domenica 7 ottobre 2012

Sogni ricorrenti Significato


Mentre la maggior parte dei sogni che vediamo sono dimenticati, ci sono alcuni sogni che tendiamo a ricordare. Ma oltre a questi, ci sono alcuni sogni che non ci permettono di dimenticare, anche se vogliamo! Essi continuano a tornare ancora e ancora, ci ricorda che questo sogno è diverso dal resto. Non è solo un sogno casuale, ma è un messaggio, o un segno, è qualcosa che abbiamo bisogno di prestare attenzione! Si sarebbe sorpreso di sapere, ma le statistiche dimostrano che quasi il 70% delle femmine dichiara di aver sogni ricorrenti. Quanto agli uomini, il numero è un po 'meno rispetto alle donne, pari ad appena il 65%, però, penso che un sacco! Mi ricordo quando ero un ragazzino, ho sempre avuto questo sogno ricorrente di cose correva davanti a me e che non avevo il controllo sugli altri. E 'difficile spiegare cosa era veramente, ma mi ricordo che guardavo questo sogno in maniera regolare durante la mia infanzia. E la parte peggiore era che ogni volta che mi sono alzata dopo aver visto questo sogno, ho pianto più forte che potevo. Mia madre sarebbe venuto a chiedermi cosa è successo, e io non riuscivo a spiegare! Ma il sogno si fermò come sono andato nella scuola superiore, anche se mi ricordo ancora uno sguardo leggero di esso! Sono sicuro che il motivo dietro di voi leggendo questo articolo è che anche voi siete inseguiti da un sogno. e sono alla ricerca di significato ricorrente dei sogni. Questo articolo vi aiuterà a capire tutti i perché e come è come si procede ulteriormente. Continua a leggere ...

Perché abbiamo Ricorrendo Dreams?

E 'normale per noi pensare che non abbiamo alcun controllo sui nostri sogni, che solo casualmente si verificano fuori dal nulla, senza fare logica e buon senso! Questo può essere vero per i sogni normali, ma quando pensiamo significato ricorrente dei sogni, pensi davvero che sia solo una cosa casuale? Prima di iniziare il ricorrente l'interpretazione dei sogni, è importante capire la psicologia dei sogni. Ecco come funziona! Voi tutti devono essere consapevoli che la nostra mente consiste nella cosciente, che è la mente che è consapevole e vigile, e il subconscio, che memorizza le informazioni che non si concentrano su altro. Molti ricercatori e psichiatri credono che i sogni ricorrenti non sono altro che la nostra mente subconscia cercando di attirare la nostra attenzione alle cose che altrimenti cercano di evitare. Se si hanno dei sogni ricorrenti, allora deve aver notato che la natura del sogno rimane lo stesso. Un esempio classico per spiegare lo stesso sarebbe il sogno di essere inseguiti. Questo sogno potrebbe fastidio ancora e ancora, ma alcuni o l'altro dettaglio può variare. Per esempio, se in un primo momento si è visto che siete stati inseguiti da un serpente, la prossima volta si può vedere che siete inseguiti da una persona sconosciuta, e così via. L'interpretazione sogno ricorrente di essere inseguito in genere indica che si sta tentando di scappare o evitare qualcosa che ha bisogno di una seria attenzione. Potrebbe anche essere il risultato di un incidente che è accaduto in passato, che si sta tentando di reprimere dentro di voi. Tuttavia, perché l'impatto dell'incidente era così forte, il vostro subconscio continua a portare avanti attraverso i vostri sogni.

Cosa possiamo fare per fermare il sogno ricorrente?

Se guardate i primi 10 sogni ricorrenti, allora saprete che i sogni più comunemente visto che re si verificano includono, essere inseguiti, cadere, essere intrappolati, ecc Tutte queste questioni sono qualcosa che si trovano dentro di noi, e devono essere affrontati presto possibile. E 'comune per noi fuggire da ciò che temiamo di più, o di sopprimere cose o persone che non vogliono essere associati più. A proposito, molte persone anche sperimentare sogni ricorrenti circa la stessa persona! Conosco tante persone che continuano a sognare i loro ex! No, questo non significa che avete fatto qualcosa di sbagliato aver lasciato loro o niente, ma i sogni ricorrenti di questa natura può significare che ci sono ancora alcune questioni non dette o non risolti che hanno bisogno di essere curato. Basta provare a risolvere le questioni in sospeso con il tuo ex, e terminare su una nota positiva! Appena si prende cura della situazione, i sogni si fermerà per conto proprio! Per le persone che sognano di essere inseguito più e più volte, dovrebbe cercare il sogno lucido! Ci sono varie tecniche che permettono di prendere coscienza, mentre in un sogno. Ho conosciuto un amico che sempre sognato di essere inseguito da una tigre. E con l'ausilio di lucidi tecniche di sognare, ha effettivamente smesso di correre lontano dalla tigre, e gli ho chiesto, 'perché è che mi inseguono per tutto il tempo?', Lei non ha ottenuto una risposta, ma il sogno non è venuto indietro. Ciò indica che a volte, anche in confronto semplice di cose o di persone che si sta scappando da, può aiutare a passare in un modo migliore per rendere il vostro subconscio libera delle memorie irrisolte o senza indirizzo!

Un altro significato ricorrente dei sogni potrebbe significare la potenza del tuo subconscio, per essere in grado di capire le cose prima che la vostra mente conscia è ancora consapevole. Stavo ricerche su questo argomento e mi è capitato di incontrare un fatto interessante! Sapevate che Sir Abraham Lincoln aveva anche sogni ricorrenti? Una volta, durante una discussione con Concessione Generale sulla guerra, Sir Abraham Lincoln ha detto che sa che ci saranno grandi novità dal fronte di guerra molto presto! Quando è stato chiesto il motivo alla base di questo presupposto fiducioso, Sir Abraham Lincoln rispose: "Ho fatto un sogno la scorsa notte, e da allora ha iniziato questa guerra ho avuto lo stesso sogno poco prima di ogni evento di grande importanza nazionale si preannuncia qualche evento importante che sarà. accadrà molto presto. " Sapete cosa la notizia è stata? L'assassinio di Abraham Lincoln! Spero che questo articolo vi ha aiutato a capire di sogni ricorrenti e che cosa significano. Per quanto riguarda il mio sogno è interessato, mi sono reso conto che ero un ragazzo molto insicuro. Non avevo fiducia in me, era molto timida e spaventata di prendere il controllo. Ma come sono cresciuta, ho iniziato a superare tutte le mie paure e insicurezze. E non appena ho fatto, il sogno si fermò tormenta me. Così, vuoi condividere il tuo sogno ricorrente?

Nessun commento:

Posta un commento