domenica 21 ottobre 2012

Nervo mediano


Il nervo mediano origina dal plesso brachiale trova con la colonna vertebrale cervicale o la C5-T1 radice del nervo. Il plesso brachiale sono fibre nervose che collegano la spina dorsale e trasversale attraverso il collo, ascelle e negli avambracci. Il nervo mediano passa il tunnel carpale del polso e poi si connette alle dita, l'unica eccezione è il mignolo e metà radiale del dito dell'anello. Si collega anche con il pollice, delle unghie e svolge un ruolo fondamentale nel controllare la sensazione che nelle dita, le mani e le braccia.

Sindrome del Tunnel Carpale

La sindrome del tunnel carpale si verifica a causa della compressione del nervo mediano, all'interno del tunnel carpale, influenzando quindi direttamente i segnali che raggiungono le braccia e delle mani nonché di rendere l'area interessata insensibile. Si ritiene che questo fenomeno è legato principalmente geneticamente e talvolta a causa di trauma inflitto sopra il gomito. Anche se la sindrome del tunnel carpale non è sempre l'unica causa di intorpidimento nervo mediano, come l'intrappolamento avrebbe potuto facilmente verificato a dell'avambraccio e può essere più di una località. Pertanto, è meglio flettere le braccia e sentire dove il dolore è più densa, per quanto sia le aree che potrebbero che potrebbero essere la causa del disagio.

Le funzioni del nervo mediano

Le funzioni del nervo mediano a svolgere sia il motore così come i ruoli sensoriali in cui svolga sia le fibre all'interno di esso. Quando intrappolamento del nervo si verifica, la compressione che è causata, conduce al malfunzionamento del motore e sia sensoriali capacità performanti. Gli individui anche sperimentare una combinazione di entrambi intorpidimento e dolore. Di solito descrivere a essere simile al pin punture o crampi elettrica, molto simili alla sensazione provata quando abbiamo raggiunto i nostri gomiti improvvisamente e una sensazione di picchi di tensione in quella zona. I nervi mediano funge da flessore ai muscoli del pollice, il polso e le dita.

Il nervo interosseo anteriore (AIN) esiste dentro l'avambraccio e questo nervo aiuta a spostare il pollice su e giù, ecc, la sua funzione di base è quello di aiutare in manovra il pollice così come i polsi, così quando il nervo mediano o il AIN si inceppa, muovendo il polso diventa insopportabilmente doloroso per molti. Mentre gli altri si lamentano del pollice costante contrazione che li irrita e provoca intorpidimento e dolore.

D'altra parte la compressione potrebbe compromettere la Palmar nervo sensitivi cutanei o anche il ramo ricorrenti del nervo mediano. Il nervo Palmer divide dal nervo mediano e dà sensazione al palmo lato del pollice e due dita oltre esso. La mancanza di controllo del motore o la degenerazione progressiva del nervo mediano durante la compressione, porta a difficoltà nello svolgimento dei compiti semplici come afferrare oggetti e di coordinamento a mano, che lo rende difficile da scrivere anche su un blocco note a volte. Tenendo anche piccoli oggetti in alto come tazze da caffè diventa molto faticoso e doloroso.

Lesione del nervo mediano

Sindrome del tunnel carpale porta a sintomi come provare intorpidimento nelle mani, formicolio alle dita e dolore estremo nei polsi e avambraccio. Di solito si verifica durante il sonno, quando si tende a dormire in una posizione a lungo. Inter slittamento dei dischi vertebrali, tumori o speroni ossei che si applicano la pressione sulle fibre del nervo mediano al livello principale può portare alla compressione. Il nervo mediano può danneggiarsi in molti altri modi, specialmente se il tunnel carpale si malato o infiammata, naturalmente disperdere la pressione sul nervo mediano e quindi renderlo insensibile. Le altre cause potrebbero essere danni ai nervi a causa di incidenti, effetti collaterali post-chirurgia che può aver influito questo nervo, anche se queste non durano a lungo e alla fine diminuiscono.

Get decompressi

Il suggerimento ideale è di farti controllare da un chirurgo della mano che si verificherà per le aree di intrappolamento del nervo attraverso studi di conduzione nervosa o semplicemente attraverso una risonanza magnetica (MRI). Essi possono anche controllare attraverso elettromiografia (EMG). A seconda della chirurgia diagnosi può essere necessaria se il paziente ritiene che la durata di autoguarigione possibile è troppo lungo. La procedura chirurgica di decompressione Nerve richiederebbe la rimozione di tessuti piccoli muscoli, tendini o intorno al nervo intrappolata in modo da dare spazio per far circolare il sangue correttamente. Dopo questo, alcuni esercizi minori sarebbero necessari per essere praticato come una parte della vostra fisioterapia.

La compressione del nervo mediano viene ridotto in larga misura, attraverso un regolare messaggio di olio caldo che si applica una lieve pressione e anche intorno alle aree colpite. Questo migliora la circolazione del sangue in generale tutto il braccio fino alla punta delle dita, che allevia il dolore e intorpidimento. Quindi provare questo metodo di guarigione naturale sarebbe meglio, prima di decidere di farlo chirurgicamente rettifica.

Nessun commento:

Posta un commento