere l'eccesso di grasso e la pelle da addome. Comporta anche il riposizionamento dei muscoli addominali per dare al vostro stomaco un aspetto teso e fermo. I risultati di addominoplastica sono spesso soddisfacenti, con un ventre piatto. Addominoplastica è raccomandato soprattutto a quelle persone che hanno provato quasi tutto, dalla dieta agli esercizi, ma non sono stati in grado di ridurre il grasso ventre. E 'anche un opzione di intervento preferita tra le donne che hanno una gravidanza ventre cascante, post. Tuttavia, quando si pensa di 'quanto costa un addominoplastica', lasciate che vi dica che ci sono diversi fattori che influenzano il costo di addominoplastica.

Quanto costa un costo Tummy Tuck?

Tummy tuck chirurgia è un importante intervento chirurgico, che è in gran parte eseguita su una base ambulatoriale. Il costo della chirurgia addominoplastica può variare ampiamente a seconda di diversi fattori, tra cui:

* La condizione del singolo paziente o l'entità dell'intervento.

* Il particolare tipo di procedura (tradizionale, mini o estesa).

* La posizione, regione e area demografica dell'ufficio del chirurgo.

* Qualificazione del chirurgo e la competenza.

* L'impianto in cui l'operazione deve essere eseguita.

* Se un altro intervento di chirurgia estetica come la liposuzione, ascensore testa o la coscia di sollevamento deve essere eseguito.

* La quantità di tempo vi permetterà di trascorrere in ospedale.

Inoltre, la concorrenza nel mercato locale e altri costi generali anche causare differenza di costo pancia tuck chirurgia. Tuttavia, la geografia gioca il ruolo più significativo nel determinare il costo della chirurgia addominoplastica.

Costo medio Tummy Tuck

Il costo medio di addominoplastica negli Stati Uniti può trovarsi ovunque all'interno del range di $ 3000 - $ 10000. Tradizionale addominoplastica o full addominoplastica di solito costa molto di più che un mini tuck. Mini addominoplastica include la rimozione di grasso da solo alcune parti di addome completo, mentre addominoplastica si riferisce alla rimozione di grasso e la pelle da tutta la zona addominale. Allo stesso modo, esteso tummy tuck costo supera il tradizionale completo addominoplastica. Estesa addominoplastica spesso include la rimozione di grasso dalla zona delle ascelle, seno sollevamento ecc Allo stesso modo, alcuni pazienti anche combinare addominoplastica con qualche altra procedura estetica, come calcio rassodante o ascensore coscia, che può aumentare considerevolmente il costo di addominoplastica.

In questi giorni, il turismo medico è un settore emergente. La ragione è che se si sceglie di essere operati in qualche altro paese, si ottiene stesse prestazioni mediche a tasso più conveniente. Tummy tuck chirurgia è anche uno degli interventi che i turisti medici desiderano avere fatto da altri paesi. Tuttavia, se si sceglie di farlo, selezionare un paese che offre meno voli e servizi di alto livello medico. India, è uno di questi paesi dove si ottiene servizi di qualità a tariffe più economiche. Inoltre, costo del biglietto aereo e l'alloggio non è così alta. Tuttavia, se si stanno ottenendo uno sconto di solo poche centinaia di dollari, il turismo medico potrebbe non sembrare una grande opzione in quanto il costo di viaggio e alloggio sarebbe comunque tenuta la differenza tra le poche centinaia di dollari.

Così, quando si pensa a quanto costa un addominoplastica, si dovrebbe essere pronti con almeno $ 7000 - $ 9000, a seconda della condizione individuale. Tuttavia, una cosa buona di chirurgia addominoplastica è che impedisce il deposito di grasso nella regione del ventre, dopo l'intervento chirurgico. Pertanto, è quasi ottenere risultati permanenti l'intervento chirurgico. Quindi, se volete sfoggiare un ventre piatto e teso per tutta la vita allora addominoplastica è la strada da percorrere.

Nessun commento:

Posta un commento