domenica 14 ottobre 2012

Riformattazione Windows 7


Windows 7 è di gran lunga la migliore versione di Windows. Amerai la navigazione attraverso questa versione liscia e più recente di Windows. Improvvisamente, di punto in bianco, si trova il computer è infettato da un virus informatico. Questo virus ha rovinato la velocità del vostro sistema operativo. L'unica cura per questo virus è la riformattazione Windows 7. Si tratta di una nuova versione di Windows e chiunque sarebbe un po 'preoccupato di riformattare Windows 7. Non temere. Se avete provato la formattazione del disco rigido di Windows XP, è possibile riformattare Windows 7 in modo simile. Il processo è più o meno la stessa, ed è possibile ripristinare il PC senza troppe difficoltà. Cerchiamo di entrare nei dettagli di come riformattare un Windows 7.

Requisiti per Riformattazione Windows 7

Riformattazione Windows 7 è necessario disporre di una copia di Windows 7 CD e il codice prodotto. Se non avete uno di questi, non sarà in grado di andare avanti. Il disco contiene il software per Windows 7 e viene fornito insieme al computer. Otterrete il CD solo se si acquista un vero e proprio prodotto Windows 7. La chiave del prodotto sarà presente su un adesivo attaccato al computer o laptop. Successivamente, è necessario riavviare il computer. Quando si preme il pulsante di accensione del computer, premere immediatamente il tasto F8, F12 o il tasto Canc. Il tasto dipende dal produttore. Questa chiave vi aiuterà accedere al BIOS del computer. Premere il tasto fino a vedere un menu di avvio visualizzato. Premere Invio e selezionare l'opzione 'boot dal CD',. Salvare le impostazioni e come vi aiuterà quando si inizia riformattare Windows 7.

Come riformattare un Windows 7

Riformattazione Windows 7 è facile. Tutto quello che dovete fare è inserire il CD nel computer. Quindi spegnere il computer. Riavviare il computer e tenere premuta la barra spaziatrice in modo continuo. È necessario selezionare il boot da CD / DVD e premere un tasto qualsiasi per entrare nel setup di installazione. Poi, si vedrà una pagina Installazione di Windows e ti verrà chiesto di inserire la lingua preferita. Selezionare le informazioni pertinenti e fare clic su Avanti. Verrà visualizzata una prega di leggere la pagina Condizioni di licenza. Accettare i termini di licenza e fare clic su Accetto i termini della licenza. Fare clic su Avanti. Potete leggere di riformattazione del disco rigido.

Quando lo fa, vi verrà chiesto quale tipo di installazione vuoi? Quando vedi questo messaggio, fare clic su Personalizza. Si dovrebbe ora fare clic sulla partizione che si desidera formattare. Vi verrà chiesto se si desidera ripristinare o installare una nuova copia di Windows 7. Si sta installando una nuova copia di Windows in modo da selezionare questa opzione. È necessario premere il tasto D sulla tastiera del computer e cancellare le partizioni esistenti. Selezionare quindi uno spazio vuoto per formattare la nuova partizione e selezionare lo spazio con l'ausilio dei tasti freccia. Scegliere la dimensione della nuova partizione C o selezionare di default che contiene la dimensione massima. Selezionare la partizione C che hai appena creato e scegliere il file system che si desidera utilizzare. È necessario selezionare NTFS in quanto è sicuro e migliore. Il processo di installazione inizierà presto. Si può prendere circa un'ora per 1 ora. A volte in mezzo, vi verrà chiesto di inserire il codice prodotto. Inserire la chiave e premere Invio per proseguire.

Una volta completata l'installazione, vi verrà chiesto con le istruzioni da seguire. Basta selezionare l'ora, regione, password, nome del computer, ecc Una volta completato questo passaggio sarete guidati al computer desktop. Una volta che la formattazione di Windows 7 è completo, è necessario installare i driver. È necessario rimuovere il CD di Windows e inserire il CD dei driver fornito dal produttore. Se non si dispone del CD, è necessario visitare il sito Web del produttore del computer. Qui, per cercare tutti i driver da installare e scaricare sul tuo PC. Dopo che tutti i driver necessari sono stati installati sul computer sarà come nuovo.

Riformattazione Windows 7 senza CD non è possibile. Avete bisogno di una copia di Windows per reinstallare sul tuo computer. Questo è tutto quello che devi fare quando si sta tentando di riformattare Windows 7. Come potete vedere, è molto simile a formattazione di Windows XP. La riformattazione Windows 7 vi aiuterà a sbarazzarsi di tutti i file ridondanti e worm che rendono il computer lento. Ma ricordate, prima di provare riformattare Windows 7, fare un backup di tutti i file e dati importanti. Perché riformattazione vi farà perdere tutte le informazioni memorizzate sui vostri dati. Spero che la informazioni di cui sopra ti ha aiutato a imparare il processo di riformattazione per Windows 7.

Nessun commento:

Posta un commento