mercoledì 24 ottobre 2012

Rimorchi per trasporto merci: come costruire un rimorchio Cargo


Rimorchi per trasporto merci sono i veicoli utilizzati per il trasporto di merci e materiali. Ci sono diversi tipi di rimorchi come il rimorchio di viaggio, semirimorchio, full-rimorchio, rimorchio moto, rimorchi trasporto animali, ecc alcuni trailers sono di piccole dimensioni ed utilizzato principalmente per le piccole imprese, mentre alcuni sono parte di un grosso camion. I rimorchi sono diverse nella loro costruzione e del design e anche nella loro usabilità. Di seguito sono illustrati i passaggi che risolvere i vostri quesiti su come costruire un rimorchio carico.

Passi per la costruzione di un rimorchio Cargo

* I materiali necessari per costruire rimorchi per trasporto merci sono camper, martello, sega-tutti e piedi di porco.

* Smontare la parte esterna di un pop-up camper. Il telaio del rimorchio del camper viene utilizzato come il telaio principale per rimorchi per trasporto merci. Tagliare il raccordo metallico del camper con l'aiuto di seghe-all, mazza e piedi di porco.

* Ridurre il tetto di plastica, al largo della shell camper.

* Con la seghe-all, tagliare, dei controsoffitti cabinetry e letti dall'interno del rimorchio.

* Con l'aiuto di piedi di porco, tirare e allentare la pavimentazione rimorchio.

* Rimuovere tutti i cavi e le tubazioni sotto il rimorchio.

* Tagliare il legname alla lunghezza corretta e costruire il pianale del rimorchio da parte del consiglio, che sulla parte superiore del telaio. Fissare con viti mordenti. Se volete, potete lasciare un certo spazio tra le due schede in modo che essa possa servire come valvola di sfogo per l'acqua.

* In base alle istruzioni specificate dal produttore, collegare il kit di illuminazione verso la parte posteriore del rimorchio.

* Far passare i cavi da traino fino al telaio del rimorchio in modo da poter collegare le luci per il plug del veicolo mentre si tira il trailer. In questo modo, è possibile costruire un rimorchio carico.

Come costruire un rimorchio Cargo biciclette

* Costruire il corpo principale con 4 pezzi di 1 * 2 legname. Fare una cornice come una scala utilizzando le parentesi di 90 gradi e tutto la vite in modo corretto.

* Applicare le ruote di dimensioni da 16 pollici al telaio, con piastra elettrica coperchio della scatola.

* Creare un braccio di rimorchio tramite taglio e piegatura, e fori in modo che esso può essere fissato al telaio. Attaccare il braccio rimorchio al telaio.

* Piegare la piastra elettrica. Praticare un foro e avvitarlo sulla ruota della bicicletta. Avvitare un bullone a occhio e collegare il braccio rimorchio ad esso. Utilizzare un U-morsetto per questa connessione. Questo renderà il vostro attacco.

* Avvitare un compensato della stessa dimensione al telaio per creare una superficie liscia. Ecco il rimorchio carico di biciclette, pronti a portare la bicicletta preferita.

Come costruire un rimorchio Cargo Motorcycle

* Tagliare tre pezzi di legno, di lunghezza 25 cm, larghezza 2 cm e spessore 1/8 di pollice. Questi pezzi formano parte anteriore e posteriore del carico motociclo. Per costruire i lati del rimorchio motociclo, altri due pezzi di lunghezza 48 cm sono richiesti. Avvitare tutti i pezzi insieme, che costituisce il telaio del rimorchio.

* Compra una maniglia rimorchio da un rimorchio-parts negozio, saldare e fissarla al telaio.

* Collegare un asse di 12 pollici. La lunghezza massima del ponte dovrebbe essere di 40 pollici. Fissare le ruote su questo asse.

* Infine, collegare compensato sopra la struttura per renderla liscia, al fine di evitare eventuali danni al motociclo. Questi passaggi possono aiutare a costruire un rimorchio carico moto, che può essere utilizzato per il trasporto della tua moto.

Rimorchi Cargo sono essenzialmente importante per il trasporto di veicoli e merci. Così, attrezzarsi per trasportare la tua moto, in bicicletta o altri beni ovunque e in qualsiasi momento, in modo sicuro senza problemi.

Nessun commento:

Posta un commento